

dunque , siamo ad inizio settimana per cui ne approfitto per segnalare un po' di appuntamenti.
questa sera (28febbraio)l, una piccola delegazione del bronson sarà ospite del carnevale di trento che si svolgerà nella splendida location (ex italcementi) che potete ammirare nella foto qui sopra. io (chris) mi occuperò del preascolto e ne approfitto per suonare un po' di robe alternative ai miei standard (boards of canada, pan sonic, why?, ulver, coldcut, sole...) mentre trinity spingerà sull'acceleratore come sempre. ci saranno anche tying tiffany (live) e morgan (dj set). thanx to bronson produzioni. e poi la benny al bar, vj, il nostro stuko disaster master ecc ecc. l'ingresso è libero, uscita autostrada: trento centro.
nel frattempo è iniziata la non-scuola presso il teatro rasi e ci sarà spettacolo tutti i giorni fino al gran galà di chiusura del 13 marzo. maggiori info nei prossimi giorni.
sabato (4 marzo) niente live prima delle indie electro sessions. si apre alle 23 (dai arrivate prestino che così dura di più) e saremo ancora una volta al gran completo con vins, chris, trinity, gli stivs che si alternano, e la piccola ninja in chiusura/delirio come sempre. se avete una parrucca bionda portatela. vi sarà di aiuto.
arriverà poi il tanto atteso 8 marzo: la festa della donna che come in una legge del contrappasso vedrà le bariste (giulia benny ali e roby) salire in consolle e i dj scendere dietro al bancone (vins stiv(s) momo blank chris azza...) oh mio dio.
e poi ancora sabato (11marzo) e l'altrettanto atteso concerto delle client. intervista di zonda qui. peccato che di italiano conoscano solo boosta, era meglio se non conoscevano niente. vabbè dopo il concerto del bronson nelle loro interviste citeranno quell'attore biondo.... no speriamo che rimangano più colpite dalla trinity e probabilmente dalle bariste...
in questo momento sto ascoltando: harvestman "lashyng the rye"