bronson produzioni nasce a ravenna e si occupa della gestione di spazi e dell'organizzazione di eventi. adora il folk l'indie il r'n'r i drones l'electro, il post punk e l'underground nelle sue varie forme, l'arte e i percorsi controcorrente.
BRONSON - via cella 50 madonna dell'albero - ravenna
HANA-BI - spiaggia 72 - marina di ravenna
FARGO - vicolo padenna - ravenna centro
TRANSMISSIONS - NOBODADDY - MàNTICA
mercoledì, giugno 09, 2010
WYNN PLAYS DYLAN
wynn plays dylan di alessandro quadretti è il docu/report di quattro giornate passate nell'agosto scorso a ravenna tra bronson e hana bi in compagnia di steve wynn alla guida una band assemblata ad hoc da antonio gramentieri, direttore artistico di strade blu. un progetto in esclusiva mondiale che ha visto il cantante e chitarrista newyorkese alle prese con il repertorio di dylan: la scelta e l'interpretazione dei classici come la riscoperta di brani meno noti nel repertorio del menestrello di duluth. una testimonianza suggestiva di prove, cene, incontri e behind the scenes sfociati nel concerto evento sulla spiaggia dell'hana bi (13/08/2009) a marina di ravenna.
i protagonisti:
steve wynn - linda pitmon - vicky brown - chris cacavas - antonio gramentieri - rigo righetti
e la speciale partecipazione di robyn hitchcock
il documentario verrà presentato questa sera all'hana bi in occasione della serata inaugurale del festival dei corti. in collaborazione con circolo sogni, slow food condotta di ravenna e birrificio cajun
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
1 commento:
gran serata quella di ieri sera con sogni e slow food. proprio bello tutto l'hana bi fronte mare.
Posta un commento