dopo una notte così rosa era inevitabile una domenica surreale e di svacco segnata dall'incredibile finale di wimbledon con la vittoria di un nadal sempre più vicino alle fattezze e alle movenze del supereroe marvel classico.
oggi arrivano all'hana bi i liars, i bachi e i bellrays. suoneranno bob&lisa (rispettivamente chitarra e voce e che voce dei bellrays) un repertorio rock'n'roll soul e AM radio. sarà perfetto e tremendamente rigenerante dopo un week end come quello appena passato.
ristorante aperto
alè, moscow mule assicurato. si ricrea il "club hana-bi for lonely groups" anche questa settimana. bello bello. ieri sera strepitosa esibizione di darione neri a modigliana. il ragazzo è un genio
RispondiEliminanon ci credo MARCO TRAVAGLIO all'HANA BI!! il più bel regalo per questa estate (((-:
RispondiEliminasi continua a proporre e diversificare. sempre.
RispondiEliminaCHRISSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS!
RispondiEliminaGLI ISLANDS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
sembra proprio così
RispondiEliminaChe figata!
RispondiEliminaSembra di stare, anzi è un festival ormai!
Mille band, mega artisti!
Che figata!
Ed è solo l'inizio.
A stasera.
..dimenticavo, fanculo a tutti coloro che hanno scritto male dell'ultimo dei notwist..-)
RispondiEliminaChe figata di album!
Glomy planets in loop!
RispondiElimina@ Pullo: Devil dei Notwist e' bellissimo..un equilibrio perfetto tra suoni/arrangiamenti, spazi/tempi, sogni/visioni..
RispondiEliminaQuesto commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiEliminapullo sembra di stare dove?
RispondiEliminaBorn Ruffians davvero molto fighi. Pullo avevi ragione!
RispondiEliminaCecca