sabato è stato party vero. non ci sono dubbi. iniziato al fargo e conclusosi alla grande col taglio della torta alle cinque del mattino al bronson. una nottata che ha avuto il sapore della rimpatriata, certamente complici gli inviti della vale, sembrava quasi di essere all'hana bi. c'era addirittura una delegazione dei nostri bolognesi preferiti. qualche giorno di riposo e poi mi auguro di ritrovarvi belli carichi per gli ultimi squilli di tromba 2008. venerdì serata malleus con ufomammut lento e morkobot e poi meg e ancora la tradizionale festa di natale anni 90 e si chiude con moltheni il 27.
nel frattempo il FARGO diventa sempre più punto di ritrovo e riferimento. in questi giorni abbiamo avuto l'onore di ospitare nel nostro angolo di città fridona hyvonen e robertone fisher. questa sera riprendono le sessions di musica per stirare. avremo come guest d'eccezione manser (penna del corriere di romagna, ma anche mediano sopraffino). mentre domani ritornano i pullen (più che altro fantasisti).
47 commenti:
Ehi, hai omesso il fatto che nel tavolo accanto a quello di Frida c'ero io.
\m/
(in penitenza per non poter esserci il 19)
grazie a tutti per gli auguri e per la vostra presenza! fantastici i bolognesi!
scusa len se non ho occupato il cubo durante il tuo dj set, ma sul finir della serata ho perso le energie. sarà la vecchiaia...prometto che mi rifarò.
infine volevo dire che venerdì fridona hyvonen e le sue amichette sono state al di sopra delle mie aspettative. brave!
ero di fretta quando ho postato e mi sono dimenticato di sottolineare il gran set di len clamorosamente sobria.
volumi sotto controllo e chiusura perfettamente in timing.
hank, il fargo riserva continue sorprese. ma che mi dici delle lasagne trevigiane?!
Niente male, le lasagnette... E soprattutto Dani best barman ever, e Azza fa sempre colore. Bisogna però ricomprare "Blow Job", che io ho una reputazione da difendere presso il mio edicolante.
blow job era stato regolarmente acquistato ma qualcuno ha pensato bene di portarselo a casa. stasera porto la mia copia e ti restituisco il libro su harry smith
vale scusami se non c'ero, festeggi con me sabato prossimo al concerto di meg? :-)
Ci siamo: i famosi progetti che portavano ad inasprire le pene per chi guida dopo aver assunto alcol stanno per diventare realtà: alla commissione Trasporti della Camera ammettono che sono allo studio modifiche del codice stradale che prevedono tolleranza zero. Lo ha annunciato il presidente della commissione Trasporti della Camera, Mario Valducci, a margine di un convegno in Campidoglio. "Uno dei punti principali della proposta che verrà votata a breve è - ha spiegato Valducci - che chi beve non guida. Ci saranno sanzioni molto pesanti per chi viene trovato anche con 0,2 milligrammi, quindi tolleranza zero che porterà a un inasprimento delle pene. Valuteremo poi se inserirle solo per una fascia di età o solo per i giovani, ma io sono per estenderle a tutti".
io l'alcool lo brucio come Napalm
mancarone horst tappert.
grandi sessioni di musica per stirare questa sera. super soul folk and avant.
avant erono le lasagnette ai porcini!
ah! che penna!
ah! che mediano!
che meraviglia rivedervi tutti (vestiti) e in grandissima forma!!!
grazie per l'accoglienza, siamo commossi e ancora un pò provati...
mille e mille baci da tutti i bolognesi
attenti alle patenti
è dura andare a piedi per 6 mesi
i disc jockey non saranno immuni dal ritiro delle patenti,finchè dura fate bene a divertirvi,ma poi l'è dura farsi scarrozzare in giro per 6 mesi,mendicare passaggi a casa.....
consiglio al bronson di servire solo bevande analcoliche dopo la mezzanotte
..anche una che mangia cerealix per pranzo avrebbe voluto partecipare alla festa di compleanno della bronson-family...ma solo perchè voleva un po' di champagne...! che golosa opportunista!
ragazzi è bene sapersi divertire anche senza consumare bevande alcooliche,l'importante è la compagnia,lo stare insieme in allegria,se vi ritirano la patente come farete ad andare a balare al bronzon ?
oh ma hai finito di gufare o no?!
non gufo,consiglio prudenza.
nei prossimi mesi ci saranno ancora piu giri di vite e se guidate anche dopo aver bevuto due birre vi ritirano la patente,perciò è ora di rendersi conto che bisogna cambiare stile di vita
6 mesi 1 anno ritiro della vettura
non è che se vi fermano e dite che siete stati al bronson non vi ritirano la patente,anzi ho saputo che quella zona sarà ancora piu battuta nei prossimi mesi
grazie per la preoccupazione/strigliata! ..noi si usa bere se non guidiamo..chi guida è un pochetto più mogio ;) ..ma si fanno i turni.. ..troppa paura rimanere senza auto bloccati in cittadelline o andare al lavoro in bici con la nebbia...brrrrrividi!
in questo blog si parla principalmente di musica, di concerti, e di tutto ciò che riguarda la vita attorno al bronson all'hana bi e più recentemente al fargo. ci si occupa di cultura e divertimento. trovo le tue inutili gufate decisamente fuori luogo. ti ricordo che l'ennesima nuova proposta di legge riguarda chi guida, che giustamente ci si auspica sia sobrio, ma non fa cenno come al solito ad eventuali servizi navetta gratuiti comunali regionali e statali o a servizi privati a prezzi accessibili come in ogni paese civile. senza contare che per trovare un locale dove ballare o assistere ad un concerto bisogna sempre e comunque mettersi al volante perchè in città non ci sono licenze. l'argomento è molto vasto e non è questo il luogo per discuterne.
come nelle migliori cartoline:
saluti dalla thailandia
furia
stronzo, ho anche visto una tua foto in braghette. che schifo.
la gelateria non c'è più.
"per trovare un locale dove ballare o assistere ad un concerto bisogna sempre e comunque mettersi al volante"
non è detto, non è mica casuale la fervida e scriteriata espansione urbanistica di Madonna dell'Albero sud... ;)
io spero solo che l'anonimo di cui sopra non sia uno che guida l'auto. e aggiungo MANCARONE.
@Kekko: ma come,....pensavo fossi tu a scrivere questi messaggi contro l'abuso di alcool ;)
kekko si guido l'autoAmobile, perchè ?
non sei immune almeno che tu non sia paraculato
col nuovo giro di vite,caro kekkodigei,bastano due birre per il ritiro della patente,poi voglio vedere se fai tanto lo spavaldo e il ganzo di turno ai tarnteibols quando te blindano
te toccherà annà all'hanabi cor tram kekko,te voglio vedere quando devi tornà indietro
logorrea canaglia!
direi che la parola : "tarnteibols"
sia GENIALE
ahahahhaha
ROARRRR
che due maroni.
se vuoi tenerti la patente basta che non guidi o che non bevi. sembra che i giornali li hai letti.
e allora ?!
a iul brinner,stavo a parla' con kekko
allora parla con kekko .
preferisco lee van cleef, ma anche yul brinner è un accostamento gradito.
LOADING di ieri.
National-Beirut-Eels-Okkervil River-Scott Matthew-Band Of Horses-Tunng-Casiotone-Comet Gain-Born Ruffians-The Dodos-Dr Dog-Pulp-Cure-Micah P Hinson-Le Luci Della Centrale Elettrica...and more..
..al FARGO CAFè--
bella loading ieri sera.
band of horses e dodos sarebbero perfetti all'hanabi....
eh ma senza vender birre si fa dura caro moralizzatore
eh ma d'estate la gente può collassare in spiaggia caro albergatore
Io ho mangiato una torta????? Chris, l'ho scoperto leggendo il tuo post..quindi decisamente GRAN FESTA!!!!!
sì c'eri anche tu al taglio della torta. eri in gran forma
i agree your idea ! very nice blog
Posta un commento