il martedì dell'hana bi,
stevemcqueen, è l'appuntamento a cui sono più legato. dove tutto ebbe inizio. con la possibilità di suonare liberamente i propri dischi preferiti, con la voglia di trasgredire quel poco che rende uniche certe serate. quello di ieri sembrava uno dei tanti con un'affluenza non certamente record dovuta probabilmente anche ad interpol e deus a ferrara, nomi che proprio non stimolano la mia voglia di mettermi in viaggio. ma i my awesome mixtape si sono rivelati un ottimo preludio con la loro indietronica di ampio respiro ben bilanciata tra ritmi e melodie e vins è riuscito come sempre a raccogliere tutti sotto la tettoia. io avevo già deciso che volevo cambiare qualcosa e ne ho approfittato. concluso il mio dj set ho percepito nell'aria la voglia di rimanere un altro po' e ci sono pezzi che incredibilmente uniscono come inni senza confini. elvis nina simone otis redding i ramones e i sex pistols.
e si riparte domani con un altro concerto dell'anno.
arrivano i
chrome hoof !!! geniali.

Immaginiamo una band che suona progressive alla Goblin con graffianti riff hard rock, funk alla Parliament/Funkadelic di George Clinton, con innesti orchestrali alla Sun Ra ed i ritmi electro dance della ESG. Tutto ciò si traduce in un vero spettacolo
sci fi on stage, tra danzatori e teatranti e argentati cavalieri spaziali.
grazie chris.
RispondiEliminagran serata.
l'hanabi riesce sempre a stupirci e anche le serate che non si preannunciano come indimenticabili riescono a diventarlo.
chris incredibile ieri sera.
RispondiEliminariacceso il delirio 2 volte.
fighissimo. grazie davvero :)
...per il tavolo delle signore (Giuditta Adele eccecc) ho visto il tizio ed ho deciso che prendo il vostro commento di ieri come un complimento...é poi un bel omarino!
RispondiEliminaav salut
interpol e deus a ferrara, nomi che proprio non stimolano la mia voglia di mettermi in viaggio
RispondiEliminaMah!
ma soprattutto...lo stage diving della len??? che più che uno stage era un dance floor diving... vogliamo parlarne? indimenticabile.
RispondiEliminami sono divertita un casino questi ultimi due martedì... e pregusto già il solito delirio di fine luglio.
waiting for gavettoni
chris re indiscusso della consolle.
RispondiEliminapresente stasera. Leo Smee regna et impera. Vorrei aver dietro la mia maglietta Cathedral preferita (quella con scritto dietro DEATH TO NU METAL) ma non la trovo più. porto le pistoline laser e i gavettoni.
RispondiEliminakekko e il suo giovedì libero...
RispondiEliminama stasera ci divertiremo
mi catapulto lì il prima possibile!
RispondiElimina(non è giovedì libero. porto gente. sdraio, tavolo e batida per due)
RispondiEliminaChris, santi numi, che ne dici di chiamare a suonare i kings of leon?
RispondiEliminaFai in fretta però, non aspettare che diventino delle cariatidi ammuffite come quella li che hai chiamato ultimamente. come che si chiama? alex hilton, chilton ...boh
grazie
i kings of leon proprio non mi interessano. magari dopo i sessanta vivranno una seconda giovinezza. allora sì, li potrei prendere in considerazione.
RispondiEliminaMAMMA mia che concerto ieri sera!!
RispondiEliminabelli questi giovedì sera!!
YO!
:)
I Kings of Leon si vestono molto bene. A parte gli scherzi. A me piacciono molto. Quindi garanzia che hai fatto bene a non prenderli XD
RispondiEliminaconcerto del Dio, ieri sera. miglior gruppo del sistema solare.
RispondiElimina