giovedì, aprile 30, 2009

emersione

dovevano essere giorni tranquilli, di perfezionamento se vogliamo, in vista del week end del primo maggio all'hana bi preceduto dal delizioso antipasto di questa sera all'almagià con larkin grimm boduf songs e to kill a petty bourgeoisie. ma ormai è chiaro da tempo che le cose non vanno mai come si pensa come si spera come si programmano. e così tra gli stabilimenti allagati in seguito alle furiose raffiche di vento di lunedì notte c'è anche il nostro caro hana bi seppur non riportato dalle cronache.



ma non preoccupatevi, sono stati due giorni di assoluto tour de force e da domani sapremo accogliervi come se nulla fosse. apre il ristorante a pranzo e a cena. indie electro pleasure dalle 18 alle 20 con happy hour, come da ordinanza, mentre sabato finalmente si inizia a ballare sotto la tettoia. festa anni 90 dalle 18 fino a mezzanotte. poi, per non farci mancare nulla, domenica chiudiamo il week end con le delicate melodie di sara lov (devics) che presenta in anteprima il suo davvero sorprendente esordio solista appena uscito. vi aspettiamo numerosi a sostenerci e divertirci come da par vostro


questa sera il concerto invece si terrà all'almagià all'interno della festa del parco del delta. porte h21,30 e ingresso unico 7euro. che rischiano di essere spesi proprio bene visto il cast del tutto eccezionale, a partire dalla prediletta di michael gira (larkin grimm) accompagnata dalle melodie sussurrate di boduf songs e dalle sfuriate shoegaze della coppia to kill a petty bourgeoisie. dj set diego. non mancate e occhio che si inizia puntuali. info se vi perdete 333 2097141



lunedì, aprile 27, 2009

minchia, p hinson!

il ritorno di micah, la fine della stagione bronson protocollo 08/09 non possono passare senza commenti.




micah paul hinson ci ha omaggiati con un gustoso fuori programma al FARGO per poi regalare al bronson tutto uno show m e m o r a b i l e. due ore piene dense di emozioni, ironia, grida sguaiate, monologhi surreali, momenti elettrici acustici commoventi divertenti. tutto quello che potevamo sperare e anche di più. il pubblico delle grandi occasioni in devoto silenzio cercando di carpire ogni nota ogni sfumatura ogni parola. ne siamo usciti spossati e rigenerati felici e orgogliosi di essere arrivati fino a qui. sì, è vero, viene da pensare al grande vecchio bob (dylan), e no: non è un'eresia. l'estrema consapevolezza, l'ironia la profondità la superficialità l'indolenza dietro quella faccia da bambino dagli occhietti furbi. quegli arrangiamenti tutti diversi, l'intonazione che viene e che va, quelle improvvise sfuriate elettriche quel gusto da cantastorie rispettoso della tradizione degli avi. avulso da qualsiasi schema, zingaro, schiavo degli antidolorifici (ma qui torna in mente cash a dire il vero), amante di pensatori moderni come frank miller e alan moore. nel mio immaginario micah p. hinson incarna l'icona del punk. sbarazzino e negligente.



poi sono state ancora una volta indie electro sessions, ancora balli e avventure per chi è stato con noi tutto questo tempo. grazie.

venerdì, aprile 24, 2009

il gran finale


questa sera FESTA ANNI 90 !!!.
live22: yuppie flu (ingresso 10)
a seguire maratona 90. ingresso 6
non aspettate l'ultimo minuto per arrivare




sabato 25 accoglienza all'hana bi, aperitivo con fabio merighi e poi tutti al bronson per la FESTA DI CHIUSURA!!!. porte h21,30. live: micah p. hinson (guest: casador ex giardini di mirò ex amor fou). ingresso 15. biglietti ancora disponibili ma meglio affrettarsi. a seguire ultimo appuntamento con le indie electro sessios




domenica 26 vi aspettiamo di nuovo all'hana bi. ristorante aperto a pranzo poi happy aperitivo con len sirol trinity. buonanotte.

mercoledì, aprile 22, 2009

blog sessions?!

lo sapete tutti, sabato 25 festa di chiusura del bronson. ci regaliamo micah p. hinson che per noi è un po' come una bandiera. ora, grazie allo staff degli amici ho persino una KODAK Zi6 e tenterò di fare qualcosa di simile al video qui sotto in una sorta di episodio zero di quelle che potrebbero diventare blog sessions. orario aperitivo al FARGO o all'HANA BI. rimanete sintonizzati se non volete perdervi il fuori programma. il tutto sarà preceduto dalla FESTA ANNI 90 di venerdì 24 con yuppie flu in concerto. venite per tempo se volete evitare attese interminabili.

venerdì, aprile 17, 2009

ATOMIC BITCHWAX


sabato 18 aprile
atomic bitchwax
guest: perro malo - desert wizard
porte h21,30 - ingresso 10

a seguire
indie electro sessions
chris sirol len trinity
ingresso 6

hana bi continua domenica 19 aprile.

mercoledì, aprile 15, 2009

sopravvissuti

iniziamo con i ringraziamenti. è stato faticoso, ma ci siete stati veramente vicini. bronson hana bi fargo. ritrovarsi all'hana bi rimane un piacere senza eguali, la festa anni 90 un delirio senza pari. dispiace per tutti quelli che non sono riusciti ad entrare, ma di più davvero non si poteva.
ho persino ballato, trascinato dall'entusiasmo di thomino e pier, ma soprattutto perchè il set di diego è stato eccezionale. ho iniziato col pugno al cielo su here we go degli shelter e non mi sono più fermato. era la prima volta in questa stagione. ammetto che ero già stato tentato di fare un po' di air guitar su war for territory (kekko). lunedì mattina sulle ali dell'entusiasmo sono andato all'hana bi con vulgar display of power nel lettore cd dell'autoradio. non aggiungo altro. sabato benvegnù aveva spaccato culi come al solito, la nuovissima io e il mio amore momento up del suo set. poi i calcutta avevano fatto vedere di che pasta sono fatti. come sempre spazio alle vostre testimonianze nella sezione commenti e una carrellata di foto thanx to the lumix

benvegnù

le nuove leve

la scaletta

sold out

su le mani

pantera

i bolognesi

la vecchia guardia


buonanotte

venerdì, aprile 10, 2009

ci siamo quasi

riassumendo:

sabato 11 aprile - bronson
live: paolo benvegnù (guest: moleskin)
a seguire indie electro sessions (len sirol calcutta bubbles chris)

domenica 12 aprile - hana bi
dalle 12 alle 20 saluti baci&abbracci buffet aperitivo

domenica 12 aprile - bronson
FESTA ANNI 90 (chris vins len ale grado cecca sirol kekko diego)
live: super elastic bubble plastic

lunedì 13 aprile - hana bi
dalle 12 alle 20 saluti baci&abbracci buffet aperitivo
con i sopravvissuti.






mercoledì, aprile 08, 2009

hana bi work in progress






ci vediamo domenica e lunedì.
come potete intuire non sarà tutto perfetto, ma sarà un piacere ugualmente.

martedì, aprile 07, 2009

after dusk

e dopo il tramonto ci si ritrova sempre al bronson.
sabato e domenica.
indie electro pleasure e festa anni 90.
paolo benvegnù (ingresso 10 - 8 per gli iscritti alla mailing list e all'evento su facebook) e super elastic bubble plastic (ingresso 6).
11 e 12 aprile.

paolo benvegnù. sabato 11 aprile

super elastic bubble plastic. domenica 12 aprile

lunedì, aprile 06, 2009

hana bi stiamo arrivando


ora che ho la lumix saranno i miei scatti a parlare al posto mio. abbiate pazienza. hana bi: ci si vede a pasqua nel bel mezzo di una doppietta al bronson. nonostante le domeniche dimezzate preparatevi ad una grande stagione. e ci sarà bisogno dell'aiuto di tutti per anticipare le notti magiche di indie electro pleasure al sabato.


grandi manovre




il gatto e la volpe

terremoto al fargo

eccezion fatta per una polaroid un po' di anni fa, sabato mi sono comprato la mia prima macchina fotografica. panasonic lumix. chi mi conosce sa che si tratta di un evento quantomeno inusuale. non a caso c'è stato subito il terremoto. ma ero stanco di cercare foto di altri su flicker e almeno per un po' dovrete sopportare il mio punto di vista. grazie per la pazienza. sarà un week end intensissimo, il prossimo. bronson hana bi bronson hana bi. FARGO.

domenica, aprile 05, 2009

glasvegas

approfitto di questa domenica di campionato per ricordarvi che il concerto dei glasvegas sarà l'unico e ultimo appuntamento bronson di maggio. domenica 10 maggio. ingresso 15.
si prevede il sold out per cui vi esorto a procurarvi il vostro biglietto per tempo, attraverso il circuito vivaticket oppure direttamente al bronson.

giovedì, aprile 02, 2009

talenti di romagna


do not cry for the country boy. il talento del giovane andrea cola approda finalmente al bronson in questa nuova veste dopo la dipartita dei furono sunday morning. per l'occasione sarà accompagnato dalla navigata esperienza di Diego Sapignoli, Mirko Monduzzi e Antonio Gramentieri. e finalmente anche grammo calcherà questo palco dopo innumerevoli rimandi.
ad aprire buzz aldrin il nuovo progetto di gelo trasferitosi in cerca di nuovi stimoli in terra bolognese. ora tutti sembrano accorgersi di lui, forse bastava davvero allontanarsi da questa romagna così chiusa su se stessa. porte h22. ingresso 6. a seguire indie electro sessions con ritorni di vins e calcutta bubbles. inutile dire che in questi giorni stiamo lavorando incessantemente sull'hana bi. ripristino della struttura, programmazione e nuove strategie in virtù di una domenica dimezzata.


buzz aldrin - la recensione di theoriuos:
Sabba post-Television, squadra narcotici, angoscia, voci nel pozzo, marcia macabra marcia, worst case scenario, miglior esordio italiano 2009 finora.