martedì, dicembre 20, 2005

bronson produzioni

forse c'era bisogno di qualche parola in più, di una forma di ulteriore contatto. di qualche spiegazione , commento, anticipazione. ci proviamo con questo blog del bronson, fresco fresco.
partiamo dalle fondamenta: molti si chiedono che musica si ascolta al bronson, che cosa intendiamo per indie electro sessions. il discorso è semplice e complesso allo stesso tempo e così un punto di partenza più esauriente di mille parole potrebbero essere le top 5 hits da ballare dei nostri selezionatori, ma il bronson è anche concerti ascolti e visioni... ma ok una cosa per volta.
le top 5:
vins 5- hot hot heat 4 - the bravery 3 - kaiser chiefs 2- bloc party 1 - franz ferdinand.
trinity : 1- Rocker ( ALter Ego) 2- Chemical sweet girl (Black Strobe) 3- You Gonna Want me (Tiga) 4- My Friend Dario (Vitalic) 5- Avalon (Juliet).
christ. : 5 - architecture in helsinki 4 - supersystem (defcon) 3 - arcade fire (neighborhood#2) 2 - fischerspooner (emerge) 1 - okkervil river (black) .
e len? non ce la faceva a consegnare una sola lista per cui ...
"TOP 5 dischi miei (da ballo) 5 JOY DIVISION - Love Will Tear Us Apart 4 DEUS - Suds & Soda 3 LCD SOUNDSYSTEM - Daft Punk Is Playing At My House 2 FISCHERSPOONER - Never Win 1 NEW ORDER - Blue Monday
TOP 5 miei (non da ballo): 5 OKKERVIL RIVER - For Real 4 TINDERSTICKs - Rented Room 3 MOGWAY - Cody 2 ARAB STRaP - Soaps 1 SPARKLEHORSE - Cow
TOP 5 I migliori del 2005: 5 SPOON - Gimmie Fiction 4 SUFJAN STEVENS - Illinois 3 WOLF PARADE - Apologies To The Queen Mary 2 ARCADE FIRE - Funeral 1 SIGUR ROS - Takk"

12 commenti:

Anonimo ha detto...

..ti pareva che Len non si facesse notare per qualcosa...

_ ha detto...

siamo ancora in fase sperimentale, ma ci siamo. e miss len nonha il dono della sintesi

Anonimo ha detto...

non mi piace che giri troppo con questa identità... morphine...

Anonimo ha detto...

@lazysundays: lusingati

Anonimo ha detto...

mogwai si scrive con la I, non con la Y.
Buon anno

_ ha detto...

yes mogwai, hai ragione. sono in arrivo...

Anonimo ha detto...

mogwai in arrivo, dove??

_ ha detto...

@ anonimo: prima di tutto ti prego di firmarti. per i mogwaI è ancora troppo presto x i dettagli, but they are on the way.

Anonimo ha detto...

La LEN ha un pò di manie di protagonismo...dategli una regolata! ;) UGLM

len ha detto...

Per Morphine: io li ho messi...
Per anonimo (o quasi) UGoLeMa: ti ho scoperto mascherina!!

Comunque il fatto è che mi piacciono le classifiche .. sono pronta anche per film e libri..

len ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...

benni hai ragione da vendere. io mi giro sempre dalla parte del bar e non solo per mantenere il tasso alcolico. complimenti a chris che ha le bariste piu belle della romagna.. ma la moretta non c'è più? G.F.