ieri sembrava un sabato un po' scarico, probabilmente dovuto ai flussi del turismo, ma il compleanno della len e il solito entusiasmo immotivato e coinvolgente del giovane pullo lo hanno trasformato in un lungo piacevole set tra live e consolle. gli ex otago non sono la mia tazza di thè, ma erano giusti per l'aperitivo, sorpresa positiva i sybiann nel dopocena e ottimo art, machevvelodicoaffare. oggi è ancora caldissimo e già sembra il solito pienone domenicale e quindi ci si vede dopo per un nuovo episodio delle indie electro pleasure.
in realtà, anche se le sorprese per questa stagione hana bi non sono certo terminate, ne approfitto per comunicare che le prevendite per il concerto dei notwist il 28 settembre al bronson sono già aperte sul circuito vivaticket e che visti i risultati estivi sono vivamente consigliate.
last but not least è con immenso piacere poter annunciare una delle uniche due date italiane dei melvins (in versione doppia batteria) al bronson mercoledì 24 settembre.
maggiori info nei prossimi giorni.
16 commenti:
Ohi! potevi scegliere una foto un po' + carina dei Melvins!!!
per me è molto bella
king buzzo è esattamente così...
Dopo un weekend spacca-ossa in Abruzzo eccomi sul treno di ritorno verso Bologna e mi chiedo "E' iniziato l'happy hours"??? Sicuramente i miei amici maragli berranno birra anche per me! Kiarina (Bologna)
qualcuno mi deve una birra.
oh my god.
MELVINS!
melvins??? godo, godo, godo.
king buzzo è dio
foto indie-fashion dei melvins.
bella la foto dei Melvins scattata da Kekko al Crete Goat Festival!
MELVINS!?!?!? al Bronson!?! i can't belive it!
Uh Yeah!
grandi Melvins!!!!!
chris vogliamo anche I Ministri
al Bronson, dei veri pazzi scatenati
Anche i Dungen!
FOTTA per il teatro degli orrori. devo anche ricordare di lavarmi, altrimenti somiglio troppo a capovilla.
chi manca ascolta gli okkervil river.
MESSAGGIO PER GEC: sono l'anonimo: "melvins??? godo, godo, godo." a doverti una birra.. hai last fm? tra l'altro lì mi chiamo melvinz, fai fatica a dimenticarlo.. comunque te l'ho detto, se mi trovo buzzo di fronte al bronson la birra è tua..
Posta un commento