venerdì, giugno 23, 2006

pagine di sabbia


dopo l'avvolgente concerto dei larsen di ieri sera, inizia questa sera la rassegna "pagine di sabbia". una serie di incontri con l'autore che ci accompagnerà tutti i venerdì fino al 2 settembre.
si parte con una giovane autrice: eliselle.

eccovi un estratto del comunicato stampa:
Coordina un portale tutto suo in rete, Delirio.NET, che si occupa di attualità, cinema, musica, libri, interviste ad autori, artisti e scrittori, delirio dal mondo, eros, fotografia e tutto ciò che è degno di interesse o è argomento valido su cui ironizzare.
Il suo primo romanzo Laureande sull'orlo di una crisi di nervi è uscito a novembre 2005 per la
Effedue: è un esempio di divertente chick lit unito alla riflessione sulla situazione dell'Università italiana di oggi. Nel 2006 è poi uscito il suo secondo romanzo, Ecstasy Love (Nicola Pesce Editore), che Eliselle presenterà al bagno Hana-Bi. Nel frattempo collabora per diverse antologie cartacee e ad alcuni portali on-line dedicati a giovani scrittori emergenti.

inizio ore 21,30. possibilità di cenare su prenotazione

nei prossimi giorni il calendario definitivo

19 commenti:

20nd ha detto...

"Cosa stai leggendo?"

Kekko ha detto...

larsen ieri sera è stato financo "avvolgente"?

_ ha detto...

sì larsenmolto circolari e più noisy del solito.

non ho gran tempo per leggere purtroppo. in questo momento i duellanti di conrad comunque.

Luca ha detto...

io sto leggendo "codici e segreti" quindi beccatevi questo:

TXHVWRWHVWRVWD
WRFLIUDWRPHGLD
QWHODOJRULWPRG
LFHVDUHFKLULHV
FHDULVROYHUHLO
FRGLFHKDGLULWW
RDGXQDELUUDRII
HUWDGDOVRWWRVF
ULWWRGLUDQWHOD
UDVVHJQDKDQDEL
QHXUDOEXRQDGHF
ULWWDCLRQH

è veramente facile.
buon divertimento.

Anonimo ha detto...

--- l'amore ai tempi del colera ---
--- come sono romantico ---

Anonimo ha detto...

--- è quello che sto leggendo (intendevo) ---

Anonimo ha detto...

hika, è la lista dei deferiti del calcio, è semplicissimo!

Anonimo ha detto...

@Chris: Bello! Hai letto Cuore di Tenebra?

Anonimo ha detto...

@hika: QUESTO TESTO E STA
TO CIFRATO MEDIA
NTE L ALGORITMO D
I CESARE CHIRIES....
ecc ecc che poi mi sono rotta di continuare.....ne voglio uno più difficile!!!!!

Kekko ha detto...

infinite jest, david foster wallace. e il giardino delle belve, jeffery deaver.


quello di deaver, as usual, mi servirà solo un pomeriggio libero... ma infinite jest mi prenderà mesi...

Anonimo ha detto...

ps:GQPRTB HJGFCUO VYHUUU

Anonimo ha detto...

premettendo che non avevo mai sentito i larse e solo sentitone parlare....mi son sembrati molto bravi, con continui crescendi, ma senza mai osare...almeno per quello che ho sentito fino alle 11.20

_ ha detto...

hika sei un dilettante.

grande wallace.

20nd ha detto...

Se vi interessa ho intervistato dei tipi che devono venire a suonare da voi ad agosto.

Mi sa che devo anche rileggermi il tutto.

_ ha detto...

chiunque si è perso la presentazione del libro questa sera, ha perso l'opportunità di capire che tutti, ma proprio tutti possono scrivere un libro.

ci si vede dpmani in spiaggia. aperitivo ed happy con ale&grado con len dalle 17

Anonimo ha detto...

appena ultimato "Le menzogne di ulisse" di Odifreddi.
in lettura "Medieoevo sul naso" di Chiara Frugoni,
"Flos Duellatorum" di Fiore de liberi
"Nell'Ombra delle Cattedrali" di Ambelain

letture estive insomma.
:D
A presto... mi sa che questa settimana salto

20nd ha detto...

@ Chris: S'infatti l'ho scritto anch'io....

Luca ha detto...

@chris: invece chi c'era ha avuto l'occasione di capire che tutti ma proprio tutti quelli che c'erano non leggeranno quel libro.
Ma quella curiosa camminata da...

Kekko ha detto...

@ christopher: ma guarda che io credo che tutti quanti abbiamo un libro fatto e finito nel cassetto... il punto è che NON TUTTI hanno le palle di mandare in giro le copie di un libro di merda per farlo pubblicare!!! :)