sabato, maggio 29, 2010

aspettando gli uomini blu



bravi bravi band of skulls. hard indie rock decisamente convincente tra black keys black mountain black angels black sabbath black crows. hanno già detto che ripassano in vacanza...
questa sera torna indie electro pleasure con trinity sirol pit art e forse fabio merighi. le previsioni di giornata sono incerte, ma sotto la tettoia non piove mai e vi aspettiamo come sempre.
sempre oggi alle 18 inaugura la mostra giuda al fargo. vi aspettiamo anche lì.



e domani (domenica) sarà una gran giorno perchè in collaborazione con mediteuropa ospiteremo i tuareg, gli uomini blu(es) del mali. happy dalle 18 e dalle 20 cena senegalese e live a seguire.



Terakaft

Terakaft significa “la carovana” in lingua tamashek. Terakaft è una gang di chitarristi, dello stesso stampo dei Tinariwen. In effetti il gruppo è stato fondato da Kedou e Diara, due storici chitarristi del popolare gruppo blues maliano. Kedou è una celebrità nella sua terra, in Mali, grazie al ruolo che ha avuto nella ribellione tuareg ed anche alle sue canzoni. Si è riunito con Diara (uno dei membri originali dei Tinariwen, forse il chitarrista più “rock'n roll”) e due giovani chitarristi, Sanou e Rhissa. Il gruppo si è esibito la prima volta a Essakane, al Festival au Desert del 2007, e poi al Camel Fair a Tessalit. Ha poi inciso il suo album di debutto in quattro giorni presso i leggendari Bogolan Studios, a Bamako.

il menù.
posti limitati consigliata la prenotazione

NEM
involtini ripieni di gamberi e pollo

Piatti unici
COUS COUS
con sugo di carne e di verdure
MAFFÉ
riso con sugo a base di crema d’arachidi,patate dolci,carote e spezzatino di vitello

Dolci
BACALA'
Pasta di mandorle e miele

MILLE FOGLIE ARABO

Bevande
BISSAP
bevanda a base di fiori di bissap

A richiesta menù vegetariano

PREZZO FISSO 25EURO
in collaborazione con:
Associazione senegalo ravennate a.s.r.a


Nessun commento: