martedì, febbraio 24, 2009

far(go) west !!!

continua la nostra avventura nel vecchio west. sabato al bronson abbiamo visto un bel campionario di sceriffi pistoleri compagneros squaw and cowgirls. l'avventura continua questa sera, martedì grasso al FARGO che per l'occasione diventa saloon. dalle 21,30 consolle al femminile con la benny e la vale. immagino che i maschietti arriveranno subito dopo il turno di champions. buffet dolce e salato ad attendervi. gradito l'abito a tema, meglio ancora se riciclate il travestimento di sabato per rafforzare l'idea della continuity.


antipasto in attesa del week end al bronson che questa settimana raddoppia con una proposta leggermente diversa dal solito. venerdì 27 infatti ospiteremo jeffree star, la superstar di myspace che detiene il record mondiale di contatti: ben 60milioni !!! aftershow a cura dei terribili calcutta bubbles. mi aspetto una serata danzereccia e coloratissima



sabato 28 si chiude il mese con il genio, il duo leccese autore del tormentone indie pop porno degli ultimi mesi. una proposta leggera ma decisamente accattivante che fa un po' il verso ai miti d'oltralpe, riuscendo letteralmente ad abbattere barriere che sembravano insormontabili mettendo d'accordo un po' tutti palati fini grandi e piccini. si presenteranno al bronson in versione allargata chitarra basso batteria piano e voci. biglietti ancora disponibili.



aperte le prevendite per il concerto di micah p. hinson del 25 aprile. 13 +ddp oppure 15 alla porta. se tutto procede come da programmi oltre al solito circuito vivaticket da questa settimana saremo in grado di vendere i biglietti anche al bronson. affrettatevi.

4 commenti:

Morphine ha detto...

una birra please!

chris ha detto...

giocare ai cowboys è sempre un spasso.
selezioni musicali decisamente all'altezza

e. ha detto...

bomba Glasvegas!
ci si vede a banco il 10 maggio? :-)
ciao, e.

chris ha detto...

eh eh eh