bronson produzioni nasce a ravenna e si occupa della gestione di spazi e dell'organizzazione di eventi. adora il folk l'indie il r'n'r i drones l'electro, il post punk e l'underground nelle sue varie forme, l'arte e i percorsi controcorrente.
BRONSON - via cella 50 madonna dell'albero - ravenna
HANA-BI - spiaggia 72 - marina di ravenna
FARGO - vicolo padenna - ravenna centro
TRANSMISSIONS - NOBODADDY - MàNTICA
mercoledì, marzo 17, 2010
curves that kick
ecco, iniziamo subito dicendo che i calibro 35 hanno spaccato. sono proprio soddisfatto dell'ottima riuscita della serata a partire dall'affluenza (dente tra il pubblico), il che significa che avete colto l'unicità dell'evento. perchè il concerto è stato davvero costruito sul giustiziere della notte in esclusiva per il bronson. abbiamo registrato i brani della colonna sonora con successo e presto realizzeremo un 7" in edizione limitata. rimanete sintonizzati.
poi oggi è già mercoledì e stasera si fa sul serio. arrivano i 16. ora sono su relapse e suonano una specie di southern death core davvero figo. ma è inutile nascondere che per me e per molti di quelli che saranno presenti questa sera si tratterà di una specie di tuffo nel passato, quando a ravenna esisteva una scena hardcore il cui centro di gravità per quel che mi riguarda era rappresentato dal muro di suono e dalle geometrie degli helmet, dal noise dell'amphetamine reptile e da band tipo die116 o burn. ecco, i 16 erano meno matematici degli helmet ma più corrosivi, grezzi cattivi e ossessivi. odio puro e decadenza. questa sera arrivano al bronson dopo la reunion con la line up per 3/4 originale. porte h21,30, apriranno i romani orange man theory. ingresso solo 5euro. saranno tanti abbracci e un po' di fiera nostalgia. ma soprattutto sarà hardcore!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
6 commenti:
ma potevo anche scrivere unsane, quicksand, orange 9mm e sai quanti altri. li sto tirando fuori tutti dagli scaffali ascoltando curves that kick che rimane un capolavoro ancora adesso alle 2.19 in piena notte
effettivamente molto helmettiano
dio, quel disegnino di pushead mi fa sempre piangere.
stanotte ho sognato che mettevi i crowbar
...e mentre i 16 fanno il concerto dell'anno si apprende che è morto Alex Chilton. non è un buon periodo.
davvero weird. alex chilton era un altro grandissimo che avevo avuto la fortuna di conoscere. personaggi che non ne nascono più...
Posta un commento