lunedì, settembre 18, 2006

ultimo stevemcqueen 06


martedì, indipendentemente dalle condizioni climatiche sarà l'ultimo appuntamento stagionale per l'hana bi. ultimo stevemcqueen '06 con chris&vins in consolle e nada in giardino. ultima occasione per ballare sotto la mitica tettoia. happy hour fino a mezzanotte!

ne approfitto per ringraziare tutti, tutti voi che avete contribuito a creare quel mood un po' speciale che si respira all'hana bi. è un po' vago lo so.... ,ma è anche l'unico modo per non fare uno stupido elenco sicuramente incompleto.

l'album dell'estate per me è stato quello dei finlandesi the gentleman losers. sconociutissimi ai più e scovati dal borguez ad inizio stagione nei meandri di soulseek. il loro my space qui. atmosfere dilatate elettronica minimale e l'epicità del folk. "...music from a past that hasn't happened yet...". è un album che ti entra dentro lentamente, ne ho dovuto regalare copia a dustin dei devics, aurelio dei calla e taka dei mono, anche loro stregati da questa magia.

sabato 7 ottobre inaugura il bronson.
ore 22 live : amycanbe
a seguire indie electro sessions con vins trinity chris e len.
guest: pullo. ingresso libero.

presto presto il programma dettagliato fino a dicembre. notevole.
nella foto i gentleman losers

57 commenti:

bee ha detto...

io spero piova come ieri!!!! (si dai non mi maledire se ti va a putt...l'incasso chris...) ma ieri è stata una serata adorable et formidable...un vero miracolo visto come si presentava l'hana alle 19....un grazie a tutti per avermi accompagnato (c'ero ma non si vedeva...) in questa estate vissuta col cuore ingannato...già....ieri eravamo veramente indie....grzie pioggia!!!!!!

Anonimo ha detto...

ma chi è bee??

bee ha detto...

e chi è un anonimo??

20nd ha detto...

Bella serata veramente
Indisismi ieri sera.

"Very funny hairy grizzly who’s in your arms / who says hold me and kill the bee

Anonimo ha detto...

Serata INDIEmenticabile.
Grazie per i bei momenti passati assieme.
Le lacrime si mescolavano alla pioggia...

Anonimo ha detto...

sotto le false sembianze di una serata privata, l'hanabi ieri è stato il top del top. quasi come stare a casa.. e il delirio sotto la pioggia la parte migliore.


tre i miei sentiti ringraziamenti:

a Pullo x Cheated hearts, mi son sentita tirata in ballo, io, come protagonista di un ormai famoso video :)

alla Len, per Turn into, perchè una canzone meglio di quella x chiudere la mia serata non c'era.

a stiv nero, che si è prestato gentilmente per la "country girl" causa, che se non la sento mi vengono le convulsioni

e alla pioggia, che ha fatto di una serata un magnifico delirio.

yours truly,
country girl (aka samy)

_ ha detto...

bee e sara vi aspetto anche domani sera.

20nd ha detto...

@ Samy: Ma... non eri tu Country Girl... allora... mi hanno ingannato?

Anonimo ha detto...

@ mar(o: io SONO country girl, l'originale, assieme alla mia gemellina.. non diffidare dalle imitazioni!!

20nd ha detto...

... ma a me piaceva piu' lei... :(

Vabbeh... Mi accontentero' di quella :)

Anonimo ha detto...

@ mar(o: aspetta, mi sono persa.. ti piaceva di piu lei.. lei chi????

ancora il criceto nel cervello dorme....HELP!!!!

20nd ha detto...

Little L!

_ ha detto...

ieri record di visite da quando esiste il blog! stasera festeggiamo.
diego e kekko cosa dite , ce la fate?!

20nd ha detto...

Mi dicono che ti devo una birra...

bee ha detto...

@Chris 1: io vengo solo se fai piovere!!!

@Chris 2: ringraziami, perchè ieri non avevo voglia di lavorare e mi sono collegato e collegato e ricollegato e riricollegato e ririricollegato.....

@m'ar(o: a me devi una piadina :)

20nd ha detto...

MALEDETTO! :D :D :D

Di bagnato ho anche il portafoglio, se no mi ero fatto gia' perdonare. Piadina sia! ... non di quelle Ravennati, che sembrano salviette per detergersi dalla pioggia! :D

20nd ha detto...

Anch'io. Over and over and over pullover again. E ho messo link al sito piu' o meno in tutta la blogosfera

bee ha detto...

@ m'ar(o: ci sei questa sera? non so se bando e gli altri vengono...ci aggiorniamo oggi pome? al massimo possiamo anche incontrarci a metà strada...cheers

20nd ha detto...

Mah. Mi as di no :\

Pero' se "qualcuno" mi fa cambiare idea le faro' sapere :)

20nd ha detto...

Ci tengo a far notare che dislessia = sintomo di genialita'

20nd ha detto...

@ Sara: "Dancing with tears in my eyes". Vediamo chi becca questa. L'ho messa su' venerdi' :)

Anonimo ha detto...

gli ultravox?!?!hahhaaha

20nd ha detto...

Nuuuu... Stiamo parlando di primi anni 80...

20nd ha detto...

Pero' una lettera l'hai presa...

bee ha detto...

@m'ar(o: carol king?ahahahahah
ricordati di rimanere "distaccato"

Anonimo ha detto...

@ Chris: ki io? si ci sarò...

@ m'ar(o: ero troppo giovane... se me la canti forse...

@Samy: dai vieni pure te Sam... tanto è l'ultima sera... dai dai!!!

Anonimo ha detto...

@ Zonda:
sono gli Ultravox e non c'è storia che tenga.
ecco.
tra l'altro bellissima.

_ ha detto...

sì, il mio invito è per tutti.

in questo momento sto ascoltando i mono "you are there"

20nd ha detto...

@ Bee: Affatto! X entrambe

@ G: Io l'ho sempre suonata dagli X
Strafica si'! E' fantastica!

@ Chris: Sto arrivando...

"Thank you 4 everyday everybody" - Suzuki Ami

Anonimo ha detto...

al di la di tanti discorsi, i cagnolini non resistono alla tentazione di andare a prendere l'osso lanciatogli dalla mano del loro padrone.

Anonimo ha detto...

eh??

20nd ha detto...

All I wanna is be your dog.
Cani e padroni di cani.

_ ha detto...

chi è senza padrone scagli la prima pietra.

20nd ha detto...

Hei ronin! Si era parlato di ossa!

Cit. St.:"Voglio essere il tuo cane!", "No! Anch'io voglio essere il tuo cane!"

Anonimo ha detto...

ma quello nella foto col cappuccio grigio non assomiglia stranamente a qualcuno?

Anonimo ha detto...

Provo a mischiare Manyfingers con l'ultimo degli Oneida, ai quali aggiungo Grizzly Bear virato verso Two Dollar Guitar e cerco il colpo ad effetto fra Markku Peltola e lo splendido F.S.Blumm... Faccio tutto questo in random, faccio tutto questo per passare oltre ai Gentlemen Losers, ma ogni sforzo è vano! Se sei certo che il disco è entrato dentro di te lentamente, puoi essere ben più certo che da lì non se ne andrà più! Ho già nostalgia...

Anonimo ha detto...

Costernato, neanche stasera sarò della partita. Cause di forza maggiore. Purtroppo ho chiuso la stagione estiva anzitempo, simbolicamente ho già una sciarpa di lana al collo...

D'altro canto attendo con notevole entusiasmo la stagione del Bronson. Chris m'ha passato un paio di pizzini davvero interessanti! C'è tanta carne al fuoco, insomma. Avanti così!

@Borguez: e come ti pare questo nuovo Oneida?

20nd ha detto...

@ Anonimo: Siamo io e Seek

Penso che anche questa sera sara' una bella ballotta... Pero' poi basta,eh?

Vi saluto che sta arrivando gente...

_ ha detto...

ah diego una delusione. dì la verità è una vendetta per non essermi arrampicato sui greppi nella notte. comunque i pizzini sono buoni. ci sarà bisogno anche di te

Anonimo ha detto...

La vendetta semmai è per la Batida nel Mojito ;)

_ ha detto...

sembrava vi piacesse...

Anonimo ha detto...

@Diego
diciamo che il giudizio sugli Oneida per il momento è sospeso e appeso ad un primo ascolto rapido e un po' distratto... ma non giurerei che mi cambierà la vita!

Anonimo ha detto...

... sono ancora a modena .. sono ancora in ufficio... vorrei tanto tantissimo venire a festeggiare con voi la chiusura dell'Hana Bi... ma uffa devo ancora starmene qui!!!!

Divertitevi anche per me e attendo sul blog vostri riscontri.. quest'estate all'hana Bi mi ha regalato tante gioie... mille baci a tutti i miei collleghi baristi, cambusieri e cambusoni, bagnini e cuoche e griglieri,fonicie tecnici delle lavastoviglie e DJs... la signora Leda e il sig Carlo.... i Boss dell'Hard.. Azza e Chris....
Buon divertimento a tutti voi e ci vediamo presto.... Fra*

bee ha detto...

@chris: se non piove, riempi un innaffiatoio ed aspettami sul tetto....

Anonimo ha detto...

chris, il 28 ottobre (unica data libera del tour) porta John Vanderslice al Bronson, ti prego!!!!!!!!!!!

http://www.johnvanderslice.com/

Anonimo ha detto...

@Chris:lo sai che io vivo nell'ombra...
Comunque approvo pure io Rob Zombie come regista,è riuscito a portare i "nuovi" horror ad un livello di malsanità da film anni 80,ma con la instabilita dei giorni nostri...ma non per questo non è valido musicalmente...vecchi white zombie e recenti lavori come Rob Zombie,sono più che validi.
Ciao Chris..ci si rivede al Bronson...mi raccomando prepara la mia bibita...sai già vero?!

Anonimo ha detto...

ciao a tutti ,
nonostante i tanti manzi e manze presenti sull'isola troviamo ancora il tempo per ricordarci di voi....e dell'ultima serata!!!!
noi di color aragosta stiamo piu'che benone ...mangiamo beviamo e facciamo "lunghe camminate!!!"
furia qua ha piu' successo di noi 2 donne con gli uomini, ma non si concede! amici prendete un aereo e raggiungeteci...
un buon sea breeze a tutti
ps : furia dice " grado mi manchi!!"
per la roby: te le napotiri crio nero para kalos... funziona!!!!!
ccciiiiaaaaooo

Anonimo ha detto...

Ciao Furia! contento che vi divertite
io mi sono astenuto anch estasera (bè domenica con quanto mi ha riempito occhi e cuore qua sono stato contento),
ce la si vedrà al bronson, caro chris e divertitevi nell ameritata vacanza pre apertura!
cià
Fra

Anonimo ha detto...

comunque chris, i film di bela tarr , se non li trovi, in pochi giorni dovrei averli in copia da fidati agenti della cia all'interno di masque teatro ;)
e così le colonne sonore.
molto volentieri te (ve) li passo,
uh! 2 minuti alle 24 alla fine, chissà che delirio là
Fra

Kekko ha detto...

ahimè, non sono potuto esserci. è un sacco di tempo che non venivo, e continuo a mancare. non ho lo spirito di affrontare marina di RA un'altra volta, forse il prossimo anno andrà meglio.

ma la stagione Bronson pure io l'aspetto. chris, riguardo al METALLO? che si fa?

Anonimo ha detto...

CHRIS RIDAMMI GLI STIVS ALTRIMENTI TI PORTO VIA TUTTI I CLIENTI.

20nd ha detto...

Chris... ti prego... porta i Reduci di Beppe!

"I'm trying to smile once in a while / but I found that it just wouldn't do / dancing with tears in my eyes / 'cause the girl im my arms isn't you"

20nd ha detto...

Grazie perche' nelle occasioni speciali anche le persone piu' stronze si danno una scrollatina e mostrano una solidarieta' piu' cristallina di uno swarovski .

Grazie per aver messo in preascolto "a little bit of soul". Dal mare si ascoltava molto bene.

Grazie a Chris per avere rimesso su una canzone di Bob in chiave di Fa in un momento veramente topico e a tutta la gentaccia che si e' dimostrata veramente in gamba! You're the best!

20nd ha detto...

La vera chiusura rimarra' Domenica. Ieri e' stata una serata come le altre XP

20nd ha detto...

Grazie a Len, G, Kai, Stives 1 e 2,Hikari e te che non so chi sei.

Quando gustosissimi abbracci hanno preso il posto di gocciole nauseanti. E non era neanche ora di colazione! ;)

Anonimo ha detto...

Volevamo il delirio... e delirio è stato!

Anonimo ha detto...

ciao amici da mikonos! qui è stato un vero delirio ieri sera! mancavate solo voi. un bacio e a presto.