lunedì, aprile 06, 2009

terremoto al fargo

eccezion fatta per una polaroid un po' di anni fa, sabato mi sono comprato la mia prima macchina fotografica. panasonic lumix. chi mi conosce sa che si tratta di un evento quantomeno inusuale. non a caso c'è stato subito il terremoto. ma ero stanco di cercare foto di altri su flicker e almeno per un po' dovrete sopportare il mio punto di vista. grazie per la pazienza. sarà un week end intensissimo, il prossimo. bronson hana bi bronson hana bi. FARGO.

2 commenti:

Kekko ha detto...

benvenuto tra i matti :) registriamo terremoto anche a cesena, orario iper-onesto, poca intensità ma ben assestato.

chris ha detto...

quando ho scritto il post avevo letto che si trattava di un episodio locale.
mi rendo conto solo ora che altrove è stato il disastro.