bronson produzioni nasce a ravenna e si occupa della gestione di spazi e dell'organizzazione di eventi. adora il folk l'indie il r'n'r i drones l'electro, il post punk e l'underground nelle sue varie forme, l'arte e i percorsi controcorrente.
BRONSON - via cella 50 madonna dell'albero - ravenna
HANA-BI - spiaggia 72 - marina di ravenna
FARGO - vicolo padenna - ravenna centro
TRANSMISSIONS - NOBODADDY - MàNTICA
lunedì, luglio 10, 2006
campioni del mondo
campioni del mondo. la cabala tele san marino ha funzionato. ora li invito all'hana bi. lo ammetto ho goduto di più a battere la germania. avevamo anche giocato meglio, ma la francia non è la germania. zidane migliore in campo. cannavaro miglior giocatore del mondiale.
questa sera suonano i mono ideali per rientrare in dimensione hana bi.
dj set a cura di momo e kant.
si cena alla griglia su prenotazione.
domani arriva joe lally, un altro mito. accompagnato dal solito massimo pupillo
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
14 commenti:
se arrivo per le 22:30 dite che hanno già iniziato i MONO? grazie in anticipo
secondo me 22,30 sarà l'inizio reale.
LOL! :DDD
Stravinskij, clacson, John Cage... ma tu come fai ad essere sempre il più figo di tutti?
Quella mostra al MAR mi sapeva un tantino di collezione raffazzonata, ma tant'è... ho ancora due settimane di tempo per ricredermi.
Il problema odierno è come disporre quelle 4 stelle nello scudetto tricolore... un po' come quadrare il circolo. O rettangolare il trapezio, se preferite.
@lady cocò: it's nice to read of you! adoro quell'ibrido idioma britan-italico tipico dei neo-emigrati che cercano di comunicare con noi romagnolissime genti! Io, purtroppo, mi devo accontentare della lezione odierna (motivo per cui salto i MONO) con una madrelingua cinquantenne (dall'accento accuratamente posh) che assomiglia a Sarah Ferguson, solo con 30 kg in più. Come dire... a ognuno il suo.
splendido il lapsus freudiano di 'quadrare il circolo', e non il cerchio... forse, in età adolescenziale, c'ho visto troppi concerti in quel posto.
@ Diego: Io avevo una passione per Fergie :D
Fergie? ah già. E' così che si fa chiamare... nei momenti intimi. ;)
In Irlanda, back to 1997, c'era una gggiuovane insegnante di terminologia di inglese informatico molto carina che la ricordava. Le lezioni c'erano al pomeriggio, in una grande aula.
Un giorno eravamo rimasti gli ultimi due ad uscire. Con il mio tipio entusiasmo scemo e naif le faccio:"I really love every aspect concerning translation. It would be a dream doint this for living"
Lei fa:"Then we should marry"
Silenzio glaciale. Svicolo via...
eh, ma come biasimarti... voglio dire: esiste forse qualcosa di più eccitante della terminologia di inglese informatico?
(could anybody stop us? please...)
@ diego: sono il più figo perchè mi permetto anche di fronte a platee non paganti di usare la IJ alla fine di Stravinskij invece del più popolare ed affettuoso Y da fighina. stravinsky, e che cazzo è? un cane?
insomma, dico io. che modi. odio l'ozio, aborro l'aborto.
@ Diego: Le lingue
@m'ar(o: non credo di riuscire più a seguire l'esasperata sottiliezza della tue allusioni :p
comunque, a ben vedere, da quella di Fergie ce ne scappano due!
chi mi racconta dei MONO?
i mono vanno vissuti. non si può sempre ridurre tutto in parole . c'era la luna piena. a novembre tornano a ravenna. chi li ha persi avrà l'ennesima occasione. stasera stupendo. il miglior concerto dei 4 che ho visto io.
Here are some links that I believe will be interested
Posta un commento