domenica, ottobre 11, 2009

non è mai troppo PRESTO?!

il FARGO è stato come un'oasi naturale ai confini della notte oro ravennate. piacevole.

sono tornato e ne approfitto per invitarvi lunedì sera all'almagià allo speciale showcase di presto?!records che abbiamo deciso di promuovere in collaborazione con il nobodaddy.

l'ingresso è gratuito e l'occasione è ghiotta per continuare nel percorso già intrapreso con transmissions. gran cerimoniere della serata sarà il gagliardo e coraggiosissimo lorenzo senni che diabolicamente persevera col suo progetto discografico nell'era del download. bronson produzioni sostiene con passione l'ennesimo scontro con i mulini a vento

BRONSON PRODUZIONI – NOBODADDY

presentano

ARTIFICERIE ALMAGIA’ – Via dell’Almagià – Ravenna

Lunedì 12 ottobre 2009, ore 21.30

ingresso gratuito

Presto?! Records Night

Con: JOHN WIESE (Usa) – EVOL (Spa) – LORENZO SENNI

JOHN WIESE

John Wiese, artista e compositore di Los Angeles, California, è uno dei più raffinati noise-maker americani. I suoi progetti comprendono LHD e Sissy Spacek; collabora attivamente con diversi artisti tra i quali Sunn O))), Wolf Eyes, Merzbow, Evan Parker, Smegma, Kevin Drumm, C. Spencer Yeh. Ha presentato i suoi progetti in tutto il mondo (come membro di Sunn O))) ). In Italia è stato recentemente ospite di Netmage 09 e ha collaborato con Nico Vascellari in occasione della 52a Biennale di Venezia.
www.john-wiese.com

EVOL

Evol nasce come gruppo di computer music nel 1996. Al centro del progetto Roc Jimènez de Cisneros, musicista e compositore spagnolo (Barcellona). Il suo lavoro è stato pubblicato da etichette di fama internazionale come Mego, Entr'acte, Lucky Kitchen, Fals.ch, e la sua ALKU. Nel 2003 dà vita ad una serie di composizioni elettro-acustiche intitolate Punani. Le registrazioni e le performance live di EVOL esplorano diversi aspetti della composizione algoritmica e del noise digitale. Duri e sanguinolenti percorsi attraverso la computer music più intricata, mescolano brutalità sonica, algebra impazzita, strutture frattali ed un lieve tocco di ironia.
www.vivapunani.org

LORENZO SENNI

Lorenzo Senni, artista e musicista cesenate, vive e lavora a Milano. Fondatore di Presto!?, studia musicologia all'università di Bologna ed è autore e produttore di musica elettronica. Attaulmente coinvolto in studi sulla computer music e sul paesaggio sonoro, ha tenuto concerti e performance in tutta Europa in solo e con il trio Sportswear Revenge. Nelle sue azioni live, astratti flussi di computer music estrema collidono e si fondono a potenti sfuriate digital noise.

6 commenti:

Hank ha detto...

Primo! Navetta e giovane assistente, please.

Kekko ha detto...

culto vero. se finisce la tromba d'aria ci si becca.

pullo ha detto...

Presente.

chris ha detto...

kekko direi che ora il clima è ideale.
grigio quanto basta, elettricità statica a go go

Ste ha detto...

Quindi...chi c'e' l'11 dicembre????
I Port O'Brien li avete mai sentiti? passano dalle parti di milano..

chris ha detto...

bocche cucite...

i port fanno solo milano