venerdì, febbraio 20, 2009

far west party !!!


l'idea di questo far west party carnevalesco sembra davvero riscuotere consensi ed entusiasmi unanimi, così domani (sabato 21) mi aspetto dei travestimenti all'altezza. vi ricordo in apertura i live di chuck prophet e jewels for a caribou ideali nell'introdurci alle atmosfere western che ci accompagneranno tutta la notte tra bounty killers indiani squaw e donne da saloon.
ci sarà poi un appendice della festa nel martedì grasso del FARGO.



in questi giorni poi, grazie alle sapienti doti di luca sartoni abbiamo anche costruito una pagina ufficiale del bronson su facebook e siete tutti invitati ad iscrivervi. la pagina è collegata a doppio filo con questo blog nell'intenzione di costruire una specie di piattaforma unica in modo da non disperdere le informazioni le discussioni e il cazzeggio.
ho così scoperto che sempre su facebook esistono altre pagine non ufficiali (denominate fan page) dedicate al bronson delle quali ringraziamo sentitamente. una addirittura dedicata alle avventure alla flora e alla fauna dei mitici bagni del bronson. incredibile!


e visto che ormai lo sanno anche i muri come al solito ne approfitto per alcuni aggiornamenti:


sabato 11 aprile paolo benvegnù
giovedì 30 aprile un mini folk weird fest con
larkin grimm - boduf songs - to kill a petty bourgeoisie

da sabato sarà di nuovo possibile incrociarsi anche in pausa gelato in via trieste dal nostro furione. bio gelato riapre i battenti.

1 commento: