venerdì, maggio 19, 2006

appuntamenti bronson/hana bi



come dice columbia (che non so chi sia) in un commento precedente è giunto il momento di riportare sui giusti binari il nostro amato blog. è anche vero che dopo feste e aneddoti particolarmente divertenti è difficile non cazzeggiare un po'. impossibile rimanere indifferenti alla ricomparsa del blond martedì poco dopo la mezzanotte a danze già concluse col volto invaso da pennellate di rossetto e una banana in tasca...

ma torniamo a noi:
questa sera (venerdì) ultimo appuntamento della stagione tra le quattro mura del bronson. si chiude con un live molto atteso. quello di casiotone for the painfully alone a presentare il suo ultimo stupendo album "etiquette". guest sarà la giovanissima folk singer inglese rose kemp. in consolle avremo il ritorno di pullo con la fedelissima len. INGRESSO GRATUITO (ci tengo a sottolinearlo)

domani (sabato) aperitivo decisamente speciale all'hana bi con gli show case di ian fays e rose kemp, accompagnati dai dj set di arturo compagnoni (un graditissimo ritorno) e momo&blank. compagnoni chi, quello di rumore? quello che conduce glamorama? quello che spesso appare dietro la consolle del covo? yes. proprio lui. mi raccomando si inizia alle 17,00 con l'happy.

domenica happy dalle 17 in collaborazione con carlsberg e miller bier e diagonal loft club. special guest in consolle airpop dj set. per il resto come sempre indie electro pleasure fino a mezzanotte con vins chris trinity e len.

in questo momento sto ascoltando: djinn "goodbye"
nelle foto: casiotone e rose kemp

69 commenti:

Anonimo ha detto...

Cioe'... e' successo VERAMENTE?

20nd ha detto...

E' vero che sabato ci sono Julia e Lena?

Anonimo ha detto...

bè...rep.

Anonimo ha detto...

Adesso c'è troppa serietà.
Ma Zonda che fine ha fatto?
lui si che era il giusto mix di cultura e scemenza

20nd ha detto...

m'Ar(o = Zonda
(ma non dirlo con nessuno)

Anonimo ha detto...

DAVVERO?

Anonimo ha detto...

Mattiamola sul matematico:


m'Ar(o : Columbia = Zonda : X

20nd ha detto...

Ho delineato il programma della prossima settimana. E' Venedi' pomeriggio, con l'uscita ufficiale dei programmi cinematografici, che pianificano le 7 giornate successive vidimandole con cura certosina.

Sabato: approvvigionamento beni di ultima necessita', Cesenatico, Hana Bi
Domenica: Hana B
Lunedi': Lezione di chitarra
Mercoledi': Il codice DaVInci
Giovedi': Lezione di canto
Venerdi: Iniezione di sangue per via aerea o salivare (Babyshamble)

20nd ha detto...

Cioe': X = A Zonda x Columbia diviso m'Ar(o?

Ne deriva una macchina da corsa in grado di volare nello sapzio diviso boh?

Anonimo ha detto...

Direttamente dall'internet point della Virgin un saluto veloce dagli StivS.

len ha detto...

@stivs: MANCARONI!!!

Anonimo ha detto...

un post serissimo, di tipo scientifico-metereologico:
com'è il tempo all'hana bi oggi?
tornado "Il Grande Mazinga" come a Forlì o non c'è questo ventaccio?
Ciao
Fra

Anonimo ha detto...

e di tipo gastronomico-cullinario:
la cucina è aperta, la famosa grigliata è attiva oggi?
Fra

Anonimo ha detto...

@Len: oddio Len! le Tatu si chiamano Julia e Lena, sono una mora e una rossa...

len ha detto...

@g: si siamo noi. dal momento che zonda ha infine svelato la nostra vera identità, è giunta l'ora di dichiarare al mondo intero che ci amiamo!

Anonimo ha detto...

Si ormai tutti sapete la verità!
Finalmente!
Che bello liberarsi di questo peso...
Lena ti amo!

Anonimo ha detto...

niente venuta a marina per oggi..
sdormicchiate alla grande,e queste belle serate alla Rocca di Forlì che finiscono stasera, tra i concerti di zen circus, canali, good fellas e i dj set dentro il cortile del castello e nel parchino.
Fra

Anonimo ha detto...

bè, qua si chiude la serata, purtroppo alla rocca sono arrivate al momento meno opportuno le solerti guardie a sancire la fine del dj set ...
M'Ar(o ho trovato on line il film di herzog , avevi ragione, già uscito, l'ho comprato!

qualcoa mi dice che (oggi) non sarò della partita in quel di marina, a meno che non avvenga su di me qualcosa di simile a 'pet cemetery';)
buona domenicA,
fRA

20nd ha detto...

@ G: Non ci avevo pensato... E' la fine...

@ Fra: Effettivamemte quella di Pet Cimitero sarebbe una buona soluzione in generale... anche per il mio cellulare che e' Morto. Ma come! Ieri sera c'era una megafesta all'Area Sismica... sei mancato? Ci si becca oggi...

Luca ha detto...

Ieri sera piccola trasferta di alcune facce da bronson al "pianeta delle rocce" a vedere una Suicide Girl.
Se prima avevo qualche riserbo nei confronti della performer in oggetto, devo dire che in fin dei conti mi sono divertito. Merito della compagnia e di qualche imprevisto fuori programma. Il pc di uno dei due gregari di Tiffany si è piantato dopo la terza canzone. Grandissimo delirio (purtroppo di pochi, dato il pubblico orrendo del pianeta delle rocce) quando il chitarrista ha improvvisato una vecchia canzone a dir poco meravigliosa e la performer bolognese ha iniziato a gridare: "non studio non lavoro non guardo la tivù, non vado al cinema non faccio sport!!!".
Dopo una quindicina di minuti il computer è ripartito e il concerto è proseguito senza ulteriori note di rilievo. Ovviamente, abbiamo approfittato delle conoscenze tentacolari della nostra Vespa preferita per andare a salutare Tiffany e Fede si è fatto autografare il CD. Per quanto quel posto faccia schifo alla vergogna, e sia popolato da tabachini fintimetal, fintirock, fintifighetti, fintisfattini, fintisfattoni, il nostro minigruppobronson ha saputo fare di compagnia virtù sino a quando, molto presto rispetto alle nostre abitudini, si è deciso quasi tutti insieme di andare via.
Ormai come una piccola comunità, tra persone che poco tempo fa si davano appuntamento a una settimana di distanza, il saluto è diventato: "ci vediamo domani".
A dopo gente.

_ ha detto...

meteo hana bi: caldo finalmente caldo.

_ ha detto...

meteo hana bi: caldo finalmente caldo.

Anonimo ha detto...

siamo all'hana bi.. finalmente a scrocco da chris e non più a pagamento nelle nostre casette che ci ricordano ogni giorno che le dovremmo anche pulire e riordinare invece che stare al pc a chattare!
E invece no, qui all'hana bi nessuno ci ricorda che domani è lunedì (perchè sono tutti sbronzi o hanno la salsiccia che gli esce anche dalle orecchie..).
E quindi oggi avrò fatto 2 ore di pc, 2 di ballo, 2 di mah jong..
che figata.
Grazie. però se metteste su anche la lampada abbronzante e compraste un mah jong del bagno, sarebbe tutto perfetto.

Anonimo ha detto...

.. orso dice che manca anche il biliardo.. mi ero dimenticata.

Anonimo ha detto...

Ecco perchè c'è tanta gente.. mancano gli Stivs!!

Anonimo ha detto...

@Lena: Amore come è andata??
Io mi sono guardata un Dario Argento d'annata L'Uccello dalle piume di cristallo !
Ma l'Hana-Bi mi è mancato...

Anonimo ha detto...

.........................................................................................................................................................airpop...................................airpop...................airpop...........air...pop....................................

Anonimo ha detto...

...................................................................... irene,tilli and the wall,subways,pete,adam,boy kill boy.....................................air pop

Anonimo ha detto...

@ Ele: Io non sono neanche stanco. E NON HO DORMITO! :DDD E MI SONO SCHIANTATO SUL BANCO DEL DJ!!!!

@ Anonimo: Ma soprattutto FUCK FOREVER!!!

Len ha spaccato di brutto!

Col serbatoio pieno e col giubbotto nero, fazzoletto al collo e lo sguardo incazzato,
per me una birra media e per te un gelato.

20nd ha detto...

grazie a Hikari che mi ha spiegato il perche' dietro la foto di Rose nel blog.

Luca ha detto...

@m'Ar(o: è chiaro che sia la foto della comunione.

Grandissimo dj set degli Airpop ieri sera!!!

Foto online!

20nd ha detto...

MA LOL!
Davvero bravissimi...

20nd ha detto...

Non so chi l'ha notato... ora c'e' la Sbronzon Gallery!!! Tanto di cilindro!

20nd ha detto...

"Storto" e' la parola giusta per la mia foto...

Anonimo ha detto...

....ciao, tornato da due giorni al mare tra pescara e vsto...giuro che sta settimana dico meno cazzate dai, cerco di mixarle bene come fa zonda...buona giornata a tutti...

Anonimo ha detto...

Checco ma come finito le maglie..?? Va bè domani sera poi mi spieghi meglio tanto sei da marina..o no??..bzz

Anonimo ha detto...

ci sono foto dell'aperitivo del 20/05 ? almeno dell'esibizione di Rose Kemp.

Porlock

Anonimo ha detto...

Reduce di un altra impeccabilmente memorabile serata hana-bi, rendo debito omaggio a coloro annoverabili in quella folla indistinta in attesa di abbeveraggio, i medesimi ai quali pochi istanti prima, mossa da un pensiero istintuale e non sufficientemente ponderato, non avevo certo riservato in un monologo non manifesto predisposta simpatia, andando ognuno, con la propria singola presenza ad addizionarsi a quella già considerevole fila che avrebbe fatto ritardare di gran lunga l'ambita mia necessità di sedare nell'immediatezza una sete insostenibile.
L'attesa ha riscattato la nauseante sosta insita nella sua funzione, concedendomi minuti di discreta contemplazione.
Ed è così che posso ora vantare la possibilità di richiamare alla memoria, e questa mattina lo sto facendo in maniera esponenziale, le performance della Giulia al bar.
...Nulla di particolarmente antitetico nelle sue prestazioni alle mansioni desritte nel manuale del buon barista...
...Ma semplicemente lei nel suo mondo e quella sua deambulazione un pò scoordinata
Io la adoro!!!
Così straordinariamente affascinante nella sua ingenua spensieratezza e beltà. Mi sento quasi mossa da un inspiegabile affetto, privo di una razionale giustificazione, o forse perfettamente comprensibile e condivisibile se ci si ferma ad osservarla.
Chris dai, Giulia punta di diamante, no?!

20nd ha detto...

Thank you for the Cocacolone

Anonimo ha detto...

splendido pullo..

Luca ha detto...

concordo

Anonimo ha detto...

Chi dice che Pullo è splendido?!
Abbia il coraggio di farsi avanti...

Anonimo ha detto...

...valli io non capisco mai un cazzo quando scrivi!!!! =)

_ ha detto...

a brevissimo nuovo post. giusto il tempo per riprendermi da un week end finalmente stupendo e spossante.

@zonda: vero. bravi bravissimi gli airpop. a parte avermi doppiato aih.
se lo vorranno li rivedremo alla nostra consolle.

@sara: sì , senza gli stivs un successone.

@vale or vally: sì la giulia è come quelle punte un po' svagate del calcio 60/70.


questa sera tornano in consolle momo e kant (ex blank). prima si griglia come ogni lunedì. un po' di relax grande musica e whiskey a go go

Anonimo ha detto...

suonare con compilation e scaletta già segnata in un foglio non sembra una gran cosa bella però carini gli airpop

Anonimo ha detto...

vogliamo pullo in consolle anche all'hanabi!

20nd ha detto...

@ Chris: Bravissimo Momo. Coraggioso e onesto. Mi ha stupito

@ Anonimo: Non capisci un cazzo

Anonimo ha detto...

si ma non con pullen..da solo!!!

AIRPOP ha detto...

per l'ultimo anonimo:
avevo una traccia di scaletta scritta perchè ero un po' teso... normalmente il nostro genere è meno tirato, senza l'assillo di far ballare... però con una platea competente come quella dell'hanabi sarebbe stato un peccato non provarci!
timidamente vostro
Robbie

Anonimo ha detto...

Grazie vally!!!! Mi sono emozionata leggendo.. E' molto bello quello che hai scritto e sono lusingata dal fatto che sia stata proprio tu, coi tuoi modi così eleganti e il tuo chiaro spessore culturale, a pensare queste cose. Io più che altro mi sento buffa... Contraccambio vivacemente la spontanea simpatia che anch'io provo nei tuoi confronti e desidero e spero avremo modo in questa lunga estate di conoscerci meglio! Un sorriso caldo..A presto....

20nd ha detto...

@ Airpop: Scusa... ti giustifichi? Io considero meglio chi pianifica una serata considerando un margine di imprevisto a chi piazza a caso bulironi affidati al... nulla! Altrimenti e' come se ti accogliessero a cena buttandoti sul tavolo le prime cose a portata di arraffamento nel frigo in ordine sparso senza neanche apparecchiare... Scusate la vernacolarità del discorso.

@ Lagiu': Siete troppo le piu' spesse.

20nd ha detto...

@ Ano Nimo: Guarda che la scaletta degli Airpop l'ha fatta Pullo...

@ Airpop: NON AVETE MESSO NULLA DEI FUZZTONES!!!

Anonimo ha detto...

Zondaaa, ciaooo, eri veramente in super forma ieri sera..ci voleva giusto un pò di sangue come se piovesse dalla consolle e potevamo fare a meno di comprare i biglietti per doherty...ahahah..bzz

Anonimo ha detto...

...in effetti era completamente identica apparte qualcosa..e sono stati veramenti bravi..complimentoni!!!...p.s. consigliali ISLANDS E ABSENTEE..spaccano!!!!

20nd ha detto...

@ Pull: Per forza! Ero circondato da Vipz :DD

LOL :DDDD Mi sono spataccato (contro la consolle?) quando hanno fatto "FANCULIZZATIPERSEMPRE" :DDD

Io i biglietti ancora non li ho presi (sissammai che lo annullino prima per suicidio accidentale del Doroteo...)

Dai... non fare il modestone! Dillo che gli Airtrop sono una tua scoperta! XDDDD

GLI ISLAND! Ecco cosa mi dovevo ricordare! Io in questo momento sono alla riscoperta dei Go-Betweens, vista la recente scomparsa del cantante (Morto a 43 anni nel sonno... altro che Cobain...). Ti consiglio i Camera Obscura, i Beirut, i Numero6, Phoenix, Panic!At the disco e Pink Mountaintops. Ma sicuramente è gia' tutta roba che ti hanno gia' passato... Cheers

AIRPOP ha detto...

m'ar(o...
non era una giustificazione, era solo il rendere partecipe gli altri di uno stato d'animo, tramite la risposta a una legittima considerazione. La mia aspirazione per la serata era divertirmi e fare anche divertire mettendo su buona musica...
Sicuramente io mi sono divertito!
Cheers
Robbie

Anonimo ha detto...

Zondone, panic!at the disco nooo!!!
Il resto mi piace e comunque sto girò viene harry doherty anche perchè hanno venduto un treno di biglietti..e avrebbe talmente tanti soldi da annullare la data e comprarsi un pò del suo fedelissimo CRAK che morirebbe all istante..speriamo di no però...bz

Anonimo ha detto...

Sto ancora 'ammaccato' dal week end, cazzarola.
M'Ar(o, prima o poi ci si vedrà, ieri "l'utente che avete chiamato non è al momento disponibile" ;)

l'area sismica in genere la teniamo sempre come ultima spiaggia (a parte che è molto vicina a casa mia), perchè purtroppo sono rare le volte in cui c'è un po' di movimento, più spesso sembra da Boe..
e da quanto dici ho perso l'unica serata frizzly fry!mannaggia

Sei poi stato giovedì ai concerti di zen circus e canali?io arrivato tardi ho un po' intravisto quello di canali, distratto non ne so dare un giudizio, però l'avevo visto solo acustico e mi è quantomeno parso bello 'grintoso'.

per Chris: strano che ti sei trovato male a lavorare con canali, ma tutto è possibile...mi meraviglia perchè l'anno scorso al moquette mi è sembrato davvero alla mano e così mi ha confermato pure ' l'oste Piero'.

dopo il corto che ha seguito Zidane durante un partita con 17 telecamere, è prevista una versione italiana , 17 telecamere che seguono Materazzi. che uscirà ufficilamente come 3A° PARTE DI KILL BILL...
Fra

20nd ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...

....non esagerare su the island dai pullo!!!! =)

20nd ha detto...

@ Pullo: Ma anche no ;)

@ Franz: Da Boe... ma la versione quando Burney si fa gli acidi e finisce nella legione straniera senza sapere come! (L'ultima volta che ci sono stato in preascolto c'era un cd di free-jazz recitato in dialetto Caliseso). Canali l'ho perso per colpa di un'emicrania atroce. (Non penso che Canali avrebbe giovato). Avevo persino convinto Porlock ad andarci anche se non glie ne fregava una cippa.
Io Canali l'avevo visto a Senigallia ed era adrenalina pura. Un "plettrofolle impazzito".

Sul COFANETTO di Kill Bill in DVD col montaggio "rattoppato" si sa nulla? (io continuo a sperare... ormai lo danno anche su Canale 5...) "Wild Blue Yonder" si vede bene nonostante la sua Cecchigorosita'?

Anonimo ha detto...

M'Ar(o:
ancora non ho in mano il dvd, l'ho preso on line e spero non mi arrivi un pacco con dentro un mattone, poi ti dirò, devo fare il bonifico e così in settimana conto di avercelo. a questo punto, visto che è di cecchi gori, mi auguro i dialoghi non siano in toscano!

direi come Boe più quando Homer si disalcolizza e da dentro lo chiama la cricca di clienti in fattezze simil zombie..

hai reso bene l'idea che ho avuto dello scorcio del concerto di canali!

dalla puntata in cui si aggrega al Loolapalooza:(rivolgendosi agli Smashing Pumpkins)
"Ragazzi, è stato un piacere anche se proporre musica negativa sul futuro ai giovani E' COME SPARARE A DEI PESCI IN UN BARILE".
Fra

Anonimo ha detto...

"m'ar(o @ Chris: Bravissimo Momo. Coraggioso e onesto. Mi ha stupito"

Ma molte molte grazie a m'ar(o per il bravissimo e l'onesto (due aggettivi che mi divertono molto) ma il coraggioso è Chris che mi ha concesso la consolle anche di sabato pomeriggio!
m m

Anonimo ha detto...

@Vally: salto una domenica e tu mi tradisci per l'altra Giulia!
:-(

Anonimo ha detto...

@ cisco: tesoro, tu ti ostini a non voler capire neanche semplici parole quali: "TI AMO"

@g.: stella, io ti credevo oramai felicemente coniugata ed in tournée con Lena! Ecco il motivo dell'azzardata libertà che mi son concessa...Ma...
...torneremo ad amoreggiare al più presto, giuro!

Anonimo ha detto...

@ Momo: Solo per la collezione di vinili che hai! Hai degli album dei Kraft(werk) che su cd non sono neanche mai stati ristampati! La cosa divertente era vedere Porlock distinguere tutto quell'amalgama di vocoder e riverberi :D

Anonimo ha detto...

@ valli: me le avessi m ai dette forse le avrei anche capite...sfigata!

Anonimo ha detto...

ohi che bel sitoooo
i dj della maison okkocu ci saranno la domenica?? pezzi fantastici le volte che li abbiamo sentiti
un saluto a tutti

marco e lele

20nd ha detto...

@ Cisco Sys: Mitcio Cis (ballare informati)!