dovevano essere giorni tranquilli, di perfezionamento se vogliamo, in vista del week end del primo maggio all'hana bi preceduto dal delizioso antipasto di questa sera all'almagià con larkin grimm boduf songs e to kill a petty bourgeoisie. ma ormai è chiaro da tempo che le cose non vanno mai come si pensa come si spera come si programmano. e così tra gli stabilimenti allagati in seguito alle furiose raffiche di vento di lunedì notte c'è anche il nostro caro hana bi seppur non riportato dalle cronache.
ma non preoccupatevi, sono stati due giorni di assoluto tour de force e da domani sapremo accogliervi come se nulla fosse. apre il ristorante a pranzo e a cena. indie electro pleasure dalle 18 alle 20 con happy hour, come da ordinanza, mentre sabato finalmente si inizia a ballare sotto la tettoia. festa anni 90 dalle 18 fino a mezzanotte. poi, per non farci mancare nulla, domenica chiudiamo il week end con le delicate melodie di sara lov (devics) che presenta in anteprima il suo davvero sorprendente esordio solista appena uscito. vi aspettiamo numerosi a sostenerci e divertirci come da par vostro
questa sera il concerto invece si terrà all'almagià all'interno della festa del parco del delta. porte h21,30 e ingresso unico 7euro. che rischiano di essere spesi proprio bene visto il cast del tutto eccezionale, a partire dalla prediletta di michael gira (larkin grimm) accompagnata dalle melodie sussurrate di boduf songs e dalle sfuriate shoegaze della coppia to kill a petty bourgeoisie. dj set diego. non mancate e occhio che si inizia puntuali. info se vi perdete 333 2097141
21 commenti:
ora l'acqua alta, a quando il festival del cinema?
a stasera!
CIao Chris! Domandone da cliente ignorante, ma Venerdì sera è danzereccio lì all Hanabì dopo l' happy? Sai con le modifiche del comune non ci ho capito una fava!
Pif.
infatti con le nuove ordinanze venerdì dopo l'happy non è danzereccio. si può ballare spontaneamente in fila per due durante l'happy
se si è in fila per tre c'è il rischio di essere multati, vero?
Immagino che da voi quest'anno NON ci sono le elezioni...
Ma il sindaco ha detto no all'alcool per il fine settimana. E vero?
Scusa sabato si può ballare e venerdi no? Qualcosa non torna. Due erano le feste, una il 1maggio e l'altra il 2maggio quindi perchè venerdi no? Mah..
Io non ho ben ancora capito.
sì pullo bisogna che leggi i giornali o che mi chiedi prima di scrivere. l'alcol si può vendere. sì può ballare solo 1giorno tra venerdì e sabato. l'altro giorno deve essere dal lunedì al giovedì.
no, non ci sono le elezioni
Ieri dicevano cosi i giornali. Poi sono molto contento se oggi il sindaco ha cambiato idea.
Era solamente a titolo informativo.
Ciao.
e già che ci siamo: larkin grimm al fargo verso le 19,30 per le blog sessions
domani hana bi aperto happy hour sì ma niente dj set perchè non si può.
sabato e domenica TUTTO confermato come da programma
Appunto.Da noi oggi hanno inaugurato pure un marciapiedi...
Volevamo venire su domani ma senza musica che tristezza,ci vogliono dei geni per scrivere delle leggi come queste.
non puoi immaginare la nostra di frustrazione nel non poter nemmeno suonare due dischi. ma sabato e domenica recuperiamo alla grande.
ne approfitto per annunciare che domenica avremo INKIOSTRO ospite in consolle.
Boh, io non lo so mica se una cantante brava come Larkin Grimm l'avevo mai vista...
Larkin Grimm STRATOSFERICA. Pelle d'oca dall'inizio alla fine. Di presenze come la sua in giro ce ne sono poche. Favolosa, davvero.
Strepitosa, davvero.
Strepitosa, davvero.
gran figa-ta
Concordo, fantastica LARKIN.
Avrei invece qualcosa da ridire su Micah, ma arrivo tardi...
oggi non poter suonare nemmeno all'aperitivo è stato frustrante. ci rifaremo sabato e domenica con festa anni 90 e concerto. accorrete accorrete. finalmente si balla!
Larkin incredibile, Boduf solita sicurezza, bravi anche i to kill
scusa la demenza senile,ma ci potresti aggiornare sul programma di oggi (domenica)all'hana bi?
Dj set si/no? orari?
Concerto si/no? orario?
ieri cmq il vento peso è stato un effetto speciale strepitoso. 10.0.
Posta un commento