martedì, gennaio 24, 2006

next days


credo sia giunto il momento per un nuovo post e fare così il punto della situazione sulle proposte di bronson produzioni nei prossimi giorni.
partiamo con ordine:
questa sera riprendono le repliche della mano al teatro rasi (24 e 25 gennaio) e al termine dello spettacolo (ore22) ingresso gratuito per i dj set di momo e chris in sala rossa.

venerdì sempre al teatro rasi un altra proposta delle albe:


LA CANZONE DEGLI F.P. E DEGLI I.M., "lettura pubblica" del testo di Elsa Morante, per la regia di Marco Martinelli. (durata 40' ingr: 5euro)


sabato (28gennaio) sarà poi la volta di un nuovo capitolo per le indie electro sessions che vedranno protagonisti i "soliti" len trinity chris più i due white&black (ultimo appello) ed una fugace apparizione di gelo&la princi. (tanto per mettere un po' di pepe al culo ai be-stivs...). grazie al nostro vintras (agente infiltrato) registreremo i dialoghi del viaggio di bo&luke verso il bronson e li metteremo on-line tra domenica e lunedì.

sabato le sessions saranno precedute dal concerto dei dollhouse (super r'n'r dalla svezia) recuperati all'ultimo secondo dopo la defezione degli inglesi guapo. il concerto inizierà poco dopo le 22 e sarà ad ingresso libero.
i dollhouse sono certamente tra i gruppi più interessanti provenienti dalla nuova e prolifica ondata di rock scandinavo, basti pensare che il loro primo album è stato prodotto da mike davis degli mc5 ed il prossimo sarà prodotto da sua maestà nick royale (hellacopters).

ci si vede. e non ci si riconosce....

91 commenti:

  1. Non tutti sanno che sono in parte di origini siciliane, pertanto scattano le minacce:
    Ti dico già che verrà una numerosa comitiva di nostri sostenitori che generalmente quando sono insoddisfatti perchè ci hanno fatto suonare poco sfasciano il locale. Vintras? non vorrei mai che la mia bocca iniziasse a "cantare" cose che non andrebbero dette.. neanche tu vero?
    (tutto il dialogo da immaginare con simpatiche melodie da scacciapensieri. Ascotate questa come esmpio http://www.solnet.it/
    strumusipopol/musica/
    marranzano.wav)

    RispondiElimina
  2. @robin(moro): dì la verità, allungherete la strada sabato? o partirete il giorno prima a scanso di equivoci? avete mai sentito parlare dei the alps?

    RispondiElimina
  3. A quando un pò di musica un pò più "trasgressiva"? Magari un pizzichino di idustrial o ebm degni..
    Chi è il dj che mette sempre Punk Islam dei Cccp?

    RispondiElimina
  4. @merlin: i sunn o))) sono trasgressivi. noi ci piacerebbe.
    la parte electro la cura la trinity, ma siamo abbastanza intercambiabili. quasi un collettivo.

    RispondiElimina
  5. si ho presente :) ...non mi ero ancora fatto sentire, ma vengo al bronson da quando avete aperto...

    RispondiElimina
  6. @len è supergiò che mette sempre punk islam!

    RispondiElimina
  7. @len Grazie
    Mi piace la sua scaletta. Mi ricorda un pò i "tempi del Velvet" ;)

    RispondiElimina
  8. merlin...allora sei un vecchietto...

    RispondiElimina
  9. @anonimo ...oddio...direi di no..poi se fossi "così vecchio" l'avrei chiamato Slego no? ;)
    E' che m'è passata la voglia di fare tutti quei kilometri di notte :)

    RispondiElimina
  10. @ anonimo: beh effettivamente di vecchietti cominciano a essercene. tra gli altri il mediano del mezzano e sabato addirittura "gibo" del barnum a far chiusura (un onore) accompagnato dal davide in pandina rossa. fantastici.

    RispondiElimina
  11. Supergiò ci tira di brutto!

    @Merlin: E soprattutto siamo stanchi di tirare su gente dai fossi (stavolta gli stiv non c'entrano).
    Comunque fai poco il figo con l'EBM...
    E poi diciamola una volta per tutte, i Depeche Mode ti fanno ******.
    Ma nonostante questo preparati per il prossimo 19 febbraio!

    RispondiElimina
  12. @hikari spero che quei quattro cani sappiano fare almeno delle cover decenti :P ahahah ...quanti soldi buttati! :..(

    RispondiElimina
  13. @merlin: eggià un'occasione persa di racimolare un po di grano. Meglio la prossima.
    Certo che da uno che mi trascina a vedere i punkreas non posso aspettarmi grandi gusti musicali...

    RispondiElimina
  14. COMUNICAZIONE DI SERVIZIO:
    A coloro all'interno di questo blog visitatori anche del mio in modo periodico od occasionale volevo comunicare che per motivi strettamente personali il blog è stato chiuso. A presto la riapertura sotto altra veste.
    Stiv Nero - Stefano Ruzza.

    RispondiElimina
  15. un saluto romano molto triste di non poter essere sempre lì a fare la groopie della mia amica dj preferita...ma insomma perchè non organizziamo una serata itinerante per questi dj del bronson,ci penso io alle public relation e a trovare la location. eh eh eh
    ))><(( forever
    chiara
    p.s. felice di vedere che le mie foto siano on line!

    RispondiElimina
  16. Si, conosco i The Alps. Gruppo di Londra tra The Jam, Clash e Orange juice molto interessanti, con melodie piacevoli e canzoni ben strutturate. Niente di nuovo ma coivolgenti e buoni strumentisti. Se ne vuoi saper di più vai su www.plantetofthealps.com oppure www.myspace.com/alpsalpsalps
    Stiv (biondo)

    RispondiElimina
  17. The Alps è il restyling delle vecchie caramelle "alpsen liben", giusto? ho indovinato?

    RispondiElimina
  18. Bravo! adesso a nanna e preparati per sabato che non si sa mai.....ti xe proprio mona!
    Stiv (bLondon)

    RispondiElimina
  19. Steves(entrambi),fortuna che ci siete voi a tener su sto blog morto!

    RispondiElimina
  20. il signor Vintras stà cercando di vendere fumo visto che si addormenta prima ancora che il sottoscritto abbia acceso la macchina e l'unico modo per svegliarlo è quello di far precipitare la mia voiture in un precipizio che li a Ravenna chiamate molto più modestamente "fosso". La maggior parte dei dialoghi che cmq potreste udire durante il nostro viaggio di ritorno, sono in realtà dei monologhi del vostro amato, composti interamente da imprecazioni (rigorosamente in dialetto veneto) rivolte a stiv(moro) che cerca di addormentarsi sulla mia spalla ed a Vintras intento a sognare un improbabile recupero in campionato del Milan
    con affetto
    Stiv (il pilota biondo)

    RispondiElimina
  21. @chris: bene i The Alps ma io non mi farei sfuggire i WHITE ROSE MOVEMENT!!!!!!! Se li prendi saranno il colpo dell'anno!

    RispondiElimina
  22. dimenticavo....
    Stiv (blond)

    RispondiElimina
  23. @Chris: con tutto sto pepe al culo mi toccherà di guidare in piedi sabato....
    Stiv ("pepato" Blond)

    RispondiElimina
  24. @chiara: grazie per i saluti, anche se "romano" riferito ad un saluto è un po' equivoco. e non mi risp con la definizione di romano presa dal vocabolario...
    cmq siamo disponibili per trasferte il venerdì.

    @stiv b.: vintras può anche dormire, è il registratore che deve registrare...

    RispondiElimina
  25. @ maio: x dollhouse vedo se ti trovo qualcosa. x echo direi proprio di sì.

    RispondiElimina
  26. @chiara ciao!! bronson in trasferta romana! e dove ci fai suonare?? al circolo degli artisti?..eheh!
    @chris ho notato solo ora l'immagine del luogo da cui posti..
    avanti!

    RispondiElimina
  27. @CHIARA: ah bella, ciao. sono appena tornata da un fine settimana a roma. fantastico.

    RispondiElimina
  28. Bene bene...a quanto pare ci sono delle contraddizioni...il biondo dice che mi addormento,mentre faccio solo finta,visto che nel viaggio di andata sono ancora lucido,mentre nel ritorno(grazie alla mia barista preferita che mi prepara ottimi vodka e redbull!!)tendo a chiudere l'occhio ancora prima di aprire lo sportello della macchina...mentre il moro mi minaccia di non aprire bocca per ritorsioni...maledetto!!
    Va bè...comunque sia mi tocca rinviare il tutto alla prossima settimana...sabato devo sfogare la violenza allo stadio!!
    Alla faccia del biondo che guarda le partite in tv!!Puoi andare anche te allo stadio biondo...tranquillo non ci sono fossi nei paraggi dove parcheggiare la macchina!!!
    He he...
    Maledetti stiv & stiv!!!

    RispondiElimina
  29. @vintras: e loro che pensavano che la fossa dei leoni fosse il parcheggio dello stadio... ti ricordi quello scooter che volò dalla curva?! ...era dell'allora minorenne stiv (biondo) wilson

    RispondiElimina
  30. @maio: x ascoltare i dollhouse segui il link nel post e da lì segui per il loro spazio su myspace.
    gli offlaga: non dicono prince, ma prinz (l'auto)

    RispondiElimina
  31. Cara Giusy mi fa piacere che tu ti sia divertita al Bronson però capirai che sono piuttosto curioso in merito al concetto di "musica sfigata" che non hai sviluppato. Visto che in un altro "post" ci hanno accusato del contrario mi piacerebbe sentire qual'è secondo la tua opinione, la definizione di musica "cool"con esempi pratici così potremmo intavolare una discussione pacata ed amichevole a riguardo. Detto questo, ti invito per la prossima volta ad intrattenerti più a lungo nel locale visto che le situazioni musicali proposte sono di ampio respiro e i djs che si alternano alla consolle hanno gusti musicali piuttosto eterogenei e diversi l'uno dall'altro, magari potresti scoprire che le tue aspettative musicali saranno soddisfatte in pieno.
    STIV (biondo aka quello senza giacca bianca)

    P.s. perchè non porti pure le tue amiche al Bronson? sarei felice di conoscerle:)

    RispondiElimina
  32. @stiv biondo: mi pare che la tua risposta sia addirittura troppo diplomatica, visto che questi ultimi post hanno un'aria a dir poco sospetta..

    RispondiElimina
  33. cara benny, come non darti ragione!! Mi sembra palese che l'attacco sia premeditato e fine a se stesso. Avanzo pure l'ipotesi che ci sia un fine ben preciso dietro tutto ciò ma che ce voi fà io lascio dire, ai posteri l'ardua sentenza. A me basta vedere che la gente in pista balla e si diverte con la musica che piace pure a me il resto e cosa di poco conto.
    Ciao benny!!
    Stiv (Biondo)

    RispondiElimina
  34. Giusy guarda che non me la son presa per niente!! anzi un pò di critica se fatta con ragion veduta è piuttosto stimolante. Cmq ti potrei portare migliaia di persone che sostengono che i gruppi che hai citato son più sfigati di quelli che abbiam messo noi. Ricordati il concetto di "cool" è molto labile ed indefinito. Poi ti prego non usarmi il termine "ganzo" per definire gli interpol grazie. Cmq ti ripeto che i djs sono diversi e Arcade fire, eels,Arab strap (bands che stimo moltissimo) sono prerogativa di altri Djs, il fatto è che spesso si cerca di lavorare come una squadra
    (ed è questo che amo del Bronson) dividendoci i compiti e cercando di rendere la serata piacevole a tutti. Un bacione
    Stiv (blond)

    RispondiElimina
  35. scusate la domanda ingenua, ma chi sta prendendo in giro chi?!?

    RispondiElimina
  36. Questa giusi mi puzza da scherzo!!!!!

    RispondiElimina
  37. e per me non solo lei!

    RispondiElimina
  38. Cos'altro ti semra uno scherzo benny? x me gli altri post sono abbastanza sinceri.

    RispondiElimina
  39. Anche a me sa da gran pallonata.

    RispondiElimina
  40. ma come osate attaccare gli stivs!!! son quelli che più ci fanno ballare.
    FRANCY

    RispondiElimina
  41. @anonimo: non è questione di sincerità o meno delle opinioni espresse, che possono essere tranquillamente tutte veritiere..semplicemente trovo curiosa la sequela di tre nuovi post scritti da altrettanti nuovi bloggers e il modo in cui sono scritti..per il resto, nulla da ridire!

    RispondiElimina
  42. ...e tutti e tre denotano una scarsa familiarità con la lingua italiana.
    Stessi errori grammaticali, stesso linguaggio pseudo-intellettuale, ripetizione ravvicinata della "stessa" parola. Molto molto sospetta la faccenda
    FRANCY

    RispondiElimina
  43. @tutti i maranzoni che credono di fregarci: non crediate di farla franca! disponiamo di un esperto team di grafologi, psicologi, criminologi, e soprattto nullafacenti pronti a smascherare ogni vostro tentativo di truffa linguistica! Siete avvisati...

    RispondiElimina
  44. @stiv wilson: caro sei caduto nella rete. hai ribattuto a critiche che erano complimenti e complimenti che forse erano critiche e viceversa e gira un'altra volta tutti giù per terra.

    RispondiElimina
  45. ah..ah..tutti questi complimenti gratuiti puzzano di bruciato..un pò come il fumo che viene sparato in pista al bronson...e poi fateci caso,quando "suonano" stiv & stiv sembra di stare in piena padania in una notte d'inverno da tanta nebbia che c'è...fumo negli occhi!!! he he...

    RispondiElimina
  46. Nullafacenti...mi sento tirata in causa! Ok dedicherò il mio tempo allo smascheramento del blogger menzognero.
    Apro brevissima parentesi privata:benni cosa porti tu domani sera?Se tu porti birra io prendo vino(bianco per A.)...o viceversa..ti va?

    RispondiElimina
  47. @maio: riguardo a quella maglietta... veramente vorresti una maglietta con quella brutta faccia stampata sopra?
    join me on msn

    RispondiElimina
  48. ..pensavo di essere malato io. Mi devo ricredere. Ma quanto vi amo tutti?

    RispondiElimina
  49. @chris: venerdi' sera ci siete al rasi a fare un po' di baldoria?


    @maio: COPPOLA E' TORNATO SUL "ROLLING STONE"!!!festeggiamo.

    RispondiElimina
  50. MAIO!bella per venerdì!
    scrive in una rubrica dedicata alle lettere...è una roba super matta!nel numero dove madonna sembra nicole kidman, vai dove ci sono le lettere e c'è il suo bel faccino...


    bacibaci

    RispondiElimina
  51. @Chris: quale rete? Ho semplicemente risposto a Giusy spiegandole come si sviluppano le serate al Bronson e le ho chiesto cos'è per lei il concetto di "musica sfigata".E cmq nonostante l'apparenza non son così tonto da non saper distinguere le critiche da i complimenti. Non ho capito il senso del tuo discorso...o forse tu non hai letto correttamente tutti i comments
    Stiv (Wilson)

    RispondiElimina
  52. mmm giusto per alimentare pettegolezzi :P ..per me giusy è un'uomo..una volta si è anche sbagliato "così magari mi sono perso la musica migliore.." ..troppo lontane le due lettere per un errore di battitura, e le ragazze di solito non si sbagliano.. :)

    RispondiElimina
  53. COPPOLA E' TORNATO SUL "ROLLING STONE"!!!festeggiamo.

    Intendete Massimo Coppola?

    RispondiElimina
  54. non ti so dire la pagina però se ti piace il personaggio io ho avuto modo di conoscerlo bene qualche anno fa. Abbiamo organizzato un incontro al tempo quando scrisse il libro Brand:New. A tutto il blog non interesserà molto ma se vieni sabato ti racconterò alcuni aneddoti divertenti e magari la chiave (la mia) di lettura del personaggio.
    Poi ci siamo sentiti per un pò via mail.. magari se Chris fosse daccordo si potrebbe fare un'ospitata ed in due risulteremo più convincenti.

    RispondiElimina
  55. visto che stiamo scrivendo in contemporanea se hai msn questo è il mio contatto:
    ruzza.ro@libero.it

    RispondiElimina
  56. @maio: pagina 27....esiste il sommario!:P


    @stiv moro: si ti prego chiamate Massimo Coppola!lo adoro!

    RispondiElimina
  57. @benny e (sospiro...) lagiù: desidero prendere le distanze da tutti gli indegni e improbabilissimi usurpatori del mio nickname (Anonimo ©), ed esprimere i sensi della mia più viva stima all'utente bruscolotti per l'autentica madeleine con cui firma i suoi post.

    Ad maiora, Hank

    RispondiElimina
  58. Dimenticavo...
    @Giusy: conosco i miei polli...

    Hank

    RispondiElimina
  59. @Chris: sodale, amico mio, confratello, brotha'... Per Dio, Massimo Coppola NOOOOOOOO!!!

    RispondiElimina
  60. @stiv - wilson: ripeto che continui a non capire... fai per un attimo mente locale, hai sbattuto la testa quando hai parcheggiato nel fosso?!

    @francy: troppo sospetti i complimenti agli stivs, sei per caso bionda e parcheggi nei fossi?

    @mio caro anonimo: non preoccuparti io non so nemmeno chi sia massimo coppola...

    @giusy: cara secondo me bevi troppo. forse c'eri anche dopo le due ma non ne sei più così sicura...

    @bruscolotti: fai giusy di nome ?

    RispondiElimina
  61. @chris: sta bo che mi sentivo l'unico a non sapere chi fosse massimo coppola. Il fatto è che ancora non lo so...
    @gli altri: illuminateci sull'identità di tale coppola!

    RispondiElimina
  62. ..beh Massimo Coppola è Massimo Coppola. Alcuni lo amano, altri lo odiano. Un pò come me.

    RispondiElimina
  63. @maio:..non è esattamente quel Coppola...

    RispondiElimina
  64. http://www.mtv.it/tv/vjs/vj.asp?vjs=18

    (maio, avevo capito la battuta, prima di essere preso per tordo, quale sono)

    RispondiElimina
  65. @maio: inizio a spiegarmi come mai, proprio tu, vincesti la splendida maglietta che misi in palio su superbossolo...

    RispondiElimina
  66. @STIV cosa aspettavi a dirmi che conosci coppola??!! organizzare incontro. fare conoscere poi sposare.

    RispondiElimina
  67. @maio: è il mensile n. 28, in copertina c'e' madonna con la faccia da porca, che somiglia a nochole kidman.

    @tutti: Massimo Coppola ha lavorato su MTV.Ha fatto per un pò di tempo Brand New, e poi ha fatto il programma più bello degli ultimi tempi (a parer mio) "Avere Vent'Anni".

    RispondiElimina
  68. ...devo indossare una meglietta con scritto "conosco Massimo Coppola"?
    Ne ho già una con scritto "conosco Gianni Dego"! (solo alcuni cul-tori conosceranno)

    RispondiElimina
  69. a tutti voi che ostentate conoscenze illustri... l'amico di un mio amico ha inventato la scritta "lavami" sul vetro delle macchine sporche. Crepate d'invidia adesso...

    zio antunello

    RispondiElimina
  70. ..io conoscevo il primo a lanciare la moda delle battute defficenti al cinema, ma tu mi batti... Sono invidioso.

    RispondiElimina
  71. Fai bene ad invidiarmi, sempre l'amico del mio amico ha esportato il format in inghilterra e la traduzione è: "i wish my girlfriend was so dirty..."

    RispondiElimina
  72. @Len: benvenuta tra noi! Credevo volessi passare il resto della settimana a rincorrere la nutria gigante.
    Stiv (Francy 4d "coppola")

    RispondiElimina
  73. @sean/coppola/francy/wilson: e io pensavo che tu volessi passare la settimana a rispondere a dei fantasmi...

    RispondiElimina
  74. @Chris: dopo questa battuta mi vedo costretto a scatenarti contro l'esercito delle forze del male composto da un' orda famelica di velini-zombie commandati da Vintras.
    Stiv (blond)

    RispondiElimina
  75. gli stivs sono belli, gli stivs sono grandi, gli stivs sono "cool", gli stivs regnano, lunga vita agli stivs
    Francy

    RispondiElimina
  76. @Chris: te lo avevo detto che prima o poi avrei sofferto di personalità multipla! E poi volevo allinearmi alla tendenza di proporsi come "fake" utilizzando un nome femminile che finisce con la lettera "Y".
    Stiv (Norman Bates)

    RispondiElimina
  77. ah, dimenticavo colgo l'occasione per dare il ben tornato al nostro SuperDj...nel caso qualcuno non lo avesse notato
    Stiv(white)

    RispondiElimina
  78. come la mettiamo?
    io ho una cugina che ha fatto il ballo delle debuttanti e ha conosciuto tanta gente ed è pure andata su "verissimo"!

    ....mi sento quasi una persona illustre.


    vabbèh...comunque domani sera tutti al Rasi a vedere "la canzone degli f.p e degli i.m.", spettacolo molto carino!

    RispondiElimina
  79. e con questo 100!

    RispondiElimina
  80. Hai ragione Giusy, siamo stati un po' scontrosi. Ma non sapevamo che tu avessi un amico che ha fatto OTTO (e dico OTTO) strike al city.
    Devi scusare la nostra scontrosità. Sono sicuro che Chris sarà felice di offrirti un'ingresso omaggio al concerto di sabato (dopodomani) dopotutto celebrità di questo calibro rendono le nostre serate degne di essere vissute. Magari fatti un giro nella zona console e vieni a salutarci. Saremo ben lieti di fare la tua conoscenza.

    RispondiElimina
  81. comunicazione di servizio
    Ho notato con grande piacere che i commenti ad un singolo post hanno superato le cento unità per l'ennesima volta. Alcuni di noi sono internauti incalliti e altri sono alle prime armi. Nella speranza di fare cosa gradita a chi la rete la vive da tanto tempo e passa molto della propria giornata online, mi sono preso la libertà di registrare un canale IRC per scambiare quattro chiacchiere quando capita. Il canale è su azzurra e i dati per connettersi sono i seguenti:
    Irc Network: AzzurraNet (irc.azzurra.org)
    canale: #gliamicidelbronson

    Io ci sono abbastanza spesso, spero di incontrare alcuni di voi per fare quattro chiacchiere in vecchio stile chat.

    RispondiElimina
  82. @maio
    esiste eccome!
    è una zona mitologica all'origene dei suoni e dei fumi che puoi apprezzare all'interno della sala.
    Dai vieni su azzurra...

    RispondiElimina
  83. cavolo!!!


    pure una chat...allora adesso il bronson è ficoh!

    chris pavoneggiati pure!

    RispondiElimina
  84. ...ho notato con profondo dispiacere che i miei intellettualissimi post sono stati cancellati scorrettamente. Quando le cazzate le sparano gli latri ok, quando le spara uno Stiv è un c***one. Qui c'è aria di boicottaggio e ciò non va bene. Per niente.

    RispondiElimina
  85. @fede: scusa me la stavo dormendo...

    RispondiElimina
  86. Giusy Giusy, non li badare. Son tutti dei masculi latino-americani dall'alto tasso di testosterone, quindi molto agressivi. Perchè invece non ci presentiamo sabato prossimo e passiam la serata a perlare di quei due figaccioni dei Dj ed a scambiarci i rossetti e la cipria?
    FRANCY

    RispondiElimina
  87. Urge nuovo post.

    RispondiElimina
  88. @hikari: non ti preoccupare!ho fatto solo una toccata e fuga!

    RispondiElimina
  89. INFO:
    Questa sera al New Age Club - Roncade concerto di Tying Tiffany ore 22:00 ingr. 8,00 Euri.
    Io ci vado.

    RispondiElimina
  90. Sopra Stiv/nero

    RispondiElimina
  91. @maio: la "Prinz senza ritorno" era un giochino scemo di metà anni '70 che, putroppo, ricordo bene. La Prinz era una macchina tedesca scrausissima prodotta in due colori, beige e verde bottiglia. Ad un certo punto, non si sa perchè, si è sparsa la voce che quella verde portasse sfiga. Dunque se se ne incontrava una per strada la si "passava" a chi ti stava vicino per scaricare la sfiga. Il vicino poteva a sua volta scaricare toccando ferro o passandola a qualcun'altro. "Prinz senza ritorno" voleva dire che eri fatto, non potevi più scaricare a nessuno....

    RispondiElimina