mercoledì, aprile 26, 2006

hana bi & bronson


personalmente sono molto soddisfatto degli ultimi 2 deliranti sabati del bronson. scene indimenticabili che sono già scolpite nella leggenda del nostro piccolo cosmo. potrei fare nomi e cognomi, raccontare qualche aneddoto, ma perchè infierire.....
e una menzione particolare per il mitico robert fisher e i suoi willard grant conspiracy.

e sono altrettanto soddisfatto del bel clima che si è già instaurato all'hana bi. questi primi appuntamenti sono stati molto piacevoli, specialmente la festa 80 di ieri che vi ha visti molto numerosi nonostante l'arietta fresca del pomeriggio.
dalla prossima settimana si comincia a fare sul serio. indie pleasure sarà il nostro motto.

domenica 30 aprile le indie electro sessions del bronson arrivano ufficialmente sulla spiaggia 72 dell'hana bi. dalle 17 a mezzanotte con happy e buffet dalle 17.
dj set a cura dei soliti vins chris trinity len e gli stivs. a proposito degli stiv, ieri dopo un blackout avevo licenziato stiv black ma poi l'ho riassunto. blond aveva smarrito la valigetta della gola e ce ne saremmo liberati per sempre...
lunedì 1 maggio si riparte con gli anni 80 che periodicamente vi entusiasmano assai e con la collaborazione con carlsberg bier che dispenserà drinks e gadgets a go go.



da non perdere domani (giovedì 27) l'appuntamento al bronson con il concerto di VINCENT VINCENT & THE VILLANS e il dj set dei soliti stivs.
ingresso libero. accorrete numerosi. tutte le info sui VV&V qui sul loro myspace..
in inghilterra sono già quotatissimi e musicalmente a me ricordano un incrocio tra stray cats e violent femmes. non fate come con gli alps che poi vi siete pentiti di aver mancato l'appuntamento...
giovedì una new entry anche dietro al bancone, esordisce grado di al&grado.

nella foto in alto le anime nere di chris&vintras
nella foto in basso vincent vincent

in questo momento sto ascoltando bernard fleischmann

44 commenti:

20nd ha detto...

Povero Stiv/Blk. Che faccia :(

Ieri lui e Len mi/ci hanno fatto proprio divertire :)

Un po' meno Marco, che indispettito che avessi tirato fuori il green beret senza dire una parola non appena aveva reguardito (ma M sa reguardire?)sulla mia scompigliatura (ma io posso avere una scompigliatura?)voleva usare il mio copricapo come spremicerebro. Il cerebro ce lo mettevo io...

_ ha detto...

@zonda: ma sei andato via troppo presto. ieri proprio una bella festa, la gente continuava ad arrivare ed anche trinity e vins e (ahymè) il blond hanno fatto il loro sporco lavoro.

20nd ha detto...

La gente arrivava perche' me ne ero andato via io...

Anonimo ha detto...

@Chris: oh!!!stai aspettando una mia caduta???!!! Beh, aspetterai invano! ahahah!L'unica caduta visibile all'hana bi è quella dei tuoi capelli.....tiè!

Anonimo ha detto...

"ieri dopo un blackout avevo licenziato stiv black ma poi l'ho riassunto.."
sì, perchè avevo già contattato la CGIL.. cerchi ogni volta qualche scusa per cacciarmi ma in realtà sappiamo tutti che mi vuoi allontanare da qualcuna a te cara...
Che faccia? per forza per la prima volta non era nemmeno mio il merito dei buchi ma delle "ciabatte" difettose.. o, forse, per le "ciabatte" di Len...

In uno slogan: Chris e Vintras, il Diavolo e L'Acqua Santa uniti da un grind-c(u)ore.

Anonimo ha detto...

@Marco: io sono di Donada(quartiere a nord di Porto Viro) se vogliamo essere precisi...:)

20nd ha detto...

@ Stiv/Blk: Sei un mito! :D

Anonimo ha detto...

..o forse tu sei Mauro Repetto... (questa è da 10 punti però, guarda ti faccio anche così :D).

p.s. non la spiego, Marco ed Hikari sucuramente ci arriveranno, spremete le meningi.

Luca ha detto...

@stiv/black: ma si dai questa è la millesima citazione del cavolo, anzi la numero ottocentoottantatre...

è una cosa uscura, non e chiara!

_ ha detto...

dai black, prepara la scaletta per domani. avvita la testa del blond ricordati di caricartelo in macchina. ho controllato le ciabatto della len e non mi sembrano in corto. anche se effettivamente un po' di fili li ha incrociati...

misteriosissima g. sarai dei nostri domani col futuro bagnino p.?

Anonimo ha detto...

@Chris: la scaletta la preparo io domani (solo domani). La mia testa è già stata avvitata sulla spalla destra di Hikari e c'è una foto che lo può dimostrare.Qualcuno potrebbe fare la stessa cosa con te e Vintras...se solo si riuscisse a trovarne una di testa

_ ha detto...

@blond: eri più interessante quando snocciolavi file di next big things dall'inghilterra. è tutto dire...

Anonimo ha detto...

@chris: dai...va bene!te lo diro'..solo perchè mi paghi il viaggio!ahaahah!comuqnue mi sa che alla fine andiamo a vienna..

Anonimo ha detto...

@chris: viste le foto che fai...sei proprio diventato rep!ti mancano solo due cose: la cintura di ferro con il tuo nome e il catenone con la $!

_ ha detto...

@fefe: beh la fibbia con il mio nome non sarebbe male

Anonimo ha detto...

@chris: ahahah!io ho deciso di farmela!voglio diventare tamarra!

http://www.graffitishop.it/dettaglio.asp?CodProdotto=553

questo è il sito rep dove le fanno!

Anonimo ha detto...

@Chris:
oddio so che alcune delle scene deliranti di cui parli nell'intro mi riguardano...però dai è stata la prima e ultima volta, lo prometto.
Hikari non ha messo Cisco nella classifica, insomma...
Non so se mi vedrete mai più,che vergogna!
@Moss : Isobel suona venerdì all'Estragon e sabato al Velvet, avevo ragione.Un bacio

20nd ha detto...

@ Stiv/Blk: Repetto non cantava. Era tapezzeria

@ Stiv/Blnd: Mitica quella fot XD

Ieri ho visto un film con Pullo e Kristine Dunst.

Io quest'estate al mare vado a Rosolina!

_ ha detto...

@g.: non ti preoccupare ti puoi presentare

@marco: solo perchè il blond viene a marina e là rimane campo libero.

20nd ha detto...

Non ho per niente campo... forse e' l'uccellulare scarico :(

Anonimo ha detto...

..qui, sebbeme siamo sempre a Ravenna, deteniamo il Monopolio.

Luca ha detto...

Devo ammettere che ci stavamo già pensando ma qualcuno ci ha preceduto e ha provveduto a realizzare quest'opera prima di noi.

20nd ha detto...

Ma... e' FANTASTICO!!!

Anonimo ha detto...

monumentale!

_ ha detto...

ci si vede questa sera al bronson. la statua al momento si trova a praga, ma entro ottobre campeggerà di front al bronson

Anonimo ha detto...

...anche se, come scioltezza nel ballo, mi ricorda qualcun altro..

Anonimo ha detto...

io devo essere in avanti nello spazio-tempo cosmico: scrivo i post prima e compaiono con orari di qualche minuto in ritardo

20nd ha detto...

Obbedisco!

... ma di quella statua non ce n'e' anche una IDENTICA a Roma? :\

Anonimo ha detto...

ho appena visto un vipzz..

uno degli attori che ha fatto un posto al sole,che poi hanno fatto crepare, era ad una premiazione della regione stamattina..
mi ritengo molto fortunata!

len ha detto...

Ma quali ciabatte e ciabatte? Le mie pianelle vanno benissimo! però...si può sapere perchè tutte le volte che suono io: o salta la luce, o arriva azza e mi stacca una spina, o mi salta il cd (anche non masterizzato), o devo calare il volume perchè c'è la polizia, o devo calare il volume perchè c'è una rissa, o devo calare il volume perchè hanno scoppiato un petardo in bagno, ecc ecc..
@signorina g.: yeeeee! dai l'avevamo detto che dovevamo distruggerci per l'ultima sera e abbiamo mantenuto le promesse..... tu di più! :P
Per Isobell è vero solo che io preferivo estragon più che velvet..
ma tanto non ci andrò...too much concerts!
un bacione*
@fefe: ti invidio molto..

stasera tutti a sentire gli intramontabili stivs e i loro buchi neri..

len ha detto...

ops... cris cancella il doppio...

20nd ha detto...

Perche' quando ci sono gli Sbronzon (Tipo gli Sgorbions©) nei paraggi accade sempre qualcosa di funtastico :)

Signorina G ha fatto un'ingresso fantastico sabato... come apparsa dal nulla catapultata da una botola dal set del V Elemento... L'espressione piu' o meno era:"Che cazzo ci faccio io qui? Vabbe'! LET'S RUMBLE!"

My dear Isobell la vedro' al Velvet (nel caso fregasse una cippa a qualcuno)

Ciao :)

Anonimo ha detto...

....domenica sarò dei vostri...
....prometto....
....cazzo ho promesso devo mantenere,e se la sbornia di sabato (perchè tanto sò già come finirà) dovessere inchiodarmi al letto come faccio....?
suggerimenti preventivi?grazie...
@giulia: non ti preoccupare se non sono in classifica, ci sarà tempo!!!
....bye bye dear friends....

_ ha detto...

@len: forse perchè suoni per ultima quando le situazioni sono sempre al limite?
forse perchè bevi troppo e hai una visione distorta della realtà?
forse hai sfiga?
oppure perchè quando bevi sei fuori controllo e sono io che chiamo le forze dell'ordine per farti smettere?

Anonimo ha detto...

..o forse perchè possiedi delle pianelle.. comunque io e Len rivendichiamo la nostra non colpevolezza: è saltata la corrente per ben due volte!
Buchi neri? quali intendi? quando suonavamo al Lo-Kulo intendevano sempre qualcos'altro.

Anonimo ha detto...

@chris: ANDIAMO A PRAGAAAAA!!ahahahah!
dal 11 al 16 di giugno!

Anonimo ha detto...

@Cisco:ok ok one two...
Ci siamo capiti amoruccio...

_ ha detto...

comunque quando vedo gruppetti come i VV&V e penso che forse arriveranno a livelli di popolarità inauditi e li paragono anche solo ai willard grant conspiracy di sabato scorso mi viene da piangere.

Anonimo ha detto...

@Chris: mai snocciolato British bands! quantomeno seriamente ma lo farò ora: Neils Children, Nemo, The Horrors, Far Cries, These new puritans,Ciccone , Long Blondes,100 bullets back, Protokoll (argh! sono americani)Elle Milano,Klaxons, COOL KIDS CAN'T DIE...just to name a few. Ti sono ritornato simpatico??

20nd ha detto...

@ Chris:

Ti ricordo questo dialogo intercorso sabato:
- Cazzo. Senti che atmosfere. Sembra quasi Nick Cave. Quello anni 80 di "From here to eternity..."
- Zonda. Io non vorrei azzardare troppo... ma E' MOLTO MEGLIO di Nick Kave!

_ ha detto...

@blondo: grazie, mi mancava qualche lista della spesa di bands il cui valore è ancora tutto da dimostrare. cmq alcune di quelle nominate saranno all'hana bi in estate. speriamo che abbia ragione tu.

@zonda: esatto.

20nd ha detto...

C'e' speranza di vedere all'Hanal Incognito, Earth Wind & Fire e una re-reunion dei Pink Floyd? Secondo me il terrazzo per l'impianto luci si presta molto. Sempre che una dicolei ciabatta non rovini tutto e li costringa ad uno spettacolo acustico...

Ovviamente non tutti nella stessa data...

Anonimo ha detto...

@Chris: valore da dimostrare? appunto! sennò ti elencavo Bloc Party, Maximo Park, The Futureheads,...ma sta lista della spesa l'ho fatta qualche anno fa...

Caspita dimenticavo the chalets, ma quelli son già troppo famosi:)

Anonimo ha detto...

scusa l'osservazione un pò scomoda, (forse) ma in questo blog non ci sono mai donne... che siete una combriccola di gay?