mercoledì, agosto 27, 2008

oceans bavaglio

pensavo che con il concerto di iron and wine il 12 agosto scorso, si fosse toccato il massimo possibile di affluenza all'hana bi e invece ieri sera mi sono dovuto piacevolmente ricredere.
sono passate solo due estati dalla volta scorsa che venne a farci visita, ma la popolarità di marco travaglio nel frattempo è aumentata a dismisura, probabilmente e finalmente grazie ad una esposizione doverosa e meritata in tv. e la gente, il folto pubblico, era arrampicato ovunque. quella che non è cambiata affatto invece, è la verve di marco che anzi è divenuto un vero domatore di folle a giudicare dal religioso silenzio degli astanti. l'unico disturbo era il piano bar del bagno corallo che in certi punti prevaleva addirittura sulla sua voce. la sostanza non è cambiata, lo abbiamo ritrovato in perfetta forma e se possibile ancor più consapevole e determinato nel rivelare i disegni le incongruenze e le schifezze di potere.
le risate sono state ancora una volta amare.

la foto sequenza che segue a cura di luca sartoni appostato sul tetto, rende l'idea molto meglio di tante parole.





questa sera stevemcqueen ritrova il suo spazio, salirà sul palco paolo benvegnù a presentare il suo nuovo album. labbra.
a seguire il solito dj set di me e vins mentre in giardino andrà in onda l'electro hip hop di nada

6 commenti:

Anonimo ha detto...

porca puttana!!!da paiura!

Kekko ha detto...

/me legge la mail e piange di gioia.

Kekko ha detto...

e cmq paolo benvegnù che dopo aver conservato miracolosamente la serietà per tutta la durata del concerto non riesce a non fare il cazzone sul finale e sbrocca sul riffone di back in black per poi uscire presentandosi Omar Pedrini - Timoria NON HA PREZZO.

Anonimo ha detto...

concordo con kekko. un genio (non lui, paolo eh)

pullo ha detto...

Chris ma DO NOT CRY FOR THE COUNTRY BOY....perchè non le fai...???

Ma come si fa a non farlo suonare con quella voce..???...mah...

Anonimo ha detto...

in effetti pullo ha ragione..gran voce