sabato, giugno 24, 2006

week end all'hana bi


veloce aggiornamento per gli appuntamenti del week end.

oggi (sab 24 giugno) happy aperitivo e buffet dalle 17.
selezioni a cura di ale&grado (il ritorno) e della solita len

domani (dom 25 giugno) happy dalle 17 in collaborazione con carlsberg che regala in anteprima assoluta il nuovo merchandising ufficiale.
live : small jackets ore 18 (sleazy rnr)
dj set: vins chris trinity len stivs

nella foto gli small jackets

sto ascoltando cracker thanx to pullo

48 commenti:

20nd ha detto...

Bella la selezione musicale di Pullo ieri sera. Pero' poteva alzare di piu' il volume...

Anonimo ha detto...

io, invece, i "cracker(s)" li sto mangiando.

Anonimo ha detto...

Nella foto sono al palsport di Cervia???

Anonimo ha detto...

Nella selezione musicale di ieri, mi è parso di auscultare un giovine di belle speranze che intonava un simpatico motivetto dal nome di "Hurricane". Intanto un plauso al DJ, poi una breve considerazione sul nostro che, non avrà grandi testi, ma in compenso che voce, e in ultimo la speranza che finalmente trovino spazio queste nuove proposte e che il tenore dei DJ set si svecchi un pochettino!

Anonimo ha detto...

arrivato da padova, bo' che cheld..arriverò tardi perchè il Manzo si libera alle 21,30 e il Manzo merita cotanta attesa!

Fra

20nd ha detto...

Ragaz. Siete il miglior antidepressivo dell'Universo. Love ya all!

20nd ha detto...

Oggi mi sono svegliato un gran pestone sull'avanbraccio. Voi avete idea di come me lo sia fatto?

Le mie ipotesi sono:
[ ] Quanto Chris mi ha sbattuto sulla consolle (che non e' neanche bello ne da dire ne da fare)

[ ] Quando ho pogato con Hikari prendendo due metri di riconrsa

[ ] Quando Marco mi ha fatto una chiave articolare

[ ] Quando ballavo

Ora che ci penso mi sa
[X] Quando Marco mi ha fatto una chiave articolare

_ ha detto...

beh ieri niente male

20nd ha detto...

Ieri e' stata proprio una bella giornata. Senza togliere niente a nessuno Len e Chris su tutti... (pero' non ho sentito gli Stivs)

20nd ha detto...

Gli Small Jackets hanno spaccato. Parti anatomiche a vostra scelta.

Anonimo ha detto...

..sono cotto..

Kekko ha detto...

mi sto perdendo un sacco di serate giuste.

spero di non mancare gossip, altrimenti divento davvero troppo uncool :)

20nd ha detto...

La foto non scattata della serata e' Hika che legge tranquillamente il suo libro pseudo-haker mentre al di la' della parete "Le Giacchettine" stanno sbriciolando l'universo con l'aiuto delle onde sonore.

Ci sono rimasto un po' male che il bassista non si sia trasformato nell'incredibile Hulk e che il cantante non abbi aspezzato il braccialetto con la sola forza delle vibrazioni vocali...

Anonimo ha detto...

dai, il bassista era un "bel passerino" (come mi ha suggerito una certa dj di cui non posso fare il nome - posso solo dirvi che non è stata trinity); il cantante si dice dormi nudo con addosso solo la sua cinghia per la chitarra.

20nd ha detto...

Cazzo. Scusate se nella fretta mi perdo sempre delle lettere x strada :(

_ ha detto...

beh ragazzi, roby tini è un modello di successo.
ieri molto bene a parte gli ultimi tre mix degli stivs che sono stati un po' imbarazzanti. li adoro quei ragazzi

20nd ha detto...

Perche' imbarazzanti?

Comunque io parlavo di Robbie Pop

Anonimo ha detto...

a parte Trinity non mi pare di sentire in genere grandi cambi. E poi è logico che sbagliamo, i nostri mix non sono mai gli stessi collaudati di sempre la stessa scaletta ogni volta. ciappa.

_ ha detto...

è vero siete imprevedibili. e permalosi. baci dalla spiaggia. kiss.

Anonimo ha detto...

ragazzi scusate l'intrusione, c'è qualcuno a cui interesserebbero due biglietti per il concerto dei Rolling Stones a Milano l'11 luglio?

Anonimo ha detto...

...no, CERCAVO SOLO DI SPIEGARMI!! PARLIAMOCI!! (p.s. commento inteso solo da Chris)

20nd ha detto...

.. no, VOGLIO SAPERE COSA AVETE MESSO SU'

Anonimo ha detto...

eh, devi parlare con il nostro avvocato.. VINTRAS!

Anonimo ha detto...

Pullo, anche se mi "scrocchi" assiduamente sigarette&accendino devo sempre ammettere che assomigli troppo a Syd Barrett, vedi qui http://www.sydbarrett.net/
images/66-68/Misc/1967-6.jpg

..occhio però a non finire come lui, qui http://www.sydbarrett.net/
images/74-Now/SydAbbeyRd75.jpg

20nd ha detto...

Urca. Vuoi dire che mi devo fare l'avvocato anch'io prima di Sabato? Non si puo' scegliere un'avvocato donna?

20nd ha detto...

Io invece sono un avo di Cromwell

Luca ha detto...

io l'avvocato ce l'ho già. Si chiama Fra. L'ho scelto perchè ha tentato di convincere, mediante confronto dialettico, tipico degli avvocati, una nota cubbista dell'hana-bi a rivalutare i propri gusti personali. Inutile descrivere il preannunciato insuccesso di questa causa. Magari la prossima volta riuscirà meglio... vero Fra?

Anonimo ha detto...

..sì, però ieri il buon Fra ha saputo essere ben più convincente nelle sue richieste musicali.. vero, Fra?
@marco, cazzo figata!

Anonimo ha detto...

ci sei stiv? ho bisogno di chiederti una cosa'

20nd ha detto...

LOLLISSIMO! XDDDD

_ ha detto...

tra poco più di un'ora tutti davanti al megaschermo. a seguire aperitivo e cozzata. dj set by kant e conferenza informatica in giardino.

Luca ha detto...

preferirei vedere il TG4 nel megaschermo... è possibile?

_ ha detto...

@hika: il tg4 era di sicuro più divertente e fede dice meno cazzate di lippi.

20nd ha detto...

Seee...

Anonimo ha detto...

ciao ragazzi! è la prima volta che scrivo in questo blog...quest'inverno venivamo sempre al bronson(il locale è bellissimo!)e volevo avere delle info sul dj moro accompagnato sempre dal dj biondo..è stupendooo!!vi prego ditemi qualcosa di lui!! grazieeee

Anonimo ha detto...

come si balla bene sul palco di legnooooooo....

Anonimo ha detto...

ciao a tutti, bello l'hana bi e i 2 dj che hanno suonato alla fine son 2 gran fighi! In particolare voglio sapere il nome di quello Biondo! Complimenti anche per la musica!!

SAMY

Luca ha detto...

Quello biondo si chiamo Stiv Blond, ed è la controfigura di Rocco Siffredi nelle scene di nudo.

_ ha detto...

@maggy: per la precisione è il dj biondo che è sempre accompagnato da quello moro

20nd ha detto...

Per maggior precisione e' la testa bionda del dj moro

20nd ha detto...

@ Anonimo: Sul palco di legno si capitombola... Pero' e' bello cosi'

Anonimo ha detto...

Sono l'anonima... Io sono andata benissimo sul palco... Sul cemento i piedi non scivolano bene e non posso fare tutti i saltelli che voglio!

Anonimo ha detto...

il più carino di tutti è il surfista biondo con gli occhi azzurri.
qualcuno sa se lavora all'hanabi? i dj sono molto fighi ma lui è davvero cool

SAMY

Anonimo ha detto...

@maggy, di lui si sa poco o nulla..

Kekko ha detto...

mah. io continuo a dire che il più figone di tutti è christopher, comunque fate un po' quel che vi gira di più...

20nd ha detto...

@ Anonima: Ma s'infatti e' una gran figata.

@ Kekko: Per me il piu' figo di tutti e' Rudolf Schenker

Anonimo ha detto...

molto bravi i due di sabato pomeriggio,
hanno fatto un gran bel dj set
speriamo di ascoltarli piu spesso

niente male, anzi bisognerebbe proporli piu spesso!!!

un saluto a tutti

Anonimo ha detto...

oh insomma nn mi svelate nullaaaaaaa........ mannaggia la pupazzaaaa!!!!!!
e io ke venivo direttamente da Bbbbologna incantata da questo essere divino... vabbè, vorrà dire che mi presenterò al più presto all'hana-bi..... anche perchè mi hanno già detto in molti che è un locale all'avanguardia, come i dj aggiungerei..... bye bye