venerdì, aprile 28, 2006

il lungo week end all'hana bi


da domani (sabat0 29) riparte un altro lungo week end all'hana bi (spiaggia 72 marina di ravenna). si parte dall'aperitivo con le selezioni di len&chris. domenica invece si inizia a fare veramente sul serio. happy dalle 17 e musica fino a mezzanotte! indie electro pleasure con vins chris trinity len e gli stiv. lunedì (1 maggio) festa anni 80 dalle 17 in collaborazione con carlsberg bier. drinks e gadgets a go go!
da domani per chi fosse interessato sarà anche possibile cenare. la prenotazione è sempre gradita. info line al solito 333 2097141



nelle foto by hikari: inaugurazione hana bi a pasqua

in questo momento sto ascoltando: flaming lips "at war with..."

67 commenti:

Anonimo ha detto...

UHepa! son primo!!....ho vinto qualche cosa?? uhei chris ma anche l' happy é fino a mezzanotte? chiribbio...l'happy days!

_ ha detto...

e bravo fonta. no l'happy è dalle 17 a data da destinarsi, la musica fino a mezzanotte. speriamo faccia caldino.

Anonimo ha detto...

@Chris: valore da dimostrare? appunto!! sennò ti elencavo Bloc Party, Maximo Park, The Futureheads...ma sta lista della spesa l'ho già fatta qualche anno fa...

P.s. dimenticavo The Chalets, ma quelli son già troppo famosi

_ ha detto...

the chalets 10maggio al bronson!

e comunque (cmq) sono più tranquillo sapendo che ci sei tu a spingere play ogni tanto.

Anonimo ha detto...

THE CHALETS al Bronson?? E che aspettavi a dirmelo?! Wonderful!!

Anonimo ha detto...

Riuscirò a venire lunedi???
Chris...se ti prendo te meno!!! Hai portato sfiga parlando della partita a Barcellona!!!

Ciao!!!!!

Anonimo ha detto...

ah dimenticavo,mi hanno consegnato i nuovi bidoni per la raccolta differenziata...il bidone giallo e per la testa del biondo!!

Anonimo ha detto...

@Vintras: quello con su sritto "Istanbul 2005" è per la tua invece....

Anonimo ha detto...

@Stiv Black: Mo guarda la Zulia come si lecca il Zelatino....

_ ha detto...

@blond: non sai mai un cazzo, ma dove vivi?

@vintras: beh dai non avete demeritato.

@tutti: ci si vede all'hana bi.

Anonimo ha detto...

Che peccato, il badile non sbadila... dove andremo a finire?

Anonimo ha detto...

Dite la verità che avete mandato la piccola ninja a far saltare la luce al FACE ieri sera...

20nd ha detto...

@ Steve Ant: E' da MESI che Chris sbandiera il suo Chalet...

@ Chris: GRANDI FLIPS!
(Flaming Lips)

len ha detto...

ahahahah!!! sabotage....

Anonimo ha detto...

Beh!?! che é successo oggi? sono passato verso le 22.30 ma non c'era pià nesuno!

_ ha detto...

oggi clima infame e migliaia di dementi verso la duna.
domani ci si vede per la festa 80 sperando in qualche grado in più

@fonTA: l'inizio era previsto per le 17. domani passa un po' prima. cmq alle 22,30 eravamo lì.

Anonimo ha detto...

bella lì!
adesso si fa il fotolog dell'hanabi/bronson.

_ ha detto...

@fefe: ok. domani consultiamoci

Anonimo ha detto...

@chris: okka!a domani!!

Anonimo ha detto...

mi piace la tua tenerezza,
e come si è fatta Carne.

chi deve capire, capirà..

PIZZINO per Christopher:
D56B24C;
OHJUFGDH48E (e non 48Y, t'ho detto una 'prosciutto e funghi, non marinara);
45FGDSA!!!;
1618FNC (ah no acusa questo è il codice fiscale..);
FERQW21 , affondato incrociatore
E così voglia o' Signore.
Provenzano.

Ultime votazioni per il Senato a Forlì:
Marini..Marini..Andreotti..Alcide..Alcide..Alcide..Alcide...

FRa di Forlì

P.S. c'era anche da "voialtri"il tornardo Kathrina oggi pome, come a Forlì o era bello alla Hana Bi ? Non ci siamo arrischiati..
notte e bun primo maggio,
evviva il cinema!
p.s. venerdì eravamo ad Imola, gran musica, sempre notevole il dj set di Trinity, ma in generale ci è parsa poca zente...un po' loffia.., ma cmq a Forlì per dire, sapevano in pochi ..più pubblicità?

_ ha detto...

@fra: ieri tornado pure qua. che non ha impedito a milioni di lesi di arrivare all'inaugurazione della duna. noi oggi si va di 80. il clima sembra migliore.

per imola senti con la trinity. ma è sempre più difficile organizzare feste one shot.

20nd ha detto...

@ Len: Grande citazione Beastieboystica :D

@ Fra: La tenerezza fattasi in carne e' riferito a Isobel Champbell?

Anonimo ha detto...

Due cose veloci veloci poi nanna.
Un ringraziamento da parte degli Stivs a Tommy per la gentilezza e affabilità con cui ci ha accolti sabato sera. Ci siamo sentiti come a casa (cioè come al Bronson/Hana bi),GRAZIE.

Seconda cosa, grandi ospiti oggi all'hana bi con Galliani & figlio a sorpresa direttamnete da S.Siro. Ma quante volte sieti caduti dal terzo anello per ridurvi così??

20nd ha detto...

Non ci siamo capiti... avevo richiesto i Galliano... non Galliani...

Luca ha detto...

Sabato sera il bronson era chiuso; come potevamo stare in casa in attesa della roboante Domenica e dello spumeggiante Lunedi all'Hanabi?
Non potevamo affatto, quindi alcune facce da bronson si sono condensate altrove...

20nd ha detto...

C'era Morgan?

Anonimo ha detto...

Super complimenti a tutti i ragazzi dell' Hanabi, siete l'unico bagno che fa musica e concerti belli di tutta Marina di Ravenna, e ve lo dice uno che si spara 100Km da Ferarra tutte le domeniche.
Ciao
Cioce DJ

Anonimo ha detto...

Bella, Marco. 1 punto.
ho talmente tante cose da dire che non dico nulla. Estremizzo e "me ne frego", giusto Hikari?
ringrazimenti per Hikari e Patty, diciamo che entrambi sono ospitali, volgiono accomodarmi. tanks.

Anonimo ha detto...

face to face.
lips to lips.

Anonimo ha detto...

per chi ha chiesto..no, nessun riferimento a Isobel Champbell, che per mia ignoranza non conosco, quindi interessante..approfondirò

comunque a Forlì si parla già con l'acquolina in bocca degli ape musicali al sabato con grigliata incorporata hana bi...! :D
martedì 2 maggio, la ripresa è durissima....avanti e pedalare sic
Fra

20nd ha detto...

@ Cioce: Allarghiamoci. Facciamo tutta la Costa...

@ Stiv/Black: Ti sei rotto?

@ Fra: Mouth to mouth. Mouse to Mouse.

E' la sorella bulimica bianca di Naomi

Anonimo ha detto...

Se il mondo ti confonde, non lo capisci più, se nulla ti soddisfa, ti annoi sempre più
scienziati ed ingegneri hanno inventato già una generazione di bambole robot.
C’è questo tipo strano, vedrai ti piacerà, lui suona la chitarra in una rock’n’roll band
è come un Arlecchino ma non si rompe mai, attacchi la corrente, si accende e partirà.
Oooh rock’n’roll robot, oooh rock’n’roll robot
io ti amo, io ti cerco, io ti voglio, rock’n’roll robot.
Ha dentro anche un computer e quante cose sa, un terminale video che t’informerà,
lui lavora duro, tu libera sarai, di plastica e di acciaio che non si ferma mai.
C’è questo tipo strano, vedrai ti piacerà, lui suona la chitarra in una rock’n’roll band
ha un cuore di bambino che non si rompe mai, attacchi la corrente vedrai ti partirà.
Oooh rock’n’roll robot, oooh rock’n’roll robot
io ti amo, io ti cerco, io ti voglio, rock’n’roll robot.
Johnny play guitar like the ringing bells, baby baby baby baby baby be good
Johnny play guitar like the ringing bells, baby baby baby baby baby baby baby baby.
Oooh rock’n’roll robot, oooh rock’n’roll robot
io ti amo, io ti voglio, io ti cerco, rock’n’roll robot

20nd ha detto...

Oggiè morto Spock

Anonimo ha detto...

Un mega grazie alla signorina di BELLARIA per il più bel complimento rivolto agli Stivs. Grazie di cuore!!

P.s. ti vogliamo partecipe anche nel Blog:)

Anonimo ha detto...

e cosa ha detto la BELLARIA? io non lo so... che siamo più fichi del principe di Bel Air?
"oh-che-sventoladicasa mi sento già straricco, la vita di prima mi puzza di vecchio..."
@marco: rotto?? no il "menefrego" è diverso.. chiedi ad Hikari...
@Sig.rina G.: lo sai che l'ho messa per te, vero?

Luca ha detto...

Il "me ne frego" di Stiv Black non ha nulla a che vedere con il terribile ventennio. (Faccio presente che oggi siamo usciti dal nostro ventennio durato un lustro).

Luci spente. Si apre il sipario. Solo due personaggi con un bicchiere in mano.
Personaggio A: Cavolo sono quasi le tre di notte e lui sta per arrivare.
Personaggio B: Le tre! Però è tardino, soprattutto per qualcuno che deve andare al **** alle 8.
Personaggio A: E tu come fai a saperlo?
Personaggio B: Io so tutto. Sempre.
Personaggio A: Davvero?
Personaggio B: Si. Comunque farebbe bene ad andarsi a letto se domattina alle 8 dev'essere al *****.
Personaggio A: LUI SE NE FREGA
Personaggio B: [se ne va]
Personaggio A: [Se ne va]
Le luci si spengono, il sipario si chiude, il pubblico applaude. Forse.

Anonimo ha detto...

@stiv b/b:mi odierei se non riuscissi a far sentire a proprio agio la gente a "casa mia",
quindi è stato davvero bello vedervi al face e l ospitalità è stata doverosa!
ieri nn vi sono venuto a salutare perche non volevo disturbare mentre parlavate con delle ragazze (come fatto ok?)

@len:hai capito che cosa nn si deve bere a piombo,vero?che scena!!
len è il ghepardo e l alcool la gazzella...se nn l afferri al momento giusto,ti sfugge di mano...

@giulia:scusa se il drink che ti ho offerto nn era all altezza dei tuoi,ma siamo baristi improvvisati...?!!?

che la nuova scuola si fonda decisamente con la vecchia!!
salute!!

len ha detto...

@tommy: si ok! ma se tu ti presenti con una bevanda inodore e incolore in un bicchierino dicendo: "senti questa" io posso mai immaginare che si tratti di WODKA AL PEPERONCINO?!!?...ahaha!...
cribbio non mi fare pensare al bruciore in golaaaa!! argh!
vogliamo poi parlare di fragola ricoperta a tradimento di cioccolato che tu e VINS mi avete gentilmente offerto e con cui mi sono immancabilmente sporcata tutta la camicia che poco prima era bianca e candida!!?? va beh solo io...
comunque mi sono divertita! ihihhhihi!!!

_ ha detto...

@blond: la ragazza di bellaria....scherzava

@len: sempre okkey. il triangolo no e se mi lasci non vale i tuoi pezzi preferiti mi pare di ricordare

Anonimo ha detto...

@alle 4 tutto è inodore e insapore di solito per te?allora forse bevi taaanto!!
sono contento che ti sia divertita sabato!
ma i 2 migliori amici che hai citato,in quanto tali,agiscono in simbiosi e la fragola non ha colpe!!la cioccolata forse si..??
però era una fragola moooolto indie...!!
un bacio,notte!

Anonimo ha detto...

Chris, tu ed Hikari in versione "paparazzi" non siete niente male: puntuali.
Ed io, quantp puntuale sono, no?!?
Fefè, fai poco la simpatica..

Anonimo ha detto...

Tommy, effettivamente se eravamo impegnati a disquisire con delle ragazze hai fatto bene a non venire: siamo come i cani quando provi ad accarezzarli mentre hanno l'osso in bocca.

_ ha detto...

@stiv: provo imbarazzo nell'immaginarti con l'osso in bocca.

Anonimo ha detto...

Dipende da chi fornisce l'osso in questione...


Ziggurat

20nd ha detto...

@ Stiv/Blac: Rotto nel senso che hai detto che ti hanno messo a posto

@ Tommy: Allora non ci parlerai mai...

@ Tommy PtII: SEI STATO UN MITO
Povera Len... io sarei ancora incazzato...

@ Stiv/Black PtII: Cani sciolti. E poche ossa nella maletta...

Anonimo ha detto...

ok, la bistecca sotto il naso, è meglio?

Anonimo ha detto...

anzi, potrei anche dire che lecca la ciotola ma è troppo scabrosa...

20nd ha detto...

Stiamo parlando di banda larga?

Anonimo ha detto...

Per un NERD... sì.

Anonimo ha detto...

"..può darsi che io non sappia cosa dico, ma ho scelto te, un Vintras per amico..."

Anonimo ha detto...

TOC, TOC...è permesso?!
Esulava dalla mia volontà far capolino in rete in veste di partecipante attiva, causa la nociva intrusione e il conseguente scompenso degli armoniosi equilibri instauratisi tra i veterani del blog, ma l'esser stata inaspettatamente menzionata, da parte di stivblond, mi costringe, lusingata, ad una doverosa intromissione. Non sono io a dover collezionare ringraziamenti, i destinatari siete voi. A tal propisito rinnovo il complimento, spontaneo e sincero e mi prodigherò personalmente a farlo pervenire anche al socio black, ignaro di tutto.
...evvvivalalligalli!!!

20nd ha detto...

Le conseguenze spesso fan soffrire

Anonimo ha detto...

..mi hanno riferito, la tua identità, sono rimasto sorpreso e felicissimo, tanks.
Ah, mi raccomando, al tuo ragazzo regalagli un cd, anzi no, una cassetta, con l'alligalli in tutte le versioni e salse, così magari la prossima volta ci chiede qualcos'altro.. siete molto simpatici.

Anonimo ha detto...

@Marco: anche le "non conseguenze" però.

20nd ha detto...

Q: Are we human? A: No. We are Batussi

Anonimo ha detto...

Evvai ho capito la citazione di m'ar(o...è la prima della stagione x me...

20nd ha detto...

;)

Buona serata a tutti :D

Luca ha detto...

FOTO DELLA FESTA ANNI 80 @ HANABI

_ ha detto...

@la signorina di bellaria: sei la benvenuta. come all'hana bi del resto.

@blak: ultimamente non ti seguo granchè qui sul blog. ma dal vivo ti osservo con attenzione.

@zonda: una mezzoretta domenica inizio happy hour?

@hkari: belle foto.è ora di avere un sito solo con gli album di facce da bronson e ora da hana bi.
ci si vede domani per un racchettone e un ping pong?
vins ci ha portate le racchette nuove.

Anonimo ha detto...

Ma possibile che vengo sempre male nelle foto di Hikari!?

Anonimo ha detto...

h.1,24 finito di preparare le ultime scemate per domani, metto sù "io ti salverò" in dvd che è da molto che è lì che aspetto la volta buona per vederlo, poi non credo duri a lungo...
accendo su mtv, brand:new, figo..chi è questo gruppo dal vivo...aspetto che compaia la mascherina con il nome che mi fiondo a scaricare..eppure, c'è qualcosa di familiare, ma le facce dei musicisti non è che mi dicano molto..però il suono..ma..ma..saranno loro?
alla fine, sì! i Mogwai, raggiungono rari livelli di pesantezza, ma ste 'scalate' acide sono inebrianti secondo me, e poi fanno della legna a suonare, altro che!

mi rendo conto che sembra una di quelle recensioni , che odio,da rivista specializata (sarò così subliminalmente condizionato?mi sorgono dubbi..)come scrittura , ma è davvero quello che ho pensato..bene pare domani sia giovedì ma ciò non cambia che vorrei essere al mar dei caraibi
Fra

Anonimo ha detto...

@Chris: lasciate perdere il ping pong...è uno sport molto serio. Non vorrei essere costretto a darvi lezioni gratutite

20nd ha detto...

@ Chris: No dai. Per mezz'ora non mi muovo neanche... Facciamo un'altra volta con piu' calma...

@ Fra: Non ti volevo tagliare le gambe... TRL ne hanno registrate 6 stagioni nel 1998 e le centinellano con parsimonia trasmettendole un poco alla volta...

Cioe'... tu preferiresti a essere ai Caraibi che all'Hana-B? Come sei messo? :P

@ Stiv/Black: Per sbaglio ti sei firmato Stiv/Blond

_ ha detto...

@hikari: tough guys don't dance

Anonimo ha detto...

No, io mi firmo solo "black"... o al massimo Ziggurat...
Hikari, bellissime le foto, nuovamente, anche se per una di quelle credo sentirai al più presto i miei legali (occhiolino).

Anonimo ha detto...

direttamente dal moquette di Forlì,
per chi ha avuto la benevolenza di scrivermi, non sapevo fossero reg vecchie di mtv..
per i caraibi e l hana bi..bè, mica l'uno esclude l'altro eh!

Anzi, i sabati estivi all'hana bi, dopo l'aperitivo al tramonto tra la sabbia e la cena che non continua la serata, per me è di raro relax, poca gente, la brezza lieve che viene dal mare nel silenzio e la calma di una serata che non c'è, solo la voce a fino pasto tua e dei tuoi amici e ogni tanto uno scoppio di risa, le luci basse e le amache, a dispetto del caos 'rivierasco' (e in generale del sabato sera, con tutte le aspettative nevrotiche che porta o portiamo), sono un privilegio..davvero
comunque partirei domani per i caraibi, altro che :D
fra

20nd ha detto...

POCA GENTE?!?!?! :PPP