mercoledì, aprile 05, 2006

sabato festa anni 80


sabato 8 aprile ritorna a grande richiesta la FESTA ANNI 80 del Bronson, anche questa volta in collaborazione con carlsberg bier.
in consolle: vins chris trinity len e gli stefany.
nota: nella lunga estate hana-bi, len si trasformerà ufficialmente nella piccola ninja torna a far danni.
mi raccomando date il vostro contributo alla riuscita del party con un bel look a tema.

ne approffitto per ricordare che le prevendite per il concerto di cristina donà al teatro rasi a ravenna sono aperte sul circuito vivaticket. (potete acquistare on-line o individuare il punto vendita a voi più vicino).

come forse avrete notato ho aperto anche un piccolo blog appositamente per il concerto dei CURRENT 93 che verrà periodicamente aggiornato con tutte le info utili. prevendite qui

nelle foto: alcuni protagonisti delle feste precedenti

in questo momento sto ascoltando: casiotone for the painfully alone

90 commenti:

_ ha detto...

volevo anche ringraziare zonda per la stupenda serata che ci ha fatto passare. lui e la batterista delle demolition...

Anonimo ha detto...

....cazzo la serata in collaborazione con la carlsberg e NON CI SONOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO.....

20nd ha detto...

Ma dai! Vuoi mettere me ed una foca cosi'!? :P

Poi non mi sono neppure tolto i pantaloni (per vostra fortuna)...

Ciao! :D

PS(Se vi trovate in tasca la copertina dell'ultimo album dei "Son & Daugher" e avete buttato via quella che avevate fotocopiato in bianco e nero frugate nel rusco e riprendetevi quella cestinata, perche' l'originale era mia. Poi adesso ne scarico una da internet, la stampo e poi facciamo cambio)

Luca ha detto...

@Chris :ma è vero che la tipa suona la batteria e lui la tromba?

@zonda: sisi grande zonda. grande foca e che dio la benedoca.

@ziggurat: hai già finito di creare scompiglio?

20nd ha detto...

Vecchissima ma lollissima :D

Ma se non ho messo neanche un brano dove ci fosse un sinth :P

20nd ha detto...

E' normale che Pullo sia scomparso e poi riapparso dopo un'ora? Ha un cappello dimensionale?

Anonimo ha detto...

@Len: come sei bellina nella foto :)

20nd ha detto...

Len = Quella vestita da "Passatore"?

20nd ha detto...

Vestirsi "Anni 80" = sbiaditi ma comunque pungo in un occhio...

Vedo se riesco a reinfilarmi le vecchie Nike e a non sudare troppo con la "Best Company" :)

Anonimo ha detto...

zonda, io non indagherei troppo sulle sparizioni di pullo.

Anonimo ha detto...

infatti, neanchio...

Anonimo ha detto...

@stiv\nero: occhio non vede...

Anonimo ha detto...

@stiv\nero: quando il gatto non c'è...

20nd ha detto...

Io non ho visto niente
(infatti non c'era niente da vedere)

len ha detto...

bravo zonda!

Hai messo 3 canzoni dei jet ma per me potevi anche mettere tutto l'album!! Come abbiamo detto ieri.. "non ce n'è una brutta!"

@cris: prima di mettere simili immagini potresti avvisarmi??!!

len ha detto...

@zonda: Ah ho fatto il test per vedere quanto sono indie... mi sono guadagnata una rispettosa settima posizione! Però non c'era la domanda su frequenze disturbate!!

20nd ha detto...

Ma guarda che fai la tua figura!
Gli occhiali sono di Reggie?

Brava x il test! La prossima volta che risuono/risuoniamo con un po' di preavviso da qualche parte ne preparo uno nuovo insieme agli adesivi ;)

Il test vecchio e' qui...

Ribadisco che e' INCREDIBILE come a quel festival ci fossimo TUTTI...

Ciao :)

Anonimo ha detto...

anonimo: non capisco cosa intendi, io ieri sera ero al posto giusto nel momento giusto, non so te..

len ha detto...

@zonda: ok ho fatto anche il vecchio. sono arrivata terza con nick cibomatto! Ancora ancora!!

20nd ha detto...

Avevo anche il cd "Viva!La Woman" ieri! Volevo mettere su "Birthday cake" .. ma mi sa che hai sbirciato... :)

len ha detto...

si si ho sbirciato e mi son data apposta quel nick! L'abbiamo anche commentato!! w la woman

_ ha detto...

@zonda: grazie per non esserti tolto i pantaloni. in nike e best company saresti perfetto. ti aspetto.
gli occhiali sono i miei , ma quella sera qualcuno se li è portati a casa...

@len: è inutile che quando sei piccola vorresti essere grande e poi quando ci sei solo tu vorresti saperlo prima... e poi mi dicono che fai un mucchio a qualsiasi tipo di test...

@hikary: meno banale grazie. ride solo zonda.

Anonimo ha detto...

@len:se vuoi te lo posso suggerire io quanto sei indie!?!?
!!!: questo cosa vorrebbe dire?
aiuto, sempre peggio....
@chris:ti prego,banna qualche commento!!scherzo...forse...

len ha detto...

si cris banna i commenti di tommy che si lamenta del blog e poi non scrive nulla di interessante!!
dai tommy! sii sereno!
quanto sono indi?

Anonimo ha detto...

a me piace leggere e non sono un tipo che giudica le persone...dai lo sai!!!
te lo dico sabato quanto sei indie!!
porta pazienza...
nn sono mai sereno!!!
un bacio

len ha detto...

ok bacio

_ ha detto...

@tommy: dai tommy prendi il blog con filosofia e mettiti anche tu alla ricerca della cara vecchia cintura el charro per sabato.

sì la piccola ninja (ex len)è super indie. super super

Anonimo ha detto...

dalle mie parti si dice "mucio" indie..

Anonimo ha detto...

@Zonda: 3 volte i jet?? senti grazie a questo ed alla descrizione di len sabato ti devo conoscere....ehehehe. Basta che non mi parli in nerd language però altrimenti non capisco una mazza:)

Anonimo ha detto...

Zonda: aspetta che anticipo chris la faina....tanto non capisco una mazza comunque

Luca ha detto...

Faccio presente il mio 6° posto in clasifica indie con 68 punti.
Geek Power!

Anonimo ha detto...

confermo il mio quarto posto....basta darsi un nick indie ed il gioco è fatto

Anonimo ha detto...

hikari: tiè!

20nd ha detto...

@ Chris: Era dovere. Anche perche' sotto non c'era niente da vedere. Il problema e' che le Nike sono sfonde e la felpa Best Company è sbiaditissima. Sembrero' un Barbone! Avvisa Marco di non buttarmi fuori! :P

Cazzo! La cintura del Charro! L'ho pure io ancora, tamarrissima, forse... Avevo anche quell'orologio russo altrettanto tamarro con cintura in cuoio... come cazzo si chiamava? Wincherster?

@ Stiv/Blond: Dei gran bei tre jet, fatto apposta per no.Il primo Jet è per farli ammalare e morire, morire d'amore durante il preascolto, e il secondo è per lasciarli andare e per farli tornare, nn quella notte di hit selvatica e acquatica. Il terzo Jet, dolce richiesta, è scomparso e riapparso per farli stancare. (Vediamo se "Ziggurat" capisce questa) In chiusura avevo pensato i "13th floor elevator"... ma mi hanno insegnato che a una buona richiesta non si dice mai di no. Al massimo si racconta che hai fracassato inavvertitamente il disco O:-)

COMPLIMENTISSIMI X IL TEST!

@ Hika: Urca Hika! Ti metti a battere i Nija? :)

20nd ha detto...

Ho perso un po' di lettere x strada. Vabbe'...

_ ha detto...

te le ri-porta stiv black sabato

Anonimo ha detto...

Oggi, come ogni giorno, ho ascoltato molto la radio. Adoro la radio, come ho già spesso detto, e visto la mole di kilometri che percorro giornalmente sono anche "obbligato" ad ascoltarla. E proprio oggi sento per la prima volta (in relatà l'avevo già ascoltata, ma non l'avevo "sentita") un nuovo brano (che ora dovreste capire di chi è). Subito mi è sorta una domanda che trova in Zonda l'interlocutore giusto, adatto: secondo te la fine più brutta l'ha fatta Barrett o Gilmour?

Anonimo ha detto...

Gli "Stivs" sabato saranno acompagnati da un grande musicista anni'80 che per l'occasione si cimenterà nel dj-set:
www.laltrapagina.it/cartoons/alvinsuperstar.mp3

Luca ha detto...

@Zonda: perchè non vieni vestito con un maglione color peperone?

Anonimo ha detto...

http://www.youtube.com/watch?
v=k7riHQjGsDA&search=syd%20barrett

Ditemi se questo video ve ne ricorda un altro.

20nd ha detto...

@ stiv/nero: Richard Wright :P
Anch'io ho sentito il singolo di Dave per radio. Ero in macchina con il mio teacher di chitarra ed altri allievi. Stavamo andando a rapinare Woodstock. Sento la canzone e faccio al teacher:"Senti che cori! Sembrano Crosby, Still e Nash !". Lui:"Si'... vabbe'... Gilmour si e' sempre ispirato a quei suoni."

Arriviamo a Woodstock (Santarcangelo) e dopo la prima ora di conversazione tecnofighettochitarristica casuale nel locale un tipo che assomiglia alla copia vivente di Barbabarba (ma molto piu' grosso di Giuliano Ferrara) fa:"Bello il nuovo di Gilmour. Poi ci sono pure Manzanera e Crosby, Still e Nashche fanno i cori..."

Io ritengo geniali tutti e 3 i leader dei Floyd. Fra Gilmour e Waters vedo la stessa sindergia positiva che c'era fra Paul e John. Con l'unica differenza che Waters se la scorda la voce di Dave. Anche quella della sua chitarra. Penso proprio che "The Island" sara' il mio prossimo cd acquisto insieme a "At war with the mystics"...

Barret rimane un genio perso nei meandri della sua mente.

Cioe'.. sabato Dave Gahan viene al Bronson?

@ Hikari: Perche' se poi mi cagate son cazzi!
(la seconda risposta era krishna: perche' non ce l'ho!!)
(ma invece ho le scarpe color paprica)

20nd ha detto...

sindergia = sinergia
"The Island" = "On an Island"
... e chissa' cos'altro...

Anonimo ha detto...

Ti facevo più ermetico.
No, io preferisco ed ho sempre preferito più Waters, anche per la voce.

20nd ha detto...

Una volta si'. L'hai sentico come era messo al Livotto?

Insieme erano esplosivi. Il mio album preferito dei Folyd rimane "Dark Side". Cio' non toglie che i lavori solisti di Waters siano assolutamente geniali, mentre Gilmour Solista si e' sempre perso in delle minchiate... "On an Island" mi sembra, comunque, assolutamente paragonabile a "A momentary laps..." e "The Division Bell". Non ci vedo molta differenza, e mi pare un buon album. Merito della nuova fiamma ventenne? :D

Comunque Gilmour = Radio

Chirs! A casa ho montato "Dark Side of Oz"... quando ce lo fai proiettare al Rainbow Theatre? :D

Anonimo ha detto...

Dark Side of the Moon è una vita che non lo sento, prorpio perchè ascoltato troppo.
The Piper At The Gates Of Dawn e A Saucerful Of Secrets quelli che ascolto ancora, senza esagerare, con parsimonia.
Waters da solo? no, grazie. Da solista solo Barrett.

20nd ha detto...

Urca! Sarebbe bello estrapolare la voce di Barret, riarrangiare le tracce e fare una di quelle porcate sospese tra Trevor Horn e Phil Spector XD

Anonimo ha detto...

"Urca! Sarebbe bello estrapolare la voce di Barret, riarrangiare le tracce e fare una di quelle porcate sospese tra Trevor Horn e Phil Spector"

Peccato che già lo fece a suo tempo Gilmour, con la collaborazione di Rick Wright, per realizzare i cd solisti di Syd, in quanto per loro era impossibile eseguire con lui i pezzi in studio. Anche se non si ispiravano a Trevor e/o Phil Spector.

20nd ha detto...

Perche'... tu hai anche ascoltato quell'inutile broda riscaldata? Io ho sentito solo le demo, che comprai su cassetta originale da Ladrolini. Poi dopo un anno ho attaccato un po' di scotch sulla protezione e ci ho copiato Vasco Rossi a mia cugina...

Anonimo ha detto...

Non ho capito a cosa tu ti riferisca: se ti riferisci a Phil Spector e Trevor li conosco ma non ho nulla in quanto non mi piace nulla di quella che hanno fatto.
Se ti riferisci ai lavori di Barrett, "quell'inutile broda riscaldata", la preferisco di gran lunga ai Jet.

Luca ha detto...

Pfff Preferivo Ziggurat e le sue stronzate, almeno lui se le inventava di sana pianta.

Luca ha detto...

Poteva arrivare arrivare l'anno nuovo, la primavera, le elezioni, quasi pasqua, la riapertura dell'hanabi...
senza che anche io avessi aperto un blog degno di tale nome su blogspot? no di certo!!!
da oggi potete leggere le avventure del gattoquantistico.
Have fun!

Anonimo ha detto...

@Len.... e mentre Cisco Party suona al Loco, noi a casa siamo proprio dei Poveroni :(

Anonimo ha detto...

Maooooooooooooooooooooo............

20nd ha detto...

@ Stiv/Nero: Ero ironico. Non necessariamente cito/conosco solo quello che mi piace.

@ Hika: Gattoquantistico? Ma... non ha partecipato a S.Remo? ;)

Anonimo ha detto...

Non dire gatto, se non ce l'hai nel sacco.

Anonimo ha detto...

Buona domanda, in effetti... l'"inutile broda riscaldata" sono "The Madcap Laughs" e "Barrett"?

Anonimo ha detto...

Perso un passaggio, come non detto

Anonimo ha detto...

@ Mossss come stai?? che serate tristi, sempre a casa :(
e domani non ci vediamo.... mannaggia!!

_ ha detto...

appena tornato da black dice al covo

Anonimo ha detto...

@sabor: nooooo!!!! perchè??!! seggi??!! dai venire! festone anni 80!! mancarone!
@cris: com'erano? ieri non hai risposto al mio mess!!!

_ ha detto...

@moss: cosa dovevo rispondere che sono felice che cogli la mia sottile ironia?! per l'altro discorso non ci sono problemi, puoi avere quel posto.
black dice non male, ma non così folli ed estremi come speravo. però un bel set senza interruzioni di 45 minuti di ritmi feedback e melodie nascoste. mi sono comprato il loro split con i wolf eyes

Anonimo ha detto...

@benny: hai per caso trovato un ombrellino viola al bar del bronson?

Luca ha detto...

DOMANDA
E' vero che ogni volta che si fa un pettegolezzo, automaticamente in signor "laranadallaboccalarga" riceve i diritti SIAE?

altro che echelon e il grande fratello...

Anonimo ha detto...

@fefe:yessss!!!
@hikari:yessss!!!!

20nd ha detto...

Secondo voi qual'e' stato il brano che ha ucciso gli Anni 80?

Qui la mia recensione sugli Amari...

Luca ha detto...

@Zonda:

” Dice con noi? Cosa sono le groupie?”

Ve lo dico io. Sono delle strappone.


Caro zonda, questà è Lollissima.

Anonimo ha detto...

chris ha appena messo su Santa Esmenalda per fingere che la gente che batte le mani sti applaudendo il diggei cioè lui...

Hikari+Zonda(realtime)

_ ha detto...

lo ammetto, è del 77, ma a me fa così ottanta misto kill bill

20nd ha detto...

Ad un certo punto Ziggurat mi fa vedere uno strano marchingegno futuristico, che io non sono in grado di identificare in quanto non sono quella cosa li' che inizia con una g. E' un commento carpito da Hikari e Zonda. Io gli faccio, scrutando dubbioso il suo cappellino alla Zapotec giallo, "Fantastico.... domani sarebbe da mettere sul blog". E lui:"E' GIA' sul blog".

Sono uscito a meta' del set (tre e mezz?) di Tronity... devo dire che la selezione che ho apprezzato di piu' e' stata quella di Chris... ne troppo "80 VOGLIA DISCO PARTY" ne troppo alternative.

E la sua selezione, fino al terzo brano, aveva anche un suo filone logico-tarantiniano, con i SantaSmeralda (Avevamo scommesso io e Hikari che non avrebbe osato tenerla su' per tutti i 10 minuti e 28 secondi senza sfumarla) per proseguire con "Like a Vergin" che ci ricorda la "Teoria della fava grossa" esposta in apertura del film delel Iene.

Mi sono divertito molto. Grazie a Chris, alle bariste (che un giorno riusciro' ad identificare come singole entita' distinte con un nome9, e a tutto il resto della splendida fauna batterica del Bronson :)


La ragazza piu' anno 80 che ho visto (ad un certo punto ci siamo chiesti se la gente aveva capito che era una festa anni 80 e non la festa di quelli dell'80) era una bionda con una fantastica cotonatura ed un vestito intero nero addobbata con una fantastica chincaglieria. Veramente molto stilosa!

Stiv/Nero e Zonda si sono incontrati. Hikari sperava in una rissa. Al che io ho proposto che nella rissa potesse essere coinvolto anche lui. Poi ha tirato fuori le due mosse di Aikido che sa e bla bla bla...

Trovato la mia copertina Chris?
Cheers

20nd ha detto...

# Chris: Non che quello che ha messo su Tronity fosse cosi' anni ottanta... (Molto oscillava fra il 90 e il 92...)

Anonimo ha detto...

...zonda ma tu nella vita che fai?a parte scrivere sul blog

20nd ha detto...

Oggi ho dormito, mi sono esercitato in canto e chitarra, ho scritto una recensione su Moltheni, ho inciso le tracce vocali per un ep con i miei brani remixati, mangiato tre tipi di dolci differenti, mi sono fatto una sega pensando a te, ho visto uno speciale di Luttazzi di Sky scaricato da internet. Ah. Sono andato a votare. Altre domande?

Anonimo ha detto...

caro zonda certo che tu sai come conversare con le ragazze!bel modo di rispondere la mia era forse era una domanda interessata..........

20nd ha detto...

Faccio lo spazzino su un sottomarino atomico.

Anonimo ha detto...

MESSAGGIO PER HENRY DI COOLISSIMO: se ti avvicini ancora una volta al mio ragazzo per carpirgli un bacio, che tanto non ti darà, ti ritroverai con qualcosa in meno.
lui è stato troppo gentile, e ti ha solo respinto.
io ho solo assistito alla scena da lontano, senza intervenire, perchè pensavo lui sarebbe riuscito a cavarsela da solo, ma d'ora in poi che non si ripetano mai più episodi del genere, perchè io non ti permetterò di avvicinarti a lui neanche per chiedergli scusa.

tanto hai capito chi sono.

20nd ha detto...

Se ti occorre nel bagagliaio io ho sempre una katana. Non si sa mai.

_ ha detto...

e hikary uno stock.

il povero henry sabato era proprio in versione: bacerei chiunque purchè sia maschio... ha messo a repentaglio la sua incolumità per tutta la notte!

Anonimo ha detto...

Grandi BRAKES sabato sera al covo, peccato per la poca gente che c'era e in più veramente scarica..al contrario dei brakes!!
In più c'era anche qualcuno che di solito lo si vede al bronson..tipo anna/b con il cantante del gruppo che ha suonato martedi sera per primi...
Chris allora è fatta e al più presto sarò dei tuoi..p.s.'venerdi c'è un gran concerto al covo TENDER-FOREVER con a seguire LOSING MY BEDG...' da non perdere...tà!!!

pullo

20nd ha detto...

Questa lotta per il controllo delle anime...

Anonimo ha detto...

Hikari non ti avvicinare più a Ziggurat altrimenti ti faccio picchiare da Hilary

Anonimo ha detto...

@magari la prossima volta ascolta tutto il set... ma quanti anni hai???

Anonimo ha detto...

era per zonda

20nd ha detto...

17. La prossima volta cerchero' di resisere.

Luca ha detto...

Se zonda ha 17 anni, chris può farsi i dredd...

Anonimo ha detto...

..infatti Zonda, te ne sei andato prima che suonassimo noi... e soprattutto ti sei perso il granfinale..
Hikari, ti vedo.. SEMPRE!

Anonimo ha detto...

17 anni? forse sono solo gli EXIT-POLL...

20nd ha detto...

@ STIV/NERO: Mi e' dispiaciuto molto s'infatti :\

L'ultimo dell'anno avete spaccato...

Anonimo ha detto...

"L'ultimo dell'anno avete spaccato..."
dipende cosa, però..

20nd ha detto...

No dai. Siete stati bravissimi. Ci chiedavamo tutti da dove foste scappati fuori. Anche il look era molto curato. Impossibilitati ad identificarvi eravate diventati i "DJ Franz Ferdinand" :)

20nd ha detto...

Arriva un aggiornamento. Secondo i votanti dall'estero almeno 18 con la condizionale...