bronson produzioni nasce a ravenna e si occupa della gestione di spazi e dell'organizzazione di eventi. adora il folk l'indie il r'n'r i drones l'electro, il post punk e l'underground nelle sue varie forme, l'arte e i percorsi controcorrente.
BRONSON - via cella 50 madonna dell'albero - ravenna
HANA-BI - spiaggia 72 - marina di ravenna
FARGO - vicolo padenna - ravenna centro
TRANSMISSIONS - NOBODADDY - MàNTICA
mercoledì, maggio 31, 2006
electro shock
il clima comincia a giocare brutti scherzi, ma noi tutto sommato continuiamo a divertirci. ieri uno stevemcqueen senza concerto e senza lato oscuro, per pochi intimi. più del previsto per una giornata così nera. hikari compiva gli anni e cisco domenica prossima, ma ci siamo portati un po' avanti coi lavori. e poi johnny rotten ha animato la serata e vins era quasi allegro.
questa sera partono i mercoledì di trinity. electro shock. comunque vada (a livello climatico) noi saremo qua. come sempre. e se invece questo sole soletto dovesse resistere tanto meglio. accorrete numerosi. ingresso gratuito.
in questo momento sto ascoltando i nuovi howe gelb e neil young. uno alla volta alternati.
e poi mi dimentico sempre di linkare la gallery, che grazie a hikari si trova qui
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
25 commenti:
Anche 2 settimane fa ho visto Vins con un sorriso abbozzato. E' quasi piu' inquietante del Dr. Desmond in Lost... Io ci sto dando di "Age of Change". Il resto e' tutto un cut&Paste
La festa '80 di Venerdì mi pare poco pubblicizzata, Chris. Io ci sarò di sicuro e puntuale e con i miei "big bang bungalow".
Stasera ho le prove con i COOL KIDS (CAN'T DIE).
Ovvio che ci sarò domani, con il temibile Sventrax..
Rialacciandomi al discorso musicale fatto in precedenza, io ai Dinosaur Jr. preferivo/preferisco gli scratch acid ed i Jesus Lizard con lo splendido David Yow.
Ce li avete i Crauti nei Bungalow?
In oltre quindici anni di carriera senza compromessi, il gruppo di Manuel Agnelli ha dispensato album memorabili ed intense esibizioni live, contribuendo in maniera decisiva ad indirizzare il pubblico dal mainstream verso proposte artistiche ben più ostiche ed interessanti. In perfetto equilibrio tra armonie e dissonanze, rock abrasivo e ballate avvolgenti, gli Afterhours sono di gran lunga la più importante indie band italiana.
mah... Manuel Agnelli per quel che conosco e ascolto mi sembra e mi è sempre sembrato fin troppo pieno di se.
Afterhours non mi ha mai entusiasmato e non ha mai avuto picchi degni di nota ihmo.
Ben più grave è il fatto che stasera mi tocca saltare l'inaugurazione della serata di Trinity: prove con i FermoImmagine (noi non moriamo manco se ci tirate).
Mi rifarò, come al solito.
@morloi: questo si che è grave.... gravissimo
Personalmente mi irrita il fatto che Agnelli si senta il salvatore della Patria-Rock.Sul valore del gruppo non ho nulla da eccepire.Non mi piacciono ma li ho sempre stimati soprattutto per il passaggio all'italiano quando erano già discretamebte conosciuti.
@Cisco allora vuoi intervenire su manuel si o no..??! Dai che alla fine tutti i suoi album(apparte l ultimo forse..) sono dei bei cd, per non parlare di HAI PAURA DEL BUIO??...che lo ritengo il più bello in assoluto con canzoni devastanti,dai testi ai suoni. E poi come dice il black NON SI ESCE VIVI DAGLI ANNI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
..GRANDE AGNELLI E IL SUO AMICONE UMBERTO...BZZ
....ANNI 800???...o forse 80??..boh!!
qui c'è la trinity in consolle. padrona. hikari invece sta per sparare un bungalow
@ Anonimo: Ma per favore...
Ho tenuto il bungalow in serbo ber momenti di reale necessità.
prove e conseguente registrazione della cover da inserire nel demo ultimate... rimane il rammarico per la non presenza di stasera all'hana bi... perdono Trinity!!!
ps
è sufficiente che mi cosparga il capo di cenere gridando "penitenziagite" o devo passare direttamente al cilicio? :)
@chris, tienici aggiornati per stasera, e comunque ti devo portare il FRUGONE....fai tutto anche se pioviggina dai!!!! =)
Io e Sventrax ci siamo comunque.
A stasera.
Personalmente credo che vi siano altri blog/forum per parlare degli AfterH.
ma anche no
ce ne sono anche altri per NON parlarci
NON parliamoci qui.
@Stiv/black:Ok allora dicci tu di cosa parlare.....
ma che sito è?
weird!
abbiamo appena confermato il concerto di hot gossip e staff con il dj set di enzo baruffaldi. non se ne può più di sto tempo. si rischia, tanto ormai avete visto che la situazione in giardino è agibile.
@cris : evvai abbello, allora veniamo a cenare giù con i nostri amici fighetti di milano....
cisco ricordati di dirmi quanti siete.
@ Kekko: S'infatti e' il sito dei "Perturbati"
@ Chris: L'estate e' lunga :P
Esci dal club, e vai a fumare
No, arrangiatevi.
Posta un commento