martedì, ottobre 23, 2007

sold out!!!

mi ci è voluto tutto un lunedì per riprendermi da un week end come quello appena passato.
ma che partenza! splendida inaugurazione sabato, e complimenti a tutti perchè abbiamo rispettato la tabella di marcia e alle 22 sono iniziati i concerti e alle 00,15 le danze, le attesissime indie electro sessions sulle note di pamplona di pelle carlberg, che ce la suonerà live già il prossimo sabato. (una giudit protagonista a lato consolle). pienone delle grandi occasioni, tanti tanti sorrisi e ben ritrovati. avanti così!


e poi domenica secondo sold out in due giorni con il concerto dei kula shaker, bronson in delirio e alla fine siamo riusciti a fare entrare tutti quelli che sono rimasti in fila fiduciosi. concerto senza dubbio, di quelli memorabili. si sa che non sono esattamente la mia tazza di te ma il valore la classe e la personalità e professionalità della band dei tecnici e dello staff è stata incredibile.

GOVINDA JAYA JAYA
GOPALA JAYA JAYA!!!


aneddoto: di ritorno dalla cena a causa dell'inaccessibilità di tutte le entrate del bronson non sapevamo più come fare per riunire la band al backstage: ingresso principale murato e anche lato parcheggio situazione poco fluida. così crispin decide di scavalcare la rete in fondo. hikari e un addetto alla sicurezza scorgono un individuo nell'atto di arrampicarsi e si precipitano tempestivamente pronti all'azione , mentre i tipi di petrolio (l'agenzia) a inseguirli cercando di evitare di fare uccidere il cantante proprio pochi minuti prima del concerto. attimi di concitazione ma alla fine tutti salvi.
conclusione
: dove c'è un qui pro quo c'è sempre di mezzo l'infausto luca sartoni.

con i più coraggiosi ci si vede giovedì per il concerto dei moha! e il compleanno di kekko. ingresso gratuito. dei moha! se ne parla nei crownicles qui. imperdibili.

58 commenti:

Anonimo ha detto...

PRIMO! FREGATI TUTTI

Anonimo ha detto...

x l'anonimo del post precedente...la giudit non è carina...la giudit è una gran donna (volevo scrivere figa ma avevo paura di cadere nel volgare)

Anonimo ha detto...

secondo me l'organizzazione del bronson per il concerto dei kula è stata pessima.

chris ha detto...

volevo solo aggiungere che per il bronson quello con kula shaker è stato il primo sold out in assoluto per un concerto. bisognerà brindare anche a questo.

chris ha detto...

anonimo: secondo me no, visto che si vedeva e sentiva perfettamente nonostante lo strapienone. io molte delle volte che mi sono trovato a concerti sold out era praticamente impossibile vedere il concerto.

purtroppo l'ingresso è quello per cui inevitabile un po' di intoppo da quelle parti. ma è filato tutto perfettamente. grazie.

ti aspetto per moha!

Anonimo ha detto...

per anonimo: forse mancavano le massaggiatrici thailandesi all'uscita? a parte gli scherzi credo che se qualcuno ha dei buoni consigli per migliorare le cose è meglio che li esprima perchè possono essere utili a tutti. mentre criticare senza entrare nel dettaglio delle situazioni non serve a nessuno..

Anonimo ha detto...

Tornando un attimo a domenica sera devo dire che è stato divertente vedere il bronson murato con tutte le mani alzate ad applaudire

Anonimo ha detto...

l'organizzazione era ottima e grazie chris che risolvi sempre tutto!!
E.

chris ha detto...

E.: ti adoro

Anonimo ha detto...

Ma il Bronson è aperto di solito Giovedi Venerdì Sabato e Domenica? Non mi è chiara sta cosa.
E per arrivarci, è dentro Ravenna o fuori? Proveniendo da Rimini.
Grazie!

chris ha detto...

j: è aperto il sabato e prefestivi. per il resto dipende dai concerti quindi cambia di volta in volta.
è 1km fuori ravenna vedi mappa sul sito

Kekko ha detto...

quattro ragioni per essere a MoHa!:

- è giusto vedere i gruppi fighi che fanno prender bene le ragazze e cercare di entrare dentro di loro con il logico transfert che il pop sentimentale impone MA è ancora più giusto prendersi bene ed andare nella fotta con delle chitarre a volume degno.

- Vedersi Moha! oggi è ancora un territorio inesplorato di franchezza e snobismo indie diy, magari tra cinque anni saranno sulla bocca di tutti e VOI li avrete visti nell'unica data italiana mai fatta dal gruppo.

- Moha! e Talibam! hanno il punto esclamativo nel nome. sta a significare che anche se tutti perderemo con sommo dispiacere la data di !!!, lunedì saremo in pari di due su tre. quando chris porterà a suonare Godspeed! you black emperor saremo pari del tutto.

- è il mio COMPLEANNO, diobono.

Anonimo ha detto...

non eravamo mai venute al bronson
ma domenica sera un bellissimo concerto e gran bella musica prima e dopo!!

diego ha detto...

Bella Kekko, ci saremo. A partire dall'ultima delle tue motivazioni per arrivare alla prima.



Problema Affollamento

io una soluzione ce l'avrei, sempre che sia applicabile:

Visto che la maggior parte della gente che intoppa l'ingresso esce per fumare (me compreso), si potrebbe fare un uscita/entrata bis solo con timbro. L'uscita in questione potrebbe essere quella tra palco e consolle, visto che dà su parcheggio e tangenziale dove non ci sono condomini che potrebbero lamentarsi del volume. Inoltre quella zona del Bronson è sempre semi-deserta rispetto alla ressa dalla parte opposta, per cui questa soluzione servirebbe anche a distribuire meglio la gente nel locale.

Per la consulenza sono 115 euro (iva esclusa).

Anonimo ha detto...

scusate, io sono ancora in fila, sto aspettando una massaggiatrice thailandese che venga a prendermi. ma perchè non c'è più nessuno? dov'è il mio manager? dove sono andati i kula shaker? e perchè quell'antipatica signorina non risponde più al telefono?

Anonimo ha detto...

creare due file separate all'ingresso, una per chi aveva già acquistato la prevendita ed un'altra per chi non l'aveva avrebbe sicuramente aiutato a smaltire la ressa all'entrata ad esempio. e sicuramente avrebbe reso felice chi aveva già acquistato la prevendita e giustamente prevedeva di entrare senza troppi intoppi. per quanto riguarda il discorso si vedeva e si sentiva benissimo non sono molto d'accordo. eravamo tutti schiacciati come sardine dai... io sono alto 1,75 forse è un problema mio. si sentiva benissimo...si sentiva come si sente sempre al bronson...benissimo...si dai..va beh lo so...non ci potete fare molto. Ad ogni modo secondo me sto giro avete fatto il passo più lungo della gamba. già che ci sono aggiungo una cosa. ma chi non balla dopo un concerto è costretto solo a stare fuori a fumare per interagire socialmente? quattro divani quattro no? allora il mio consiglio è questo: concerti più piccoli e rimettiamo quei divani di una volta.
ci vediamo per moha

Anonimo ha detto...

Kekko:
se il problema e' un punto esclamativo, perche' attendere godspeed...visto che diobono e' il tuo compleanno...lunedi me ne metto uno io

punck!

Anonimo ha detto...

@Chris: lo sai che i fighetti con il ciuffo biondo sono la mia ossessione notturna. Soprattutto se stanno scavalcando una rete. Stavo già masticando il suo stivale quando mi hanno intimato pietà...

Ti sei anche dimenticato che sono scappato con una bionda a tracolla. O le racconti tutte o niente!

Anonimo ha detto...

luca le birre le devi bere, non mettertele addosso... quando la smetterai di essere astemio?

Kekko ha detto...

hikari non astemio è come un malibu non batida

gec ha detto...

bisognerebbe che fosse sabato tutte le sere per noi studenti minorenni :(

chris ha detto...

diego: sì sperimenteremo una soluzione simile a quella che proponi. non sto qui a dilungarmi sul perchè non l'abbiamo ancora fatto.

punck: !

anonimo: chissà perchè i più simpatici sono sempre anonimi. comunque il mio consiglio è che la prossima volta che vedi la fila all'ingresso, ti consiglio di non entrare. io farei 10 100 1000 kula shaker tutte le settimane. tu sei liberissimo di non venire.

Kekko ha detto...

@chris:
e invece il set di Moha! lo fai tipo lightning bolt con il gruppo in mezzo alla sala e la gente tutta intorno che va nella fotta e si scartavetra le orecchie? :)

chris ha detto...

kekko: boh

Anonimo ha detto...

Capisco. Ma 1000 no, dai.

diego ha detto...

hank, tranquillo. saremo liberissimi di non andare.

chris ha detto...

hank&diego: mille suona sempre bene ma voi siete liberissimi di continuare a non venire.

Anonimo ha detto...

Certo. E' che mi preoccupavo dei pochi spazi liberi per le altre proposte, con 1000 Kula Shaker alla settimana. Quel che è certo è che chi va a vedere i Kula Shaker le file un po' se le merita, ecco.

Anonimo ha detto...

Secondo me per sveltire le file al bronson si dovrebbe attivare la cassa senza carrello.

Anonimo ha detto...

anche la giudit è carina, basterebbe sapere chi è però!!!!...
ragazze, qualche bel ragazzo cisarà pure al bronson, o aspettate Brad Pitt? io di Bellucci o Hunziker non ne vedo lo stesso! se uno viene e gli scoccia far la fila può anche tornar a casa,a me dispiace tanto tanto per il bar ma in fondo alle 2 chi è fuori è fuori e chi è zezzo è zezzo!!

Il sosia di Chris

Anonimo ha detto...

giudit chi sei?hai un nome bellissimo,Giuditta immagino. mi fa pensare al viola, non so perchè...

Il sosia di Chris

Anonimo ha detto...

te ti droghi...poi le ragazze del bronson sono tutte stupende.ecco

Anonimo ha detto...

grazie tesoro

Anonimo ha detto...

cosa ti cambia chris se mi firmo giovanni?

Anonimo ha detto...

la sera dei kula shaker era pieno di ragazzi fighissimi.

Anonimo ha detto...

anonimo sosia di chris, non è possibile che tu non mi abbia mai vista: io sono "quella ragazza bellissima".

ringrazio comunque tutti i miei fan: gelo, le scarpette lucide di gelo, l'anonimo che non mi ha mai vista, l'anonimo che dice che sono molto carina, mia madre e il mio gatto.

Anonimo ha detto...

La giuditta e figa anche perchè è bella dentro...e mi compra tante cose buone da mangiare..
:)

Anonimo ha detto...

quanto dentro?

Kekko ha detto...

@ giudit: secondo me scordi qualcuno.

diego ha detto...

tutti quelli che la conoscono.

Anonimo ha detto...

colpito e affondato.
mi avete commosso.

Anonimo ha detto...

tra cinque anni i moha! saranno sulla bocca di tutti e noi li ricorderemo come il gruppo che ha suonato per la festa di compleanno di kekko

(serata imperdibile)

e visto che è oggi e non domani, auguri caro kekko, mi manca solo qualche altro posto in cui scriverli...

p.s. per i fan della giudit, riconoscerla è facile: è quella ragazza bellissima amica dell'amico con gli occhiali di diego...

Anonimo ha detto...

un bravo a tutti al bronson per i kula shaker. un sold out lo si affronta con pazienza e così è stato. Ci sono molti luoghi (non faccio nomi) dove con un sold out non si vede e non si sente nulla. Non è il caso del bronson. Il palco è stato molto migliorato quest'anno (alzato di 30 cm rispetto alla scorsa stagione) e la visuale è buona da ogni punto. Il suono è stato buono (fonici attenti), magari penso che in futuro si possano migliorare le luci. E poi si beve bene, non le solite schifezze delle solite disco. Avanti così!

Anonimo ha detto...

il suono era ottimo.
nessuno ha parlato degli Orange, io me li son ho persi,com erano?

Anonimo ha detto...

ops, me li sono

diego ha detto...

che detto da Cecca
(quello che... senza di lui ormai in italia Mark Lanegan non si muove)
...ci siamo intesi.

Anonimo ha detto...

sto già iniziando ad affezionarmi a questo blog, beh vediamo devo conoscere giudit adele e len.
è questo il diabolico trio?

Il sosia di CHris

chris ha detto...

il sosia di chris: no, questo è solo il primo girone dell'inferno

Anonimo ha detto...

LEN E' QUELLA IN FOTO

Anonimo ha detto...

a me non mi vuoi conoscere?
sono bello e simpatico!

Anonimo ha detto...

devo ancora capire il significato di "(una giudit protagonista a lato consolle)".

però il mio ego è grato a chris per la citazione.

i'm almost famous.

Anonimo ha detto...

Giudit reginetta del pamplona party, se non sali in consolle ad incitare la folla sulle note di Pamplona non sei più mia amica!

happy birtday al mio amico kekko!!!! a domani.

Anonimo ha detto...

concerto dei kula shaker incredibile!
ma anche gli orange mi sono piaciuti parecchio, oltretutto sono ragazzi super tranquilli!


@cecca: PATRE!ricordati che hai un aperitivo in sospeso!da fare a bologna, naturalmente! :)

@kekko: happy b-day!

Anonimo ha detto...

caro cecca dai capelli rossi le luci erano fantastiche , o no ? attento che mangerai ancora all'hanabi . giu gli sguardi dalla giudit è apzionata a vita !

Anonimo ha detto...

Fefe: quando vuoi passa da me ma dalla prox settimana, che andiamo in osteria! Mi raccomando!
Da oggi a domenica sono alla fiera della World Music in quel di Siviglia e mi perderò in aperitivi!

caro Anonimo: la giudit in quanto giudit oltre ad essere la più bella del reame è anche intoccabile per tutti, soprattutto se anonimi... ma apzionata che sia una nuova parola?

Luci: ...

Notte

Anonimo ha detto...

I MOHA! FANNO VERAMENTE CAGARE!! NON SE POSSONO ASCOLTA'! MA CHE E'!

Anonimo ha detto...

a proposito del concerto dei kula...ero lì sabato per i devastations e ho chiesto per l'apertura porte dei kula poichè ero senza biglietto..confermato 21..domenica mi presento in fila ore 21.15...vedo il cartello con segnalazione apertura ore 20.30....ore 22.15 ...dopo un'ora di "freschino"...il buttafuori all'ingresso segnala che chi era senza biglietto non sarebbe più entrato e a ripetute domande conferma la posizione...dopo un po' la maggior parte della gente senza il biglietto ha cominciato ad andare a casa....sono rimasto lì un altro po' ma venivo da modena e devo ammettere che ho mollato ...non ce la facevo piu' e sono tornato a casa...mi fa piacere apprendere che i più ostinati o forse chi è semplicemente arrivato quando io stavo andando a casa è riuscito ad entrare e forse i più fiduciosi come dice chris...diciamo che se il buttafuori avesse detto di provare ad aspettare un po' e vedere come era la situazione verso le 23 forse tanti come me avrebbero avuto qualche fiducia...solo perchè leggendo i post mi sembrava mancasse una voce di chi come tanti è andato via...caro chris sarete riusciti a far entrare tutti quelli che sono rimasti in fila fiduciosi ma solo perchè ne avete sfiduciati la maggior parte..quindi non prorpio tutto è andato bene....

chris ha detto...

caro stefano non credo sia andata esattamente così, comunque posto per tutti non c'era e dovevamo dare la precedenza a chi aveva comprato il biglietto in prevendita. molti sono andati e forse se fossero rimasti non sarebbero entrati causa il sold out. solo che alla fine un po' alla volta quelli che erano ancora in fila sono entrati. alle 23 circa.

mi spiace per chi è rimasto fuori chi ha fatto km ed è dovuto rientrare , ma le prevendite sono utili proprio in questi casi.

noi di solito non le facciamo perchè non necessarie ed evitiamo così di farvi sborsare i diritti di prevendita, ma in questo caso ho sempre scritto che era consigliata.