lunedì, maggio 15, 2006

stevemcqueen


ecco il tanto atteso post di oggi. atteso da chi? da chi in anteprima era a conoscenza del progetto:"trova stiv blond, quello vero" nome in codice: volevo essere stiv blond. purtroppo problemi tecnici e l'impossibilità di raggiungere il nostro responsabile informatico ci costringono a ripiegare sull'amatissimo steve ... (quello vero)

questa settimana sarà veramente ricca di appuntamenti. si principia oggi (come scriverebbe l'amico press) con la mitica grigliata accompagnata dalle selezioni musicali di momo&blank. per la cena è gradita la prenotazione altrimenti ci si vede per un drink. WILL OF MONDAYS il titolo di questo appuntamento la cui esclusività e impopolarità è gelosamente custodita.

per domani (martedì) l'appuntamento mondano hana bi per eccellenza. inaugura lo stevemcqueen con le indie selections di chris e vins. vi aspettiamo tutti come del resto si diceva già ieri. novità assoluta per il giardino che sarà curato da nada e il lato oscuro dell'hana bi (no vintras, non sto parlando di te).

71 commenti:

Anonimo ha detto...

noooooooo....

Anonimo ha detto...

si si si dai domani pullo ha detto che mi trascina a forza al mare...

Anonimo ha detto...

Chris ma di solito scrivevi quello che ascoltavi in quel momento..e qui invece manca..perchè??...

Luca ha detto...

non farmi fare ste figure da latitante! non vorrei mai rubare la scena al vero "ormainonpiùfuggiasco"!!!

Luca ha detto...

tratto dal sito del corriere...

"Sono 46 le marche che producono bolidi superveloci.
Il primato spetta alla Zonda Coupé C12-S Clubsport: 350 km/h"

lo sapevo che eri il più sburone anche nel settore automoilistico.

20nd ha detto...

Questa merita una pizza pagata a parte... :D

(In genere pero' uso questo modello... )

Anonimo ha detto...

per chris: sarebbe We Love Mondays ma anche will of mondays(!?) suona bene (è un omaggio a will oldham o a william withmore?), preparate il fuoco che noi si arriva.. a dopo,
m m

Anonimo ha detto...

marco, ci mancava la tua botta d'"ottimismo" (pronunciato con voce alla Tonino Guerra).

Anonimo ha detto...

@Vale, è inutile che fingi di non leggere per far vedere che sei impegnata..

Anonimo ha detto...

Stiv/black miraccomando tieni alla larga il blond da qualsiasi negozietto inglese di musica, altrimenti quando torna suonerà solo di quella..poi dopo che ieri sera lo sentito usare il wah..chi lo ferma più!!!..Comunque tu ci sei domani..??..bz

20nd ha detto...

@ Stiv/Black: Guarda che e' una fuoriserie! :DDD

Anonimo ha detto...

IO NON VOLEVO DIRE CHE GLI STIVS DI SOLITO FANO CAGARE!
sia ben inteso...
volevo solo complimentarmi con loro
perchè ieri misono piaciuti di più!
Marina cmq è lontana!
Avete voglia di dire!
un bacio ai miei compari Cisco e Pullo!

Anonimo ha detto...

ops FANNO è ovvio...

Anonimo ha detto...

ieri capatina fugace ma intensa all'hana-bi... ballare in riva al mare è sempre bello :)
mercoledì mattina vado a testare la connessione wifi :)
ps
evviva trinity che mi mette anche i covenant :)

Anonimo ha detto...

...questa sera l' F.C. Polesine si allena per entrare in piena forma fisica in vista della preannunciata sfida..
Chris, fai su la squadra.
L'arbitro ed il pallone lo portiamo noi: VINTRAS!
Sostituisce i cartellini con mettodi molto più efficaci..

Anonimo ha detto...

PER m'aR(O, HO LETTO SOLO ORA I TUOI COMMENTI SU hERZOG vAN mORRISON E SUL SUGGERIMENTO SU THE W..BLUE YONDER" (MA è UN FILM O UN ALBUM?) )
SU vAN mORRISON NON TI SO DIRE, TUTTO L'ALBUM NON MI PIACE MA QUELLA CANZONE PER ME MERITA L'INTERO..SU HERZOG, SICURAMENTE AVRAI RAGIONE , HO VISTO SOLO LA BALLATA DI STROYZEK (OVVIAMENTE ALL'EPOCA DELLA SCOPERTA 'INDIVIDUALE'DEI JDIVISION..E HO IN VHS AGUIRRE FURORE DI DIO CHE NON HO ANCORA VISTO..PERO' QUELLO CHE INDICAVO MI INCURIOSISCE, PRIMO PERCHE' CREDO SIA IL PRIMO SUO IN 'STILE' FANTASCIENZA, POI CON IMMAGINI DI REPERTORIO DELLA NASA, MI INCUORIOSISCE ANCORA DI PIU'..WENDERS, MI SEMBRA CHE SIA DA ANNI CHE "NON NE ABBIA PIU'", SENZA ALCUNA PRETESA RECENSORIA..
e comunque se non sei d'accordo sarai chiuso nello spogliatoio (metodo Moggi) ;)
fRa

Anonimo ha detto...

SEMPRE PER M'AR(O, IN RIFERIMENTO AL COMMENTO SU "ASTRAL WEEKS":
IO QUANDO VENGO LASCIATO , ASCOLTO SEMPRE, OSSESSIVAMENTE, LA SIGLA DEI TELETUBBIES. E PIANGO.
;)
fRa

Anonimo ha detto...

VORREI SAPERE CHI HA INVENTATO ADOBE..ODIO I DOCUMENTI IN PDF...DUE ORE PER CARICARLI E STA' MANINA PER SCORRERE, MAH
fRA

Anonimo ha detto...

@ Stiv/Blac: Cioe'... Vintras fa sia l'arbitro che il pallone?

@ Fra: "Wild Blue Yonder" e' l'ultimo film di Herzog. Comunque scordati il film di fantascienza. Il regista gioca con questa aspettativa del pubblico per deluderla continuamente, esplorando gli abissi della terra che meno conosciamo e dei contorti labirinti della logica e del cervello umano. Di spazio, praticamente, si vedono soltanto degli Shuttle mezzi rottamati negli hangar... E' geniale. Il vero alieno e' l'uomo. Il paese da scoprire e ripopolare: la terra. L'unica cosa di "spaziale" e' la narrazione, con l'incognita che sia affidata ad un pazzo. Con l'ultimo film Wenders si e' ripreso. Guarda "Don't come knocking", soprattutto se ti e' piaciuto "Paris, Texas". Speriamo che sia l'inizio della risalita...

Non sono d'accordo (giusto per palesare che non mi lascio intimidire da nessuno)

Io non vengo mai lasciato, perche' non mi lascio mai prendere.

_ ha detto...

@pullo: in questo momento sto ascoltando elliot smith - figure 8

@hikari: sto ancora aspettando...

@momo: direi che we love mondays è partito benone con i soliti pochi ma molto cattivi. e poi chuck norris vi ama

@g. nemmeno io volevo dire che di solito gli stivs fanno cagare. volevo dire che a volte vorrei essere stiv blond

@zonda: anche io non ho capito se vintras fa l'arbitro o il pallone.
fc polesine noi ci siamo quando volete.

20nd ha detto...

GRANDE "FIGURE 8"!!!! E' UNO DEI MIEI ALBUM PREFERITI IN ASSOLUTO!!!

20nd ha detto...

"Why should you want any other when you're a world within a world?"

Anonimo ha detto...

no, fa solo l'arbitro, ovvio. Però il pallone lo porta lui, e credo sia chiodato.

Anonimo ha detto...

Pullo, secondo te, ce la farò a seguire il programma del Blond(on)?

Anonimo ha detto...

Stiv nero, secondo me no..però potresti tagliarli il ciuffo durante una notte cosi sarà obbligato a restare chiuso in motel..visto che i locali che vuole visitare sono super indie-fashion-victims...senza il suo cavallo di battaglia farà fatica..ihihihih..grazie comunque per il favore dei cd ciao ci vede tonight..bzzz

Anonimo ha detto...

..e con cosa lo taglio, una cesoia? a stasera..

Anonimo ha detto...

ah, Pullo ti ho sempre voluto chiedere una cosa ma poi mi dimenticavo: la tua chiusura con "bzzz" è un suono onomatopeico tipo walkie talkie?
(Marco, anticipo la tua battuta con riferimento all'album degli Air)

20nd ha detto...

In realta' Pullo omaggia ogni volta i B'z

Anonimo ha detto...

Stiiiiiiiiv!!!!Che bella la Bronson compilation....anche oggi ti spacchi la schiena a lavorare eh??!!

Anonimo ha detto...

@Vale:..diciamo che risco fare più cose contemporaneamente.. però potresti anche venire stasera, l'orario di chiusura è la mezza non faresti così tardi..

Anonimo ha detto...

non potrei neanche se volessi perchè stasera ho una cena...la prima cena coi miei boss...verrò in agosto...

Anonimo ha detto...

Boss? Bruce Springsteen? come in agosto.. spero bene ti in-tenda i martedì.. altrimenti io chi marpiono sennò..

Anonimo ha detto...

...lo stiv ha un esubero di ormini anche nelle pupille degli occhi mi sembra di aver carpito...
...a stasera...ciao...
...grazie a cris intanto per la data di luglio...kiss

Anonimo ha detto...

...ORMONI...ormini quando è ubriaco...

Anonimo ha detto...

..sempre mio caro.. sempre..

Anonimo ha detto...

per M'Ar(o:
graie per la spettacolare tua recensione sul film di Herzog, mi viene proprio voglia di vederlo, ma non si trova in rete o tu ce l'hai? non è che una copia ...

per wenders,"tana per me" , non ho mai visto "paris texas" (di cui ho la colonna sonora) e neanche sono mai stato ad Amsterdam, pensa te.

intanto grazie per le preziose informazioni.
Cià
fRa

Anonimo ha detto...

ah, ciao FRA, lieto di averti conosciuto.

Anonimo ha detto...

...marpione...

Anonimo ha detto...

Ciao a voi, il piacere è reciproco!
Fra

Anonimo ha detto...

Allora sarebbero tante le cose da dire questa notte!
Ha inaugurato la serata del martedì all'Hana Bi e Cesena è tornata in gran completo!
La sig.G, Pullo e finalmente Cisco Party!
(cazzo i Brakes, non potete non darli quando c'è Cisco).
Con noi c'era anche un quarto elemento, di nome Franco... dategli tempo di far parlare di sè!
Bella serata, ma soprattutto bello il ritorno in macchina!
Pullo e Cisco si alternavano nel mettere la musica: Maximo Park, Arcade Fire, Shout Out Louds, e ovviamente i Clap your hands!
Un consiglio a Vins:per avere la pista in bolgia con tanto di cesenati in delirio i Clap vanno dati non alle 22 ma alle 23 come minimo!!
P.s Cisco cantava i Maximo Park usando l'Arbre Magique come microfono!
Notteeeeee

Anonimo ha detto...

"CANZONE DI PULLO"

Once - The dogs have quit their barking
"Son," - my neighbor said to me.
"Know the emptiness of talking blue
the same old sheep."
Run - I'll do no more this walking
Haunted by a past I just can't see
Anymore
Anymore

But let me tell you I have never planned
To let go of the hand that has been
Clinging by its thick country skin
To my yellow country teeth

Far - Far away from West Virginia
I - Will try on New York City
Explaining that the sky holds the
Wind the sun rushes in and a child
With a shotgun can shoot down
Honeybees that sting
BUT THIS BOY COULD USE A LITTLE STING!

Who - Will get me to a party?
Who - Do I have yet to meet?
You - You look a bit like coffee
And you taste a bit like me
How - Can I keep me from moving?
Now - I need a change of scenery
Just listen to me I won't pretend to
Understand the movement of the wind
Or the waves out in the ocean or how
Like the hours I change softly slowly
Plainly blindly oh me oh my!

Anonimo ha detto...

Un consiglio a Vins: se ti trovassi con la pista in bolgia con tanto di cesenati in delirio, prova ad evitare la peperonata a cena, può avere questi effetti sgraditi.

Anonimo ha detto...

@ Fra: che recensione... ho solo lasciato scorrere le dita senza pensare alle minchiate che scrivevo :P

Per fortuna / Purtroppo l'ho visto al cinema, all'Eliseo di Cesena, per una fantastica rassegna-forum che ha raschiato tutto quello su cui aveva sputato sopra la distribuzione cinematografica major due mesi prima. Mi sa che sia uscito in DVD... PURTROPPO per Cecchi Gori... Ad Amsterdam non sono mai stato neanch'io. Sia quella vecchia che quella nuova...

@ Stiv/Blac & Cisco: Guarda che Fra sta per FrancescO, non per Fraublìucker...

@ G.: Lo sai che Brakes+Cisco+Stives+G+Len nello stesso posto = APOCALISSE. Chi decide di mettere su' questa canzone ha MOLTE responsabilita' sulle spalle...

Anonimo ha detto...

marco: infatti, ci vuole coraggio per certe cose.
..sì, ma "Vale" sta per la Valentina di Crepax.

20nd ha detto...

Pensavo che stesse per "Avvocato Paolo"

AIRPOP ha detto...

ciao cris!
tornato ieri da London town
ho letto la mail con il programma del prossimo weekend.
Bello il 20 compagnoni (snif...) e un po' di commozione vedere il caro vecchio Airpop come guest domenica!!!
A che ora ci dobbiamo presentare?
...tanto se è bello sfrutto il buono lettino...
Cheers everybody!!!
Robbie

Anonimo ha detto...

M'Ar(o:
bè comunque mi è piaciuto il tuo commento sintetico al film e se è vero che è uscito in dvd , andrò a cercarmelo..
domani sera a Furlè ci sono due concerti alla Rocca, Zen circus di Pisa e Rossofuoco di Canali, così mi è venuto in mente, magari può interessare,
ciao
Fra(ncesco) e i cavalli che nitriscono..

20nd ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
20nd ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
20nd ha detto...

Canali mi piace un botto! Mi sa che ci saro'

Anonimo ha detto...

...io ieri sera mi sono divertito molto per chi non se n'è accorto...grazie mille di tutto...

_ ha detto...

a me zen circus e soprattutto rossofuoco di canali proprio non piacciono. già fatti all'hana bi.
confermato invece a luglio il ritorno dei sunday morning sulla nostra spiaggia.

airpop se siete qui per le 17 è ottimale.

sì sabato con ian fays rose kemp compagnoni momo e blank si preannuncia un grande aperitivo.

venerdì ultimo appuntamento al bronson e udite udite in consolle ci saranno i pullen!!!!

Anonimo ha detto...

...Non ci credoooo, pullo e len in consolle???..finalmente e ieri sera mi hanno detto che era all hanabi managgia...un bacio elisabetta

Anonimo ha detto...

Quindi pullo è tornato?? Speriamo di vederlo alla domenica allora ciao..elisabetta

Anonimo ha detto...

@Hana-bi : stupendo tornare a casa, sedersi sul letto cercando di non svenire e chiudere gli occhi per non sentire i giramenti di testa, nello stesso momento togliersi le all-star rigorosamente basse (a volte faccio eccezioni) e innondare la camera di sabbia, svgliarsi la mattina con la testa che ti fuma, guardare la sveglia che hai spento la prima volta già da due ore prima, appuare che sono le11.45 e dover cucinare per il babbo e la mamma, far eventualmente una doccia, andare in bagno a fare le tue cose e pensare "cazzo, ma fra un'ora e mezzo devo essere al lavoro", scendere velocissimamente dal letto, infilarsi le infradito e rischiare di morire scivolando sulla spiaggia casalinga che hai creato 5 ore prima...cucinare cose ingobili perchè non ne hai voglia, pensare che devi mettere su la macchina del caffè ovviamente tirandone la metà fuori dalla moka, aprire la borsa e di nuovo "cazzo ho finito le sigarette stanotte, e chissà quante me ne ha scroccate PULLEN"...bon ti lavi i denti, scendi le scale appoggiato al corrimano unto di chissà cosa e da chi, salire in macchina sperando che ti si accenda dopo che ti si è fermata col motorino di avviamento in panne e arrivare al lavoro, essere sommerso da urli tremendi di bimbi che vogliono l'ultimo Geronimo Stilton....aspettare le sette fra un caffè e l'altro...cercare di essere puntuale agli appuntamenti o negli impegni serali...
GRAZIE, grazie perchè se questa mi idealissima giornata si è oggi consumata è GRAZIE A VOI TUTTI...nessun escluso, nemmeno coloro mai visti prima e mai salutati...grazie a quei sei gigioni con cui sono venuto ieri sera, altrimenti sarebbe statodifficile venire...grazie mille...ma tanto martedì sarà di nuovo così EHEHEHEHEHEHEHE

Anonimo ha detto...

Cisco..grandeeee, sei il numero uno e per il 4 ti organizzo un festone super DISCO PARTY...sempre col permesso di chris..il boss per me..bzzz

Anonimo ha detto...

...basta che mi facciate spingere play almeno sui brakes...se cris vuole....

Anonimo ha detto...

@pullo: se stasera passi alle prove porta qualche birra....alè

scusate per l'uso improprio e personale del del mezzo

_ ha detto...

il 4 io sarò incasinatissimo visto che ci sono anche i current 93 a teatro, ma sarà di sicuro all night cisco party. e sì cisco. ti faremo spingere play sui brakes

Anonimo ha detto...

...alèèèèèèèèèèèèè grazie...

Anonimo ha detto...

chris: per i zen circus, direi che sono divertenti, mi ricordano molto i violent femmes (esagerato!)e per rossofuoco sono d'accordo anche se qualche pezzo qua e là non mi dispiace. cioè Canali per me è forte negli effetti, in quella sua chitarra tagliente che tanto ha dato ai csi, come compositore e specie nei testi mi sembra rincorra senza gli stessi risultati la scrittura di ferretti (e grazie al cazzo-dirai), però uè..qua a Furlè quando c'è qualcosa la segnalo, se no ce resta solo la festa in piazza di radio bruno (oltre ai 'Pierrots' e 'Luana')! ;)
Fra
p.s. volevo registrare il mio nome e avevo pensato a quello che sceglie Homer quando decide di cambiare nome all'anagrafe- Max Power-ma ce l'ha già un altro..cazzarola

_ ha detto...

@fra: sì, non è che volevo sminuire perchè non li faccio io. ma gli zen sono secondo me sopravvalutati e canali e la sua band oltre a non raggiungere i risultati sperati sono anche persone con cui non è stato piacevole lavorare.

max power ti si addiceva.

Anonimo ha detto...

stiv/black è bono.

Anonimo ha detto...

Ciscooo lo sai che ti amiamo tutti vero???
Avrai un compleanno memorabile!

Anonimo ha detto...

...gran bell'apertura di stagione!! la musica buona (e intendo anche il rappuso) e soprattutto una maggioranza di belle donne!!!...cerchiamo di non peggiorare col tempo!

Anonimo ha detto...

quello degli U2? ti sbagli..

_ ha detto...

@fonta: con uomini come te le belle donne scappano...

Anonimo ha detto...

@chris....caiser...purtroppo mi tocca dire che c'hai raggione! va beh dai facciamo che mi sacrifico e vado a tutte le altre feste cosi sarete sempre forniti!

20nd ha detto...

@ Cisco: Dopo "The Ozburnes", "The Ciscoes". A quando MTV?
(The Importance of being Cisco)

PRESS PLAY ON BRAKES! ;)

@ Fra: A me l'ultimo album di Canali Piase... L'ho visto dal vivo al Tora Tora e faceva molto Kurt Cobain dei poveri... etilico quanto basta per vaneggiare le sue prediche senza spruzzare vomito e sangue sul pubblico. Forse un po' di Tavernello aiuterebbe a farlo apprezzare anche a voi...

@ Fonta: mi sa che mi tocchera' andare dove vai tu...

_ ha detto...

@fonta e zonda: se ci sono gli stivs ci sono anche le gnocche, non preoccupatevi...

@zonda: canali più che tavernello ... ci siamo capiti

20nd ha detto...

IL ROSATO!?!?!