sabato, luglio 15, 2006

polaroid dj set fleischman e indie electro pleasure



ho già detto tutto nel titolo.
da domani polaroid dj set on the beach.
da domani bernard fleischman on the beach.
on the beach = hana bi

riepilogando:
sabato
ore 17 happy hour con il dj set di enzo "ebi" polaroid & len
live: b. fleischmann (morr music)
adoro il suo profetico: welcome tourist del 2003

secondo tempo h22 con enzo &pullo in consolle

domenica
indie electro pleasure
dalle 17 con i soliti del bronson:
chris vins len trinity stivs
special guest:
h17 fleischmann in dj set da cocktail
h22,30 gran finale con enzo&pullo di nuovo assieme.

imperdibile no?!

37 commenti:

Kekko ha detto...

suona molto molto cool.

(kekko che si spara Supersilent DVD come piovesse)

_ ha detto...

esatto.

diffondete il verbo che sono arrivato un po' "lungo" con gli aggiornamenti.

Anonimo ha detto...

Chris... Verba volant, scripta manent.

Si presenta un altro gustoso week-end con tutti i crismi e contro-cazzi del caso, a partire dalla mia spesuccia odierna: (e se il buongiorno si vede dal mattino...)

Chamberlain - "the moon my saddle"
Sebadoh - "III" (double CD limited ed.)
Celebration - "celebration"
Modest Mouse - "the moon & antarctica"
Tom Verlaine - "songs & other things"

Come direbbe cisco, sono carico.
See-ya-later!

poscritto: kekko, fa che piova anche su di me.

Anonimo ha detto...

Zondaaaaaaaaaaaaa allora oggi vieni??..mister e

Anonimo ha detto...

No!

Kekko ha detto...

il concerto molto fico.

anche la Lina è molto fica, quando si concentra sullo strozzaprete. per così dire.

kekko in crisi non-alcolica

_ ha detto...

cazzo diego. tom verlain!
chamberlain?! quei chamberlain ex split lip?

ieri ottimo fleischmann come sempre. tra l'altro persona squisita.

e ottime anche le atmosfere evocate da ebi len e pullo poi. peccato abbiano evocato anche il dio del vento. qualche errore nell'incantesimo.

ci si vede oggi in pieno happy hour apre fleischmann ai piatti, chiude enzo con pullo

Anonimo ha detto...

sì sì, quei Chamberlain... ma il secondo album, che come ricordavo fa molto cacare rispetto al primo.
La cenerentola della prima ondata emo se ne va a letto con Bruce Springsteen... mano sul cuore, ma anche no.
Riuscirò comunque a farlo girare fin troppo nel mio lettore, perchè volendo riesco ad essere piuttosto patetico nei miei ascolti.

Il nuovo Verlaine l'ho già ascoltato 5 volte.
Una vera chicca.

Eolo pare darci sotto anche oggi, mortacci sua.
A dopo...
voglio Fleischmann sbronzo, perchè da sobrio è troppo educato!

Kekko ha detto...

@ diego: dì il cazzo che preferisci ma non nominare il Boss.

Anonimo ha detto...

"...la prima ondata emo se ne va a letto col cazzo che preferisci, mano sul..."

ma così suona troppo xxx rated.

_ ha detto...

ieri sera dopo cena e dopo qualche bicchiere di bronson mr fleischmann cominciava a sembrare umano.
è comunque sempre in punta di piedi

20nd ha detto...

Sta legnando Pulloroid DJSet? E' sufficientemente Moz?

Drugs, murder, muzic.

_ ha detto...

ora. pullenroid in consolle

Anonimo ha detto...

Grazie chris per la serata...gran delirio direi, anche se i miei pantaloni ne hanno risentito...ihihi
Grazie anche al mitico enzo...palloncini bolle maraccas in consolle..un po flaming lips direi o no..???
Notte...go sadness

Kekko ha detto...

a me è piaciuta l'installazione di quella tipa che si è attaccata a un pannello della console, l'ha rotto, è caduta in mezzo alla pista e si è messa a dormire. molto munari.

20nd ha detto...

Finalmente posso non sentirmi in colpa a ragione dei danni spirituali und materiali che si manifestano all'Hana-Bronson

Anonimo ha detto...

Volevo chiedere a quell'adorabile creatura che è Trinity, ad un certo punto hai messo un pezo di Tiga, con un intro sincopato..molto "rock" e non mi pare sia nell'album...sai dirmi il titolo?
dopo poco c'era un pezzo remixato dei Goldfrapp...

Era da un po' che non venivo ancora con la luce del giorno...e soprattutto finalmente abbiamo goduto, caro chris, della vostra spettacolare grigliata!!
anche se in pieno dj set, quindi ho dovuto dire alla Stè il classico" NON SI BALLA E NON SI CANTA A TAVOLA!" ;)
Per un po' Chris non c'è bisogno di monitorare le scorte di sambuca, parto sabato...
Ciao
Fra

p.s. mar(o ma eri a Ferrara ieri, c'era gente ma non ti ho visto..

ma...Pullo&...sono antagonisti degli stivs tipo Oasis vs Blur? ;)

Anonimo ha detto...

Ieri più alcolizzato lo Staff della clientela... e questo la dice lunga!

ma le installazioni dell'hana-bi figuravano nel programma di santarcangelo dei teatri?

20nd ha detto...

@ Fra: "No!"©

_ ha detto...

ad un certo punto mi sono perso sia l'installazione che io stesso. però ho visto la stessa signorina ballare in pista con la borsa del ghiaccio sul collo.

Anonimo ha detto...

tanto per fare un po' di grossolana sociologia volevo esporre agli avventori di questo blog la seguente osservazione:

Non vi pare che quando Chris, nel punto cruciale della serata, decide di sfoggiare il cappello da gringo sia un po' come quando Stallone si gira il cappellino in 'Over the Top'? della serie "ora non ce n'è più per nessuno... ora son cazzi vostri"?

Look out!

Anonimo ha detto...

ciao jjjjessica

Anonimo ha detto...

personalmente, quando chris si mette il cappello, penso sempre "NON DOVETE ROMPERE IL CAZZO AL CAVALIERE NERO" ;)

la scena divertente è stata alla chiusura, si fanno delle gran ghigne con i buttafuori dell hana bi , sono molto diversi dalla gran parte della categoria..bè insomma c'erano due svizzeri che erano abbastanza in 'cassa' ma non molesti e tentando di spiegargli che era ora di chiusura fa loro" e' ora di levarsi dai coglioni" sorridendo-
ovviamente non capiscono, e faccio ai due di Berna "è una FRASE IDIOMATICA"
;)
Fra

Anonimo ha detto...

"il Big Mac compie 38 anni.
che per i consumatori di Big MAc è un tempo di vita lunghissimo"
(J.Leno)

Fra

20nd ha detto...

@ Chris: Stoicissima!

@ Fra: anche le ossa rotte incrociate sono ideomatiche.

@ Giessicha: Ciao Hikari!

Anonimo ha detto...

Mar'(o lo sai che io ed il mio socio all'ultimo abbiamo suonato al diagonal?ovviamente non puoi saperlo, ci siamo divertiti ed eravamo più "funky" sicuramente di jame sbrown in piazza!

chissà il concertone di Moz che si saranno goduti ieri gli Airpopssss in quel di ostia...
Fra

20nd ha detto...

Sabato al Velvet c'erano due delle band piu' poser del panorama Garage Rock, vuoi mettere? :P

_ ha detto...

ostia!

non so voi ma io trovo disgustoso un cocktail ghiaccio tritato batida tequila e ananas.

Anonimo ha detto...

frega na mazza.Moz è Moz!
Fra

p.s. ieri mi hanno passato una specie di vodka succo di mirtillo, andava via come il pane, ma secondo me aveva un retrogusto 'sbocco' non da poco.
certo che con la mia anice allontano i cani a 500mt quindi non posso dire niente...

20nd ha detto...

@ Fra: Ero ironico (Sebben non sia un fan sfegatato di Mozilla...)

Io il massimo che possa concedermi qui e' il "Tea Limone" della Coop. Che mi sono gia' giocato.

Se avete di che lagnarvi portate le vostre lamentele a "Fruttagel S.C.p.A. di Alfonsine (RA)

e. ha detto...

régaz, un abbraccio a tutti e un bacio a tutte, è stato un fine settimana memorabile.
alla prossima!

_ ha detto...

grande ebi. ho appena postato. ci si vede soon. domani?!

Kekko ha detto...

@ chris:

non apprezzi i miei cocktail perchè

1) non sono preparati da una donna
2) non sei evidentemente un buon fan del vivere civile.

stamane mi sono riuscito a svegliare vigile e solerte nonostante circa cinque ore di sonno e una quantità di alcool notevole, solo a causa dei miei ben ponderati intrugli fruttati e fruttuosi. e di quelle 18 birre, vabbè.

sempre @ Chris: ma quanto è splendido il nuovo Jesu EP?

_ ha detto...

ecco jesu mi manca. se mi dici così sono molto curioso.

beh è vero lo ammetto non bevo cocktails preparati da uomini.

beh ieri ero in forma, occhi socchiusi ma sguardo quasi vigile. stavi bene con il mio cappello

Anonimo ha detto...

l'animazione in pista non mancava di certo

Anonimo ha detto...

Here are some links that I believe will be interested

Anonimo ha detto...

Your site is on top of my favourites - Great work I like it.
»