venerdì, marzo 31, 2006

martedì 4 aprile DEMOLITION DOLL RODS


Oggi Devics, domani amari e delitto perfetto. con una doppia così nel fine settimana c'è il rischio che il concerto delle demolition doll rods di martedì (4 aprile), passi in secondo piano. sarebbe un peccato.
la loro pagina di my space è molto carina e very useful, ed è possibile ascoltare/scaricare 4 brani di grandissimo soul garage r'n'r & sweet love. ospiti della serata i nostrani les bondage. dj set? chi si offre per suonare un po' di true r'n'r martedì ?

note a margine

porte ore 21,30
ore 22,oo les bondage
ore 23,00 demolition doll rods
tickets
10 intero
7 ridotto per gli iscritti alla mailing list

nella foto: demolition doll rods

in questo momento sto ascoltando: willard grant conspiracy "let it roll"

ricorda:

sono aperte le prevendite (circuito vivaticket/charta) per cristina donà al teatro rasi.

e quelle per le uniche due date italiane dei current 93 .
3 e 4 giugno teatro rasi ravenna. tutte le info qui

119 commenti:

20nd ha detto...

Gazzo... 'sti infrasettimana
ç_______ç

20nd ha detto...

Dai. Mi candido.

Anonimo ha detto...

...lasciatemi un po' di roba da bere per domani... =) grazie

20nd ha detto...

un po' di "amari", direi :)

_ ha detto...

devics veramente bravi. e persone squisite.

Luca ha detto...

@everybody: see you tomorrow guys... sorry for my missing

_ ha detto...

questa sera amari e delitto perfetto. dalle 22 puntuali. poi indie electro sessions. c'è anche LA PICOLA NINJA

Anonimo ha detto...

Angelina... Jolie... te fa un baffo.

Anonimo ha detto...

Ma concludendo...la somiglianza è smentita o confermata?

len ha detto...

@cris: è inutile che cerchi di rimediare !!!!!!!!!! :P

Andrea Magnani ha detto...

http://designisnotdead.blogspot.com/

Finalmente è nato... Design is not dead è il primo blog sul design pensato come un enorme cervello - contenitore - elaboratore virtuale di idee. Qui è possibile coltivare il pensiero ;le fragili utopie in grado di cambiare realmente le cose. Vi invito ad alimentarlo, e ad alimentarvici. Qui: studenti, professionisti e docenti di design hanno la possibilità di confrontarsi realmente.....Virtualmente.

http://designisnotdead.blogspot.com/

Andrea Magnani ha detto...

------------------------
MCENROE ARE FUCKING BURN
------------------------



www.myspace.com/mcenroemusic

Anonimo ha detto...

io affermo 3 cose:
A) non assomiglia.
B) è mooolto carina.
C) Pullo è fuori come un "balcone".

Anonimo ha detto...

....stiamo arrivando dal lego in branco..preparate le birre e i dj in consolleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee................

Anonimo ha detto...

...e dopo arriva lo staff.......

_ ha detto...

grandi pullo e checco , veri capibranco

@pullo: va là che se quest'estate fai il bagnino all'hana-bi ti vai a letto prima la sera...

e stiv blond alle 4,30 della notte si trasforma regolarmente in stiv tongue...

20nd ha detto...

@Hika: Eh! Una volta che c'ero io! è___é
Se non vieni marteday a fare un degno servizio fotografico....

Anonimo ha detto...

...grazie a tutti per ieri sera, mi sono divertito come una bestia....

_ ha detto...

@cisco:bello vederti alle cinque del mattino mentre giravi con un montenegro con ghiaccio, maxi, nel tentativo di far sprofondare nel baratro il povero stiv black...

@tutti i miei fans: oggi sarò allo juta, il cult club modenese, per la selezione musicale orario aperitivo. da quelle parti 19 - 21

Anonimo ha detto...

all night Cisco party,
it's an all night cisco party,
all night Cisco party,
a super non-stop uber-rocking Cisco party......super grazie a tutto il cesenate!

len ha detto...

cantiamo tutti in coro:

all night CISCO party
it's an all night CISCO party
...

yeeeeee!!

20nd ha detto...

Garage Selection Completed.
Check www.studiosonda.com/zondaseek for details ;)

Luca ha detto...

@zonda: carissimo! martedi sera lavoro fino alle 23.00 circa, poi salvo imprevisti sarò dei vostri al bronson.
@Chris: non sono mancato proprio a nessuno... neanche a te... EGOIST!!! dopo quello che c'è stato tra noi!!! EGOIST!!!

20nd ha detto...

Fi-ko! :)

Alle bariste mancavi (mi sembra...)
Almeno... ti hanno nominato in una conversazione ASSOLUTAMENTE casuale... ma forse non eri tu... boh!

Cola... grazie x ieri! It was the best compleanno gift che you potevi farmi! :)

Anonimo ha detto...

All night Cisco party:
diritti d'autore per la canzone, grazie.
@Cisco: ho vinto io, non sono caduto in tentezione difronte ad un enorme bichiere di montenegro con molto ghiaccio alle 5 che come una sirena continuava a chiamarmi.
@Chris: com'è andata a Modena? io non sono riuscito a venire, come avrai notato, perchè, per usare un termine insegantomi da Hikari, ho "trovato da far bene".
@Pullo: salutami quel ragazzo alto che ha ballato i The Libertines come fosse l'ultima cosa che avrebbe fatto al mondo.

...Oh my baby, oh my baby
oh why, oh my...

_ ha detto...

@hikari: nella mia vita ho imparato che ostentare indifferenza dà sempre buoni frutti... infatti sei già qui a supplicare perdono.

@stiv black: sì mi pare di non averti visto ieri. però mi sono divertito moltissimo. ho suonato per oltre 2 ore la mia "cocktails&longdrinks" scaletta ultracool da aperitivo.

@tutti: non mancate domani per una serata di puro r'n'r con DEMOLITION DOLL RODS, les bondage e l'esordio di mr zonda in consolle!

Luca ha detto...

@stiv black: io però ci metto una puntina di stile dicendolo in inglese... "i found to do good"...

@chris: quindi mi perdoni per l'assenza ingiustificata?

Anonimo ha detto...

..Stev/nero,grazie ancora per i libertines e visto che i miei amici si erano spenti sul divano ho dovuto farti una richiesta(anche se non si fanno!!)vabbò,e sapevo che sarebberò andati via di testa..come me d altronde...

Momo,finalmente dopo ore e ore mi è venuto in mente,..fischerspooner ha fatto la cover dei wire..grazie e alla prossima..

Piccola ninja, allora il prossimo sabato verso la chiusura, portati una cintura che ti aggreghi anche tu con noi...ahahahah

......pull_over

20nd ha detto...

@ Hika: Chris perdona. Io no.
@ Pullo: Piu' divani per tutti

Anonimo ha detto...

..Zonda, allora come ti è sembrato umberto ieri sera??..gran bella serata..grazie ai sunday e giamma..auguri comunque e scusa per il ritardo...pullo

20nd ha detto...

AL TOP. Appena posso recensisco. Gran bella serata. Occhio a non prendere del Sanzio al posto dell'Assenzio ;)

20nd ha detto...

Grazie x gli auguri... ma tu eri quello con il tatuaggio sul braccio che faceva capolino ogni tanto dalla cambusa?

Anonimo ha detto...

..Si caro zonda ero io!! Finalmente abbiamo fatto conoscenza..a presto pullo

Anonimo ha detto...

..Stevs ma una volta che ho il tempo di scrivere, siete spariti entambi???
Blond perchè mi hai chiesto di londra???...............bzzzzz

20nd ha detto...

MMMITTICO PULLO! XD
(ora Zonda sa chi chiamare quando lo minacciano di morte...)

Anonimo ha detto...

@zonda: credo che quello che faceva capolino ogni tanto dalla cambusa, con tutto il braccio tatuato fosse gianmaria e non pullo, visto che ha dovuto tenermi in equilibrio per tutto il concerto. ma forse ero già un po' troppo in là...

Anonimo ha detto...

...pardon ero ioCisco per te zonda... tutti in coro...
ALL NIGHT CISCO PARTY!!!
ALL NIGHT CISCO PARTY!!!
ALL NIGHT CISCO PARTY!!!
bon basta altrimenti divento autocelebrativo...comunque mi farò una bella maglietta.....

Anonimo ha detto...

CIAO A TUTTI.

@STEVENOIR: DON'T FORGET IL CD CON LE FOTO (le voglio tutte tutte). ok???

Anonimo ha detto...

mitico vintras, ci mancavi tantissimo.
è stato bello vederti sabato sera, spero verrai pure quest'estate, anche se le distanze ci separano....

kay

Anonimo ha detto...

Checco, stasera prove vero???
Ho letto la recensione dei hot gossip su blow up...8???????..mah...ciao vincet o adam...bzzz

Anonimo ha detto...

Stasera niente lost ahhhhhhhhhh

Anonimo ha detto...

@Kay: o-kay.
@Pullo: novità per Londra.. sabato ti diremo.. o forse venerdì, in quel posto?
@Cisco: vada per la maglietta, magari con le nostre facce.. pensa che robbbba.

No Vintras, no Party... anzi, Cisco-Party.

Anonimo ha detto...

....no pullo stasera niente prove...scelta foto nuove e poi casa...per l'8 agli hot sono daccordo...mi fa molto piacere...

Anonimo ha detto...

I LOVE MOSSSSSS :)

Anonimo ha detto...

@Cisco party: grazie a te, Cola e Denis per ieri sera. Sfide di ballo always!!
Anche giovedì mi raccomando....

Anonimo ha detto...

I love sabor!!

len ha detto...

NOOOOO!! desperation che non c'è lost...!!!! Silvio go home!!!

Anonimo ha detto...

aiuto, sempre peggio!!!

Anonimo ha detto...

si infatti basta len con sti telefilm!

_ ha detto...

magari silvio fosse un telefilm.

sabor, mosss ... mmhh

_ ha detto...

@len, pullo, zonda, stefani, cisco, ecc ecc...
conoscete i roger and sisters?

Anonimo ha detto...

Io si chris, ma solamente il singolo che gira su mtv...forse stevblond si..ciao

_ ha detto...

senza and. cioè solo roger sisters. new york.

Anonimo ha detto...

Si si ...li conosco.

Anonimo ha detto...

...pullo è un database di gruppi nuovi, riuscisse solamente a pronunciarne il nome in modo corretto sarebbe perfetto, quasi perfetto...
buona serata a tutti...

len ha detto...

@cris: io no, ma sicuramente a breve pullo colmerà questa mia lacuna.. conosci band of horses?
@tommy: !!!
@anonimo: allora vado al cinema

Anonimo ha detto...

@Pullino, visto che non ti fai il profilo su myspace sono costretta a dedicarti questa canzone usando il blog del B.:
Emily Kane by Art Brut

I was your boyfriend when we were 15
It's the happiest that I've ever been
Even though we didn't understand
How to do much more than just hold hands
There's so much about you I miss
The clumsy way we used to kiss
I wish I convinced you, you've made a mistake
If memory serves, we're still on a break
Other girls went and other girls came
I can't get over my old flame
I'm still in love with Emily Kane

Every girl that I've seen since
Looks just like you when I squint
I know you said it's for the best
I still don't understand why you left
So much about you I miss
Everytime I see a couple kiss
I hope this song finds you fame
I want schoolkids on buses singing your name

Other girls went and other girls came
I can't get over my old flame
I'm still in love with Emily Kane

I don't even know where she lives
I've not seen her in 10 years...
9 months, 3 weeks, 4 days, 6 hours, 13 minutes, 5 seconds

Other girls went and other girls came
I can't get over my old flame
All my friends think I'm insane
I'm still in love with Emily Kane

There's a beast in my soul that can't be tamed
I'm still in love with Emily Kane
I thought I'd never love again
I'm still in love with Emily Kane

The torch that I hold, is always a-flame
I'm still in love with Emily Kane
I hope this song finds you fame
I want schoolkids on buses singing your name

All my friends think I'm insane
I'm still in love with Emily Kane
Emily Kane, Emily Kane, Emily Kane!

Anonimo ha detto...

..ovviamente nulla di personale
:)

Anonimo ha detto...

appena finito il dibattito televisivo.. la febbre aumenta.. sarà influenza o la stronzata sull'ici?? mah
me ne vado a letto per essere pronta domani sera a strappare biglietti con perizia.. ed a sbagliare tutti gli accrediti, as usual.

Luca ha detto...

Per me è la superstronzata sull'ICI. Ma tanto chi cavolo può credergli ancora?

Anonimo ha detto...

@Chris: intendi The Rogers sisters??? porca put....abili ed arruolati!! Post-punk alle sue origini....se li chiami ti bacio la capa.Comunque non sono nuovi sono già al secondo album per quanto ne so e sono in giro dal 2003
@Pullo: stai cercando di fregarmi il mercato dei nuovi gruppi? guarda che non ce la fai!! ahahahahahaha ahah ah...ehrm..via tutti a Londra!!

Anonimo ha detto...

@Chris:anzi rettifico, ho dato occhiata sul sito e mi sa che sono già al terzo di album...va beh, comunque grandi e stranamente undervalued so far.

Anonimo ha detto...

Un paio di domande per i frequentatori del forum:

Who took the bomp from the bompalompalomp?
Who took the ram from the ramalamadingdong?

Ziggurat

_ ha detto...

@pullo & blond tongue: grazie ma volevo solo sapere se li conoscevate. le notizie in rete le avevo già trovate.

@len: pullo ha colmato la lacuna?!

@elena: la stronzata sull'ici

Anonimo ha detto...

Chris: si li consociamo. Ma perchè ce lo domandi??

_ ha detto...

perchè c'è la possibilità di farli, ma in una data un po' sfigata e non vorrei perdere inutilmente del tempo e dei soldi.
quindi volevo capire se ha senso.
proseguiamo privatamente...

Anonimo ha detto...

Chris: ok...ma per me ha molto senso!!

20nd ha detto...

@ Elena: Non staccare il biglietto anche a me perche' non ce l'ho :P

@ Hika: Poteva promettere anche la Luna, tanto sa che non potra' essere al governo per attuarla. Cmq niente Ici niente Comuni. La nascita dell'Impero?

@ Ziggurat: Chiunque sia I can see his cisco disco dick sucking the heart out of their mind

@ Chiris: Non le conosco, ma sono le stesse sorelle dei fiori? Cioe'... l'album dei Sunday e' dedicato a Roger? E Roger e' Roger dell'acqua? Mah!

Anonimo ha detto...

....buon compleanno Pullo!!!!!!

Anonimo ha detto...

...
Zonda, ti ricordi quando eri giovane, splendevi come il sole.
...
Ora c'è uno strano sguardo nei tuoi occhi, come buchi neri nel cielo.
...

Ziggurat

20nd ha detto...

Tra sconosciuto, leggenda e martire sono indeciso su come splendere... :P

20nd ha detto...

Auguri Pullo!

20nd ha detto...

Avete delle richieste x questa sera?

Anonimo ha detto...

cercherò di unire varie cose:
per farti gli auguri, per mantenere il trend delle canzoni dedicate, per rialacciarmi ad un altro post e per confermare il fatto che (vagamente) assomigli un pò a Barrett ti dedico, come auguri, questa canzone, Pullo-Ariete:
Bike
I've got a bike, you can ride if you like
it's got a basket, a bell that rings
and things to make it look good
I'd give it to you if I could
but I borrowed it
You're the kind of girl
that fits in with my world
I'll give you anything, everything
if you want thing
I've got a cloak, it's a bit of a joke
there's a tear up the front, it's red and black
I've had it for months
if you think it gould look good
then I guess it should
I know a mouse and he hasn't got a house
I don't know why I call him Gerald
He's getting rather old but he's a good mouse
I've got a clan of gingerbread men
here a man, there a man, lots of gingerbread men
take a couple if you wish, they're on the dish
I know a room of musical tune
some wine, some gin, most of them are clockwork
let's go into the other room and make them work

Anonimo ha detto...

@Chris: The Rogers sisters, io ci sono.
@Len: io ho scelto il cinema per vedere "Il Caimano", molto meglio. Niente ICI, ma si esce con l'amaro in bocca per altre cose che si vedono nel film, il protagonista è sempre lui però, pensa.
@Hikari: la risposta alla tua domanda è desolante: molti italiani, ancora, credimi.

Anonimo ha detto...

Zonda, io ho una richiesta ma non avrai mai il coraggio di soddisfarla, sempre che tu riesca a capire a cosa mi riferisco:

Dissi che avrei scritto una lettera,
ma non ne ho mai avuto il tempo e cercando il giorno, sono stato ossessionato dalla luce.

Ziggurat

20nd ha detto...

Per quella richiesta ho gia' fatto e tirato giu' l'acqua, minacciato dalle ombre durante la notte e esposto alla luce.

Anonimo ha detto...

Caro zonda, non credo che tu abbia capito che sto parlando di una casa bianca e una stanza bianca, il programma di oggi è accendere le luci, ma i tuoi occhi sono lontani.

Ziggurat

_ ha detto...

@ziggurat: se fossi meno ermetico e ti firmassi in modo più chiaro la tua presenza qui potrebbe anche avere un senso, altrimenti...

20nd ha detto...

Ma il senso ce l'ha... stiamo citando di rimbalzo "Shine on you crazy diamond!" :DDD

_ ha detto...

@ziggurat&zonda: o cazzo... scusatemi non me ne ero accorto.
e io che pensavo a riti mesopotamici...

20nd ha detto...

E' uguale :)

20nd ha detto...

In realta' "Shine on you crazy d.", come "Stand by me", non appartiene ad un autore specifico, ma sono canti che vengono tramandati di secolo in secolo nella storia ed appartengono all'antica cultura celtica.

Anonimo ha detto...

Carissimi Chris e Zonda, io citavo la canzone numero sette dell'album "Parla e incanta" dei Fashion News. Pfft ma non credo proprio che voi li conosciate.

Ziggurat

P.S. Chris, altrimenti cosa?

Anonimo ha detto...

...vi siete, come si dice, ca(r)piti al volo!

oggi ho scoperto che ho un nuovo motivo per essere definito "coglione": andate sul sito de La Repubblica per vederlo anche voi, magari scoprirete, come me, di esserlo.

20nd ha detto...

You watch Channel Zero?!

(e potremmo andare avanti per ore... prima che "altrimenti" e i nostri nomi non si vedano piu' su questo blog..)

20nd ha detto...

@ Stiv/Nero: Ho letto/sentito. Proprio quando uno pensa che non possa sparare una cazzata piu' grossa di quella dell'ICI in MENO di 24 ore.... Senza parole... Si vede che ormai e' rassegnato...

Luca ha detto...

Mi spiace caro Black, il più coglione qui sono io. Ma mi fa piacere averti in squadra.

Anonimo ha detto...

SIAMO PROPRIO UNA BANDA DI COGLIONI!

Anonimo ha detto...

Zonda non disperare all'inizio anche io citavo la tua stessa canzone. Ma se solo sapeste il titolo e il testo della mia canzone misteriosa allora tutto sarebbe chiaro.

Caro Chris sono tutto un fremito nel sapere cosa mi succederebbe, "altrimenti" ...

Ziggurat

Anonimo ha detto...

nel dizionario dei sinonimi e contrari di della TRECCHRIS (da Treccani per chi non avesse colto ndr.) "altrimenti" può essere usato in sostituzione di "ti banno".

20nd ha detto...

Forse "Coglioni" era una citazione di Bernard che non abbiamo colto :\

Anonimo ha detto...

Dal manuale di cucina di Suor Germanica:

...
per realizzare la torta "Ti banno" è necessario l'ingrediente "coraggio"
...

Quindi credo che non avrò mai il piacere di assaggiare tale prelibatezza


Ziggurat

Anonimo ha detto...

mi sembrava più una citazione di bukowski..

20nd ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
20nd ha detto...

LOL! :D
(oh... cioe'... tante risate, duepunti, di)

Anonimo ha detto...

hahaha... e hà.
Leggetevi la Trecchris, prima..

Luca ha detto...

ROFL (Rolling on Floor Laughing), Capriolo sul pavimento sghignazzando.

20nd ha detto...

"Staaar Trechris... across the Universe~..."

Anonimo ha detto...

gelato con la "banna"?

Anonimo ha detto...

A proposito di richieste a Zonda per stasera, io vorrei qualcosa di Danko Jones

_ ha detto...

@ziggurat: non sapendo chi sei rimango cauto. non conoscendo il brano che citi. pure. detto questo se tu ti palesassi sarebbe tutto più chiaro. non credo serva coraggio per la "ti banno"

Anonimo ha detto...

..Volevo fare un mega salutone alla juliet per avermi dedicato la stupenda canzone degli OF-BRUT...

Stev/nero, grazie mille per gli auguri sei grandiZZimo...a presto..

.................pull..bzzzz

Anonimo ha detto...

Serve serve... e comunque che vergogna... due DJ come te e Zonda, che non conoscono una canzone così facile... dei Fashion News tra l'altro. E poi sei tu il primo a fare sempre tanti elogi al 1982 (in realtà tardo 1981 per l'album citato).

Ziggurat

Anonimo ha detto...

blond oggi sei sparito?mi mancano le tue perle di saggezza!!!!!!

_ ha detto...

grande zonda, grandi le demolition!

Anonimo ha detto...

@ ZONDA: "JAY GURU DE VA OM"

20nd ha detto...

@ Zozzone Scusa... mi sono "scollegato" alle 18.00... per 9 cazzutissimi minuti :(

Mi ha fatto piacere comunque vedere che qualche ragazza ballava! (Mi sono beccato un bel "Brutta figa" per questo. Pero' chi me l'ha detto si stava contorcendo in un ballo scatenato :P)

Vedo che i Jet sono molto amati. Ho chiuso con "Radio Song" e mi sono beccato anche un applauso :)

Grazie per il supporto di Pink Grease, che oltre che esser evelocissima a cambiarmi i vuoti delle birre e' anche una Minki Momo della consolle :)

20nd ha detto...

@ Kai Jai Kai om! :)

@ Chris Davvero "Grande"? Grazie :D

De Demolitio:

Zonda: "Hey Guyz! You were great!"
Demo: "mmm"

Anonimo ha detto...

@zonda: colto il riferimento ai beatles per l"across the universe"??

Anonimo ha detto...

oops... mi sono dimenticata di firmare the previous post

20nd ha detto...

Certo :)
E' "Grazie mille Guru Dev" in Indostano :)

... ma era l'originale o la cover di Bowie? :D

Anonimo ha detto...

jet? ...quei jet?

20nd ha detto...

Si'. Quelli per cui mi sono guadagnato l'epiteto "Zonda... sei una gran troia..." :P

len ha detto...

w i jet!

e poi.... come around again, look what you've done, timothy.... love!!

20nd ha detto...

Fra un po' fra l'altro deve uscire il nuovo album... Franno prima loro o Mr. Bugatti?

len ha detto...

loro! non ci sono dubbi!

len ha detto...

dimenticavo move on e radio song...

20nd ha detto...

Cold Hard Bitch dove la metti? :)