lunedì, febbraio 20, 2006

sunn o))) ed earth sabato al bronson


sabato (25 febbraio) le indie electro sessions ritornano in formazione tipo con vins chris trinity e len, ma mi sento di dire che anche gli stivs saranno in qualche modo della partita. da mezzanotte free entry.

a precedere le i.e.s ci sarà finalmente il concerto/evento del 2006.

come già più volte preannunciato su queste pagine saliranno sul palco del bronson
sunn o))) ed earth. un culto, una fede, un loop senza via di scampo. si aprirà alle 20,30 e partiranno gli earth alle 21 con il loro folk doom dilatato all'eccesso, un'alternative soundtrack per il dead man di jim jarmusch se le immagini scorressero sullo schermo ancora più lente di quel che già sono.

a seguire (ore 22,30) sarà il turno dei sacri custodi del drone. sunn o))). non ha un gran senso cercare di spiegare ulteriormente il loro suono. un'esperienza da vivere dove ognuno dovrà fare i conti con il proprio stomaco e la propria anima.

ingresso 15euro

gli iscritti alla mailing list riceveranno lo splendido comunicato stampa del nostro alessandro fogli. e un invito riduzione.

nel frattempo:
martedì - clap your hands all'estragon
mercoledì - velma al diagonal
giovedì - john parish e cesare basile al covo

nella foto: sunn o)))

in questo momento sto ascoltando:
the proposition - soundtrack (nick cave e warren ellis)

93 commenti:

pressapoco ha detto...

...visto che ascolti l'ultimo di Cave avrei una domanda a proposito. Ma canta in qualche brano?

Anonimo ha detto...

Ehi chris,il mio commento sulla serata che mi era passata per la mente,era per modo di dire.
So benissimo che len suona quello che vuole,in più io non ho mai criticato la vostra musica,ne i dj e ne tutto il resto..figuriamoci poi len!!!!
In quanto al misterioso anonimo che mi ricorda ripetutamente di calmarmi,lo ringrazio anche se lo sono di natura...e quando deciderai di firmarti con un nome,magari potremmo anche berci una birra insieme.
Colgo l occasione per salutare i due steve..(GRANDI!!)..e la ninja len..ciao

_ ha detto...

@pullo: non avevo frainteso. tutto tranquillo. mi piace dare potere decisionale ai dj. tu come avrai capito se ti va suonerai la sera dei the alps. da lì si vedrà.

non banno il tuo anonimo perchè mi sembra inoffensivo.

@press: sempre un piacere trovarti a commentare sul blog bronson. sì nick cave in qualche brano canta. l'album è stupendo e forse non c'entra granchè ma ti ricordo che annibale da castel bolognese non l'hanno fatto passare.

Anonimo ha detto...

@CHRIS: CIAO! come sono i velma?

_ ha detto...

@kay: è un po' difficile da spiegare, ma a grandi linee ti direi tipo massive attack, ma più sperimentali e con un'attitudine più indie. i loro concerti sono vere e proprie performance.

sabato a turno arruffiamo il tupè del blonde ok?!

Anonimo ha detto...

Ho letto bene? "Alternative soundtrack per Dead Man di Jim Jarmusch"?! I Sunn O)))?!

Desidero garbatamente rilevare che l'official O.S.T. di "Dead Man" è di Neil Young (tra i migliori Neil Young ever peraltro, e ho detto tutto), dunque eventuali alternative non sono manco concepibili: solo cerimonie, trionfi, tripudi (Teatro delle Albe, "Sogno Di Una Notte Di Mezza Estate")

_ ha detto...

@ : mi riferivo agli earth, che ti consiglio caldamente. sai quanto io stesso ami neil young e quella colonna sonora.

Luca ha detto...

Quello che mi è successo oggi è fantastico e devo rendervi partecipi della cosa:
nella mia lista contatti msn, figura una ragazza di nome Serena che ho conosciuto su blogspot. Anche lei è una fan dei Depeche Mode e oggi durante una delle nostre conversazioni le ho raccontato un po del concerto e le ho mandato il link per vedere le foto che ho fatto.
E fin qui nulla di strano, fin quando:

serena: nn ci capisco molto, nn le trovo... ho visto delle foto con un attore
Hikari: attore? che attore?
Serena: quello biondo, nn lo so come si chiama
Hikari: non è un attore!
Serena: sembra quello che ha fatto film comici, quello di starsky ed hutch
Hikari: hahaha, fantastico! questa conversazione finirà sul blog del bronson!
Serena: cmq sono riuscita a vedere anche quelle dei depeche, belle davvero! bronson?
Hikari: è una specie di discoteca ma non è una discoteca [e qui chris si incazza]
Serena: ah...ma insomma quello chi è?
Hikari: è un mio amico, un dj del bronson, appunto
Serena: ah...ecco....che figura!
Serena: è troppo uguale!
Serena: scusa ma dov'è questo locale ci voglio venire!
Hikari: a Ravenna
Serena: ah allora lo dico e dei miei amici che da giovedì vanno a cervia e poi non sanno che fare....allora bronson a ravenna ok


Vai Stiv(blond), tra poco ti chiederanno pure gli autografi!!!
Comunque non c'è che dire, Chris non puo' che essere soddisfatto di te, a parte essere stato grande sabato scorso, anche da solo, attiri pure clientela mediante le tue doti di sosia ufficiale/ufficioso.

Anonimo ha detto...

@ste-fano: i tuoi occhioni blu e la tua pettinatura da un'ora hanno colpito!!!!

Anonimo ha detto...

@chris: wow, nick cave and neal young!!!!!!!!! GRANDE!

_ ha detto...

@hikari&serena: lo sappiamo. lui è stiv wilson. ha già vinto un paio di concorsi per sosia in locali per camionisti nella zona del delta... non ti dico il premio

Anonimo ha detto...

cosa ha vinto???

Anonimo ha detto...

@Kay: il premio consisteva in una fornitura gratutita annuale di "ravviva-ricci" della Garnier. Ho provveduto a girare il premio ad un rampante gestore di indierock clubs del ravennate (guess who)

@Chris: non fare ad altri ciò che gli altri non posson fare a te

@Serena: grazie per avermi dato dell'attore

@Hikari:grazie per avermi dato del Dj! e per il sostegno.

@Tutti: non vedo l'ora di ritornare in console con il vecchio Stiv, così avrò più tempo per dedicarmi alla parte coreografica. Tra i tanti accostamenti a coppie più o meno celebri vi siete dimanticati di Brian&Garrison, fonte di ispirazione nostra sia in campo artistico che nella vita in generale.

Anonimo ha detto...

Piano piano!! Non crediate che adesso il primo che arriva possa avere contatti ravvicinati con "le blond"...ricordate che è coperto da copyright....per informazioni contattatemi...

Ps. Chris..lascia stare quel premio! Non voleva più staccarsene!
Abbiamo dovuto nasconderglielo,come con il ciuccio per i bambini...

_ ha detto...

@vintras: mi ricordo ancora il suo sguardo quando gli consegnarono il premio. e non riusciva a smettere di schioccare le labbra...

dai niente male clap your hands, e poi c'era mezzo bronson...

Anonimo ha detto...

ne approfitto per salutare gli amici dell'hinterland vignolese...ricordandogli caldamente che una piccola visita invernale sarebbe gradita!!

Anonimo ha detto...

@Chris&Vintras: vedo che di cammionisti e dei loro gusti ve ne intendete... cmq ste battute di bassa leva fatele al bar dello sport. Non riversate le vostre fantasie su altri ma esercitatele tra voi 2, è il miglior rimedio per mantenere la coppia unita

_ ha detto...

@s. wilson, l'attore: che ci facevi ancora on-line alle 4,22am?

a scanso di equivoci il concerto di hot gossip previsto per questa sera è rinviato a data da destinarsi

Anonimo ha detto...

Brian&Garrison? ah, si?

20nd ha detto...

Ciao Serana. L'attore di cui parli, dai capelli biondi e gli occhioni blu si chiama Marty Feldman.

Anonimo ha detto...

@Zonda: Marty Feldman che io sappia non è mai comparso in Starsky&Hutch ( salvo non sia stato riesumato per l'occasione). Informarsi prima di spararle. Marty Feldman ululì, Stiv Blond ululà....pace all'anima sua.

Anonimo ha detto...

@len mia principessa favilla un altro "amore" ci lega oltre quello x o.c. i fantastici delgados.......your Capitan Avena, as usual.....

Anonimo ha detto...

@TUTTI: chi va a vedere i velma stasera a forlì???

_ ha detto...

@mario: io of course ci sarò

@stiv feldman:

Anonimo ha detto...

Blond...ha ha ha...e vero,devono darti ragione su Marty Feldman ...
ma è anche vero che qualche somiglianza sussiste...ha ha ha!!!
Sabato ti presto la mia felpa con il cappuccio..sarai uguale.

20nd ha detto...

@ Stiv: Ti hanno inviato sulla terra prima di uploadarti il senso dell'umorismo? ^^;

_ ha detto...

@zonda: stiv feldman il senso dell'umorismo ce l'ha eccome. pensa che dopo almeno 200 commenti sul suo conto in un mese, risponde ancora pazientemente a TUTTI. senza distinzione di sesso età provenienza e classe sociale.

Anonimo ha detto...

@Zonda: il senso dell'umorismo ce l'ho e piuttosto spiccato forse per è per questo che non riesco a capire la battuta e la connessione tra Feldman e S&H.
@Vintras:La sommiglianza c'è tutta!! Ma che ci posso fare? il destino è quel che è non c'è scampo più per me, il destino è quel che è non c'è scampo più per me!eheheheh....direi che Igor è il perfetto incrocio tra noi 2..

Anonimo ha detto...

@Chris: che fai, mi anticipi?

Anonimo ha detto...

@Tutti: sabato in vista del concerto dei The Alps durante la dj set degli Stivs sentirete una canzone in anteprima della suddetta band. Il primo che riconoscerà la canzone potrà recarsi in console e ritirare una freedrink card offerta da Christopher (tiè!)

20nd ha detto...

... ma la connessione non era fra connessione tra Feldman e Sarsky :D

(Anche se Igor&Hutch potrebbe essere un soggetto interessante per Mel)

_ ha detto...

@stiv feld: il brano è "world at war" e lo suono io! tiè. una free drink al primo che se ne accorge.

Anonimo ha detto...

@Zonda: boh...continuo a non capire.Sarà che quando sono stato creato mi hanno impiantanto il cervello di un certo AB Norme

Anonimo ha detto...

@Chris:Casp...sei meglio di Cannavaro negli anticipi! Ma la canzone è mia...tu occupati del free drink (ri-tiè)

Anonimo ha detto...

@s.blond:ORZATA CON LATTE?

Anonimo ha detto...

Ciao lagiù! un saluto speciale per te prima di andarmene a mollo fino al collo...scappo!Ciao!

Anonimo ha detto...

...preparate videocamere, fotocamere e/o videotelefoni per immortalare la sorpresa che vi farò.. vero, Vintras?

Anonimo ha detto...

@s.brooks:grazie...contraccambio il saluto..."rimetti a posto la candela!"

_ ha detto...

@stiv feldman: a mollo fino al collo perchè la testa (di legno) l'appoggi a bordo piscina?!?!

Anonimo ha detto...

The Alps??!! ho capito bene, vengono a suonare al Bronson?! Fatemi sapere quando!...world at war è un pezzo bellissimo, il free-drink sarà mio

_ ha detto...

@carl: allora sabato non mancare e stai pronto. the alps 16 marzo

Anonimo ha detto...

puoi scometterci! che giorno è?

Anonimo ha detto...

Chris...dopo tutto questo parlare,una foto di feldman in una locandina del bronson e ormai d'obbligo!!

Stiv black..hai trovato "l'oggetto" per sabato??

Anonimo ha detto...

@stiv-black: l'oggetto in questione è quello di cui parlavamo giovedì scorso??? se sì non vedo l'ora!!!!!

len ha detto...

AAA capitan avena cercasi!!!

Anonimo ha detto...

signorina Giulia, mi ascolti bene, non rimetta a posto la candela!

_ ha detto...

ahahah lennnnn

Anonimo ha detto...

@G.Wilder:...sedano...sedadavo...SEDATIVO!

Anonimo ha detto...

Se la sorte t'è contraria,è mancato a te il successo,smetti di far castelli in aria e va a piangere sul....

Anonimo ha detto...

pronta Inga? lo tiri su! ora? proprio qui? Si, si ora lo tiri su.....il piano mobile...

Anonimo ha detto...

D'accordo,il mio numero fortunato è sempre stato il sette,su vieni qui mio focoso mostro...

Anonimo ha detto...

@len principessa io sono qui......Cpt Avena

Anonimo ha detto...

Sto ascoltando IT S A WONDERFUL LIFE...SPARKLEHORSE..traccia n:5 APPLE-BED,che spettacolo di canzone!!!!!ciao len

_ ha detto...

grandi sparklehorse.

20nd ha detto...

@ Stiv Imparato: LOL :DDD Mi sono decisamente sbagliato sullo humor! :DDD

20nd ha detto...

@ Stiv: Vuoi dire che hai inciso altro oltre a "Don't give up on us, baby"?

20nd ha detto...

@ Tutti: "Daaaaaii daaai... fare anghe tu...."

Anonimo ha detto...

Ciao elena(len dj),allora come ti sono sembrati i c.y.h.s.y. martedi sera??A me sono piaciuti veramente tanto,in più a forza di "permessi" sono riusciuto a vedermelo in prima fila,e a fine concerto ero mollo(ballato come un pazzo).Hai visto che delirio per il pezzo che metti su te??Comunque volevo dirti che sabato non potrò venire al bronson,perchè suono ad una festa e quindi durante il tuo fighissimo djset non ci sarà uno scoppiato in pista..e mi dispiace,e mi rifarò per il4marzo..tienti pronta(cd in arrivo)..un beso mattia bzzz

Anonimo ha detto...

si-stra-parla-vedo.

No, sono ancora alla ricerca dell'"oggetto".. Vintras aiutami tu.

Anonimo ha detto...

con il permesso di Chris mi faccio un pò di pubblicità...domani sera (ven 24) -società del caveau- in concerto Piangipane.ore 22.00 ingresso gratuito.ciao a tutti Gelo

_ ha detto...

ehi ma non ce l'hai il permesso...

sunn o)))))))))))))))))) ti inghiottiranno in un buco nero

ieri sera super velma al diagonal

len ha detto...

@mattia: Sì il concerto è stato bello però c'era troppa folla!! ho cercato di andare avanti ma una barriera umana mi ostacolava l'avanzata per cui sono finita nelle retrovie, però in posizione rialzata. almeno vedevo! Molti hanno solo ascoltato guardando la schiena del vicino avanti... Peccato che sabato non ci sei! Mi piace tanto la 5 degli Shout..(non per niente si chiama "go sadness").
@anonimo che ascolti gli sparklehorse: ciao! Io li adoro! Sabato ho messo rainmaker, non so se c'eri.
@chris: ho deciso che per la stagione hana-bi cambierò nome. mi chiamerò dj piccola ninja. approvi? Intanto, per entrare nella parte, visto che sabato è carnevale mi travestirò da ninja.

_ ha detto...

@len: i sunn apprezzaranno il travestimento. scattiamo qualche foto. hikary?

per l'hana-bi :
piccola dj ninja.

tanto per guadagnare spazio nei flyer e negli sms....

Anonimo ha detto...

@chris: come no?!? Ho ricevuto personalmente il permesso dal sig bronson in persona, forse è meglio che cominci a tatuarti le cose come nel film memento

Anonimo ha detto...

@chris:ahhh se i sun o))) non ti inghiottiscono, mi fa piacere se vieni a vederci

_ ha detto...

@gelo: ci dovrei essere.
i sunn sono sabato)))))))))).
e gli earth sono i maestri. non mancare perchè queste sono le cose che proprio non si possono perdere. alla fine potrebbero anche non piacerti, ma di sicuro non sarai indifferente. e di questi tempi è merce rara.

Anonimo ha detto...

@stivblack:stra-parla sarei io?? non ho detto niente a ste-fano, ieri su msn, quando mi ha chiesto se gli dicevo quale era l'oggetto!!!!! (e non negare steve blond!)

@len: piccola ninja secondo me ti sta benissimo. chi te l'ha affibiato il soprannome??

Anonimo ha detto...

Ciao Len,
è da un pò che non ci vediamo..non sono riuscita a venire con Pullo al concerto dei Clap!!
Anche a me piacciono tanto gli Sparklehorse, li ho visti live ad Edimburgo, si parla ormai di un bel pò di anni fa....
Non posso crederci che sabato li hai messi su...uff l'unico sabato che non c'ero!!!
See you soon!!..almeno spero..

20nd ha detto...

@ len: Questo sabato e' carnevale?

Anonimo ha detto...

@Zonda: Quale Stiv?

_ ha detto...

@zonda : sì è carnevale, e noi per stare allegri facciamo i sunn ...

Anonimo ha detto...

Chris: Quando chiami i Disco Drive?

Anonimo ha detto...

@Carl: visto che una consumazione è già tua, Chris ne offrirà un'altra al secondo arrivato. The Alps competition goes on!

_ ha detto...

@stiv feldman: credo mai per disco drive...

Anonimo ha detto...

@lagiù: che dici facciamo proiettere Frankenstein Jr. sabato al Bronson? Ciao vado a lavoro...
F.che lavoro schifoso!
I.potrebbe essere peggio...
F. e come?
I.potrebbe piovere

Anonimo ha detto...

Chris:inizierò un pressing asfissiante da oggi in avanti....eheheh

_ ha detto...

@stiv wilson: puoi fare a meno. cerchiamo di valorizzare la qualità. nonostante "dj" come te.

Anonimo ha detto...

@Dr.Frankensteeen:se il grande capo è d'accordo x la proiezione..."SI PUO' FAREEEE!!!!!"

Anonimo ha detto...

@chris: questa me la lego al dito o mi farò un nodo ai capelli per ricordarmelo....ohps! scusa....
Disco Drive, Disco Drive, Disco Drive....

Anonimo ha detto...

eheheheh, grande lagiù!!!!!

Anonimo ha detto...

...Stiv (blond)

Anonimo ha detto...

@Chris: mi hai dato pure del dj...facciamo passi avanti allora

Anonimo ha detto...

..no, il riferimento era a tutte queste frasi pseudo incomprensibili.
Sto valutando per Camerini, dopo vi faccio sapere.
..kay, guarda che adesso mi tocca sì dire che straparli...

Anonimo ha detto...

Len sono contento che ti picciano i shout out louds e spero che anche l altro sia di tuo gradimento.Sabato ero in pista per i sparklehorse..grande elena,sei la più migliore!!!
Un bacione grande...e a presto..bzzzP.S:oggi ho comprato un gran bell cd:TILLY-AND-THE-WALL prodotto da bright eyes,loro sono americani...carini carini.

Anonimo ha detto...

@STIVBLACK: dì quello che ti pare, basta che stasera tu e i tuoi soci veniate. inizia alle 11, siate puntuali che poi finisce presto!!!

_ ha detto...

senza offesa, ma pagare un biglietto per vedere camerini nelle condizioni in cui si trova mette proprio tristezza.
al confronto i righeira sono 2 ragazzini nel massimo splendore

Anonimo ha detto...

yep camerini al momento è proprio fritto :( concordo sull'analisi di chris... a proposito di "miti" anni 80 due anni fa mi informai per far venir in italia i Dead or Alive... non avete idea del prezzo... diciamo che ci chiami le client abbondantemente 10 volte :) ovviamente ho rinunciato =_=

Anonimo ha detto...

Camerini è un personaggio che si va a vedere per curiosità. Lo stesso dicasi sui Righeira con la differenza che almeno il primo suona veramente gli altri cantano stonati su BASI CD!
a me sembrano molto più infantili i secondi, in quanto a livello di "bruciatura mentale" uguali.

_ ha detto...

@stiv nero: vai a vedere poi mi dici. purtroppo è impresentabile. direi di più ma non ha senso infierire.

Anonimo ha detto...

E ALLORA!!!! sabato i Sunn o))) vi divoreranno il cervello e vi manderanno in uno stato di coma psico-fisico...
E stiamo qua a parlare di Righeira?!

A sabato!!!!!

ps.blond...(lo sai che se non ti nomino non sono contento)...he he...

Anonimo ha detto...

AAA..cerco professore per ripetizioni sulla serie televisiva O.C.
Non vorrei fare la figura dell'ignorante sabato...

@len:come vedi mi sto impegnando x non farti fare la figura di essere l'unica che guarda O.C. he he he...

Anonimo ha detto...

Trasferitevi sull'altro post!

20nd ha detto...

@ Mattia: T&tW fantastici. Commuoventi. Altro Che Fart Your Ass and Say Yawn!

@ Vintrax: Tutto quello che devi sapere su O.C. e che all'inizio erano indescisi se chiamarlo O.T. o O.C.P. :)