lunedì, giugno 12, 2006

paura e delirio hana bi


come sempre tanto è accaduto e molto altro succederà. parto dalla fine , da ieri, quando finalmente l'happy si è trasformato in un delirio assoluto degno delle migliori serate invernali al bronson. finalmente indie electro pleasure. molti gli episodi e gli aneddoti della giornata, spero ripresi dal fedele obiettivo del nostro hikari, che a sua volta andrebbe fotografato in certi momenti, quando le cinque dita entrano in gioco. è già stato scritto nei commenti, una scalata di adrenalina continua che ha visto il suo apice nel dj set di trinity sostenuta dalla performance di silvia che ci ha deliziato con il suo graditissimo ritorno.
andando a ritroso, piacevolissima sorpresa la sfilata di sabato: "bella di giorno" . grazie a tutte le ragazze (modelle?!) ed in particolare alle carinissime sophia e francesca.
questa sera cena tranquilla davanti al megaschermo che abbiamo allestito per la partita. siamo pronti ad accogliervi. non ho ancora deciso quanto sono interessato a seguire questi mondiali, per ora non molto.
domani (martedì 13 giugno)stevemcqueen e primo grande appuntamento live della stagione. i devics sono un altro graditissimo ritorno. indie folk di gran classe ma lo sapete tutti. a seguire chris e vins come sempre in gran spolvero e nada in giardino. mercoledì electro shock con la solita trinity regina dell'oscurità, e poi giovedì con bob corn e comaneci e venerdì udite udite arriva all'hana bi marco travaglio. ci sarà da divertirsi.

gallery qui.

in questo momento sto ascoltando current 93 "black ships ate the sky"

91 commenti:

Anonimo ha detto...

Con Trinity, Silvia & C. è stata una delle giornate più "eccitanti" mai viste all'hanabi.. un buon contributo lo ha dato anche il "Re Leone" Azza con il suo strip..
Anche il pre e post Trinity non è stato male, dai...
La prossima volta lo scotch lo metto anch'io, come già detto a Benny, serviranno 7-8 giri attorno al bacino, ovviamente con quello largo, da "pacchi"..
Ieri, senza rispolverare vecchi Bo&Luke, si aggirava un certo Boss Hog, si dice in giro che anche la sua A3 sia dotata di corna bue sul cofano.
Vale, a te dovrebbe interessare l'argomento in quanto CowGilr.. hai ascoltato il cd? da sola??
Len, fiammellanell'occhio.

Anonimo ha detto...

dopo aver visionato foto di Hikari (hika, sei un GRANDE!):
Very dispiaciuto di non essere venuto sabato alla sfilata, in particolare ho notato La Robby che era bellissima, la barista bionda di cui non conosco il nome ed un'altra con il vestito rosso che non mi pare di conoscere.. anche se non c'era Claudia, però..
le foto di ieri si commentano da sole.. ma Hika, mi fotografi sempre o sono sempre in mezzo alle palle?

Anonimo ha detto...

Stiv..sono proprio curiosa di vedere il tuo spettacolo...Il CD l'ho ascoltato stamattina mentre venivo a Bo,sarà la mia colonna sonora del lunedì mattina, quando sono troppo stanca dalla domenica e ho bisogno di atmosfere soft...Ovviamente ero da sola...

Anonimo ha detto...

ma perchè io non riesco mai a vederle le foto????

Anonimo ha detto...

Io ieri notte ho sognato che Pullo e Len facevano le guide turistiche per la Festa del Patrono di Logoraro. Si vede che mi mancate :\
(ma anche no)

Anonimo ha detto...

era meglio se non le guardavo...Hikari con che coraggio hai osato mettere una mia foto del genere????!!!

_ ha detto...

bosss hog numero uno. devo anche ammettere che mi sono perso alcuni passaggi della performance e mi sto guardando in anteprima le foto di hikari. tanto per essere ben informato sui fatti.

Anonimo ha detto...

no no, Chris.. eh... sono... sono fotomontaggi, non preoccuparti..

Vale, se vuoi ti insegno com "degustare" esattamente quel cd.. kisses.

20nd ha detto...

Cioe'... sono anche in grado di leggere i cd? :\

Anonimo ha detto...

dopo un lungo periodo di assenza torno a scrivere e a sballucchiare tra voi.
per quanto riguarda la performance durante il dj set della mia cara amica trinity... era il mio regalo di buon ritorno... non abituatevi... io non mi abituo mai!!! comunque principalmente complici sono state 5 o sei o sette becks di troppo... se mai qualcuno fosse stato allietato dalla mia presenza.. ringraziate le bariste!! merito loro!!

volavespa

Anonimo ha detto...

dimenticavo.. mercoledì sera faccio da spalla a trinity. prometto che cercherò di dare il peggio di me...
volavespa

Anonimo ha detto...

In genere funziona così:
Prima Marco Travaglio, poi uno speciale di Report, ed infine la Guardia di Finanza. Occhio.

Luca ha detto...

Carissima Vale-Vogue, hai richiesto quella foto per tutto il pomeriggio. E io ho magicamente esaudito il tuo desiderio. Non posso farci niente, sono adorabile...

_ ha detto...

questa sera devics. ore 21,30 reali.

Kekko ha detto...

reali? stai iniziando a fare roba milanese tipo concerto alle 21 puntuali?

(mi sembra molto figo. se non ho le mie 10 ore di sonno il giorno dopo sono una gran testa di cazzo con tutti)

_ ha detto...

in realtà è un'esigenza del martedì visto che poi voglio riuscire a fare un po' di dj set con vins entro mezzanotte. cmq non sarebbe una cattiva abitudine riuscirci sempre.

Luca ha detto...

no kekko, sono i milanesi che dopo aver saputo di chris hanno iniziato ad essere puntuali. Quelli copiano sempre.

_ ha detto...

grazie hika per averlo detto tu. non volevo sembrare presuntuoso.

cmq ieri il lenzuolone ha funzionato e il sole è calato in perfetto orario.

Anonimo ha detto...

@cris: io invece fino alla fine del primo tempo non ho capito un beneamato caz....della partita , causa sole cesenato contrario a calare e decisissimo a rompere i maroni sul tendone del proiettore...comunque dai avevo un po' di birre e mi facevano compagnia loro....

Anonimo ha detto...

...(cesenate)...

Kekko ha detto...

Figa chris sei più milanese dei milanesi, testina :)

Anonimo ha detto...

..ciao, sono Andrea Pirlo...

_ ha detto...

forse l'italia ha giocato un po' troppo bene per essere la prima partita. così diranno tutti fino a sabato

Anonimo ha detto...

Ragazzi siete fortissimi mi sono divertito troppo domenica! Spero si ripeta presto questa gran baracca e complimenti a quel peperino della cubista..davvero mitico il bacio con la bionda in pista! Lele

Anonimo ha detto...

'Chris', non 'il Chris'...
"mamma fortunatamente siamo a Roma e non a milano: la Silvia, il Giorgio, il Pannella, il Giovanni...
Cacare, non cagare.
Fica, non figa."


@ Cisco: se non vedi bene la partita puoi sempre mettere gli occhiali di Visani... perchè, come anche Pullo sa benissimo, "con gli occhiali di Visani vedi i Goal vicini e lontani."

20nd ha detto...

@ Pirlo: Ciao Pullo

@ Chris: Ma cosa giocato bene... Coi Guana Apes ce l'avrebbe fatto anche il Torredelmoro...

Anonimo ha detto...

@ zonda: TACI!!!! =)

Anonimo ha detto...

@diego: ma sai, per essere gli occhiali da vista li avrei anche, è che sono le troppe ore rinchiuso in bagno che mi annebbiano la vista... eheh

Anonimo ha detto...

per curiosità, chi è che il 16 va all'heineken?

Luca ha detto...

@Diego: Ma... te l'ho detto: giro, vedo gente, mi muovo, conosco, faccio delle cose

20nd ha detto...

@ Cisco: Non puoi avere uno sguardo obiettivo delle cose nel tuo mondo di Troca.

Kekko ha detto...

@ kay: io il 16 vado. sole asfalto e fantasia. and if a double decker bus crashes into us, eccetera.

len ha detto...

@zonda: mancarone!
ma che sogni fai??

ciao sono toni. nice!

Anais ha detto...

un 'plauso a voi dell'hana-bi.
peccato che quest'anno sono riuscita a venire solamente una domenica di fine aprile, quindi x ora, almeno x me, niente concerti...

spero di venirvi presto a trovare.
voi, intanto, continuate ad esistere.
;-)
Anais

Anonimo ha detto...

dopo un po' di tempo, ma parecchio indaffarato e purtroppo ho perso anche il concerto dei devics estivo..
un saluto a tutti!
live from moquette...
venerdì con il mio fido 'socio' metto cd al diagonal, se c'è serata all'hana bi, fate finta di non aver letto e mangiatevi la pagina per stare più sicuri...
scaricamenti ultimi: tv on the radio (bello) bellrays, scott walker, ladyhawk e 'reena' dei sonic youth di cui mi sono innamorato, va bè la voce di kom gordon con arpeggi 'elettrificati' corrisponde ad una proposta di matrimonio!
;)
TAO TAO (saluto dei bambini)
Fra

p.s. speciale saluto per chris benny and staff, e M'ar(o!

20nd ha detto...

@ Fra: Io ascolti ultimi: Afgan Wings, Beans, Boy Kill Boy

Kekko ha detto...

@ M'ar(o: afgan wings? typo?

ieri devics abb fighi, ma quello che mi ha preso meglio è stata la selezione hiphop sul dietro :)

20nd ha detto...

Non ho capito la domanda Kekko...

Anonimo ha detto...

@Hika: quel film è una bibbia ;)

@m'ar(o: vedi kekko parla troppo cool... intendeva: "is there a typo?" ovvero: c'è mica una 'enne' di troppo in Afghan Wings?

@kekko:Safe!

Anonimo ha detto...

...in realtà c'era anche una 'acca' latitante...

20nd ha detto...

Si'. Che coglion

20nd ha detto...

Altrimenti da "Ali Afgane" sarebbe diventato il pittoreschissimo "Le parrucche afgane"

Anonimo ha detto...

Pirlo ero io. Marco hai sbagliato..
poi c'è Pullo che deve dirti una cosa, vero Pullo..?

Anonimo ha detto...

Comunicazione di servizzio:
A.A.A. Cercasi sistemazione per la notte tra sabato e domenica (17-18 Giugno) in quanto mi eviterebbe un bel pò di strada da affrontare. Ovviamente disposto per qualsivoglia "ricompensazione" di qualsiasi "natura" (da accordarsi prima).
ringraziandoVi anticipatamente porgo Distinti saluti.

Anonimo ha detto...

ciao a tutti.. sono gennaro gattuso.. e spero di entrare presto in campo..

20nd ha detto...

Stiv/Black, sei il protavoce dei medialesi? :P

Prova qui per la systemazione... ;)

Anonimo ha detto...

@marco: Gattuso non sono io, hai sbagliato nuovamente.

_ ha detto...

black se non trovi ci pensa mamma hana bi o babbo bronson.

ieri belli devics. e finalmente un grande martedì.

la selezione di nada è sempre molto cool.

ringhio sta bene in panca a fare gruppo.

travaglio è rinviato a data da destinarsi per problemi indipendenti da bronson produzioni.

kiss

Anonimo ha detto...

Direi che l'apice del concerto dei Devics è stato quando Sara Lov, megafono in pugno, s'è girata lato bar fulminando con lo sguardo un gruppetto di donzelle* con l'intento di farle tacere.
Trattavasi di Mission Impossible.

*per inciso tale gruppetto era formato da Giulia, Len ed un paio di altre graziose comari, le quali conversavano amabilmente tra loro... nulla di male, se non per il fatto che il volume di tale conversazione era degno di un live dei Neurosis.

_ ha detto...

*le donzelle: len kay vally jenny gio benny giulia. la crema della crema.
ho provato a zittirle senza riuscirci nemmeno io.

Anonimo ha detto...

diego: tutta colpa di giovanna i "magic blades"...

20nd ha detto...

Non era "Miracle Blade"?

Anonimo ha detto...

carissimi,
mi rendo conto che ieri sera il nostro atteggiamento sia stato un pò rumoroso... in particolare il mio... ma ora che esistono i miracle bladeS (saremmo LE ma con il black che tra l'altro è l'unico che sa suonare ed il moroso della signorina di Bellaria che fa la comparsa c'è anche una parte maschile non indifferente) la mia vita ha un nuovo senso....
però riproporrei lo studio dei nostri ruoli: non mi sento molto compresa nelle mie doti artistiche se dopo aver fondato i miarcle a me tocca solo di riportare nel linguaggio dei sordomuti le parole della cantante!!!!
a parte gli scherzi, da ieri sera si è cominciato a scrivere un nuovo capitolo nella storia della musica..... ha ha
giò

Anonimo ha detto...

e per di pù -
dopo una serata tra stacchetti stile veline e propositi tipo che ogni componente dei miracle avrà un proprio coltello a scelta stampato nelle maglietta e insisto sul fatto che io desidererei quello pieghevole
-la kay manco scrive bene ma che è magic blades?????
INORRIDITA
RISPETTO!!!!
giò

Anonimo ha detto...

P.S.
anche Emma qui con me (e stasera forse riesco a portarla all'hana) vuole fare parte della band,
usando la CUCCHIARETTA, noto strumento abruzzese dal duplice utilizzo:
come mestolo o suonato solitamente dalla mamma di Emma sulle sue natiche quando era piccola e ne combinava una delle sue...
a me andrebbe bene ma stasera dobbiamo sottoporla alla prova stacchetto onde valutarne le qualità musicali( e poi la vuole suonare su di me e questo non mi aggrada...)
giò

Kekko ha detto...

@Diego: ci sei andato sotto con quel video dei Neurosis che ti ho passato, eh? :)

well, se a qualcuno piace ancora la musica rock'n'roll il video sta qui...

20nd ha detto...

@ Gio: "riportare nel linguaggio dei sordomuti le parole della cantante" = Geniale

Pero' io avevo capito che eravate Miracle e non Magic XDDD

C'e' un posto per un tastierista/chitarrista/armonicista/glokenspiellista che non sa suonare?

Anonimo ha detto...

@Marco, so che cercano un piastrellista.
@Chris, tanks ne terrò conto. Conosco già le grazie di quel favoloso divano..
Ringhio sta bene in campo a mordere caviglie, Galliani&Figlio (Chris&Vintras) dovrebbero saperlo bene..
@Pullo, non hai ancora detto nulla a Zonda...

Anonimo ha detto...

magic instead miracle per non incorrere in plagio...

ma se non è di tuo gradimento giò...

20nd ha detto...

@ Black: Ho come la sensazione che adesso Totti si trasformera' in Pullo e postera'... Comunque per le piastrelle sono caro ammazzato...

@ Kai: Basta che vi chiamate Miracle Blade V

Anonimo ha detto...

@marco, sei un Pullodipendente.

20nd ha detto...

Sfruttavo soltanto la sua popolarita'. Cmq mi sono rotto. Ciao.

Anonimo ha detto...

@Chris, sabato fai vedere la partita dell'Italia alle 9?? io verrei volentieri.. magari anche a mangiare dopo un buon happy (visto che ritorno agli alcolici), eh?

Anonimo ha detto...

Miracle Blades : vero gruppo mancarone!
Vogliamo la serata di chiusura dell'Hana Bi per esibirci!!
Oggi ho ripassato la mossa mille volte Giò.. eehheheheh

Anonimo ha detto...

@ Cisco:
IDIOTAAAAAAAA
ti sei perso il primo vero martedì di delirio all'Hana Bi,per stare con il tuo nuovo fidanzato I-Pod 60 giga ...
roba da mattiiii

Anonimo ha detto...

@g : confido solo negli automi e nelle nuove tecnologie oramai, con l'altro sesso meglio avere pochi contatti.... eheheheh

Anonimo ha detto...

@g: e poi per me il martedì e la domenica è sembre un bel delirio, a prescindere da quanta gente ci sia e da chi ci sia...tiè!

Anonimo ha detto...

Dai, Chris, "il pallone è la più bella cosa per chi lavora e per chi riposa.."

Cisco, anch'io ho sostituito la fidanzata con una Fender TeleCaster, perchè, come diceva un vecchio pezzo: "è bello l'amore ma una ragazza, serve solo per il mio malditesta.."

@marco, ti sei aggiustato?

20nd ha detto...

no

E il fatto che mio mi debba accontentare di una Squire mi fa sentire ancora peggio...

Anonimo ha detto...

Una Squire è come un gelato Samontana.

Luca ha detto...

@Stiv Black: Facciamo un petizione per chiedere a Chris di organizzare un concerto di Gino Ramaglia all'Hana-Bi!!!

@Chris: non puoi negarci il concerto di Gino Ramaglia altrimenti ci spostiamo in massa al bagno Corallo dove il mercoledi sera fanno il Karaoke!!! Ieri sera cantavano Vasco in modo tale che si rivoltava nella tomba... Come? e' ancora vivo? e che differenza c'è?

Grande Silvia ieri sera che in mezzora ha rovinato anni di sacrifici di un intero staff, fatti per conquistare un nome e uno spessore artistico sfregiato a morte da una "Lambada" d'altri tempi.

_ ha detto...

per black. certo partita su tre lati: megaschermo, medioschermo e minischermo. se vuoi dormire ti mando con i linea senza problemi.
per le magic blade v alla serata di chiusura hana bi direi perfetto.
grazie cisco.
silvia mi ha fatto vergognare.

Anonimo ha detto...

@cris : grazie di cosa?

Anonimo ha detto...

il 9 agosto è il mio compleanno... so che non riuscirò mai nell'intento di ricreare una festa all night cisco party.... però una piccola festa sì!!!!
posso chris???
giò
p.s. cisco dove sei finito adesso preferisci l'i pod alle feste hana bi??

mar(o ok sei ufficialmente un miarcle blade V anche se nessuno di noi sa cosa sigifica male che vada la buttiamo sulla creazione di una nuova filosofia.... stile tritura e elimina...

Anonimo ha detto...

Chris, ma a letto con loro intendi?? ci sto a tutto.

Allora voglio tutti per la partita sabato! soprattutto coloro a cui dei mondiali "nonglienepuòfregàdemeno"... una partita dopo l'happy è l'ideale, per il caraoche (non sopporto le "K") basta tiriate fuori una chitarra, uno quei super spartiti con migliaia di canzoni (inutili) ed io vi darò il "LA".
A volte vivo di "pane, acqua & trash".
Giò, per il tuo compleanno limoneremo tutti con te.

Anonimo ha detto...

chi è che compie gli anni il 9 agosto??

Anonimo ha detto...

ah,sei tu giò che compi gli anni il 9 agosto.
io li compio l'11.

_ ha detto...

io il 13. ma chi è che compie gli anni l'11. ah tu key.

Anonimo ha detto...

....non vale chris.
giovanna non si era firmata nel post.

io sì!

l'ho capito solo dal post di stiv black che era il comple di giovanna.

Anonimo ha detto...

beh, potrei essermi sbagliato, c'è sempre la possibilità che "Giò" stia per "Paolo".

Anonimo ha detto...

..anzi, Pietro Paolo.. Virdis. (questo è per pochi).

Anonimo ha detto...

ciao kay
allora se chris concede potremmo fare la festa insieme!!!!

Anonimo ha detto...

gio

Anonimo ha detto...

per quanto riguarda te stiv portati la tua chitarra fender telecaster deluxe made in Mexico.... tiè
giò



w i gelati sammontana
(con 2 M)

Anonimo ha detto...

ma anche io mi ero firmata.... anche tu il 13?? kay o chris???
riassumiamo:
io 9
kay 11
chris 13

giò

Anonimo ha detto...

chris si burlava di voi...eheheh

len ha detto...

ok mi inserisco anch'io!!
2 agosto! yuppie!


le miracle blades son tutte dei LEONI!!!

Anonimo ha detto...

christopher li compie in aprile.
vedi foto di hikari.

Anonimo ha detto...

Sì, alla sera sono dei leoni..
Giò, americana non messicana, tiè coi baffi.

Anonimo ha detto...

@giò, len e vari: allora mi inserisco anch'io. IL MIO COMPLEANNO è IL 4 DI OGNI MESE...DAI DAI INIATE A RIORGANIZZARMI UN ALTRO ALL NITE CISCO PARTY DANCE REMIX...EVVAI!!!!!!

20nd ha detto...

@ Hikari: La differenza legata al fatto che Vasco sia vivo e' che il suo corpo sta continuando ad incrementarsi senza controllo peggio che Tetsuo. Mio dio la Lambada. Che anni atroci.

@ Gio': EVVIVAAAA! :DDDD

@ Cisco: Il mio il 3. Ho 384 anni.

@ Black: La mia e' una delle ultime Squire che veniva assemblate dai bambini koreani con ancora componenti Americane. Le nuove sono incomprabili. Nonostante il prezzo. Quindi diciamo che e' Americoreana. Un po' come i figli rifugiati dalla guerra del Vietnam. Che io ovviamente ho combattuto. Se non non si spiegano molte cose.