martedì sera è stata come sempre la degna conclusione dello stevemcqueen. la classica cronaca di un delirio annunciato.
nonostante le temperature autunnali e qualche gocciolina dispettosa siete accorsi numerosi e anche la delegazione bolognese era davvero ben rappresentata.
i LOVE IS ALL mi hanno convinto adirittura più del previsto con il loro indie pop contagioso contaminato da suoni e idee no/new wave che li smarcano dagli stereotipi del genere.
e poi si è ballato fino a che si è potuto. ho cercato di condensare nel mio dj set tutti i mood e le atmosfere di un'estate e mi sono divertito parecchio.
poi nel finale mi dicono si siano avventurati in consolle furia e la fefe in evidente equilibrio precario. preferisco non saperne di più.
ricordo di aver mangiato delle pringles alla cipolla, ormai inevitabile il black out a seguire.
oggi ultimo concerto di stagione. e sarà una tempesta di suoni cupi come l'inverno atmosfere di epica decadenza. gli a storm of light sono un supergruppo che esce per la cult label dei neurosis e contano tra le loro fila il mitico vinny signorelli dietro le pelli (unsane), e josh graham (red sparowes) responsabile dei visual per gli stessi neurosis. saranno devastanti dilatazioni sospese tra sogni gotici e oscuri. come si diceva con kekko ai tempi dell'annuncio, forse non è un concerto per tutti, ma insomma tirate fuori le palle e nutrite il vostro lato oscuro. sarà una non-festa e sarà divertentissimo.
file under_ dream sludge doom drone epic gothic concerto dell'anno
13 commenti:
primo.
(come è giusto che sia)
"saranno devastanti dilatazioni sospese tra sogni gotici e oscuri", scrive Chris in un momento di prosa quasi-ellroyana (il quale forse scriverebbe del concerto cose tipo "dilatazioni drone-doom di deriva deiscente devastanti come un dildo nel deretano"). io oggi non penso ad altro. per me è nella fotta anche la vale.
kekko sei peso.
Di panza e di testa.
perderei peso, ma tutto quel cibo non me lo permette :)
Pringles alla cipolla ecco cosa erano!
Ciao! quando riapre il bronson??
grazie e a presto!
è come se ti piovesse realtà in casa dal camino. c'era scritto file under: concerto dell'anno, mi pare.
avere vinnie signorelli (52 anni) che ti suona in casa è l'ultimo regalo che mi sono concesso in una stagione straordinaria. è stata l'apocalisse.
avete fatto bene a rimanere al sicuro nelle vostre case.
Vinnie è roba da panze pese e teste pese. :)
Yeah.
..madonna il nuovo album dei BARCELLONA è completamente diverso!
Fighissimo..è un casino OKKERVIL...super lento.....adatto in queste giornate molto invernali.....bzz
pulls
...fotta 18....dai dai..24....e 28.......sett
pullis
..18 era ottobre..ih ih hi
Posta un commento