giovedì, ottobre 12, 2006

neils children / the tunas / i.e.s


sabato 14 ottobre
live :
neils children (punk wave - uk)
guest: the tunas (rnr garage - ita)
porte 21,30 inizio concerti ore 22,00
ingresso 10euro (ridotto 8 per gli iscritti alla mailing list)

about neils children:
PSYCHEDELIC SOUNDS FOR DOOMED LOVERS ///

"Where they once screamed, they now swoon. Add to that a tidy line in urgent Joy Division basslines, yelping guitars, Robert Smith vocals and creepy drum samples and you're entering the realm of Neils Children. Stark yet cuddly, Simply brilliant" THE FLY

about the tunas
"Allora perché mi sono incaponito a considerare The Tunas come la miglior live band italiana in circolazione? " sniffin' glucose

a seguire indie electro sessions
con vins chris trinity (finalmente) e len
special guest a grande richiesta: arturo compagnoni (rumore)
ingresso gratuito

44 commenti:

Anonimo ha detto...

sono via per tutto il week end e mi perdo anche la seconda serata di sbronzon.merda.
Fra

_ ha detto...

gravissimo che ti sei perso hinson.

Anonimo ha detto...

Second me sono GreenDay travestiti...

Anonimo ha detto...

ammazza quanto so' brutti!!

_ ha detto...

scusa eh, ma allora i tuoi amati shambles da cosa sono travestiti?!

come tutti seguono un clichè.

non sono in tanti quelli che possono permettersi di presentarsi su un palco come un nerd qualsiasi e spezzarti il cuore.

e comunque nemmeno i green day partirono malissimo

Anonimo ha detto...

Non voglio perdermi per nulla al mondo il commento che farà Azza a proposito di questi! Per nulla al mondo!

Anonimo ha detto...

eh no ragazzi, così si comincia male... i commenti si fanno dopo il concerto! ;-)

_ ha detto...

però anche io sono curioso di sentire la prima frase che dice azza quando li vede. quella istintiva, senza filtro.

a parte questo però penso chesarà un signor concerto rnr!

diego la tua playlist è quasi uguale alla mia.

currently listening: chad van galen

Anonimo ha detto...

come sempre Azza ci stupirà con una delle sue tante perle di saggezza....
comunque carini in foto!!!
sono molto curiosa....
vi aspetto sabato con news musicali molto interessanti!!
Cercherò di farmi peronare vista la mia assenza all'inaugurazione!!!
a sabato!!!
many kisses
trinity

Anonimo ha detto...

hai ragione chris, ma son tornato tardi da bo quella sera e non c'era nessuna anima pia che si sarebbe degnata di sostenermi spiritualmente fino al localaccio!

mi sa che sabato sera non mi passa più ed immaginerò il bronson con sensazioni vivide e psicotiche alla shining, quindi ordinerò da bere ad un bancone che vedrò solo io, a Furia che apparirà nel mio delirio, dopodichè scriverò fino alle 2 "il mattino ha l'oro in bocca, il mattino ha l'oro in bocca.."
poi me ne farò una ragione.
Fra

Kekko ha detto...

talibam strepitosi.

20nd ha detto...

@ Chris: Io parlavo esclusivamente del look. Sono of a clichè. A me spaccano solo le orecchie :P

Xo' sono bravi... Molto meglio loro cmq dei GD.

len ha detto...

@kekko: però ti sei perso zezelj..

Kekko ha detto...

vedo di avvezzarmelo oggi :)

_ ha detto...

zezeli e jessica lurie sono stati anche all'hana bi 3 anni fa, per cui alla fine me la sono dormita davanti al grande sonno di hawks.

Anonimo ha detto...

ma john lurie è ancora 'in giro', qualcuno sa niente?

cmq i tre della foto che hanno suonato ieri, si tratta di una foto vecchia, si vede benissimo che sono (da sinistra):
GUIDO ROSSI, NAPOLITANO e PADOA-SCHIOPPA, ai tempi dello Shampoo...
Fra

Anonimo ha detto...

@chi dice che sono brutti i neils children:
ma come brutti??!! solo il cantante è brutto. uno di loro è bellino bellino.
w
w
w
w
w
w
w
a domani.

_ ha detto...

fra, suonano domani.

20nd ha detto...

Fra Martinoooo... Campaaanaaarooo :P

Anonimo ha detto...

@trinty: che bello che ci sarai anche tu... ci sei mancata tanto all'apertura... a domani allora


e visto che é arrivato il freddo non sarà nemmeno tanto caldo dentro il Bronson... wow!!!!!!

Anonimo ha detto...

non mi sembra giusto infierire su un anziano come il sottoscritto,
specie considerando che per la legge di murphy, questo week end pare che ci debbano essere tutte le cose più fighe
(tipo benicassim a forlì, lou reed e bowie che fanno l'aperitivo, patti smith che declama poesie, fuochi d'artificio buskers, circensi, etc etc) mentre mi devo alzare alle 6,15 per rinunciare a tutto.e dimenticarmi, tralasciarmi, per tutto il fine settimana.
un po' di rispetto per chi soffre! ;)
Fra

Anonimo ha detto...

"Walt Disney sapeva come comportarsi con gli attori.."

"la felicità per me è un orizzonte sereno, senza ansie o preoccupazioni dove si fanno solo pensieri creativi e non distruttivi,una continua evoluzione e nascita di pensieri creativi, ecco questo per me è la felicità"
(a.hitchcock)
fra

20nd ha detto...

RESPECT! :D

_ ha detto...

i neils children sono in città. recuperati questa mattina in aeroporto.

Luca ha detto...

Allora tutti in botta per questa sera!!!

20nd ha detto...

Puro delirio. Mi sono spataccato la faccia. Mi ha fatto molto piacere rivedere tutti quanti.

Anonimo ha detto...

pullo è sempre più bello

Anonimo ha detto...

ciao, ho notato che quest'anno non ci sono più i due djs dell'anno scorso...quello biondo e quello moro...bhè tanto meglio erano proprio due sfigati e i loro pezzi facevano cagare...sono contento.. grande la trinity, come al solito.... ciao a tutti.
jimmy

Anonimo ha detto...

jimmy ma và, i pezzi che mettevano loro li balli anche adesso ma selezionati da altri.sveglia!!

Anonimo ha detto...

svegliati te che è da due ore che nn fai altro che leccare il culo allo staff del bronson.... ma ti pagano???? e allora stà zitto...

_ ha detto...

grande serata, grande delirio.
peccato ci fossero solo un centinaio di persone per il concerto, perchè i tunas hanno confermato tutte le cose buone che si sono dette e i neils children non sono il solito "pacco" inglese.

Anonimo ha detto...

--- ma chi è sto poveretto? ---

_ ha detto...

prova a fare 1 + 1 cisco e ci arrivi da solo.

ieri mancavi tu ma c'era un diego in gran forma

Luca ha detto...

Jimmi, te sei il GIULARE del blog del Bronson!

Anonimo ha detto...

Belli i Niels e belli i Tunas, voto dieci alla loro ballerina!

20nd ha detto...

@ Jimmy: Ma anche no

Hikari in gran formaggissima!

Anonimo ha detto...

sono arrivata un pò tardi ma gran delirio...davvero una bella serata ero molto euforica e mi sono sfogata un bel pò a ballare ...grandi arturo e len!!

@diego: gran ballerino al bronson molto più che all'hana bi..bravo!!

unica pecca, faceva troppo caldo si rischia di svenire, lo so che è soprattutto dovuto al fatto che è pieno di gente ma magari tenere un pò le porte di sicurezza aperte...

Luca ha detto...

Girlfiend in a coma i know i know...

Le nuove playlist del bronson sono fantastiche.

E Trinity è stata qualcosa di sublime.
Per ben due volte, oserei dire.

Anonimo ha detto...

tornato, vedo con piacere che c'è stato del movimento, gran dj set al diagonal di zonda venerdì(veramente una bella atmosfera), anche se avrei piacere portassi le tue amiche japaneese ,una di queste volte, eh! ;)
la chioda è che dovevo ritirarmi come cenerentola, ovviamente serata che meritava di prolungarsi, vabbè.
tra l'altro rappresentanza bronson, c'era l abarista acquisto di questa estate, dai modi veramente carini, e la matta silvia, che però non sono riuscito a rintracciare.le avrei voluto parlare e chiedere di bèla tarr...
comunque nella mia reclusione del fine settimana vi ho pensato, anche quando sabato alle 22,30 ero nella mia stanza di albergo e rosicavo!
hikari, girlfriend in a coma, grande...
a dire il vero pensavo avrei avuto bisogno di sostegno musicale con il lettore mp3, ma non ho ascoltato niente, a volte il silenzio scuote ed è prezioso come una musica toccante, direi!
notte a tutti belli
scusate la lunghezza del post!
cià
fra

Anonimo ha detto...

se posso consigliare, in rete si trova, il compositore dei film di bela tarr, Mihaly Vig, c'è "veluska" (in genere vedo è segnato come traccia n°21, ma anche la n°22 merita!), tratta dall'unico film suo che ho avuto la fortuna di vedere, "le armonie di werckmeister", è semplice, ma sconvolgente, mi sento di suggerirla.
ok tempo di branda,
Fra

20nd ha detto...

@ Hikari: Girl in a coma la tua amica? :D Come direbbe Robbie: "Trinity: Take it twice" :D
(ho fatto 'il bis' pure io vondredi' :P)

@ Fra: Mr. E si ritira in campagna per due settimana nel silenzio piu' totale qunado deve comporre... Bella li' :)

_ ha detto...

chi non si ritirerebbe due settimane in campagna nel silenzio più totale.

Anonimo ha detto...

Checchè ne dica Cisco riguardo i Sodastream è mia opinione che sia sempre piacevolissimo accoglierli sul palco o farci due chiacchiere. Gente ammodo. Lo dico ora perchè sto ascoltando, deliziato, il loro nuovo 'Reservations'.

Chris, il fatto è che al Bronson mi diverto... credo non ci sia nulla di male in questo ;)

e casomai qualcuno là cerchi Adele la risposta non può essere diversa da un "è in pista".

_ ha detto...

ma credimi io sono solo felice di vederti felice.
sodastream checchè ne dicano i detrattori sono assolutamente stupendi e io ne porto un ricordo speciale del loro concerto all'hana bi di due estati fa.