bronson produzioni nasce a ravenna e si occupa della gestione di spazi e dell'organizzazione di eventi. adora il folk l'indie il r'n'r i drones l'electro, il post punk e l'underground nelle sue varie forme, l'arte e i percorsi controcorrente.
BRONSON - via cella 50 madonna dell'albero - ravenna
HANA-BI - spiaggia 72 - marina di ravenna
FARGO - vicolo padenna - ravenna centro
TRANSMISSIONS - NOBODADDY - MàNTICA
martedì, gennaio 17, 2006
una voce dalle retrovie
Approfitto di questo spazio per riabilitare l’orgoglio bistrattato di buona parte dello staff bronson. Ovvia premessa: sono pienamente consapevole del ruolo imprescindibile che la musica svolge in un locale che pone in essa le ragioni della sua stessa esistenza, ma noto che finora (e qui non voglio offendere nessuno) si è parlato solo dei djs!
Vorrei quindi invitare gli osservatori meno acuti a dare per un momento le spalle alla consolle: superato il primo istante di smarrimento, si potrà notare una piccola costruzione dietro la quale si intravvedono delle figurine affaccendate. Non temete, ad un esame più attento e ravvicinato ci si potrà rendere conto che sono essenzialmente inoffensive…
Grazie a queste affascinanti e misteriose entità potete mantenere stabili (e gradevolmente alti) i vostri valori alcolici per l’intera serata, nonché custodire in luogo riparato e asciutto i vostri ingombranti pastrani invernali.
Un saluto quindi a tutti i visitatori del blog dallo staff del Bronson AL COMPLETO: Alice, LaGiù, MissX, Silvia, Chiara, Fede (buon compleanno!) e Elena al guardaroba, Ndjaye e il nostro Biondo-occhiblu. Senza dimenticare i djs…..;) Benny
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
26 commenti:
sono commossa..
e comunque è vero, nessuno pensa a tutte le altre apine (???) operose, che staccano all'alba e arrivano dalla Rita che praticamente non c'è più nulla perchè sono passati tutti gli altri vandali affamati e bisognosi di equilibrare la presenza di alcool con quella di tramezzino nell'organismo.
inoltre, messaggio per pochi intimi: il pappagallo, dopo l'esperienza con la trinity della settimana scorsa, è scappato all'estero.. non c'è più!
Sono estasiato dalla prosa e dalla sintassi ineccepibile.
I miei complimenti.
(infatti, mentre leggevo, mi sembrava strano che si trattasse di christopher alla tastiera)
@sago: e io sono stupito di trovarti sveglio già a quest'ora...
stai lavorando per me vero?!
@Chris: ebbene si', e' incredibile ma vero, sto lavorando per te (leggi logo "hanal bi")
@elena: il pappagallo me lo sono mangiato io proprio una di quelle mattine in cui dalla rita avevano già spazzolato tutto!!
@sago evviva ci sei anche tu!
@bariste guardarobiere & co. é vero il vero mazzo ve lo fate voi, mentre noi ce la spassiamo molto allegramente in pista galvanizzati dai dolci nettari che gentilmente ci offrite(forse anche troppo spesso..). E soprattutto siete le tesoriere di LEI: la chiave del bagno PRIVE'. Che in molti agognerebbero possedere dopo litri di birra in corpo e km di fila per il cesso. vi sarò debitrice in eterno per la grazia che mi fate concedendomela più e più volte.
mhmh.. detto questo..
vorrei tornare un attimo ad argomento musicale. Ieri sera su brand new c'erano ospiti gli AMARI, che verranno a suonare al bronson in aprile. L'unica canzone loro che ho sentito, che è poi il singolo, campo minato, mi sembra carina. Promettono bene. Credo ci saranno anche giovedì, o almeno così ho letto sul loro sito (inidirizzo già inserito da cris qui a fianco). **
@len: prenderemo in considerazione la tua riconoscenza e forse , dico forse, potremmo decidere di iniziarti al sublime segreto del secondo bagno privé...;)
oltre ad
Amari
vanno
forte
anche
Altro
eheheeh!
che carina Benny!!**
grazie per gli auguri!
e grazie alla Len per la riconoscenza!
ci si becca venerdì sera al rasi, aspettero' lì la mezzanotte...e naturalmente per avere tutti i vostri auguri! :D
buon proseguimento di settimana a tutti!
LO STAFF DEL BRONSON REGNA!
@len: hp!! l'altro giorno il chris mi ha fatto vedere un po' il blog, credo che verro' a dare un'occhiata di tanto in tanto.
@benny: potrei eventualmente usufruire anche io di tale prodigiosa chiave?
@mike e len: gli amari non sono niente male. tutto l'album. apriranno il concerto i DELITTO PERFETTO. il progetto sperimentale di una costola dei lato oscuro. ci sarà da divertirsi quella sera.
@sago: non saprei..come len ha chiaramente spiegato, è un onore riservato a pochi!
Concordo nel post, e mi scuso per gli eccessi e per aver sviato da quello che era il concetto molto più interessante di questo blog.
Ma cosa ci devo fare, è più forte di me. è da molto tempo che frequento vari forum e altri punti di scambi di opinione on-line e puntualmente c'è il/i pirla di turno che dietro al loro schermo e alla loro tastierina vogliono esprimere quel loro coraggio e spregiudicatezza che in realtà non hanno affatto. Spero di non cadere più in tentazione, Chris.. anzi, liberami dal male... amen.
@sam: sei libero. vatti ad ascoltare "avalanche" di leonard cohen per 5 volte di fila. e pentiti. e cestinate quelle porno riviste inglesi. bricconcelli.
3m..alla fine ce l'hai tanto su con ste banane ma intanto te le tieni be strette sempre tu...
anche tu sei la parte imprtante di qualcosa, del mulo... non posso andare oltre perchè mi bannerebbero, però posso dirti che fà rima.
dai scherzo, non voglio mai offendere, per carità. non ci conosciamo nemmeno? magari come ti ho suggerito presentati, la prossima volta.
..ok chris, altre 5 "avalanche"...
scusa ma coraggio e spregiudicatezza di cosa?
scherzi vero stiv? cosa ti averei poi detto di coraggioso e spregiudicato? mah me ne scuso fin d'ora anche non sapendolo.
che splendida la benny...
anche io ringrazio tanto le bariste...
soprattutto perchè quando sono ospite al bronson devono lavorare con una marcia in più!!!
:)
e ringrazio il biondo.
che bello avere gli stessi gusti!!
e ringrazio il buttafuori, quello sempre sorridente.. tutte le volte che docemente mi dice di chiudere la porta sento un brivido lungo la schiena... come se la terra tremasse!!
@vespa: anche tu su questo blog alle quattro emmezza!
@chis: hai creato un luogo di perdizione per internauti
@manuel[3m] sei troppo il migliore
come si vede la gente che non ha un cavolo da fare di giorno :)
ANDATE A DORMIREEEEEEE! (Hikari e Vespa soprattutto).
ne approfitto per dire alla vespuzza che ho recapitato il bigliettino. siamo malefiche e infami. e fetenti.
La notte porta consiglio pertanto ti giro quello che effettivamente penso girandoti quello che ho scritto anche a Mike nell'altro post:
Io mi arrendo. Personalmente credo che il non intendersi dipenda dal contesto in cui discutiamo: nei commenti di un blog. magari di persona il discorso sarà di gran lunga migliore, anche perchè al di là di quello che ho scritto fin ora, figlio di uno stupido orgoglio irritato dai continui attacchi, credo sinceramente tu sia anche decisamente intelligente.
Senza mani tese o meno: negli scontri ho conosciuto persone che poi ho sempre considerato molto. Il brutto è quando non si risponde, secondo me.
A presto.
@elena: non ho "spostato" la conversazione di kill the bikini xkè secondo me l'argomento per il momento è chiuso. parliamo d'altro. la benny ha proposto le retrovie e avrei piacere di vedere qualcuno a teatro e leggere poi i commenti.
Ciao vespina! Ma lo sai che mi piace lavorare con te..anche perchè posso sempre contare su nuovi e sempre frizzanti show. Tra l'altro compresi nel cachet da barista (ci tratti troppo bene!).
ps allora l'hai notato che l'ultima categoria da te citata non viene menzionata tra le retrovie..
chissà il perchè non sono stati menzionati...eh Benny?!?
ci si vede domani sera!
un bacione!
@ Volavespa: Prego! è bello si avere gli stessi gusti!...ma ti consoco?
STIV (biondo)
il biondo non sei tu!
o almeno non sei l'unico biondo del mondo!
c'è un biondo dalla chioma più bionda e fluente.
ohps...scusate l'intrusione!
Stiv (biondo dalla chioma meno lunga e meno fluente)
Posta un commento