sabato, ottobre 07, 2006

today is the day



porte ore 22,00

54 commenti:

Kekko ha detto...

io ci dovrei essere. miami vice è un capolavoro.

Luca ha detto...

Tonight's the night,
Tonight we're gonna.
Tonight's the night we're gonna make it happen
(Tonight we're gonna.)
Tonight we'll put all other things aside
(Tonight we're gonna gonna gonna.)
Give in this time and show me some affection
(Give in and show us some.)
We're going for those pleasures in the night
(Tonight, tonight.)
I want to love you, feel you,
Wrap myself around you.
I want to squeeze you, please you,
I just can't get enough.
And if you move real slow, I'll let it go
I'm so excited, I just can't hide it,
I'm about to lose control and I think I like it.
I'm so excited, I just can't hide it,
I know, I know, I know, I want to.

_ ha detto...

mann è un altro grandissimo, except for alì i think.

Anonimo ha detto...

Già... Today is the Day, come dicevano Yo La Tengo. Allora rimanendo sulla band di Hoboken stasera we'll ride the tiger!

Chris, ieri sera ho fatto due chiacchiere con Chris Leo (ha suonato anche qualche pezzo storico dei Van Pelt, emozione)... in febbraio torna per un tour serio con i Vague Angels, e noi ce lo portiamo al Bronson!
Ho preso contatti, voglio la risposta maschile alle Chris&Chris :-)

Anonimo ha detto...

Vague Angels

Kekko ha detto...

ora, se Chris aveva in mente una citazione dicendo Today Is The Day, chiaramente si tratta di Steve Austin.

per cui la classifica dei dischi di Today Is The Day in ordine di bellezza:

1) Willpower
2) Temple Of The Morning Star
3) In The Eyes Of God
4) Today Is The Day
5) Supernova

e qui a parte lo split con metatron e con 16 finiscono i dischi belli. il live è carino ma niente di sconvolgente.

6) Sadness Will Prevail
7) Kiss The Pig

se ne hanno fatti altri non li ho sentiti.

Anonimo ha detto...

non credo ne abbiano fatti altri...
o meglio, non credo esista qualcosa che tu non abbia ascoltato.

che noia ;-)

_ ha detto...

ammetto che mi riferivo a quel demonio di steve austin.

aggiungo che non disdegno affatto yo la tengo.

per chris&chris and the vague angels ne parliamo volentieri.

Kekko ha detto...

@ diego: non dire così, sai benissimo che non ne so un cazzo di tutta quella roba post rock di cui continui a parlare.

Anonimo ha detto...

...uelà ciao come va a voi tre bei manzi?(keko.chris.diego) ... potete anche telefonarvi se volete, ribadisco...certo che anche te diego, basta che me ne vado una sett a bologna egià mi dimentichi...sei una merdina... :D

Kekko ha detto...

Francesco, non ho il numero di tutti e due gli altri. e poi insomma, sai... :) sempre meglio rompere le palle qui, sono web-invadente...

cheers.

len ha detto...

@cris: un'immagine più oscena per l'apertura non la potevi mettere...


-.... poche ore!!

_ ha detto...

eh sì cisco bei tempi quando facevi il quarto...

_ ha detto...

grazie len.

Anonimo ha detto...

non so se vengo.
tra l'altro avevo richiesto una zona privè dove veniva servita solo acqua 'purity' da cameriere in topless per me zonda e diego, oltre ad una stanza con frutta di stagione e fiori.oltre a 300 smarties di colore rigorosamente giallo.
comunque sono al terzo margarita e sono già disposto a soprassedere a queste mie richieste rimaste ineluse.
Fra

Anonimo ha detto...

non so se vengo.
tra l'altro avevo richiesto una zona privè dove veniva servita solo acqua 'purity' da cameriere in topless per me zonda e diego, oltre ad una stanza con frutta di stagione e fiori.oltre a 300 smarties di colore rigorosamente giallo.
comunque sono al terzo margarita e sono già disposto a soprassedere a queste mie richieste rimaste ineluse.
Fra

_ ha detto...

volevo postare, ma ho rinunciato. per ora. la prima è andata. finalmente. alla grande direi. gran finalone di pullo e un vins particolarmente coraggioso con le nuove proposte. c'eravate veramente tutti. tranne fra.

20nd ha detto...

Thumbs up per Cisco, le Smarties e la foto del post.

Per fortuna che c'era Pullo (e qualche Pullzella)

Polaroid valeva il prezzo del biglietto.

20nd ha detto...

Hikari molto gentile. Un vero lord cambusone.

Kekko ha detto...

dei tre concerti amycanbe che ho visto, il migliore.

cazzo ma io ho visto tre volte amycanbe e solo una gli unsane. c'è qualcosa di folle in questo.

Luca ha detto...

Ieri sera è stato grandioso.
Avanti così gente!

_ ha detto...

sì, grazie veramente a tutti per esserci stati. quelli del diagonal quelli dello juta, cesenati forlivesi ferraresi airpop zonda polaroid che da solo valeva il prezzo del biglietto e diego adele .... e il lord cambusone sempre più a suo agio nei meandri del bronson.

_ ha detto...

kekko ti sei defilato dopo il concerto?! ti ho perso di vista.
amycanbe hanno la capacità di migliorare continuamente.

20nd ha detto...

Bella atmosfera. Mi e' piaciuta :)

Kekko ha detto...

chris: dopo il concerto mi sono fatto un'oretta di danze, ma in pista c'era questo tizio identico a Ian Curtis (nel senso che era LUI, proprio) e non sarei mai riuscito a fare le mossettine alla joy division propriamente. così verso l'una e mezzo mi sono arreso al tasso alcolico e sono tornato nel sant'alberto.

20nd ha detto...

Io non ero proprio sicuro che fosse Polaroid. All'inizio ho pensato:"Che cazzo vuole da me Slash che continua a spintonarmi..."

Anonimo ha detto...

Buona La Prima.

Anonimo ha detto...

e la len non è nemmeno caduta dalla consolle...

sai kekko in seconda nottata ho proiettato ombre rosse del maestro del maestro (non è un errore di battitura post party)

stasera se riesco mi faccio un altro masters of horror.

zonda mi sembravi stranamente composto...

Luca ha detto...

Assenti illustri:

3° posto
La cubista senza cubo, ma con tanta verve dirompente.
La signorina G.

2° posto
Dalla serie TV "Bronson Legal",
Francesco "Danny Crane" Bazzoni.

1° posto
La signora indiscussa della notte. Colei che tutti aspettano e che tutti rincorrono.
Sua Maestà Imperiale TRINITY

Presenti illustri:

3° posto
Il barista del west che beve solo caffè.
Furia

2° posto
L'irreprensibile scatenato rotante.
Sonda Sponda Zonda

1° posto
Con le calze rosse ma senza dread farà impazzire l'uomo della porta.
Miss "new look of the year" LaGiu

New Enries:

3° posto
Talmente a suo agio che serviva serotonina dentro i cocktail.
Raccontava storie perverse su una quaglia ripiena di salsiccia, ricoperta di pancetta.
La Fra*

2° posto Ex aequo
Promosso sul campo alla vigilia del primo impegno bronsoniano.
Colui che vanta più imitazioni della settimana enigmistica.
Piffo

2° posto Ex aequo
Prima esperienza bronsoniana particolarmente alcolica ma con grande stile.
La Vale

1° posto
Quando gli anni portano fascino ed esperienza lui ne è il testimonial.
Il Manzo più manzo dei manzi.
E' sceso in campo nel secondo tempo ma ha sbaragliato tutti.
Borguez

Anonimo ha detto...

senza gli stivs non è stata la stessa cosa.

_ ha detto...

già, è stato meglio

Luca ha detto...

Non credo che la bella serata di ieri sera dipendesse dall'assenza di qualcuno.
Sicuramente dipendeva dalla presenza di tutti gli altri.

Anonimo ha detto...

come sei zen hika

Kekko ha detto...

chris: sulla storia del "maestro del maestro" chiaramente, insomma. ci siamo capiti. anche se secondo me un dollaro d'onore e una pallottola per roy rimangono i veri film capitali per il Maestro.

comunque sì. mi dispiace di non essere stato lì a vederlo, ma la musica mi avrebbe disturbato assai.

Anonimo ha detto...

un dollaro d'onore aka distretto 13

olli ha detto...

bella serata, bello il posto, bella la gente, bella l'atmosfera e ottimi i biglietti del programma :) avete lavorato bene! ciau!

Anonimo ha detto...

volevo scrivere stanotte(stamattina) ma non ce la feci...grande prima serata...
nonostante non fossi in formissima ho ballato quasi ininterrottamente fino alla chiusura...gustosissimo set lungo di vins e la mia preferita rimane len che tra l'altro ieri sera era bellissima...
micah pezzo di chiusura ci stava proprio bene...

testimonio per kekko...per un pò è stato in pista poi lui è svanito e al suo posto è comparso diego

ah e poi bello il nuovo look del locale, così è molto più caldo...i colori nei bagni spaccano..

Luca ha detto...

@Chris: io sono sempre ZEN (GHAN).

Anonimo ha detto...

ciao hikari :)
ieri avevo dato 'consegna' a miei amici che sono venuti di portarmi idealmente con loro, io ero troppo impegnato a giocherellare coi miei demoni, damn!
però confido nella lunga stagione, non mancherò certo!
Bene che sia andata bene,
ciau
fra

20nd ha detto...

@ Chris: E' VERO! Parlando di cadute mi hai fatto venire in mente un momento allucinante! Quando a Pullo e' andato via il volume e - dissimulando indifferenza - ha caccaito quell'ulrlo! E' STATO UN GRANDE! VAI PULLOOOOO!!!!

COMPOSTO? Ero quello senza occhiali che saltava sulla schiena di Ebi...

@ Hikari: La Signorina G era a CEseina al banco del V

La Giu' sta decisamente meglio...


@ Anonimo: Quello che ho scritto a Black in un SMS alle cinque del mattino. Strabigliante che mi abbia risposto istantaneamente, e che mi abbia risposto quello che ti ha rispsoto Mr. Crown :D :D :D

Anonimo ha detto...

YO! Sono arrivato un po' lungo e con scarse capacità di comunicazione, ma al solito ho ballato come uno stronzo. e questo è bene.

Chris ti ringrazio per avermi ribadito via mail banali nozioni che ieri sera ero impossibilitato a comprendere :-)

Adele vorresti forse dire che kekko è clark kent ed io superman? Qua di super c'è solo la piastra della Len!

Anonimo ha detto...

YO! Sono arrivato un po' lungo e con scarse capacità di comunicazione, ma al solito ho ballato come uno stronzo. e questo è bene.

Chris ti ringrazio per avermi ribadito via mail banali nozioni che ieri sera ero impossibilitato a comprendere :-)

Adele vorresti forse dire che kekko è clark kent ed io superman? Qua di super c'è solo la piastra della Len!

Anonimo ha detto...

Alè. messaggio ripetuto nella migliore tradizione di Fra ;-)

Cercherò comunque di riacquistare lucidità per domattina.

Spero di vedere l'intera CREW per Micah!

Anonimo ha detto...

@diego: bè se non vi avessi visto spesso insieme...
anche tu ballerino con notevole resistenza! cmq superman è uscito dalla porta di sicurezza e si è perso la canzone di chiusura ;)

io martedì ci sarò, tutto merito vostro che me lo avete fatto conoscere e colmate la mia ignoranza...

Anonimo ha detto...

micah è una forza l'ho sentito in un cd anonimo, mi piace molto, spero di riuscire a venire perchè merita alla grande.

stato al cinese , ero tutto contento che nel biglietto portafortuna ci fosse scritto"IL PROSSIMO MESE DEVI SOPPORTARE MENO RESPONSABILITA'", ma mi hanno fatto notare che ciò può valere sia se sono in carcere che costretto in un lettino..
Fra che voleva andare a vedere 'scoop' ma che ha vinto il cinese, che come noto non si digerisce, ma si suda!

_ ha detto...

lo ripeto ancora per un paio di giorni. micah è imperdibile.

e si fra devi essere fiero dei tuoi amici, perchè appena mi hanno incrociato mi hanno detto che eri virtualmente con loro.

e. ha detto...

Sottolineo anch'io il meraviglioso concerto degli Amycanbe in apertura di serata davanti a non molti ma emozionati spettatori. Finalmente ho potuto vederli e devo dire che si meritano davvero tutti i complimenti che gli ho sempre sentito rivolgere.
Li ho ufficialmente invitati in radio e non vedo l'ora che tornino qui al Sesto Senso a fine mese.

"polaroid che da solo valeva il prezzo del biglietto", in una serata a ingresso gratuito, penso sia una frase che mi rivela qualcosa del senso della vita.

Per il resto, della nottata non ricordo tutto, e questo già basta a qualificarla 5 ciliegine.
La prossima volta però lasciatemi buttare il sacco a pelo nel backstage, che non ho più l'età per arrivare a Bologna all'alba in quelle condizioni. Grazie a tutti, ai dj, a quelli in pista, a quelli dietro il bar e al padrone di casa.
Cheers,
e.

_ ha detto...

caro ebi si può studiare la soluzione sacco a pelo nel backstage, tra i primi ad arrivare sei uscito quando si accendono le luci.

dust ha detto...

è da una settimana che il nuovo album di Micah p. va avanti e indietro nel lettore cd della mia macchina.. e questo per due motivi: l'album è veramente bello; il meccanismo di espulsione del cd nel mio lettore si è rotto, cazzarola...

20nd ha detto...

LOL XD

Anonimo ha detto...

Forse è ora di dare un taglio a frecciatine, polemiche, "è meglio-non è meglio", "manca-non manca", etc..
Credo che il Bronson non possa essere cambiato dalla presenza o meno degli (fantomatici) Stivs, e tantomeno gli Stivs (sempre fantomatici) non cambiano con la presenza o meno al Bronson.
Non sopporto le vicende da "sapone-opera", spero di divertirmi le sere in cui verrò, come mi divertivo quando ci andavo 3 anni fa, c'era pochissima gente e feci di tutto per portare quella che conoscevo e non. Stessa cosa dicasi per l'Hana. Ora mi fa anche piacere sapere che è una bella "situazione" (termine odioso, lo so) perchè so che una piccolissima percentuale è anche merito mio. Poi le cose vanno e vengono ma è normale. E basta.

Anonimo ha detto...

c'è la possibilità di sapere quanto costa l'ingresso per micah p. hinson? scusate se scrivo qua ma non sono riuscito a trovare un contatto.
grazie,
antonio

_ ha detto...

dust sono curioso di sapere com è il disco di micah ascoltato al contrario...

il concerto di domani costa 13.
ridotto 10 per gli iscritti alla mailing list.

len ha detto...

@cris: vedo che abbiamo cambiato immagine! ehehe