giovedì, febbraio 02, 2006

sabato indie electro sessions


il sabato (4 febbraio) si avvicina e con lui le indie electro sessions. ci sarà il ritorno alla formazione tipo con vins chris trinity e len (con divieto di accesso alle free drinks...) e dell'ali al bar. stiller e wilson si prendono un turno di riposo, ma poi torneranno in consolle già sabato prossimo... o mio dio...
sabato siamo lieti di ospitare il live dei sunday morning che dopo tre anni di lavorazione presentano ufficialmente il proprio album d'esordio " Take These Flowers To Your Sister" intriso di indie rock fino al midollo. free entry , inizio 22,30 circa.

settimana prossima (11 febbraio) sarà il turno degli ufomammut lisergici e apocalittici

nella foto trinity

142 commenti:

Anonimo ha detto...

...quale onore, inizieremo a preparare la scaletta già da stasera..
Comunque mi rendo sempre più conto di essere migliore come fotografo che come dj, basta guardare la magnifica foto che scattai quella volta e che ora compare in questo post..
oramai ci sono più djs, fotografi, grafici e bloggers che esseri umani.

_ ha detto...

@stiv castorino nero: aggiungerei alla tua lista fonici e musicisti e bariste e videomakers

Anonimo ha detto...

devo ammettere che stiv qui ha dato del suo meglio... però stiv devi anche tu ammettere che partivi anche tu da un buon soggetto....
@tutti:vi aspetto numerosi sabato 4 febbraio perchè poi mi assenterò da ravenna (per poco) per altri impegni di lavoro...
...al di la dei trasformismi ricordatevi che per Trinity è un onore accompagnare le vostre serate con le sue scelte musicali... (lasciatevi andare....)
kisssss
a tutti
Trinity

Luca ha detto...

@trinity:grazie; emozioniamoci!

Anonimo ha detto...

Quindi sabato non ci sono Mila & Shiro????
Porca miseria...e come faccio io??
Mi accontenterò di guardarli in fotografia...

_ ha detto...

@vintras: sì appenderemo una gigantografia dei nostri eroi vicino alla consolle

_ ha detto...

@hikari: per favore con i tuoi potenti mezzi vedi di stampare una gigantografia dei castorini da posizionare in consolle...

Luca ha detto...

Vedrò cosa si puo' fare...

Anonimo ha detto...

...speriamo non accada ancora, tempo fa una nostra foto fece gridare al miracolo: dagl'occhi del blond si materializzarono delle lacrime! Poi seguì una indie-processione.

Anonimo ha detto...

@Trinity: il soggetto è favoloso.. diciamo che siamo un binomio perfetto, se vuoi potrò essere il tuo fotografo ufficiale..

Anonimo ha detto...

yo.

Luca ha detto...

Bronson@Velvet
Questa sera al concerdo degli Editors al Velvet c'era quasi tutto il bronson.
Vins ed entrambi gli Stiv, Kay, il sottoscritto e tanti altri a cui non saprei proprio dare un nome ma che regolarmente incontro ogni sabato sera (compresa la tipa che nelle foto di sabato scorso indossava una maglia bianca).
Che facciamo, apriamo una succursale riminese?
A dire il vero mancavano "like a virgin", "emerge" ed ovviamente la nostra eroina preferita: Trinity!!!

_ ha detto...

qui i messaggi continuano a scomparire...

Anonimo ha detto...

sembra di no ...ti leggo

Anonimo ha detto...

peccato che sia sparito il mio mess di ieri notte... era molto carino.... vabbè

_ ha detto...

bene, ieri altra grande serata anche se alcuni blogger erano latitanti... scomparsi come i commenti...

la len ha dedicato mongoloid dei devo ad un castorino...

qualcuno mi ha chiesto dov'era la gigantografia...

Luca ha detto...

@chris: mi spiace non aver impreziosito la serata attraverso la mia presenza, ma come altri, ero richiesto altrove. Sono passato giusto un momento e ho potuto notare che la serata stava decolladno bene, vista la quantità di gente che già a mezzanotte era presente. La prossima settimana sarò dei vostri, sempre che mi facciate entrare...
Dato che insisti, la gigantografia te la preparo veramente per la prossima settimana.
@gli altri: non mi fido delle recensioni di chris, potreste gentilmente farmi un resoconto della serata che mi sono perso?

Anonimo ha detto...

Velvet 0 punti, bronson forever.

Anonimo ha detto...

A titolo informativo,la mancanza di ieri dei due dell'ave maria,era dovuta ad esigenze "pubblicitarie",infatti ieri sera in un noto locale,e stata presentata la nuova collana sulla vita di Stiv & Stiv...in comodi fascicoli,in vendita in edicola a partire da lunedi..
Con il primo numero in allegato un cellulare con il mesaggio originale giunto al biondo (che per leggerlo e finito nel fosso!)..
Non fatevelo scappare!!!

Anonimo ha detto...

eheheh...mongoloid he was a mongolooooid!!! happier than you and me!! Perchè le canzoni migliori le mettete quando manco?
Cmq mi è stato riferito che la dedica proveniva da altra fonte...
No alla gigantografia degli Stivs!
Sabato saremo presenti in carne ed ossa
Stiv (Biondoloid)
P.s. ha dato di matto anche ieri sera la Len?

Anonimo ha detto...

ciao. altrimenti poi dite che me la tiro.

Anonimo ha detto...

il miracolo è avvenuto!
IL BLOG E' RESUSCITATO!



evviva i vecchietti della dialettale.

_ ha detto...

@vintras: con questo commento ti contendi la palma di più divertente con maio. maio?!

@hikari: ieri c'era anche lo psycho killer group di russi al gran completo

Luca ha detto...

@chris: oddio, non credo di conoscere lo psycho killer group di russi. Anche se forse ho una mezza idea...

_ ha detto...

@hikari: e ieri vins ha suonato finalmente per la prima volta al bronson : "i will park anyway" dei black&white... delirio!!!

grande concerto dei sunday morning con palco stellare.

Luca ha detto...

@chris: e va bene, da sabato prossimo in poi vedrò di non mancare.

Anonimo ha detto...

White Rose Movement, White Rose Movement, White Rose Movement, White Rose Movement, White Rose Movement.....

Anonimo ha detto...

Buone nuove a riguardo?
Stiv B

_ ha detto...

@maio: forse non casualmente il tue cervello si è spappolato contemporaneamente al blackout del blog e del tuo pc. non ti fa pensare?!
certo che anche tu al lavoro sei impegnatissimo... come gli stiv...

Anonimo ha detto...

@chris ha ha lo "psycho killer group"!..ma va bene anche psycho group e basta!..la late night version poi è trio tenerezza!
sudoku
frk wait silent trystero empire

Anonimo ha detto...

..preparatevi ad una nuova invasione di essere dall'oltre Po per sabato prossimo che si sposteranno in massa per seguire i loro capi tribù stivs...

_ ha detto...

@ black stiv: in effetti sabato ci è un po' mancato l'accento del delta...

Anonimo ha detto...

@chris: per san valentino chiami gli spogliarellisti fichi al bronson?

_ ha detto...

@fefe: io a san valentino non faccio niente, se volete vi lascio il locale ...

@maio: c'è stato un problema di blogger per quasi 24h e oltre ai commenti è scomparso anche un mio post

Anonimo ha detto...

@chris: bè è un'idea...chiamiamo 5 contadini di russi che si sono fatti i muscoli a forza di vangare, e la serata è andata!

Anonimo ha detto...

@fefe e meme che brutto post che hai fatto sto giro..guarda che se continui così ti succede come a me che per le azioni commesse nella mia precedente e peraltro breve vita di blogger mi sono reincarnato in un marito dj cornuto..se a te andasse bene potresti reincarnarti che ne so in lorelaygillmore..hehe

Anonimo ha detto...

@fefe p.s và comunque detto che sei una intenditrice!

Anonimo ha detto...

@muchomaas: ehehehhe!bisogna boicottare questa festa consumistica che è San Valentino...(soprattutto se sei single).bè comunque mi poteva andare peggio..lorelaygilmore non è tanto male dai..

Anonimo ha detto...

veramente figo e bravo il dj che ha aperto la serata prima del concerto..gran musica cazzo,art brut-calla-futuheards-good shoes.ma chi è?..perchè nn farlo suonare ogni tanto chris?...BZ

Anonimo ha detto...

............CHI ERA IL DJ SABATO 4 IN CONSOLLE PRIMA DEI SUNDAY? SPACCAVA DI BRUTTO E FINALMENTE MUSICA NUOVA........IN CONSOLLE PER FAVORE BRONSON!!!!!!!

Anonimo ha detto...

.CMQ IL BRONSON DA UN Pò è VERAMENTE PIENO DI CESENATI.FIGO NO?..MA PERCHE NN FARE GIRARE UN PO DI DJ DI CESENA OGNI TANTOOO??? PER NN SENTIRE SEMPRE LE STESSE COSE...DAI CHRIS RICORDATI DI QUESTE ESTATE...

Anonimo ha detto...

caro anonimo firmati grazie. anyway il dj è pullo e sicuramente è molto aggiornato sulle nuove tendenze, specialmente inglesi. come i castorini e vins del resto. cmq lo stiamo tenendo d'occhio.

Anonimo ha detto...

WHITE ROSE MOVEMENT-!FORWARD RUSSIA!-MILBURN-THE HARRISON-THE RIFLES-BATTLE-GOOD SHOES-LARRIKIN LOVE-SEMIFINALIST-SHIT DISCO-PANIC!AT THE DISCO-NEON PLASTIC-THE GOSSIP-THE AUTOMATIC-THE TOYS GUN-MSTRKRFT-THE CHERUBS-THE KOOKS-THE INFADELS-DOGS-FILM SCHOOL.SCARICATEVI STA ROBA CHE è TUTTA MADE LONDON LOVRS VERAMENTE COOL.PETE

Anonimo ha detto...

@pete: caro pete, grazie per il suggerimento ma ti ricordo che sei un ladro di riffs. ogni volta che si fa un passo avanti è anche il caso di voltarsi indietro.
smiths clash orange juice talkin heads sex pistols devo x joy division gang of four falls bla bla bla

Anonimo ha detto...

@Chris: parole sante, non sapevo fossi così attento alla New wave ed il Post punk
@Pete:il fatto che queste bands siano più o meno di inglese provenienza non significa che siano tutte ottime bands.
Tra l'elenco ce ne son tre o quattro degne di nota le altre lasciano piuttosto a desiderare.
CARL BARAT
P.s. tra l'elenco aggiungerei : Test icilces, Komakino, Elle Milano, Kubichek, Ladyfuzz, The Ludes, The Horrors, Neils Children, Dead 60's, Boy kill Boy, The Alps....a voi la scelta

Anonimo ha detto...

ho notato che tra gli avventori del Bronson c'è una coppia di Locorotondo, perchè non invitare un dj loro conterraneo?
Carl

Anonimo ha detto...

....cmq sono franco di milano e secondo me questo dj conoscera anche le cose vecchie per suonare le nuove ciao chris....cmq siete grandi

Anonimo ha detto...

.....cmq ho visto che hai chiamato i miei amci hot gossip al bronson.grandeeeee chris!!!!..hot gossip hot gossip hot gossip

_ ha detto...

la logica sarebbe quella, ma non è sempre scontato. ci vuole tempo

Anonimo ha detto...

....ciao a tutti,per la mia prima volta sto visitando il sito del bronson,carino,e dato che nn ho il computer e vorrei muorire senza...ne approfitto dal mio negozio.Volevo ringraziare,dopo giamma e i sunday anche christofer per avermi fatto suonare in consolle da lui...in piu nn so chi ha scritto commenti su di me,ma lo ringrazio ma volevo dirgli che al bronson ci sono gia dj aggiornati....e cmq ci si vedra al bronson sabato con la mia compagno di avventure.cisco che gli voglio un gran bene...un saluto a tutti vado a lavorare ciao bronson.mattia.cioè pullo...cioa ciao

_ ha detto...

@pullo: benvenuto nel blog bronson dove tutti si amano e anzichè recitare il rosario snocciolano i nomi di nuove band d'oltremanica, si rifugiano nel folk e si perdono nei drones...
ci si vede sabato!

Anonimo ha detto...

CIAO DJ PULLO,SONO PETE E VOLEVO CHIEDERTI DOVE ERA POSS SENTIRTI SUONARE E VERERE....SEI DI CESENA??

Anonimo ha detto...

@chris: sono in parte d'accordo con te sul discorso "band nuove/vecchie", però non mi sembra che la clientela del bronson sia particolarmante attenta alla "vecchia scuola" (quando abbiamo fatto dj set noi su 9 pezzi 6 erano di new wave e non mi sembra che la gente si sia precipitata in pista a ballare).Ho l'impressione che si faccia un po' a "chi ne sa di più" tirando fuori più nomi possibile...si segue la quantità e non la qualità; infatti al giorno d'oggi escono tanti dischi validi (non per forza rock n roll). ciao a tutti Gelo

Anonimo ha detto...

Il fatto che un pezzo sia New wave non significa che sia per forza ballabile.Estendo il concetto, ci sono canzoni che pur essendo bellisime non hanno i requisiti per essere ballate, "it's kind a funny" dei Josef K è magnifica ma non ha la prerogativa di far muovere il culetto.Quando si fa il dj bisogna cercare di capire il contesto in cui ci si trova a suonare e se un pezzo non ha funzionato la colpa è di chi lo ha proposto non certo di chi lo ha ascoltato. Troppo facile accusare la gente di non avere gusto, il giochetto " Io conosco la musica siete voi che non la capite" è piuttosto triste. Urge esame di coscienza e rivedere le proprie scelte musicali e proporle in modo diverso, questo è costruttivo, dare la colpa agli altri un pò meno.
Carl Barat

Anonimo ha detto...

il mio comment era riferito a Gelo..

Carl Barat

Anonimo ha detto...

@Mattia Lego aka Pullo
perchè rimarchi il fatto che tu non sai chi ti ha fatto i complimenti? è logico che tu non lo sappia visto che si è firmato anonimo per 2 volte consecutive...o no?
Carl Barat

Anonimo ha detto...

@blank: non so se tu c'eri quando ho fatto dj set, ma ho messo su dischi come devo, gang of four, e bauhaus che sono non ballabili, ma ballabilissimi, se non ci credi vatti ad ascoltare "demaged goods" dei gang of four. Io non ho dato la colpa a nessuno, sono fiero dei pezzi che metto su e se la gente non balla non è un problema, anche perchè se non ci fossero stati quei gruppi noi adesso non ascolteremmo ne i bloc party ne altri mille gruppetti che hanno snocciolato in questo blog. In ogni caso io parlavo di cultura musicale che non si basa sulla conoscenza di mille gruppi spesso di dubbio spessore. Gelo

Anonimo ha detto...

scusate ho sbagliato il commento non era per blank ma per carl barat. gelo

Anonimo ha detto...

ALLORA PULLO SEI VIVI???PERCHE NN MI RISPONDI???.VA Bè,CMQ VOLEVO DIRE CON CARL,CHE DEI GRUPPI CHE HA CITATO LUI,SI SONO CARINI MA HANNO SOLO UN SINGOLO E PROBABILMENTE NN ANDRANNO DA NESSUNA PARTE,MENTRE IL COMMENTO CON LA LISTA DI GRUPPI MADE LONDON NE CONTIENI DI PIU FIGHI E HANNO IL CD,E CMQ POI STA AL DJ HA SUONARLI BENE O NO????

Anonimo ha detto...

......HEI,MA CMQ IO POSSO DIRE LA MIA VISTO CHE QUA A MILANO,AL LONDON LOVES,DORIAN METTE SU SOLAMENTE QUEI GRUPPI CHE AVETE CITATO FINO AD ORA,E LA GENTE VA IN DELIRIO.NN SARA MICA UN DJ???é SOLAMENTE BRAVO A METTERLI L UNO CON L ALTRO:e poi i gusti sono personali penso e oggi è pieno di band super pompate dall nme perchè sono vestiti dior,fumano e si drogano di peso facendo un ep figo e poi ciao......i love labrador

Anonimo ha detto...

...ma stiamo scherzando..."tocca al dj suonarli bene"?
se proprio vogliamo fare gli intenditori, in locali rock di media il dj non è un vero e proprio dj ma un selezionatore, i veri dj quelli che suonano "bene o male", quelli che con la loro tecnica e il loro stile fanno si che un dj set sia ben riuscito o meno, bisogna andarli a cercare in altri tipi di locali che fanno altri generi di musica ( per farsi un'idea bisogna farsi un giro al maffia o in locali simili).gelo

Anonimo ha detto...

mi spiace caro mio ma di musica te ne intendi gran poco e anche di ironia....stavo solo continuando una lista che tu hai iniziato. Test icicles, Dead 60's hanno già un album alle loro spalle e fanno il tutto esaurito nei locali di Londra gli altri hanno fatto diversi singoli ed ep e sul fatto del percorso artistico nessuna delle bands da noi citata farà strada ma solo un piccolo tragitto musicale nella sovraprodotta scena indie-rock anglo/americana
Carl Barat

Anonimo ha detto...

io dico che se non ci fossero stati i The Rapture e Radio 4 tu non sapresti che esitevano i Gang of four....altro che Bloc Party sei già in ritardo
Carl Barat

Anonimo ha detto...

comment per Gelo
Carl Barat

Anonimo ha detto...

....e cmq carl,secondo me anche tu conoscevi l elenco fatto da me,visto che hai agg gruppi che sono del genere o mi sbaglio????...e allora dove li mettiamo i:THE BISHOP-PROTOCOL-BLACK WIRE e THE SUBWAYS?????...pete

Anonimo ha detto...

@Gelo
Ok dico selector allora ok?
in ogni caso dipende dal selector "scegliere" i brani...la sostanza del mio discorso non cambia
Carl Barat

Anonimo ha detto...

e tu dove metti The Cribs, New Rhodes, Pippetes, Razorlight, Hot chip, sons and daughters, duke spirits...che facciamo andiamo avanti all'infinito??? ho detto che la gran parte delle bands che citi o citiamo non sono eccezzionali e non le consiglierei con tanta convinzione al popolo intero...asoltare musica è facile scegliere difficile....basta elenchi
Carl Barat

Anonimo ha detto...

Allora perchè metti good shoes, Futuerheads, Art Brut...e non Tribeca, Radio Dept, Acid house kings, South ambulance?
Carl Barat

Anonimo ha detto...

@carl:il discorso sul dj non era x te ma x pete.
non mi conosci assulutamente quindi non vedo xkè devi dire cose su di me, mi dispiace deluderti ma il giorno che sono usciti i rapture e i radio 4 magari eravamo nello stesso negozio a comprare gli stessi dischi...spero che tu non ti sia perso i rapture da spalla ai belle e sebastian a ferrara sotto le stelle un paio di anni fà...è stato un concerto fantastico.gelo

Anonimo ha detto...

vai tranquillo lo so che abbiamo gli stessi gusti solo che non mi piaceva il tuo discorso sulla gente che non si precipita in pista con le canzoni new wave mi sembrava uno scaricare le coplpe verso ignoti anzichè fare autocritica. The Rapture? Gli ho visti 2 volte a Londra (2003) poi Milano ed infine di supporto ai Belle e Sebastian aihmè la loro performance più scadente
Carl Barat

Anonimo ha detto...

Carl Barat? Carlo Barattolo?
Barattiamo?

Anonimo ha detto...

scusa ma che autocritica mi devo fare se ho scelto di mettere su bauhaus al posto di franz ferdinand?
l'unica cosa che mi viene da dire e che se metto su un pezzo dei DEVO super lanciato e la gente non lo balla l'unica cosa che mi viene da dire è che la gente non lo conosce, questo non è scaricare la colpa ma solo una constatazione.gelo

Anonimo ha detto...

@Gelo ah...dimenticavo, Damaged goods l'ho sentita dal vivo eseguita da chi la composta.......
Carl Barat

Anonimo ha detto...

fortunato te che li hai visti.(sboratina gratuita)

Anonimo ha detto...

@Gelo ok bauhaus al posto di Franz Ferdinand ti fa onore ecc. ecc. ma poi devi accettarne le conseguenze e cmq perchè non mettere Bauhaus e Franz Ferdinad? non è certo un disonore. Mi sembra di cogliere una certa tendenza del tipo ah le bands di una volta erano meglio...io dico ben vengano le nuove bands che si rifanno a generi e tendenze del passato perchè hanno permesso la riscoperta o meglio ancora la scoperta di un filone musicale(post punk, New wave) che senza The Rapture, Radio4, Bloc Party, Franz Ferdinand non sarebbe riemerso. Non facciamo gli intenditori di musica dell'ultima ora o almeno non vantiamocene. La clientela del Bronson può essere più o meno preparata ma sinceramente io ho visto ballare G.of 4, Cure, Devo bands che sono piuttosto conosciute, quindi significa che bisogna saperle mettere al momento giusto e nel contesto giusto. Anche questa è una constatazione
Carl Barat

Anonimo ha detto...

non somo assolutamente contro le band nuove, anzi mi piacciono parecchio, ma dato che i dj del bronson provvedono già a far girare quel tipo di cd ho optato x una scelta alternativa, infatti quella sera ho messo su art-brut, faint e qualcosaltro di nuovo che ora non ricordo.

20nd ha detto...

S'infatto quando hai messo su Art Brut ho aftto un tuffo carpiato dal palco al centro della pista :)

Gran bella musica. Complimenti :)

Per chi volesse leggere la mia recensione del concerto...

Anonimo ha detto...

@Gelo The Faint ed Art brut non sono una novità per il bronson...
Carl Barat

20nd ha detto...

Grazie per i fantastici sorrisi. In particolare uno :P

Anonimo ha detto...

mi prendi x il culo o cosa...non ti ho detto che sono una novità, infatti ti ho detto che ho fatto un tipo di scaletta "old" appunto x differenziare dalle solite selezioni.
é inutile sei come tutti, vuoi solo fare questa gran corsa a chi ne sa di più, pensavo si potesse parlare di musica in modo costruttivo...me ne tengo fuori.ciao a tutti, ci si vede al bronson

Anonimo ha detto...

@zonda:grazie sono contento che ti sia piaciuto quello che abbiamo messo

20nd ha detto...

Il "Pre-Trinity" ("Neo DJSet"?) ha spaccato veramente.

20nd ha detto...

Non sono venuto molto spesso al Bronson, ma mi avete impressionato molto positivamente. Pochi fronzoli e tanta energia.

(Io saro' piu' melodico...)

Elettrinity non si tocca. :)
(Da' la carica solo a vederla...)

20nd ha detto...

Il Velvet si infiamma con concerti strepitosi, riscalda con delle buone apripista... poi.... BOH!?!?!

(per la serie... "a criticare sono buoni tutti"...)

Anonimo ha detto...

carl barat? secondo me sei sempre con NME aperto sott'occhi.
una cultura citazionista mi sembra.
peace MIKE

Luca ha detto...

@zonda: si concerti del velvet sono interessanti ma poi corro al bronson che è pieno di gente simpatica e la musica è più confacente ai miei gusti.

Anonimo ha detto...

....scusa gelo,ma tu nn conosci neanche me, e io dico che gelo ne capisce poco e carl ci prendiamo abb,solo che i gusti sono gusti....

Anonimo ha detto...

.....zonda, ma tu cosa ne sai,e dove suoni????

Anonimo ha detto...

@Pete: non ho fatto nessun commento personale su di te dal momento che non ti conosco, ti ho solo fatto notare che il tuo discorso sui dj non stava in piedi...vatti a rileggere quello che ho scritto (forse non hai mai visto un vero dj lavorare). Se ti ho offeso in qualche modo scusami non era mia intenzione

Anonimo ha detto...

Ciao misterioso pete,rispondo solo ora perchè 1 nn hò il computer 2 lavoro tutto il giorno al contrario di te!! Cmq ho visto che hai creato un gran casino con i gruppi e per quello che ho letto io penso che se nn ci fossero stati i guppi che christofer ha citato..sicuramente oggi nn ascolteremo tutta questa super ondata di band..e ritengo l unico cd veramente "capolavoro"il 1 degli strokes quando usci,da li in poi iniziò tutto questo super movimento di britishband,vabbò,poi i gusti sono gusti.Io cmq suono al lego al mercoledi sera che hò creato una serata..con un mio amico vj..e ogni tanto al venerdi sempre li..Ora ti saluto e basta chiamarti pete nn è neanche cool ciao mattia

Anonimo ha detto...

FINALMENTE PULLO,IO HO APPREZZATO LA TUA MUSICA MA PIù TE E MERCOLEDI SE RIESCO TI VERRò A TROVARE.Ora vado di la hola

Anonimo ha detto...

ma pete loves pullo? pete ti piace la sua musica o lui? gatta ci cova?

Anonimo ha detto...

forse pete "loves" pullo ma sicuramente pete "doesn't know" la lingua italiana.

20nd ha detto...

Battesimo del "cuoco" venerdi' 17 qui... ma non sono un "tennico" come voi :\

Fatemi pure mille "in bocca a Peter Wolf" :P

Anonimo ha detto...

Pete è interessato a pullo e stasera spero di essere a cesena ciao

_ ha detto...

insomma un gran casino, l'elenco delle next big things e poi erano solo love affairs...

x il resto i discorsi sono lunghi,ogni luogo ha le sue tradizioni e già cesena ha una storia diversa di locali e dj da forlì e ravenna , figurarsi milano...

personalmente sono contento, molto contento di un locale che si basa su musica e love story.

i dj sono ottimi, e gelo ha fatto la scelta giusta proponendo brani che generalmente trascuriamo.

baci dal trasimeno

20nd ha detto...

Perche'... Cesena ha dei locali interessanti legati alla musica Indie?

Anonimo ha detto...

..
Cesena è Indie!!!
Pullo spacca!..e non mi toccate il mio amico Dorian del London Loves, che da la paga a tutti!
Venerdì ero lì ed è stata una gran serata.
p.s bravi bravi i miei piccoli Sunday Morning!!

Anonimo ha detto...

mi raccomando fate suonare i WHITE ROSE MOVEMENT al Bronson......
please!!!

Anonimo ha detto...

Cesena e super indie e di musica ne da di paga a ravenna e forli alla grande!!!!!!

20nd ha detto...

Scusa. Dimmi 3 locali dove si balla musica indie a Cesena...

Anonimo ha detto...

Ciao giulietta grazie del complimenti,anche tu spacchi,e ricordati che sei la piu indie ciao

Anonimo ha detto...

LEGO,LEGO,LEGO

Anonimo ha detto...

@Mattia: è una inesattezza dire che gli Strokes hanno dato il via all'ondata di British bands! Premesso che gli Strokes sono di NY, in quel periodo (2001)e per tutto il biennio successivo hanno ottenuto gli onori della cronaca musicale bands come The Hives, White Stripes,YYY's,The Raveonettes, The Kills, Interpol, The Rapture, Kings of Leon, The Datsuns, Jet, ecc...trovamene una che sia British...Se proprio vogliamo ragionare in questi termini io direi che il recupero dell'attenzione della stampa i gruppi d'oltre manica lo hanno ottenuto in seguito all'esplosione dei Franz Ferdinand ed in parte dei Libertines e dico in parte perchè erano e lo sono tutt'ora profeti in patria ma all'estero non hanno lo stesso enorme riscontro.E comunque le british bands o american bands che invadono il mercato mondiale anche dell'indie rock non è certo una cosa di questi giorni.
Stiv (Blond)

Anonimo ha detto...

@Tutti: quante belle bands che avete citato!! organizziamo una serata LondonLoves style?? dai!!!
Stiv (Blond)

Anonimo ha detto...

@Mattia: casp! dimenticavo i BRMC!! errore imperdonabile...
Stiv (Blond)

20nd ha detto...

Kaiser Chiefs, Louis XVII, Babyshamble e Simmie Artiche rimangono i miei preferiti del nuovo Brit-Pack

Anonimo ha detto...

Per STEVE-BLOND:condivido pienamente tutto quello che hai detto,e il mio pensiero sugli stokes si riferiva al fatto che fù il primo gruppo,vabbè di ny,che iniziò a rifare i suoni di band storiche,ovviamente mettendoci anche del loro,e poi londra rispose con i libertines e via dicendo....cmq la penso cosi ciao mattia

Anonimo ha detto...

Stev,io sabato sono al bronson,se tu per caso vai li,potremo beccarci e parlare per fare una mega london loves qua da noi,cosa ne dici? Mattia

Anonimo ha detto...

@mattia:
Ok per sabato al Bronson. Qua da noi dove? Non so di dove sei...
Stiv (Blond)

Anonimo ha detto...

Qua da noi per dire,io sono di cesena,ma si può fare ovunque secondo me,basta trovare un posto fico,e organizzare bene o mi sbaglio? Io comunque ti apprezzo come dj,e abbiamo anche gusti molti simili,e una sera ne abbiamo già parlato un pò..io-te-giulia.Ciao steve

Anonimo ha detto...

ah! caspita ed allora dillo prima chi sei! Bene, bene...io ci sto! Sequestriamo Christofer e lo costringiamo a darci il locale per una sera...anche se non sarà impresa da poco, dovremmo usare l'astuzia. Che rimanga tra noi sta cosa però..
Stiv(anonima sequestri Blond)

Anonimo ha detto...

Ok,sabato ne parliamo e prendiamo anche giulia che ne sa abbastanza,ora vado che sto sfuttando il portatile del negozio e non posso stare collegato molto.Allora a sabato e buona serata...bzz

Anonimo ha detto...

sfruttando non sfuttando

Anonimo ha detto...

...e ai nuovi amici hip-hip hurrà!
posso essere vostro amico anch'io? magari vi aiuto con Chris, è bello tosto bisogna essere in tanti...

Anonimo ha detto...

Si che va bene,tutti e due i chris spaccano,..bz

Anonimo ha detto...

se proprio vediamo che non riusciamo a sopraffare Christopher giochiamo la carta Vintras...che ne dici Stiv nero?
Stiv (bianco)

Anonimo ha detto...

Pullo, mi fai troppo ridere...prima con Dorian ora con Steve il biondo..ma di queste feste non bisogna solo parlare, bisogna organizzarle per davvero!!!

Anonimo ha detto...

...dai venite tutti al Lego ad ascoltare Pullo, il mercoledì sera!!
Cesena, vicolo al cesuola!!

Anonimo ha detto...

e sabato Cisco!!!

Anonimo ha detto...

Ciao zonda,ma tu sei di cesena??..

Anonimo ha detto...

Hei steveandsteve,ma che fine avevate fatto ieri sera??Io e giulia aspettavamo voi due e invece...Allora per quella serata? Ciao..bzz

20nd ha detto...

Yes

Anonimo ha detto...

zonda ti ho risposto di là

Anonimo ha detto...

sì, vintras ha quel giusto concentrato di forza, violenza e perversione satanica giusta per battere un "Christofer"..

ieri sera? io non avevo capito bene.. anche se per noi è sempre un pò difficile nei giorni infrasettimanali, magari un venerdì non mi dispiacerebbe affatto venire..

Anonimo ha detto...

Ciao steve,ma anche noi intendavamo al venerdi,e questo,suono io se vi và di fare un giro a cesena vi aspettiamo domani sera al lego a meno che non abbiate impegni..ciao..bzz

Anonimo ha detto...

zonda ma dove sei finito?..franco

Anonimo ha detto...

Non dovemi conoscermi per fortuna..franco

Anonimo ha detto...

Zonda!!!Stasera??Velvet?

Anonimo ha detto...

O bronson??

Anonimo ha detto...

comunque bella la recensione dei sunday...franco

_ ha detto...

@franco: ma perchè ogni mezz'ora posti commenti cercando zonda? stasera bronson of course.

Anonimo ha detto...

137...

Anonimo ha detto...

138...

Anonimo ha detto...

139....

Anonimo ha detto...

14O!!!!!RECORD!!!..penso...

20nd ha detto...

Ieri sera Covo. Oggi influenza.

Anonimo ha detto...

finalmente anche a ravenna si sente un po di electro..clash..new wave..tech-minimal.. nuove onde sonore per la citta' del mare...da anni seguo la "scena" berlinese,parigina ecc...alla fine,lentamente, anche Ravenna si apre a nuove sonorita'.
complimenti a tutto lo staff!!a tutti i musicomani consiglio Soulseek per scaricare (slsknet.org)

Anonimo ha detto...

scusa l anonimo ma i pezzi piu innovativi li mettevano i dj della maison ikkocu...

ke fine hanno fatto:::

stefy e isa

Anonimo ha detto...

??? ma quelli di cara dolce kyoko?

_ ha detto...

ma chi, ale&grado?

20nd ha detto...

Cioe': esisteva verament Maison Ikkoku DJset? Mi commuovo
ç___________ç