domenica, novembre 05, 2006

waiting for OKKERVIL RIVER



visto che è domenica ne approfitto per postare qualche foto di halloween. come si può notare il tema era libero. se qualcuno ne ha altre tipo airpop o diego sarebbe gradito un link nei commenti.

ieri un altro grande sabato da ballare e il [2days)weird(event] è di sicuro stato un successo artistico , ottima l'affluenza ieri con carla bozulich, hrsta e comaneci. sold out i divani per il rituale sciamanico di lichens e birdshow.

martedì (7 ott) arrivano gli okkervil river una delle band più amate dal pubblico del bronson. l'anno scorso fu un live indimenticabile.





36 commenti:

Anonimo ha detto...

evvai gli okkervil...è abbastanza indie essere un patito degli okkervil? ecchisenefrega ci aspetta un gran cocncerto.ciao a tutti

Anonimo ha detto...

HRSTA veramente notevoli, mi hanno colpito molto...Carla dolcissima, bellissima voce, fantastica quando si è stesa in mezzo al pubblico...veramente un bel concerto...peccato per la gente disinteressata che produceva il solito brusio in sottofondo, per fortuna si sentiva solo nelle pause perchè la voce di carla copriva tutto...
ottima selezione, len ci è mancata (in gran forma!!) ma il mio preferito è diventato diego in assoluto...che tra l'altro ha superato il mio record di permanenza al bronson (ma non in pista)!!
ci si vede martedì...
ps belle le foto di halloween, soprattutto hikari

Anonimo ha detto...

hikari fa paura.

Anonimo ha detto...

Io amo la Len. LEN TI AMO!
ogni tanto un sabato al Bronson ci vuole!

Anonimo ha detto...

chikkari fa davvero paura...

pressapoco ha detto...

...con spregio del ridicolo e senso dell'orrido (alcuni), eccoci tutti la, chi più e chi meno bello, ma tutti con un ebete sorriso stampato, segno indelebile del divertimento, che fa rima con una vecchia canzone di jannacci/pozzetto/ponzoni...

...e lo sputtanamento, olè!

Luca ha detto...

Vuoi giocare con me?

Luca ha detto...

Venerdi sera magnifico e sabato strepitoso.
Entrambi vissuti come cliente sempre più entusiasta di essere al bronson.
Ieri sera le macchine erano parcheggiate fino alle pendici di Alfonsine.
Grandissima Trinity con playlist rinnovata.

pressapoco ha detto...

@kekko: com'era lo sciamano del mali?
@trinity: mi piace il gioco indovina cos'era, e io non demordo...
@diego: grazie per averci rimboccato le coltri sognando tutti i parties di domani...
@gelo&princi: a martedì, e continuate a sorridermi che mi fa bene!
@fra: eseguo il doppio carpiato ritornato in due bicchieri di pastis e mi tuffo nel film che sostieni ti abbia cambiato la vita... grazie!

Kekko ha detto...

borguez: tralasciando i dettagli, più grande della vita.

Anonimo ha detto...

che settimana, quante emozioni, la ciurma del bronson a forlì, la conoscenza di borguez, diego, la serata di concerti, le chiacchere sotto il funghetto, mii che settimana!
penso che la prossima volta mi porterò degli arosticini congelati che poi me li cuocio sotto il funghetto ;)
@borguez: mi dirai, secondo me è un gran film veramente, scuote
baci
fra

Anonimo ha detto...

@borguez: con molta approsimazione, credo di poter dire che un film mi piace totalmente quando in tutto, dalla scelta delle immagini, dalla ripresa, pause e dialoghi risveglia in modo inequivocabile e profondo il valore intrinseco della vita che ciascuno di noi vive rivelandone tutta la bellezza e la poesia, con una semplicità disarmante.per cui può durare anche tanto ma ti tiene lì perchè ti sembra di averne bisogno , che dica qualcosa di importante per la tua vita.
almeno è quello che penso di quel film e come dice ghezzi,
buona visione!;)
Fra

_ ha detto...

hikari come cliente devi ringraziare che non facciamo selezione all'ingresso, altrimenti, è ovvio, con quei pantaloni non entreresti

Anonimo ha detto...

secondo me hikari sta cercando di lanciare un suo marchio street-fashion tipo guru,
so che se la riderà ora...
Fra

20nd ha detto...

Culu

20nd ha detto...

Pero' scritto Cthulhu

Anonimo ha detto...

--- per domani torno da bologna, ci vediamo domani allora --- bacio --- buona giornata a tutti ----

Anonimo ha detto...

@borguez:non ti preoc caro un buon sorriso x te cè sempre.baci

Anonimo ha detto...

"Monday you can hold your head..."

Una lunga lista di cose, persone, emozioni.
Tanto lunga che è difficile stabilirne i confini e stare al passo con gli eventi.
[2days)weird(event], appunto. Di venerdì s'è già detto e discusso tanto, ma le migliori parole per descrivere di quello che resterà nei miei ricordi sono quelle di Press 'muito obrigado' Malone.
E che dire di sabato oltre al fatto che ogni pre dovrebbe essere farcito con June of '44? Ho apprezzato molto HRSTA, ma ancor più mi ha lasciato la voce della Bozulich. Artista vera.
Sabato ho passato al Bronson più di sette ore... e la lista continua: le succulente chiacchierate con Chris (a quando un'autobiografia?) e quelle con Morphine e Dust veramente interessanti e stimolanti: persone ammodo, nuovi amici. L'attesissima conoscenza di Fra, che ha confermato tutte le mie migliori aspettative. La simpatia della Benny. L'ilarità di Zonda. Adele ed il suo essere 'troppo giusta' in qualsiasi cosa che fa e dice, grazie...
mi fermo qui perchè, anche se sicuramente ho dimenticato qualcosa, non voglio commuovervi oltre! Rimane la piacevole certezza che di serate così quest'anno ne vivremo parecchie.

Au revoir.

Anonimo ha detto...

ah quindi devo ringraziare "diego" per il pezzo strambalato dei june... era io l'anonimo che si era complimentato... ma resterò anonimo per quell'alone di mistero.. chris a che ora fai iniziare domani gli okkervil??? sincero per favore!ho una cena del bagnacavallo calcio. mi sa che l'alcol non fa bene ai muscoli..

len ha detto...

ecco sì... cris falli iniziare il più tardi possibile te ne prego!

potrei piangere!

Anonimo ha detto...

sì hikari soprattutto con quei pantaloni fa paura...ma almeno è originale e poi mi sta simpatico perchè è un discreto ballerino, dote da apprezzare perchè rara nei ragazzi...
diego un pò mi sono commossa, un abbraccio virtuale per ora...
..il bronson e la sua gente...è qualcosa di davvero speciale..
buone cose a tutti

Anonimo ha detto...

no non troppo tardi perchè la gente lavora alla mattina dopo!

_ ha detto...

diego il tuo commento meriterebbe uno spazio diverso. è il vero post di inizio settimana direi.

per gli okkervil si apre alle 21,30 come al solito. un bel preascolto di qualità e poi sul palco alle 23. mi piacerebbe anche continuare con un po' di musica dopo il concerto.

len simula un rapimento , un malore , una rapina e fuggi al bronson. una come te ce la può fare.

Anonimo ha detto...

un'anonimo del bagnacavallo calcio? ma chi potrebbe essere? sono logorato dal dubbio?

Anonimo ha detto...

anch'io. E voglio anche conoscere Panè per il commento capolavoro in chiusura del post precedente... per tutto ciò ho appena coniato uno slogan: "meno calcio in TV, più calcio nei fatti".

Kekko se n'è andato affanculo a Londra per una settimana ed ora possiamo anche parlare malissimo di lui... tornerà con ancora più puzza sotto il naso di prima ;-) di quelli tipo vedi Londra poi muori. Ma non illudetevi, ci spierà anche da lassù: il web per lui è ossigeno e/o conosco i miei polli.

@Chris: un giorno, forse, mi ricorderò di darti quel dvd che ti ho fatto con 5 film in divX di Fassbinder. Poi sono cazzi tuoi!

@Fra: anch'io voglio una copia di quel film!

Ancora un po' di pazienza e fornirò a tutti gli scatti di HXXXXXXXN.

_ ha detto...

ti farò conoscere anche panè. se viene a vedere un concerto prima o poi.

manser è il motore del centrocampo del bagnacavallo. sabato guardava gli hrsta al fianco di dust e morphine.

appena borguez si rimette si va di calcetto.

Anonimo ha detto...

hrsta piaciuti, peccato per la formazione ridotta. Carla da applausi

Luca ha detto...

Grazie Adele tu si che mi sei simpatica.
Riguardo ai miei pantaloni. Mi piacciono, ma se insistete la prossima settimana metto quelli slavati muccati che tanto avete amato la scorsa stagione.

_ ha detto...

m. ti dirò che la formazione ridotta degli hrsta mi ha convinto appieno. anche io all'inizio (nel pomeriggio) avevo qualche perplessità , ma poi queste lunghe suite incentrate sul chitarra e voce di mike moya le ho proprio gradite.

Anonimo ha detto...

@diego: te lo passo volentieri il film, e grazie per i complimenti è reciproco!

ma esiste già un marchio 'hikari', suona bene..immagino già i ragazzotti di fronte a scuola che si commentano "oh oh..hai visto paolo, ha i nuovi 'hikari'..ci sono anche altri colori?'

per quanto riguarda poi le sue doti di ballerino, perfettamente d'accordo, da un momento all'altro mi aspetto sempre che inizi a fare della break e tutti noi beoni ci mettiamo in circolo a battere il tempo ;)
bè ha molto sense of humour, quindi non se la prende pe' ste mie stronzate!
Fra

Anonimo ha detto...

Sì Chris, gli Hrsta hanno assolutamente meritato. Da applausi la chiusura. Per me però con qualche arco..:-)

Luca ha detto...

Caro Fra, se ci si prende sul serio è una noia mortale.
E' come se andassi in giro vestito da londinese con il ciuffo e poi me la prendessi se qualcuno mi canzonasse e dicessi: "basta son stufo, me ne vado!"
Assolutamente fuori luogo, non trovi?

Molto meglio mettersi in gioco e giocare, anche con i pantaloni bracaloni.

Riguardo alla questione del breaking, lascio fare ad altri.
Io mi dimeno a casaccio, che va sempre bene.

Anonimo ha detto...

ogni riferimento pare puramente casuale?

Anonimo ha detto...

Io credo che non si possa prescindere dallo stato d'animo.
Che senso ha vedersi Bird show e Lichens se la testa è altrove?
Ho smesso di timbrare il cartellino.
L'ho fatto x Micah P.Hinson,non lo farò più.

_ ha detto...

beh messa giù così è chiaro che non c'è modo di ribattere. anche se ormai sono abituato a collegare la musica a quasi tutti i miei stati.