martedì, agosto 08, 2006

programma


nonostante qualche giornata dal clima incerto la settimana che si è appena conclusa rimane una di quelle da ricordare con gli stupendi live di swearing at motorists e calla. domenica invece indie electro pleasure incendiario con un grande finale di arturo compagnoni che ha interpretato perfettamente dalla consolle i moti di follia della pista hana bi.
abbiamo festeggiato degnamente il compleanno di furia. da oggi invece si entra in un tour de force di happy party e concerti fino a ferragosto.
si principia questa sera con stevemcqueen che ospita i nostrani spacepony (on stege h21,30) che si descrivono così:
"band che propone una miscela di pop,rock,country ed elettronica assistita da giocattoli musicali, oggetti opportunamente modificati e video stralunati un po difficile a definirsi ma catalogabile come "Spacerock" o "Regressive Rock".
a seguire dj set mio e di vins come tutti i martedì ormai da anni.

domani electroshock e giovedì party di san lorenzo con yuppie flu ( che festeggiano l'ultima data del tour, proprio come i perturbazione un paio di settimane fa)) ed amycanbe.
start ore 21,30. la serata proseguirà con dj maraton fino alle 3! con i dj resident e tra gli ospiti pullo zonda e arturo compagnoni.

venerdì presentazione del libro di gilles ascaride, autore marsigliese per la prima volta in italia, "amori moderni" (edizioni fernandel) per uno degli appuntamenti più importanti con la rassegna pagine di sabbia. è possibile cenare su prenotazione h 20,30.

e poi sabato domenica lunedì (festa 80 fino alle 3!) e martedì 15 quando il concerto dei you say party we say die! in unica data italiana e la maraton fino alle 3! chiuderanno 4 giorni consecutivi di party e ordinaria follia.

61 commenti:

len ha detto...

..aiuto..

Anonimo ha detto...

..Ho bisogno di qualcuno...

Anonimo ha detto...

si torna a casa...ultime ore di sole e copiosi bagni.
e chissà che oggi non ci scappi pure una pescata col sughero.
Fra

Anonimo ha detto...

chris sono appena stato al fidato negozietto dove ho preso vasetti di prodotti tipici che ti avevo promesso, n'duia e salsa di melanzane, roba sonica!
Fra.

Kekko ha detto...

qui suonano i COC a manetta. o meglio, suonavano. ora non posso più ascoltare musica...

_ ha detto...

tutti abbiamo bisogno di qualcuno.
kekko sempre er metico
grazie fra

20nd ha detto...

... ma non di uno qualsiasi...

Anonimo ha detto...

..per fortuna Marco ci arriva sempre..

gnagno ha detto...

chris è stato un onore vederti in consolle col mio cappello da cowboy domenica!

_ ha detto...

grazie a te. il mio si è rimpicciolito al sole!

Anonimo ha detto...

Ma gli spacepony suonano lo stesso anche con la pioggia?!?
Ditemi di sì, uffa....proprio oggi che volevo fare una trasferta all'hana-bi!
B.

Kekko ha detto...

ma azzo qui c'è ancora il sole...

_ ha detto...

qua ovviamente non piove . il concerto si farà comunque ma le previsioni non danno pioggia.
see ya later

Anonimo ha detto...

--- quan invece un fulmine mi ha quasi segati in due la macchina --- sarebbe quasi meglio ---

Anonimo ha detto...

Nelle previsioni di Chris non piove mai, governo ladro.

Kekko ha detto...

Chris non prevede. Chris ordina ai cieli di aprirsi.

tipo.

20nd ha detto...

@ Black: ;)

@ GnaGno: Cioe'... NON e' il suo?

Chris is givin us a perfect World.

_ ha detto...

comunque non ha piovuto, anzi era sereno. direi che abbiamo fatto il record di presenze di martedì. e mancavate voi che pensavate ad un clima avverso.

Kekko ha detto...

già. sono un uomo di poca fede e molte cene.

Anonimo ha detto...

Tornato!

questa volta la 'prova settimanale' di trenitalia era stare con l'aria condizionata sparata al massimo di notte, dalle 5 in poi ho guardato il sorgere del mattino imbambolato dal finestrino.
prova superata.

Fra

20nd ha detto...

UN GRAZIE GRANDE COME UNA CASA A CHRIS. Davvero.

Anonimo ha detto...

.... michi mi ha detto che ieri c'é stato il delirio..
io mi rilasso un paio di giorni al lago di Garda ma domani sono già di ritorno per il party di san lorenzo.... un bacio a tutti voi... qui gran sole... spero di riportarne a casa un po' rientrando..

Anonimo ha detto...

hey coma va li?
io sono gia arrivata allácquisto di 45 cd... direi non male... preparatevi pe un ferragosto tutto news... anche le hit per non dimenticare...
qui a berlino fino ieri pioggia e freddo oggi sole quindi in giro in bici... trovati club electro meravigliosi!!!!
pero qui non cé il mare...uffff
baci a tutti e a prestissimo
trinity

Anonimo ha detto...

ehi trinity

ho sentito ieri max e mi ha detto che vi siete visti a berlino!!!!!!
tutta bologna del resto é migrata li!!

a presto allora e buon soggiorno

smack

fra

Anonimo ha detto...

gia infatti credo ci vedremo perima di domenica... stsera forse... qui cé límbarazzo della scelta... molto bello!!!
comunque ci si vede li o domenica sera o lunedi... ciaooooooooo
trinity

Anonimo ha detto...

@chris: sostengo che non siamo solubili e siamo meteoropatici per evenienza.
Alle volte più che i cumulunembi sono i 60 km da casa mia a lì che mi intimoriscono, soprattutto al ritorno! See ya soon...

_ ha detto...

diego hai ragione. lo so è dura i ritorni sono sempre delle avventure. ieri ho quasi investito 2carabinieri con la paletta in mezzo alla strada. alla fine mi hanno ritirato il libretto di circolazione causa revisione scaduta da 8 giorni cazzo. ma niente etilometro...

Kekko ha detto...

bella mossa, chris. cosa penseranno di noi le prossime generazioni?

probabilmente nulla. scrolleranno il capo sconsolati e si faranno un altro mojito alla batida.

Anonimo ha detto...

---- yeah chris ---- prova a chiedere al mio amico simo cos'è successo domenica notte di ritorno dalla tua disco beach ( o anche bitch?!) ---

_ ha detto...

bitch suona meglio e più appropriato.

simo che è successo?

Anonimo ha detto...

Chris

prenota la solita suite executive per due vista tavolo da ping pong per questo week end

p.s. avvisa i collaboratori del mattino, l'ultima volta volevano buttarci a mare e mi raccomando il bacio della buona notte!

Lorenzo (poco San )

Anonimo ha detto...

--- quindi stanotte baracca fino alle tre? --- :D quindi arriviamo più tardi, a dopo chris ---

_ ha detto...

finalmente lorenzo (no san)
suite in preparazione. sicurezza avvisata. (?!)

cisco i concerti cominciano 21,30 puntuali come sempre, così rimane tempo per ballare.

Anonimo ha detto...

--- tranquillo chris, è che prima siamo in preserata e sinceramente ci interessano poco entrambi, sempre i soliti pareri personali s'intende --- a dopo

Kekko ha detto...

eh, questa gente che non apprezza la musica pop... :)

Anonimo ha detto...

--- dai kekko non me la menare così, gli yuppie mi piacevano anche al tempo, e sempre per il tempo fui onorato di suonarci assieme al bronson --- però adesso mi gasa di più qualcos'altro e non intendo i gruppi strapallosi ai quali mi accoppia sempre chris (vero chris?!) --- comunque ci si becca al bar, tanto vi beccherò tutti li come al solito nel caso non riuscissi a trovarvi ---

Anonimo ha detto...

Chris,
piacevolissima serata ieri, e ci è piaciuto molto l' "assistente" ;) di Trinity;
ci sembrava di essere ad una festa privata con tanta bella musica da sballicchiare e pure una brezza rigenerante.

Trinity, 45 cd! dov'é che fai la lavapiatti a Berlino ora per pagarti le spese? ;)
la vacanza a Berlino è stata una delle più divertenti che ricordo, come il pub frequentato da n.cave dove si facevano incontri da romanzo di bukowski, l'"ex und pop"..

Mar(o: ufficialmente ieri ero all hana bi per ballare e bere, ma in realtà stavo facendo il sopralluogo per il tuo dj set di Ferragosto. tutto a posto. le luci vanno bene a sinistra e la pedana è stata rinforzata. per le scimmiette ballerine e le lucciole ho già provveduto a fare l'ordinazione. qualche difficoltà invece per le lap dancers, ma si dovrebbe risolvere.

Fra

Anonimo ha detto...

per l'orso bruno al guinzaglio,invece, quello che doveva stare seduto a fianco alla consolle, niente da fare, così mi ha detto il bracconiere, non ci stiamo con i tempi.
Fra

20nd ha detto...

@ Fra: Dankyou. Confido in lei :)

(Mi secca un po' per l'orso, effettivamente...)

20nd ha detto...

Com'e' umido oggi...

_ ha detto...

umido sarai te. qui c'è il sole come sempre

_ ha detto...

quindi riepilogando.
oggi si rimane aperti fino alle 3.
i concerti iniziano come al solito alle 21,30 YUPPIE FLU ed amycanbe.
a seguire:
vins chris len stivs
e ospiti arturo cecca e pullo.
sarà un delirio?!
arpa è con noi come al solito

Anonimo ha detto...

per l'orso ci siamo mossi tardi,mar(o, comunque la bolla la puoi stracciare.
forse possiamo avere una poiana che sorvoli la tettoia mentre suoni.
ma sei in ferie o stai lavorando?

Chris, io farei fare un "bagno di umiltà" a hikari, niente servizio al banco ai tavoli, ma lavoro oscuro nel retro a caricare/scaricare i fusti di birra.

qua a forlì è tra sole e nuvolo, ma essendo una città inutile, non fa testo
Fra

Anonimo ha detto...

--- quà chris è appena finito il diluvio, a noi l'arpa manco ci caga --- anzi ci caga semrpre in testa --- uff uff uff uuuuuuuuuuuuuuuuuffffff --- a stasera --- mi devi ancora 3/4/5/6/7/8 ecc ecc bevute :D

Anonimo ha detto...

Hana Bi ie un stabiliment balnear foarte frumos cu un straordinar patron autoritar. Salut la toti, special la Christu, Benedictula, Azzu, si la DJs si la cei mai vechi.

_ ha detto...

ok cisco. sai dove trovarmi.

saluti a te gheorghe

Anonimo ha detto...

--- SOLEEEEEEEEEE ---

len ha detto...

grande!!! ma gheorghe aka sid vicious aka jhonny rotten???
simpaaaa!

Anonimo ha detto...

Naa... Gheorghe Zamfir aka Merle Haggard aka Blind Willie McTell. Happy birthday on a Romanian folklorish tune!

Anonimo ha detto...

E ad ogni buon conto, ogni qual volta mi si rivolgera' la parola, da questo momento in avanti la mia risposta sara' invariabilmente: umido sarai te

Anonimo ha detto...

ma è corretto, all'hanabi siamo tutti/e un pò "umidi".

Anonimo ha detto...

--- hai detto bene fratello diego --- voglio fondare l'FC umidohanabiparty --- io ovviamente non corro, vi lancio le borracce dalla panchina piene di seabreeze --- alè ---

Anonimo ha detto...

---- errore volevo dire fratello stiv/black ---

Anonimo ha detto...

---- errore volevo dire fratello stiv/black ---

Anonimo ha detto...

hei, fratello di una mezza notte d'estate!

Anonimo ha detto...

@fratello Cisco: troppi errori, troppa umidità.

Kekko ha detto...

allora come è stato il concerto? e il party? ditemi un po', non appena vi passa il doposbronza...

20nd ha detto...

@ Fra: Poiana spettacolare! Ci si possono filmare corti di Godart sull'apertura dei Polysics?

Sono in ferie. Il Bagno di Umilte' Hika l'ha gia' avuto con l'abbandono dei suoi stylosi pantaloni. Stavo quasi per piangere per lui...

Non e' che Forl sia una citta' inutile. E' che e' "Maledetta". Facci caso: se nei dintorni piove Forli' si allaga, se in giro c'e' sole Forli' sembra il deserto del Nevada dopo un test atomico...


@ Diego: Sono troppo di parte per esprimere opinioni sui concerti. Ti riporto solo il commento di una mia amica (a mio avviso un [bel]po' azzardato:"Altro che Emmaboda..."

Io mi sono divertito molto. Nonostante molti miei amici abituali frequentatori si siano dati alla fuga come i capitali degli imprenditori italiani all'estero, sono rimasto sbalordito (a parte i "resitents") della quantita' di gente che conoscevo presente ieri sera. A parte alcune chiacchiere con delle amiche penso di aver ballato tutta la sera :)

Grandi tutti, come al solito (sono di parte) Len! :)

20nd ha detto...

Battutona storica:

Stavamo parlando io, Cisco e Blond su totali inutilita', Cisco interviene e Blond gli fa:"Tu che cazzo vuoi... mica sei un DJ... non puoi parlare con noi..."

Mitico Blond!

20nd ha detto...

ci facciamo un po'... compagnia...

Anonimo ha detto...

--- non sono ancora in fase doposbronza se ti interessa kekko --- ho lo stomaco e fegato in fiammo cristo --- a domenica (SPERO)---