giovedì, maggio 28, 2009

indie electro pleasure!!! INAUGURAZIONE 2!!!

sabato finalmente ritornano le indie electro pleasure all'hana bi. dalle 20 a mezzanotte si balla.
sarà una specie di seconda inaugurazione dopo la maratona di ballo di due settimane fa. era il compleanno dell'adele e della manu, ma ny beba conservava il titolo. imbattibile. sabato invece sarà l'esordio stagionale per il nostro amatissimo art.

segue un breve report della vale, leggermente annebbiato da un tasso alcolico di poco superiore lo 0.50. ma non guidava.


il regolamento

che gli avventori della spiaggia 72 fossero dei gran ballerini si sapeva e con il dance marathon party di sabato sera ne abbiamo decisamente avuto la conferma. dopo un breve e timido inizio sono bastati il r’n’r di elvis e le note del twist contest a risvegliare le mia wallace e i vincent vega della pista. da quel momento in poi è stato un crescendo di mani che si agitavano, piedi che battevano il tempo, electro-euforia-alcol-ressa-sul-cubo-e-chi-più-ne-ha-viste-più-ne-metta.
fabio merighi si esibisce nel suo contagioso hands up

tutti bravi, tutti...anche se purtroppo la premiazione è avvenuta un po’ in sordina dal momento che la quantità di alcol assunta dai giurati/festeggiati era tra il livello “stato di ebbrezza con difficoltà ad articolare i movimenti e la parola” e il livello “ubriachezza con alterazioni di vario grado dello stato di coscienza, andatura barcollante, disturbi dell'equilibrio, difficoltà di linguaggio, frequenza cardiaca aumentata, respiro profondo e vasodilatazione cutanea” (quello prima del coma etilico, per intenderci). Decretiamo ufficialmente ai quattro venti, quindi, il nome della vincitrice della seconda edizione della maratona di ballo di inizio estate: ladies and gentleman, per la seconda volta di seguito, la più agguerrita delle ballerine, l’instancabile, saltellante, esuberante, esilarante N.Y. BEBA!!!!!!!

adele si congratula con la campionessa

3 commenti:

Unknown ha detto...

Ma davvero vinco un drink?

chris ha detto...

come da tradizione

stu ha detto...

ah,ma vale sempre?allora martedì mi son fregato!