bronson produzioni nasce a ravenna e si occupa della gestione di spazi e dell'organizzazione di eventi. adora il folk l'indie il r'n'r i drones l'electro, il post punk e l'underground nelle sue varie forme, l'arte e i percorsi controcorrente.
BRONSON - via cella 50 madonna dell'albero - ravenna
HANA-BI - spiaggia 72 - marina di ravenna
FARGO - vicolo padenna - ravenna centro
TRANSMISSIONS - NOBODADDY - MàNTICA
sabato, agosto 19, 2006
da oggi
come previsto a partire da martedì 6 agosto fino ad oggi non c'è stata tregua tra concerti dj set libri grigliate ed happy hour. eravate veramente tanti e quasi sempre presenti e anche un po' alticci. inutile ormai cercare di commentare a ritroso, tanto sapete tutto.
un po' di foto qui thanx to benedetta.
e quindi guardiamo avanti, ma non troppo. oggi pomeriggio happy aperitivo con ospite l'ormai fedelissimo arturo compagnoni. in serata presentazione del cd dei lato oscuro della costa. hip hop nostrano con spunti azzeccatissimi.
martedì invece lo stevemcqueen ospiterà il live di meg. sì proprio lei in uno showcase in solo piano e voce. a seguiri i soliti chris&vins
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
10 commenti:
NON FACCIAMO SCHERZI, sono QUASi disposto a rinunciare all'aperitivo hana bi di stasera pur di aver la certezza del bel tempo per domani, mi rivolgo alle maestranze del Cielo coinvolte, non facciamo scherzi.
Visti ieri Zen Circus, pubblico freddino per quanto appino e soci si siano spesi per scaldare la serata, fino a cantare sull'albero che sovrastava il palco..!
no, no, scherzo su hikari perchè so che ha senso dell'ironia, e sa ben difendersi da solo..
mar(o, hai ragione anche stavolta ;)
...non avendo mai visto l'originale, dopo aver visto finalmente la fabbrica di cioccolato ho realizato il nome della suicide girl che ha suonato all hana bi, violetta beaudegarde..eppure c'è anche un altro nome di un personaggio che ha dato ispirazione ad un gruppo..veruca salt
w gli umpalumpa
Fra
e domenica nulla?
Domenica c'e' Stiv/Black. Scusate se e' poco.
domenica indie electro pleasure. con trinity gli stivs len?! vins ale&grado, chris. il solito delirio insomma
"non si da niente per scontato.." (BLV)
--- qualcuno a sentito il nuovo sparklehorse? per me è semplicemente stupendo --- adesso chris si che puoi infamarmi sui miei gruppi piagnoni --- eheh --- a domani per il delirio ---
Mi mancano, pero' se vuoi ho un'acca... :P
Comunque "Apple bed" e' un gran pezzo. Molto carino il duetto con Nina Persson :)
perchè len con punto di domanda ed esclamativo???
perchè len è imprevedibile
Posta un commento