mercoledì, febbraio 15, 2006

sabato 18 febbraio i.e.s.




solito inizio di post, sabato si avvicina (18febbraio) e con lui le ormai mitiche indie electro sessions. la formazione della settimana sarà: stiv blonde e stiv black, chris, gelo e la princi, len (micidiale in chiusura). aprirà la serata il live degli edwood (indie rock a la notwist) a cura di de stijl concerti. l'ingresso al concerto (22,30) è di 5 euro .
free entry da mezzanotte come al solito.
immagino che in diversi nel pre-serata opteranno per gli arab strap all'estragon. a questi dico: "conservate il biglietto del concerto! capito fratelli! conservatelo! vale una free drink al bronson!"

sabato prossimo (25febbraio) atterrano in quel di madonna dell'albero SUNN O))) ed EARTH. l'evento. tra drones e dilatazioni rituali, vibrazioni ultra (s)low e vocals maledette, il grande sabba del terzo millennio. sunn o))) vs EU line up: xasthur/malefic tos nieuwenhuizen greg anderson stephen o'malley mark deutrom
alcune informazioni: le porte apriranno alle 20,30 ed inizieranno gli earth alle 21,00. l'ingresso è 15euro intero e 13ridotto per gli iscritti alla mailing list.
free entry da mezzanotte per le i.e.s


giovedì 16 marzo sul palco saliranno gli inglesi the alps ed in consolle si alterneranno i due stiv castorini e a questo punto, pullo e la giulia direi.

se date un'occhiata a lato vedrete anche la conferma del concerto dei devics per venerdì 31 marzo. altro show decisamente imperdibile. "...la materializzazione in musica della ricerca continua della bellezza, onde sonore piene di grazia, che scaldano il cuore con la loro fluttuante malinconia. "Push The Heart" è un passo in più in questo cammino verso la purezza musicale, un album che già al primo ascolto suona come un classico, essenziale e al di fuori di mode e onde temporali. "
in consolle momo&blank

nelle foto(thanx to hikary): magic moments al bronson

in questo momento sto ascoltando: william elliott whitmore "hyms for the hopeless"

108 commenti:

Luca ha detto...

ormai sono il fotografo ufficiale.
(pazienza ragazzi e avrete tutte le richieste esaudite)

_ ha detto...

mi sono dimenticato di specificare che il concerto degli hot gossip è rinviato a data da destinarsi

Anonimo ha detto...

Ma nella foto ci sono pure io...strano di solito non appaio,e non mi rifletto neppure nello specchio!?!
he he...

_ ha detto...

@vintras: hikary usa una macchina particolare. ha acquistato le varie parti in anni di ricerche in rete. le ha poi assemblate nel suo studio. lo studio van helsing.

_ ha detto...

@maio: ti aspettiamo dopo le prove.
e purtroppo il 28 non ci sono!

Anonimo ha detto...

Volevo esprimere la mia sempiterna gratitudine a Christopher e a Bronson Produzioni tutta per il concerto dei Devics il 31 marzo, ma bighellonando casualmente in rete mi sono imbattuto in una notizia che non esito a definire sconcertante: presso il "carnevale di Trento" (sic), in un tripudio di "crime movies" (sic), "blaxploitation" (sic) e "soft lounge" (sic), pare "si esibisca" (sic) un tale di nome Christopher, di una certa Bronson Produzioni. Voglio sperare si tratti di omonimie, o tuttalpiù di malignità...

Quanto alla discussione sul rock inglese e i gruppi più o meno derivativi, ci tenevo ad aggiungere (pur se in ritardo) che senza Hank Williams, Blank e Momo nulla esisterebbe.

_ ha detto...

menzogne sì sono tutte menzogne, ma non finisce qui!

i can't wait for momo&blank

Anonimo ha detto...

anche se sono in francia vi sto seguendo... ok va bene tutto ma non dovete dimenticare anche il concerto delle CLIENT l'11 marzo... Chris sei un po troppo di parte ultimamente... o mi sbaglio?
vabbé ...
baci a tutti
Trinity

Anonimo ha detto...

D'accordo gli arab strap (eccome!), d'accordo edwood, che Allah protegga Momo&Blank e anche Hank Williams (e quel suo pronipote anonimo che non riesco ad immaginare chi sia!!!), ma lo stesso sabato sera all'Area Sismica a Ravaldino (Meldola) passa un certo Han Bennink, uno che accompagnò un certo Dolphy nella sua ultima tournee europea, l'improvvisazione al potere...
Questa si chiama controinformazione, concorrenza, ma anche giusta informazione... e poi tutti al Bronson per la chiusura! E prova a cancellarmi il post e ti faccio un fallo da espulsione!

Anonimo ha detto...

E allora dico anch'io la mia. L'8 marzo al bronson ci sarà infatti una vera rivoluzione: in consolle saliranno le bariste, mentre i djs saranno costretti dietro il bancone..help!

Anonimo ha detto...

Non riesco a immaginare il blond che mi prepara un redbull e vodka...mi tocchera fare lo sciopero del bere...

Anonimo ha detto...

Caro Vintras guarda che io preparo delle Vodka-redbull da antologia....
Stiv (blond)

P.s. allora è stata brava la Len stasera o dà il meglio di se solo al Bronson?

Anonimo ha detto...

Vintras!

Luca ha detto...

questa sera è stata brava, anzi bravissima. D'altra parte aveva un intera squadra di supporter giunti da lontano (e da vicino) solo per lei.

Anonimo ha detto...

ma l'8 marzo.. chi fa il buttafuori? e al guardaroba chi ci sta? e azza cosa fa? molti dubbi, molte domande.

_ ha detto...

@trinity: non sono di parte, solo che di CLIENT sono mesi che se ne parla e sono abbastanza tranquillo che verrà bene.

l'8 marzo sarà divertente, anzi un delirio...

Anonimo ha detto...

e io l'8 marzo?

_ ha detto...

@tears: se sapessi chi sei troverei una collocazione anche per te.

Anonimo ha detto...

@anonimo: azza fa il barista..quello bravo..
Per la sicurezza stiamo valutando di arruolare Vintras, che, grazie al suo sguardo demoniaco, farà desistere qualunque malintenzionato dai suoi loschi propositi.
Guardaroba. Chi vuol stare al guardaroba?

Anonimo ha detto...

Voto no a Vintras buttafuori! Conoscendolo sarebbe molto "selettivo" e rischierete di trovarvi (e dico trovarvi perchè non mi farbbe entrare) in poche anime in pena a vagare per il Bronson in cerca di redenzione. Vintras al bar a dispensare Ceres a tutti!..una sorta di pena del contrappasso

_ ha detto...

@blond: TU starai al bar a dispensare ceres...

Anonimo ha detto...

solo se Vintras sarà l'addetto al bar esterno...

20nd ha detto...

Quella foto e' spettacolare. Sembra scattata dall'interno di Matrix

Anonimo ha detto...

Si blond..la Len e stata brava,non cattiva come al Bronson,ma dopo tutto bisogna adeguarsi all'ambiente in cui si suona..lato negativo,quando a iniziato a parlare delle sue passioni per le serie televisive..una più brutta dell'altra!! he he...

Benny..se faccio il buttafuori il primo a non entrare e proprio Blond!
Ma non datemi nemmemo il bar fuori!?
Se volete mi vesto da lattina gigante di redbull!

ps. Tutto solo blond sabato???

Anonimo ha detto...

COMUNICAZIONE UFFICIALE:
Per la gioia di qualcuno, la disperazione di altri e il disinteresse di altri ancora, sabato non sarò al Bronson in quanto sarò ospite alla festa di compleanno dell JUTA CAFE' di Modena (per chi non conoscesse, è il locale di Phil). Il mio socio Blond sarà solo alla consol.. pertanto consol-atelo.
Ovviamente sfruttate la mia assenza perchè non mancherò più, poi. Kisses.
P.s. Pullo il cd tienilo da parte così ce li scambieremo con quello che anch'io ti ho fatto.

Anonimo ha detto...

@Vintras:eh si, solo soletto. Ho proposto a Chris di farti salire in console con me e sembra che la risposta sarà affermativa....

_ ha detto...

@stiv b(lec): ce la faremo. saluta fil e ale da parte nostra.
chissà se blonde saprà sostituirti anche negli infuocati fine serata...

len ha detto...

@vintras Hai forse qualcosa da dire su O.C.?! Non sapevi neanche dell'esistenza di LOST!! Sabato tra un pezzo e l'altro ti darò ripetizioni di telefilm per teenager e non!**

Luca ha detto...

@zonda: grazie per i complimenti alle foto.

Anonimo ha detto...

nei fine serata ovviamente sono imbattibile.. però anche Blonde non è da poco, una volta superato l'ostacolo fosso può mettersi anche luce...
saluterò i bronson-friends modenesi con piacere sperando di ricreare quest'estate la stessa collaborazione della scorsa... ah, Len ora che tra un pò abiterò da solo potresti venire a casa mia a vedere i telefilms da teenager, e soprattutto quelli "non"...
Divertitevi e meditate.

_ ha detto...

quando len comincerà a meditare sarà la fine... povera castorina.
anche io sono curioso di scoprire quali sarebbero secondo lei i telefilm per "non" tineger. per fortuna che sabato è domani.

Anonimo ha detto...

...Questa sera se non avete impegni,dalle2alle3 di notte presso la capannina di diolaguardia,oltre a franchini dj,ci sarà come special guest..dj pullover,vi aspettiamo.
Ciao

_ ha detto...

sorry io mi faccio un giro a vedere cave in e pelican in quel di bologna

Anonimo ha detto...

Len...porca miseria che sfortuna! Sabato sono a Milano..avrei tanto voluto conoscere tutte le avventure di O.C. avrei fatto il record di redbull e vodka per restare sveglio..hi hi..:)
Raccontale al Blond...anche se non è più un teenager!

opss..che tardi..scappo dalla nonna,mi ha detto che si è appena comprata il cofanetto di una nuova serie telivisiva...che si chiama!??
mm..last..mm..no..lust..mm..uffi non ricordo..aiuto Len!!??

Anonimo ha detto...

pullo stai calmo!!

Anonimo ha detto...

@len credo proprio valga la pena di approfondire la nostra conoscenza, che x ora é solo superficiale, dato la passione x o.c. che ci lega, oltre alle altre affinità che sento......Capitan Avena

_ ha detto...

@len: ripeto: quali sarebbero i telefilm x NON teeneger?!

len ha detto...

la mia passione più che per o.c. è per set coen.. perciò..se avete qualcosa in comune..
buonanotte capitan avena*

len ha detto...

@cris Perchè interrompi l'idillio tra me e capitan avena?! Te li ho detti prima a teatro! Vuoi proprio che li esponga sulla pubblica piazza!

_ ha detto...

@len: eri partita bene con twin peaks... gli altri sono per la categoria "vorrei essere un teeneger tutta la vita..."
ma scrubs è divertente, non quanto i griffin ma divertente.

len ha detto...

Comunque.. serie tv più che telefilm diciamo.Tanto per citarne uno Twin peaks.Prossimamente in tv ci sarà LOST, che non è propro per teenager, poi.. six feet under, nip/tuc, 24, scrubs ecc. Contento??!!

_ ha detto...

@len: cazzo ti ho risposto talmente veloce che sono andato indietro nel tempo!

Anonimo ha detto...

@len se tu invece hai qualcosa in comune con la principessa favilla.........Cpt Avena

Luca ha detto...

Lost è molto carino e la prima serie merita di essere vista.
Nip/Tuc è interessante/inquietante, Six feet Under veramente bello (con una canzone degli Interpol come sigla nella prossima serie).
Ma come non venerare nell'ordine:
The Dukes of Hazzard e il loro mitico Generale Lee?
Piccola divagazione: nel 2005 è uscito un film remake con Luke Duke interpretato da Jonny Knoxville.
Riptide e il loro fantastico elicottero sorridente.
Il coltello di Mac Gyver, insostituibile amico del nostro eroe che gli permise anche di sventare un attacco nucleare su vasta scala.
Le catenazze al collo B.A. Baracas nell'A-TEAM e l'indimenticabile frase di John Peppard: "Adoro i piani ber rusciti".
E quante volte, i fronte ad un passaggio a livello, abbiamo sognato di premere il tasto Turbo Boost nella nostra purtroppo "nonsuper car"?
Ultimamente va di moda il culto di Chuck Norris ma Walker Texas Ranger è solo il figlio di una lunga tradizione di telefilm scadenti di fine anni novanta. Un giorno sdoganeremo anche quelli e sarà molto cool discutere dei salvagenti di C.J. (Pam Anderson) in Baywatch oppure Zack Morris di Bayside School...
I nostri figli non conosceranno mai le gesta volanti di Ralph SuperMaxyEroe e forse neanche l'impermeabile del teutonico commissario Derrick (lui beve la birra anche in servizio).

Anonimo ha detto...

Ciao anonimo,perche lascia messaggi con scritto pullo calmati??
Primo firmati,Secondo è da martedi che non scrivo sul blog..e quindi cosa vuoi????
In più,sono calmissimo!!!!!!PULLO

Anonimo ha detto...

Parlare di serie televisive e tralasciare i V-Visitors è una mancanza che denota scarsa preparazione. Mi deludete.
I Love Ally McBeal.

Anonimo ha detto...

@Trinity: certo che non ci si deve dimenticare del concerto delle ottime Client... non vedo l'ora!
ps quando manchi si sente: troppo poco bit&unzunz ;)
Morloi dixit

_ ha detto...

@hikary: mi trovi praticamente d'accordo su quasi tutto.
poi, quello dei telefilm rischia di diventare un tunnel più lungo e buio di quello tutto luci sesso e droga del rock inglese....

ti ricordo solo il remake di stursky ed hutch con protagonisti i nostri dj stiv stiller e stiv wilson... è lì che li ho notati la prima volta.

@stiblack: i visitors non mi sono mai piaciuti. è anche per questo che siamo complementari.

Anonimo ha detto...

@len: anche a me piace seth cohen.... così dolce e romantico...

avete trascurato sex and the city!

e c.s.i.? a me piace c.s.i.las vegas. gli altri non tanto.
(w grissom)

Anonimo ha detto...

telefilm?
tra i mitici poco ricordati:
misfits - mitologica serie con il chitarrista rock che sparava fulmini dalle mani...

tra le novità ancora non apparse in italia:
farscape (5 serie di fantascienza quasi da urlo - qualità cinematografica)

_ ha detto...

@kay: era una trappola, volevamo che fossi tu a citare sex& the city
volevamo farti uscire allo scoperto...

Anonimo ha detto...

@chris: ok. basta leggere il blog e non scrivere niente. da ora sono allo scoperto.

Anonimo ha detto...

Visitors... Baristi in consolle... Un utente che tempo fa scrisse che il Bronson fa ballare, ubriacare, innamorarsi e SOGNARE... Chi non si è lasciato andare a fantasticherie incentrate sull'ineffabile staff del Bronson e la variopinta fauna umana che ne popola le notti? Propongo le mie:

1) Benny e Lagiù al bar in corsetto e guepière
2) Benny e Lagiù al bar in cappotto e colbacco
3) Benny e Lagiù al bar, a scuola, a casa, in chiesa (Vasco Rossi, op. cit.) e ovunque
4) L'avventrice travestita da Cappuccetto Rosso, in tutte le sue forme e manifestazioni
5) Tutti gli Stiv (prescindendo da tinta e acconciatura), Trinity, Lens, Vans e Timballand al guardaroba
6) Christopher sequestrato al carnevale di Trento, seviziato da Pulcinella e Paperoga e deportato in miniera (e senza toupet)
7) Momo e Blank che si cambiano i pannoloni al ritmo di "My Generation"
8) Disguido organizzativo in seno al Ravenna Festival, con Burt Bacharach & His Orchestra che si trovano a suonare al Bronson (trovandosi peraltro molto bene e promettendo di tornare gratis insieme a Dionne Warwick e Perry Como) e il Maestro Muti a dirigere un trio di zampogne costituito da Momo, Blank e Azza

Si perdoni la lungaggine, espierò non postando mai più e bevendo Perrier stasera, Hank

_ ha detto...

@hank: sì il trio di zampogne momo blank e azza era anche in cima alla mia lista. non lo escludo per l'hana-bi

Anonimo ha detto...

BRONSONNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNBRONSONNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNBRONSONNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNN

Anonimo ha detto...

@ste-fano: se stasera verrò al bronson, ti riporto il guanto nero. non ti preoccupare.
giovedì sera il tuo socio mi ha detto quanto tu fossi disperato senza il tuo guanto nero.
salutoni a tutti.

Anonimo ha detto...

-26 GIORNI AL CONCERTO DELLE CLIENT!!!!!!!!!!

20nd ha detto...

Chi mi aiuta a fondare un comitato di benvenuto per le Client? Esiste un temine maschile per Groupie? "Grupo" fa' un po' troppo presentatore televisivo...

20nd ha detto...

Mysfits era stupendo. Quasi quanto "La zona proibita" e "Riptide".

Farscape ormai e' oldissimo. Molto meglio le prime due stagioni di Andromeda...

20nd ha detto...

Certe cose dei Visitors mi rimarranno sempre impresse, tipo che si potesse mettere in cinta una donna limonando o che l'adolescenza potesse portare squame e suqarciamenti di pelle oltre ai soliti brufolazzi... Poi diciamocelo... cosa c'e' di piu' sconcertante che vedere Freddy Kruger dalla parte dei buoni?

_ ha detto...

stiv wilson era teso senza quello che lui definisce la sua ombra...

Anonimo ha detto...

achtung bitte!
su un sito indie appare una strana e folle notizia che mi pare alquanto improbabile... sabato 4 marzo, dopo il concerto, dj set di Lou Reed al bronson... ma dai!!!!!!

_ ha detto...

non ne so nulla...

Anonimo ha detto...

il 4 marzo boicottate lou reed e venite a vedere lo spettacolo di una delle bariste (la sottoscritta) al rasi.

Anonimo ha detto...

@Chris:la pseudo-tensione era dovuta ad una presenza corvina alle mie spalle. Non è facile suonare con un avvoltoio che svolazza per la console! Mai detto che la mia omb....ehrm...stiv è la mia ombra semmai ho detto che è una mia creazione.
Devo dire la verità che il mio socio mi è mancato, soprattutto per le liti furibonde nel decidere quale pezzo mettere o non mettere eheheh...

_ ha detto...

@ stiv w: se era una lite furibonda in consolle che ti mancava, bastava dirlo. ti mancavano un po' i tuoi fedelissimi sparsi per la regione secondo me. nonchè il tuo mentore e guida.

graditissimi gelo e la princi e la solita incredibile performance della piccola ninja in consolle fino alla fine

Anonimo ha detto...

L'unica cosa di cui non avevo bisogno era un corvaccio svolazzante! Ah, se per sbaglio ti scappa un complimento dimmelo che prendo martello, chiodi, assi e mi barrico in casa in attesa dell'uragano!In quanto a guida, sono io l'esperto!

Anonimo ha detto...

@stivtennents:è inutile prodigarsi...i complimenti di chris cadono con la stessa frequenza delle eclissi solari. Puoi sempre decidere di giocare sporco iniziando a divulgare le informazioni riservate che hai ricevuto da fonti etilicamente attendibili.

Anonimo ha detto...

Cara Benny sarà fatto! Sto già redigendo un dossier con le informazioni fornitemi. A giorni divulgherò notizie sconcertanti riguardo la vita privata del Chris.....I Chris-files sono aperti! A proposito di serie televisive...nessuno ha citato gli X-files...argh!

Anonimo ha detto...

E inutile che provate ad insabbiare i fatti...BLOND...mi spiace che la kay non ti abbia consegnato il guanto...avevo inserito una micro spia...mi toccherà fidarmi della tua testimonianza!

Anonimo ha detto...

essendo russiano mi piacerebbe sapere qual'è lo psycho killer group di russi..che storie..russi è sempre con voi!!che culo!!

_ ha detto...

caro anonimo di russi. identificati. e quando la mattina esci a fare colazione, guardati attorno, osserva gli sguardi e i comportamenti stranamente naturali di certi insospettabili figuri...

blond(e) che dire, x-files imperdibili finchè non si sono trasformati in beautiful e mulder in ridge.

vintras: hai una buona telecamera?

Anonimo ha detto...

@Chris: ti pareva che te ne andava bene una!
@Benny: hai una telecamera? sai per il dossier volevo aggiungere qualche contributo video....

_ ha detto...

sì ma la telecamera di vintras serve per riprendere i sunn o))) non te!

Anonimo ha detto...

E chi lo ha mai detto o pensato?!

Anonimo ha detto...

Chris:
Pronti x riprendere i sunn o)))...
anche se(che resti tra noi)qualche ripresa al blond per una propaganda di pura diffamazione,ci probette stare...hi hi..

Anonimo ha detto...

correzione...

..ci POTREBBE stare...
he he..o la tastiera che ormai va a put....

Anonimo ha detto...

ombra? creazione? ma che ssstate-a-dì.
A Modena ricambiano il saluto mentre hanno fatto capire di essere molto avanti musicalmente.
Faccio una cosa che da tempo volevo fare: una lista delle canzoni che personalmente non posso più sentire, quelle canzoni di cui sono saturo:
Bloc Party - Helicopter - Banquet
Kaiser Chiefs - Everyday I Love You Less And Less
Madonna - hang up (e a volte anche quelle vecchie)
Vitalic - My friend Dario
Franz Ferdinand - Do you want you

Sono tutte canzoni favolose, sia chiaro, ma "l'inflazionamento" rovina le cose.

_ ha detto...

@stiv b: "Sono tutte canzoni favolose, sia chiaro, ma "l'inflazionamento" rovina le cose."
buona per una t-shirt.

comunque pur capendo perfettamente cosa vuoi dire anche questo è un discorso lungo. a partire dai classici che si suonano da 30anni.
strano che nel tuo elenco non ci sia emerge...

@vintras: sentiamoci perchè ci sono alcuni vincoli contrattuali da rispettare per le riprese.

Anonimo ha detto...

Chris: Tipo?
Niente di complicato spero...dopo tutto e per uso personale...come la droga..ha ha..

Anonimo ha detto...

Alè,la mia titolare sta andando a milano e quindi ne approfitto per scrivere un po.
Anche sabato len sei riuscita(come sempre poi..),a farmi andare in delirio..(non sbagli un pezzo,ne un sabato!!),anzi,proponi sempre canzoni nuove e poi MODEST MOUSE,C.Y.H.S.Y e WOLF PAREDE..10e lode.
Allora i cd ti piacciono??Spero di si e comunque a titolo informativo,dei SHOUT OUT LOUDS i singoli sono la 1,2,6,e la 7..vabbè,adoro tutto quel cd,e anche l altro,poi ne parleremo domani sera se vieni..e se non mi vedi guarda un pazzo in prima fila che salta come uno stupido..quello sarò io se riuscirò ad arrivare presto.
Basta,ora ti saluto che sta entrando gente..ciao mitica dj..mattia bzz

_ ha detto...

@mattia: salterai pochino perchè domani sarà stra stra imballato di gente.

Anonimo ha detto...

Ehi chris,mi sa che hai ragione,ma visto la mia corporatura dovrei farcela.
Sai per caso a che ora inzierà il concerto??..Più o meno,grazie e a domani..ciao chris

20nd ha detto...

"Madonna - hang up"
Mistero. Droga. Non esaltante, ma per ora sempre piacevole. ma MERITO DEGLI ABBA.

"Vitalic - My friend Dario"
Ancora non perde carica e fascino: MERITO DI SYLVESTER

"Franz Ferdinand - Do you want you"
Ancora favoloso. Ma una volta mi sentivo VERAMENTE all'interno di "The Party". Ora l'inflazione l'ha resa "semplicemente" ballabile. (All'inizio era uno di quei pezzi che, se fossi stato al banco con Jessica Alba, mi avrebbe fatto posare il drink per dirle:"Scusa un attimo...")

Anonimo ha detto...

@chris: cosa c'è domani??

@ste-fano: lo sai perchè non ti ho portato il guanto sabato. ma chissà, sabato prossimo. non perdere le speranze!!!

@vintras: non mettere il dito nella piaga!!! :) e continua con neruda! spero di vederti giovedì sera.

@len: grande len, w len che mette su i modest mouse. don't forget tonight, seth cohen!!!!!!

Anonimo ha detto...

è un discorso lungo ma non complesso, credo che chi abbia letto il mio post non abbia frainteso visto che anch'io ho messo quei pezzi. è un discorso sulla "saturazione" più che sui brani in sè.
"strano che nel tuo elenco non ci sia emerge..." l'ho pensata ma non l'ho messa perchè avevo paura qualcuno pensasse fosse un attacco mirato, invece di capire esattamente cosa volevo dire. e poi ultimamente non la sento più in "giro".

Anonimo ha detto...

..beh, in quanto all'effetto slogan della frase ti anticipo che a presto aprirò il mio nuovo blog dal titolo "The Slogan".

_ ha detto...

@zonda: mi spiace ma a io rimarrei sempre e comunque al banco con jessica alba... forse nemmeno il servizio d'ordine riuscirebbe a farmi spostare di lì figuriamoci un po' di rock'n'roll...

@kay: domani clap your hands all'estragon

_ ha detto...

@stiv black: ultimamente emerge la uso come fa capello con del piero... giusto per togliere le castagne dal fuoco.

Anonimo ha detto...

Vai Stiv te lo appoggio in pieno.
Secondo me basterebbe usare i "singoloni" con un pò di parsimonia magari lasciandone alcuni in naftalina per un periodo e poi riproporli. Vero è che ogni tanto ti tolgono le castagne dal fuoco....poi dopo l'abuso spropositato di sabato sera dovrei starmene zitto-zitto...eheheh

len ha detto...

@pullo_ Per ora ho ascoltato solo gli Shout Out Louds e mi piacciono parecchio! Ma devo approfondire l'ascolto. Domani ci vedremo di sicuro..ci sarà un'altra invasata al tuo fianco!! Ah! Mi piace troppo come balli!
@key_ Stasera seth non me lo toglie nessuno. Sto fissa in casa!

Anonimo ha detto...

@len: grandeeee!anche te una drogata di o.c.?!?!

Anonimo ha detto...

..ehi len,perchè non convinciamo chris a fare un finale di un sabato sera super POWER-POP?? Naturalmente con te....e me in consolle,magari..e comunque mai dire mai e al limite vieni un venerdi al lego se ti va e la facciamo li..tanto loro amano quel genere.
Allora buon O.C visto che ormai e telefilm più citato sul blog..un beso..ciao bzzzz

Luca ha detto...

Esattamente come preannunciato ad alcuni di voi, ieri sono andato ad uno dei concerti più belli delle mia vita. I Depeche Mode hanno offerto due ore emmezza di emozioni indescrivibili. Ho fatto anche qualche foto. Non ho molto altro da aggiungere, devo ancora riprendermi.

Anonimo ha detto...

E proprio dura la vita del "gestore",vero chris??!
Propongo di disporre di tiratori scelti puntati sulle teste dei dj,
con libertà di tiro ad ogni brano "errato"...

E altro che POWER-POP...
POWER NOISE!! Brighter death now!!

Ps. 2 colpi per il blond...e duro a morire!

Anonimo ha detto...

la francia è sempre molto interessante... e anche se retorico molto più avanti della nostra bella italia...che soddisfazione quando il tuo lavoro artistico (al di la che piaccia o meno) viene considerato tale... vengono ripagate tutte le fatiche...
ci si vede sabato... chissà con quale ventata di novità musicali...
e continuando anche con le hit electro che non ci stancano mai...
baci a tutti
trinity

Anonimo ha detto...

Ciao Trinité(alla francese), bentornata!

Luca ha detto...

da questo momento sono disponibili anche le foto del bronson di sabato scorso

Anonimo ha detto...

cento cento cento

Luca ha detto...

1 0 1
cento bollicine e una stella

Anonimo ha detto...

Ah Pullo...datte 'na carmata

_ ha detto...

@hikari: grandissimo. cominci a diventare bravo.

@trinity, mi sei mancata

@pullo, la piccola ninja suona quel che preferisce. lei decide voi ballate.

20nd ha detto...

@ Chris: hai ragione... ho detto una cazzata...

Anonimo ha detto...

Caro Vintras hai detto bene, difficile abbattermi salvo non mi si colpisca esattamente in parti vitali....quindi non mirate alla testa!

Anonimo ha detto...

bhè stiv blondy potrebbe morire solo a toccargli la testa, ovvero spettinargli i capelli.
non è cosi??

PROVARE PER CREDERE

Anonimo ha detto...

@Kai: tanto lo so che il guanto non me lo restituirai mai. Secondo me lo stai utilizzando come feticcio per qualche rituale esoterico visto che oggi mi son versato adosso l'intero contenuto (bollente)della teiera....

Anonimo ha detto...

@STE-FANO lo spettinato: come se mi mettessi a fare macumbe, a te, poi!!! mi basta "pizzicottarti", a botte sono io la più forte!!
mi spiace per il tuo piccolo incidente domestico, ti sei fatto molto male con l'acqua bollente? dai riprenditi.

e dire che sabato me lo avevi regalato il guanto, o forse è l'età che avanza produce qualche amnesia. ma tranquillo te lo riporto il guanto!!!

Anonimo ha detto...

@Pullino: ma chi è che ti scrive di darti una calmata???
mah.... fammi sapere come è stato il concerto dei Clap your heands...mi raccomando!! magari passo dal Lego domani sera!!!
Kisses