lunedì, luglio 31, 2006

scampati alla perturbazione

ieri è stata una domenica memorabile. c'eravate più o meno tutti, peccato per l'assenza di trinity, ma len ha suonato alla grande nonostante l'sms che mi aveva inviato alle 15:33 di ieri pomeriggio che faceva esattamente così "cris oggi puoi far fare il pre a qualcun'altro che io arrivo più tardi sto ancora sboccando...". come da programma il pre è stato sapientemente curato da g.gasp.
i perturba sono stati eccezionali. si sa non sono esattamente i suoni che mi fanno impazzire, ma ieri hanno reso l'happy dell'hana bi qualcosa di magico. l'apice è coinciso con la partecipazione di manuel. bello veramente (manuel?!). poi che dire, la bolgia è proseguita fino a mezzanotte con i set degli stivs (particolarmente biondo il blond) e arturo che ha sfoderato 45minuti di classici (per noi quantomeno) e chiusura affidata a cecca un uomo per tutte le stagioni assieme a giorgio degli after. avrei voluto brindare con tutti , ma comincio ad accusare la stanchezza di una stagione senza tregua. l'ormone poi era galoppante come al solito (il vostro of course) e quindi vi vedevo scomparire e riapparire dai luoghi più impensati. ho chiuso un occhio per tutti. alcuni addirittura derubati in spiaggia...

reminder:
questa sera incontro con marco martinelli
domani stevemcqueen con i mitici swearing at motorists live ore 21
e mercoledì calla e poi trinity.

37 commenti:

Anonimo ha detto...

E' stata veramente una bella Domenica. Per quanto mi riguarda, tutto impeccabile. 10 e lode. Come le Chiquita. Saluta GG

Anonimo ha detto...

ho ancora un po di bonus..
mar(o: del film di goddard mi piaceva un sacco la ripresa unico piano sequenza della sala reg durante sympathy for the devil, con tutta la gente intorno 'in faccende affacendate'..e da spisciare in 'gimme shelter' come uno degli hells angels fissava jagger sul palco...
Fra

20nd ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
20nd ha detto...

Erano tempi. Erano bei tempi.

_ ha detto...

erano i tempi in cui la vita poteva ancora avere un senso

Anonimo ha detto...

woah, you make me sigh...

Credo che mi riprenderò in data da destinarsi. Intanto mi ascolto il nuovo Lambchop... il che è tutto dire.

Certo che ieri sera non s'è lesinato in quanto a decibel. Louder than Wacken fest!

20nd ha detto...

God save tudor houses, antique tables and billiards / Preserving the old ways from being abused

_ ha detto...

ehy diego ti ho visto da lontano ieri.

mi raccomando non ti perdere gli swearing domani.

Anonimo ha detto...

Costernato di non seguire le tue raccomandazioni, ma domani non sarò della partita. Rilancio per mercoledì.

Anch'io t'ho visto da lontano, alla consolle... volevo venirti a salutare ma eri troppo carico, mi sono intimorito ;)))

Kekko ha detto...

è tutto un po' un magna magna. io ho magnato due o due mojiti (un mojito, due mojiti. tre sgarrappeddu) e una peroni 66, il tutto sostanzialmente in spiaggia. ovviamente i perturbazione non mi sono piaciuti, a parte la voce del tipo che ha la S più carica della mia (probabilmente l'unico sulla terra). il resto, come dicevo a qualcuno il top è stato il giro MySpace dietro alla G, cose fiche :)

20nd ha detto...

Ma te non fai testo. Non ti piace un cazzo a parte Jesus...

Anonimo ha detto...

--- eheh --- zonda --- stai calmo kekko ---

Anonimo ha detto...

contenta che il mio giro My Space sia stato gradito ai più!

Anonimo ha detto...

--- ma una volta non si chiamavano amici/che? ---

Anonimo ha detto...

--- ma una volta non si chiamavano amici/che? ---

Anonimo ha detto...

kekko non capisci un cazzo.

Anonimo ha detto...

e invece kekko capisce tutto, perchè a kekko piacciono solo i Sangue Misto. Ma che te lo dico a fare... manco fossi degno di veritas alla Uochi Toki.

Anonimo ha detto...

@signorina G: si parla di un monumento marmoreo a M.P., proprio di fianco alla consolle. Lo paga Chris con gli introiti della vendita di bacardi breezer... le tue sbronze l'hanno reso facoltoso :))) bisous!

Anonimo ha detto...

Ciao Chris...ti è arrivata la mail????
Fabio...

Kekko ha detto...

sul serio. non è il caso di mettersi a discutere i miei non gusti musicali, già sto sulle palle ad abbastanza gente. comunque la mia maglia preferita è quella dei Laghetto con scritto LA MUSICA E' BRUTTA. essendo dei laghetto. ed essendo la musica brutta. ecco.

_ ha detto...

qua ci sono calla e swearing che tra un drink e l'altro probabilmente stanno pianificando di suonare qualcosa assieme domani (martedì).
a scanso do equivoci. i concerti si terranno con qualsiasi clima.

20nd ha detto...

@ Cisco: "Thanks for the add" is the new "Hello!"

@ Diego: LOL! :D

@ Kekko: A parte gli scherzi 2 settimane fa ero in uno stadio molto simile al tuo riguardo certi brani e una certa ottica di "non percepire" la musica. E' incredibile come certe cose che amavo sia arrivato ad odiarle per usura o a vederle piu' come manzi appesi al gancio che canzoni. Ed e' altrettanto incredibile come canzoni simili invece ancora non mi abbiano stufato :D

(ma io non faccio testo perche' non capisco un cazzo)

e. ha detto...

Dopo aver sentito gli I'm From Barcelona suonati persino a Villa Serena, credo che "canzoni come manzi appesi al gancio" sarà un'immagine che non mi toglierò dalla testa.

20nd ha detto...

Io non volevo rifermi a quella... ma... BRAVO! mi riferivo proprio a quella! :DDDD

Anche se, nel cuore, rimarra' sempre il ricordo dell'inverno piu' bello della mia vita (e tu ne sai qualcosa ;) )

Non deluderci il prossimo, e facci sognare come quello precedente. Comunque a te il merito di "aver fatto scuola" ;)

Anonimo ha detto...

@ebi&zonda: Scusate la poca confidenza con tali locali bolognesi, ma cosa si intende con 'PERSINO a Villa Serena'? Io l'unica volta che ci sono stato c'ho visto i GoGoGo Airheart, prima che si sciogliessero... senz'altro ('a mio modesto parere che peraltro condivido') uno dei migliori concerti di quest'anno. Rats! Sing! Sing!

20nd ha detto...

BOOOM!

e. ha detto...

sì Diego, per i concerti, soprattutto negli ultimi due anni, quando ci mette mano il signor Unhip, Villa Serena è sicuramente un buon locale.
Il "persino" si riferiva solo alla selection dei dj, che normalmente punta a un "pants down" che non va troppo per il sottile.
Ma va poi bene, eh, e quando vedi mille persone sul prato che sorridono e riconoscono, han ragione loro, altro che "fare scuola"! :)

20nd ha detto...

Beh. Anche a scuola c'e' la Ricreazione :)

_ ha detto...

ciao ebi!

Anonimo ha detto...

@ebi: capisco ;)

gustoso iniziare la giornata parlando di manzi appesi al gancio e 'pants down'... una nuova sceneggiatura per Abel Ferrara.

e. ha detto...

hi Chris!
looking forward to see you again soon!
"I will be at the bar / with my head on the bar" cantava quello...
:)

20nd ha detto...

L'ultima delle mie preoccupazioni è chi andrà a sentire i miei concerti

Anonimo ha detto...

--- infatti zonda non dovresti nemmeno porti il problema --- uhuhuhuhu ---

20nd ha detto...

La mia era una "citazione colta" :)

_ ha detto...

adoro abel. the funeral addiction e il cattivo tenente tra i miei favoriti di sempre.

ebi riesci a passare prima di partire o ci vediamo direttamente il 15?

e. ha detto...

Stasera e/o domani cerco di esserci. Sul weekend la vedo un po' più difficile. Il 15 arrivo direttamente da Stoccolma solo per voi, fa te.

20nd ha detto...

Ebi... Ebi is Superman / and he can do anything...