sabato, novembre 25, 2006

sodastream pt II


è ufficialmente sabato e non vedo l'ora di godermi in silenzio le maliconie dei sodastream. la novità di giornata è che ad aprire ci sarà bob corn , sempre gradito da queste parti. a seguire indie electro sessions con chris vins len e pullo.



ne approfitto per annunciare che per chiudere la voragine creata dallo split up dei supersystem, abbiamo deciso di invitare i pecksniff (sab 2 dic) che erano nella mia personalissima lista di attesa.

ne approfitto anche per raccomandare un uso appropriato della sezione commenti. per facilitare le comunicazioni non ci sono restrizioni di sorta, ma ovviamente commentare non è d'obbligo ma una semplice opportunità per interagire con tutto ciò che ruota attorno al bronson: dai concerti passati presenti e futuri ai dj set. non ho intenzione di accettare altri commenti anonimi o sotto nick non riconducibili a qualcuno e/o gratuitamente provocatori.

29 commenti:

  1. giungo notturno, immeritatamente per primo, ma giungo! vorrei dire che mi sono innamorato un'altra volta ma forse è meglio trattenersi nel silenzio... sono vivo, e non è poco!

    RispondiElimina
  2. Il bacio è un apostrofo rosa tra le parole pressa e poco.

    RispondiElimina
  3. >smack< a tutti quanti, dunque.

    giornata nazionale dell'amore scriteriato, incondizionato e posto al di sopra di ogni individualità.

    gremo.

    RispondiElimina
  4. Bello il mattino e il buonumore diffuso fra le genti... l'amore scriteriato è il nuovo verbo!

    Mi fate sentire come appena uscito da Guantanamo!

    RispondiElimina
  5. orbene, pure io non vedo l ora arrivi la fatidica serata...finalmente me li vedo..e spero pure di acchiapparmi qualche cd che non riesco mai a trovare!
    beh! au revoir, a stasera...

    c.

    RispondiElimina
  6. --- et voilàààà ---

    RispondiElimina
  7. oggi apre la stagione venatoria.
    buona caccia fratelli digitali.
    follow the computer credo.

    RispondiElimina
  8. se è vero che solo gli intelligenti possono scrivere nel blog, troveremo d'ora in poi solo frasi dei calamari neri, cris hikari e diego e kekko in pratica!
    c'è da divertirsi!

    uh scusate...! era pura ironia...

    RispondiElimina
  9. @chris: ti è piaciuto lo spettacolo?non vi ho visti all'uscita..


    a stasera!

    RispondiElimina
  10. mr. crown ascolta i mayhem.

    RispondiElimina
  11. len io credo che tu capisca perfettamente cosa intendevo

    RispondiElimina
  12. si certo. ma ero ironica sul serio!

    RispondiElimina
  13. sodastream grandissimi. per ora fanno il paio con micah p. hinson.

    RispondiElimina
  14. davvero, davvero.

    Ho preso questo EP, take me with you when you go, non uscito da queste parti (non ha nemmeno la casa discografica)... è una vera delizia. Potenza della musica, la mia giornata inizia così con inaspettata e benefica dose di amore (scriteriato).

    E che esso sia con voi.

    RispondiElimina
  15. Molto piacevole anche trovarsi con Manser al banchetto degli acquisti, ma di sciarpe del Bagnacavallo neanche l'ombra.

    RispondiElimina
  16. Mamma mia che sogni raccapriccianti che ho fatto stanotte.
    Grazie Vale, saprò ricompensarti a dovere...

    RispondiElimina
  17. le sciarpe sono andate esaurite in pochi giorni, ora dovrebbero arrivare le spillette... ma è possibile evitare il timbro all'ingresso? tutte le domeniche al campo mi guardano le mani e mi infamano.. vai tu a spiegargli che ho solo visto un altro gran bel concerto. Sto ascoltando il triplo di tom waits, di solito non compro raccolte o robe simili ma questa volta ne è valsa davvero la pena..alla prossima!

    RispondiElimina
  18. ah un'altra cosa.. invito tutti i frequentatori di questo blog a comprare il nuovo dei residents solamente per la confezione e la copertina.. davvero esilarante..

    RispondiElimina
  19. Anche la mia giornata come quella di Diego, e come spero per tutti, comincia con una inaspettata e benefica dose di amore (scriteriato)!
    ...e un ricordo di stanotte, quando fra le orde di lemming che si abbattevano sulla scogliera alcolica del bancone, ho sentito per la prima , ed ultima volta, il suono dolce di una parola a me rivolta... perfavore! A dirla è stato il cantante dei Sodastream, ordinandomi un Laphroaig! Buongustaio, gentiluomo e portatore sano di meraviglia... come ci ha ampiamente mostrato!
    Fine del pensierino ateo del mattino !
    Una buona giornata a tutti!

    RispondiElimina
  20. concerto immenso. due artisti veri sul palco. è che per essere tali non basta avere passione, ci vuole anche talento. sennò pure mia nonna era una rockstar. chiaro è un paradosso, non prendetemi in parola, sennò riscatta la sterile discussione stile concerto okkervil. thanks chris

    @len: b-movie? BRAAAAAVA!

    mac

    RispondiElimina
  21. Il sapiente AZZA il timbro te lo fa sul palmo della mano, perchè va via prima e si nota di meno. Ma quanta ne sa...

    Anch'io sto puntando il triplo di del Maestro, perchè ho visto che non si tratta della solita raccolta. Il prezzo però è ancora proibitivo.

    Ora butto giù 2 righe sui MONO.

    RispondiElimina
  22. Viva i lemmings!
    Follow the computer credo.

    RispondiElimina
  23. Io volevo dire anche che Bob Corn è un personaggio fantastico!

    @Hikari: se mi converto al Computer Credo, faccio un master in aikido (si scrive così?), e ti compro la spada hattori hanzo MI PERDONI?

    RispondiElimina
  24. hikari mi abbassi il livello del blog, però oggi ti scuso perchè certe fantasie rimarranno indelebili nella tua mente.

    una settimana con ramona cordova e sodastream potrebbe fermare le guerre nel mondo. bei momenti davvero. e sì, bob tizio corn è un grande.

    RispondiElimina
  25. grandissimo concerto foriero di emozioni sottoe sopra pelle...
    ottima rotazione dei dj's con preferenze all'apertura di chris al fulmicotone e a Len dove si può proprio dire che la ragazza ha le palle quadre (ma quegli smiths che saltavano, eh?). ballato molto, bevuto il giusto, e vi assicuro che essendo uno dei dj a rotazione del velvet di rimini come innovazione a livello di scaletta e proposta ballabile non c'è proprio paragone... al velvet una scaletta della Len (molto simile a quelle che faccio io) l'avrebbero ballata in 5... alla prossima.

    RispondiElimina
  26. Venerdì sono stata alla MAISON IKKOKU per passarmi una serata in compagnia di amici e ascoltare buona musica. Realizzate entrambe le aspettative, un'ottima selezione direi.
    Ma toglietemi una curiosità: uno dei djs della MAISON (molto bravo e molto molto carino oltretutto)non è anche uno dei baristi del BRONSON?

    Divertita anche sabato a Madonna e rinfrancata da una più che buona prestazione dei Sodastream.

    Saluti
    Silvia

    RispondiElimina
  27. beh credo che il nostro tom cruise alto sia abbastanza lo stesso

    RispondiElimina
  28. anche io sono stato alla maison!
    chris porta i dj con tè al bronson per un dj set!

    sono molto bravi.
    marco

    RispondiElimina