sabato, luglio 08, 2006

sunshine


ci sarebbero come sempre 1000 cose da dire, ma poi se scrivo troppo nessuno arriva in fondo al post. e poi non ho tempo perchè qua siamo sempre di fretta. proprio ora il prode azza sta montando la "schermatura" al megaschermo per la partita di domani. come sapete tutti è alle 20 e non alle 21 per cui inizialmente ci potrebbe essere un problema di luminosità. per ovviare abbiamo anche affittato un proiettore 6 volte più potente del nostro. questa sera prove generali , ma secondo me non ci saranno problemi. ovviamente telecronaca di tele san marino. non ci sono cazzi. prima della partita happy in collaborazione con carlsberg che ancora una volta propone nuovo merchandising. e dopo la partita si balla e si beve per festeggiare o dimenticare. nulla di nuovo.

questa sera (sabato) happy dalle 17 in collaborazione con estragon.
dj set di cecca e live set show case di lubjan

e lunedì sono di scena i mono. una delle mie band preferite che invito a ravenna per la quarta volta. pur sapendo di scatenare polemiche a go go lo scrivo ugualmente: io li preferisco a mogwai e sigur ros. l'ho detto.

come sempre ho approfittato del maltempo per fare un po' di spesa: tom yorke solo, tv on the radio, nuovo renè aubry, dabrye e the wire con tibet in copertina.

nella foto lubjan

22 commenti:

Anonimo ha detto...

--- tv on the radio superbo puor moi -

_ ha detto...

ho preso anche il nuovo di final fantasy.

allora cisco ci sei domani per un posto in prima fila?

Anonimo ha detto...

--- certo che ci sono, arriveremo verso le tre tre e mezza del pome --- avevi qualche dubbio? dopo l'ultima non posso mancare...

len ha detto...

@cris: anch'io adoro i MONO, e non vedo l'ora di risentirli, ma non azzardo paragoni nè con i sigur nè soprattutto con i mogwai . .

_ ha detto...

lo sapevo cara ninja che avrei toccato un tasto sacro per te, ma mi pareva il caso di azzardare un po'. e forse sarà il tocco morriconiano ed epico che li contraddistingue che mi riporta agli adorati 7 samurai

Anonimo ha detto...

...in ogni caso, mica si possono portare i Mogwai all'hana-bi e metter le casse sulla tettoia. Servirebbe un intervento strutturale a tutta la baracca (nel senso buono del termine) ma non sono previsti condoni edilizi in questo DPEF ;-)

Io mancarone per la finalissima (esigenze cabalistiche e non solo) e mancarone twice per i MONO...(passatemi il termine:) cazzo! ho un impegno. Fortuna vuole che il giorno seguente sarà il Pupillo a consolarmi.

Anonimo ha detto...

Chris,
fino a che ora si va avanti stasera?
urge una veloce risposta, siamo quasi in partenza...
Fra

20nd ha detto...

@ Chris: Bisogna SEMPRE azzardare :)

@ Fra: Come usuale, ho lasciato il CD a Chris

Grazie per il bel pomeriggio. Mi avete salvato un weekend. Chris cordiale e disponibile come al solito.

Bello il concerto di Natalie Imbruglia :)

Anonimo ha detto...

--- chris come procede l'organizzazione del tavolo da rianimazione per me --- ?

_ ha detto...

cisco se soffi troppo tocca mandarti in rianimazione

20nd ha detto...

Una grande opportunita' per tutti. Bisogna avere un grande equilibrio, calma e convinzione dei propri mezzi

Anonimo ha detto...

hi there! here's carlotta from london writing... pensavate che la metropoli mi avesse inghiottita, eh? e invece sopravvivo e, pochino alla volta, vivo. chi l'avrebbe mai detto? mi sono pure data al calcio! mi sono ritrovata nella hall di un fantastico edificio chiamato westbourne studios (where my friend emily makes is going to work at) in mezzo ad un folto pubblico multietnico simpatizzante per buona parte per gli "atsuri"! devo ammettere: nice at the end. and emotional. sebbene io fossi in costante human watching. lavoro lavoro lavoro. la scuola mi coinvolge. a 24 anni scopro che la scuola non è solo quella piatta e distante che ho frequentato per anni in italia. mani in pasta. progetti su progetti. docenti tuttofare competenti ed appassionati. is this the wonderland?

_ ha detto...

ma non dovevi andare in nuova zelanda?

Luca ha detto...

Qualcuno ha detto "Nuova Zelanda"?

Anonimo ha detto...

@ Madamoiselle: Learn English

Kekko ha detto...

oi, anche io preferisco mono a mogwai e sigur ros, eh... non vedo nemmeno che polemiche ci siano da fare, suonano roba diversa.

cmq dicevamo: partita al pala de andrè, urla belluine in mezzo ai fighetti e concerto subito dopo: filarmonica di san pietroburgo che esegue Korsakov e Stravinskij con un bel sottofondo possente di clacson. molto john cage, in ogni caso fighissimo. come bis hanno fatto quello che un paio di ben informati all'uscita hanno detto: "il Lago dei Cigni, OVVIAMENTE."
eh ciou.

se posso mettermi d'impegno a fare il cicerone consiglio pure la mostra al mar, quella su Francesco Arcangeli che ha quegli schifosissimi cartelli in giro per la città (turner monet pollock ecc). ci sono un paio di pittori che non conoscevo e che mi hanno ammazzato.

_ ha detto...

bella kekko. faremo un salto al mar...

sì i mono suonano cose volendo diverse anche diversissime, ma si finisce con quei paragoni per via della strumentalità, delle sfuriate epic noise ecc ecc.

spero di vedervi tutti questa sera perchè vale assolutamente la pena.

Anonimo ha detto...

Grazie per il cd m'Ar(o
-CAMPIONI!!!!-
l'ho ascoltato quasi tutto, alcune le dovrò ascoltare per bene per bene
-CAMPIONI!!!!-
contagiosa quella di I.Hayes!
Ciao
Fra

20nd ha detto...

@ Fra: Oh! Ti e' arrivato? Bene :)
L'ho fatto, come richiesto, assolutamente a caso, non conoscendo bene i tuoi gusti. Enjoy :)

len ha detto...

i mono sono la copia della copia dei mogwai, con la differenza che al loro primo album i mogwai ne avevano già fatti sei.

Anonimo ha detto...

Very pretty design! Keep up the good work. Thanks.
»

Anonimo ha detto...

Very pretty design! Keep up the good work. Thanks.
»