sabato, luglio 29, 2006

domenica perturbazione


ovviamente speriamo che il titolo non sia profetico dal punto di vista climatico, perchè quello di domenica rischia di essere un evento piuttosto unico.
concerto dei PERTURBAZIONE come da programma alle ore 17,30.
la gustosa novità sta nella speciale presenza sul palco di manuel agnelli (afterhours) che darà il suo contributo in un paio di brani. d'altra parte all'hana bi domenica ci sarà oltre al graditissimo ritorno dei perturba, tutta la banda degli after a godersi il sole (speriamo) in uno dei rarissimi off della loro intensa estate live.
anche la consolle avrà i suoi guests, e così oltre ai soliti resident ci saranno ospiti arturo compagnoni (rumore covo glamorama) e cecca (estragon). preascolto affidato ancora una volta a gianluca gasperoni, promosso a pieni voti in occasione del concerto degli austin lace.

vi anticipo sin da ora due appuntamenti live imperdibili della prossima settimana:
martedì 1 agosto - swearing at motorist (usa)
mercoledì 2 agosto - calla (usa)

30 commenti:

Anonimo ha detto...

Ieri quando mi ho sentito alla tv che la perturbazione si sarebbe spostata dal Nord sulla Costa Orientale durante il weekend mi sono scompisciato! :DDD

Domenica fittissima. Speriamo che non sia fittissimo anche il parcheggio...

_ ha detto...

qua per ora della perturbazione non c'è traccia. speriamo continui così.

mi raccomando per calla aiutatemi a spargere il verbo visto che è un fuori programma e forse in molti non lo sanno

Anonimo ha detto...

bet on me! Il verbo sarà sparso, e non solo quello.

Riguardo la malaugurata ed alquanto improbabile ipotesi di una perturbazione in arrivo volevo ricordare ai lettori che noi esseri umani non siamo entità solubili.

20nd ha detto...

I Calla hanno molti fan. Vedrai che non mancheranno.

Sulla Perturbazione non volevo spargere panico... mi sembrava solo buffa la coincidenza con la Band che si spostera' da Rivoli a Marina... Tanto hanno detto che nel pomeriggio si aprira'... Che poi cosa ci sara' aprirsi... qua e' (quasi) bello!

Ora vado a far passeggiare l'IPod a Cesenatico. Ciao.

Anonimo ha detto...

@m'ar(o: podestrian!

Anonimo ha detto...

un saluto dalla Calabria..dopo un viaggio mefitico di 22 ore ce l'abbiamo fatta.
da un avamposto di fortuna,
ciao mar(o, chris and crew!
che si dice là?

qua si fa vita casa-mare, attraversiamo la strada e siamo già in spiaggia, con questo mare con le sue gradazioni di colore da blu profondo, turchese a verde bottiglia.
davvero così come me lo ricordavo.
sono un po' acciaccato, si vede che gli ultimi mesi di stress si manifestano, ma comunque..

sto leggendo"scolpire il tempo" di tarkovskij e c.magris, per il resto qualche giro in bicicletta e mi attacco al lettore mp3; trovo ispiranti i lift to experience di 'falling from cloud 9' e jolie holland..
questo paesaggio questi ritmi suggeriscono robuste riflessioni alternate a momenti dell ozio più arido!
poi faccio sogni stupidissimi.

chris, due sere fa ti ho sognato, avevi una nuova consolle dove andavano cd grandi come pizze, avevi l'aria divertita e io cercavo di capirne il funzionamento.
l'avevo detto che faccio sogni stupidi!

stasera mio cugggino suona col suo gruppo ("sense")a soverato, lo dico tranquillamente perchè non credo interferisca con la programmazione hana bi .. ;)

sono del colore rosso arancio dei gommoni, per ora.
alla prossima!
Fra 'don barrese'

_ ha detto...

fra, un piacere leggerti come sempre del resto quando ho un po' di tempo. grandi lift to experience.

martedì scorso poi ti saresti divertito.

com'era poi il pescecane?

Anonimo ha detto...

Gianluca gasperoni??? Allora suonano veramente tutti la da voi!!! Roba già sentita poi

Anonimo ha detto...

Kekko ma secondo te jesu e bello??? Sembra veramente che tu sia il top!!

20nd ha detto...

@Diego: Bello! Le idee migliori mi vengon podestriando. Appena staccatomi da internet, pronto per partire, ho dato un'occhiata fuori dalla finestra e mi sono lasciato scoraggiare dal tempo :\

@ Fra: Non e' un sogno stupido. Era il Momo DJset.

@ Anonimo: 'sti snob di stammminghia hanno veramente rotto oltremodo i coglioni...

_ ha detto...

anonimo ti aspetto domani . porta una valigetta di cd mai sentiti.

_ ha detto...

ok, ieri la perturbazione ha dribblato marina. oggi accorrete tranquilli. gran caldo rassicurante. credo che sarà un happy da ricordare.

20nd ha detto...

Mi sono trovato proprio bene oggi. Mi e' sembrato di stare VERAMENTE in vacanza. Grazie Chris. Sei stato gentilissimo e paziente.

Kekko ha detto...

@ Turner: io SONO il top. a parte la ciccia.

il nuovo jesu mi piace un fottio, per ora. il più mybloodyvalentine di tutti, e insomma buona camicia.

20nd ha detto...

Mitica la fuga di Tommy :DDD
Mi secca ammetterlo: Agnelli gran voce.

Chris... come direbbe Fra':"Sei una lenza..:"

Anonimo ha detto...

--- vacca boia che giornata ieri ---

20nd ha detto...

Gran bella giornata indeed...
C'era un bel mood...
Ma come cazzo speak...

20nd ha detto...

Affascinante l'aneddoto sugli inglesi di Hikari. Pensate ai giovani albionici in canotiera, zappa e cappello di paglia che vengono in Italia e non vogliono essere da meno della nostra miglire gioventu'...

Anonimo ha detto...

--- parli come me quando sono ubriaco ---

_ ha detto...

mamma mia. ieri vi ho un po' persi di vista tutti. dopo posto

20nd ha detto...

@ Cisco: Cioe' come quando ascolto "Supersonic" XDDDD

Anonimo ha detto...

--- perchè sei tu che ad un certo punto non vedevi più nulla o perchè noi siamo spariti pian pianino? eh chris?! ---

20nd ha detto...

Chris gettonatissimo a Londra al Phoenix e non ci aveva detto nulla!

"This Friday will be the first time I've been out since becoming a father, so I'm really looking forward to it. Our guest DJs are Chris and Gill from Offbeat, who turned in a fantastic set this time last year. "

Anonimo ha detto...

tanks

Anonimo ha detto...

Bella Chris

ieri grandissima serata .
Peccato non ci fosse Trinity ( a Trento trotterellando con trentatre trentini????)ma Elena ha sopperito alla grande...

baci anche a Benedetta da un noioso ufficio di BO
Lorenzo
P.S. sono lo stesso anonimo che due domeniche fa ha apprezzato molto "sintetizzatore" di Bugo che un giorno verrà studiato in tutte le sQuole

Anonimo ha detto...

chris quando potremmo sentire i dj della maison???

baci vale e marcosss

Anonimo ha detto...

Ciao Chris!
sì il pescecane muy bueno, tra l'altro mio cuggino si da alla pesca e ci regala ogni tanto delle spigole che poi facciamo marinate, io faccio da 'pastura' quando finiscono i bigattini .

l'altra sera al concerto, mi dicono "uè il proprietario apre i concerti di grignani" io ho replicato"eh lo so, SONO QUEI LAVORI CHE NON VUOL FARE PIU' NESSUNO...";)

stasera si apre la stagione dei falò..
stanotte mi son fatto mattina a guardare lo special su rai 3 sui r.stones, film di goddard e doc concerto, albeggiava mentre tornavo a letto facendo la mossa del gallo " alla jagger..
cmq i miei compagni di merende di forlì mi aggiornano sulle serate hana bi, visto che sono sempre là!
incomincio a sognare la vostra grigliata comunque..
mò ascolto tv on the radio, les claypool e quel che passa l'mp3..
alla prossima ciaooo!
Fra

Anonimo ha detto...

oh lorenzo!!!
ed io che ti ho aspettato per ore in pista..

Anonimo ha detto...

"anonimo", l'avrei rimessa per te.. ma rischio seriamente il linciaggio...
e poi mi tocca "lasciare il mio gruppo e fare tutto da solo!"

20nd ha detto...

@ Fra: MITICO! Io ho fatto la pantomima di tutto il video di "Let's Work" con grande disappunto di chi mi conosceva e faceva finta di non conoscermi. Tutta colpa di quel frizzantino scroccato al Beggar's Banquet...

PS (La versione di "Johnatan David" di LMALL spacca! , se non la faranno dal vivo li legno!)

@ Black: Io l'ho detto anche ieri al Blond nel suo rifugio segreto che sei stato un grande a mettere su Bugo... ma lui non sembrava troppo convinto... Oh! Ma una volta hai messo su anche te "Revolution" dei Beatles (tipo un mese fa) o ho uno zavaglio?