martedì, maggio 08, 2007

l'angolo di valentina # 6

E’ risaputo che dopo “è nato prima l’uovo o la gallina?” una delle domande alle quali gli esseri umani cercano di dare risposta da sempre è: “che differenza c’è fra lo stile a farfalla e delfino”?
Nonostante la Milva (la mia istruttrice di nuoto, il cui ricordo fa capolino tra gli altri facendomela apparire come una sorta di wonder woman) usasse il termine “Delfino” e mi dicesse che non c’era nessuna differenza, ho deciso di documentarmi, a seguito di una finta scommessa con Borguez. Borguez è un gentiluomo e non scommette mai, se rischia di vincere.


La questione non è semplice e cercherò di essere chiara, sempre grazie a Wikipedia.
Dunque, in principio fu la Rana, ma, nel momento in cui degli atleti si resero conto che recuperare le braccia fuori dall'acqua piuttosto che sotto il suo livello aumentava la velocità, ci fu un evoluzione dello stile a Rana in Farfalla... una sorta di metamorfosi, insomma. Quando però gli stessi atleti realizzarono che sfarfallare con le gambe a rana era una cosa improponibile, mutarono la Farfalla in Delfino, con le gambe unite. La Farfalla quindi è una sorta di anello di congiunzione tra la Rana e il Delfino, e, almeno nel nuoto, è scomparsa e non si vede più. Oggi la tendenza è quella di usare i due termini per indicare lo stesso stile che sarebbe, più propriamente, Delfino. (Il quasi Ing. Orselli, grande esperto in materia, mi corregga se sbaglio).



Insomma, io approfitto di questo spazio per salutare la Milva e penso che il delfino, o farfalla che dir si voglia, sia comunque uno stile di merda, perché fa fare una fatica boia.



Dovete sapere, poi, che nelle mie indagini via web sono venuta a conoscenza di un nuovo volume che indubbiamente vedrà le vostre librerie radiose nell’accoglierlo: “Se uno nasce quadrato non muore tondo” di Gennaro IVAN Gattuso, definito da un Dolce & Gabbana "un uomo dalle virtù demodé". Lo so che state dicendo “se Gattuso ha scritto un libro, potevo scriverne uno anch’ io”... E infatti io ho come il sospetto che dietro G. I. Gattuso si nasconda un altro uomo, suo omonimo di secondo nome, che da mesi ci propina teorie su tondi e quadrati e diceva di voler scrivere un libro su Azza, dal titolo simile. Cosa non si fa per la fama, io ne avrei preferito uno su Azza!

Il mio eroe della settimana è Cisco - Party (vedi foto post precedente) , perché, con i suoi calzini a pois, si aggiudica il premio “Più Trendy” per la primavera/estate 2007. Perfetti se indossati col megafono mentre si ulula “For real” degli Okkervil R.

La parola della settimana è delirio.



Appropinquandoci ad una nuova, delirante, esilarante estate, seguite anche voi i consigli della mia trendsetter preferita e ballate, ballate, ballate, per essere l’anima della festa che “fa stare bene” (sempre kekko, op. cit.).

Buona Settimana A Tutti (Na-na-na-na-na-na-na-na-na-na, na-na-na, na, na, na, na-na)
valentina





i'm from barcelona live @ bronson
giovedì 10 maggio. ingresso 14 (12 in mailing list)
porte ore 21,30. dj set pullo&enzo polaroid

questo è il post nr 200

106 commenti:

Kekko ha detto...

Catch Da Vale! (una batida, grazie)

Anonimo ha detto...

I’m gonna sing this song with all of my friends
and we’re I’m from Barcelona
Love is a feeling that we don’t understand
but we’re gonna give it to ya

We’ll aim for the stars
We’ll aim for your heart when the night comes
And we’ll bring you love
You’ll be one of us when the night comes


sono facili.
in mezzo c'è solo nananana...

cantare di peso giovedì.

Anonimo ha detto...

x giovedì dobbiamo venire già con i tamburelli e cembali o ce li distribuiscono all'entrata?

diego ha detto...

ufficialmente il nome dello stile è FARFALLA, noto insetto acquatico.

Fra ha detto...

@diego: naturalmente scherzavo sul 'discutibile' riferito allo snooker!casomai ho sbagliato termine, l'effetto comico sarebbe stato migliore usando 'l'insana passione' probabilmente..

su cat power sono anche d'accordo con quanto scritto da anonimo (ma non erano finiti i tempi degli 'anonimi'?), ma nonostante quei giusti rilievi a me è piaciuto, e tanto di cappello alla sua voce comunque, il fatto che sfili per gucci, buon per lei, non mi fa nè caldo nè freddo

Kekko ha detto...

nasce all'ultimo minuto ma è imperdibile: stasera è organizzato un Faccio La Mia Cosa Nella Casa Party, o anche Lost In(door) Party, alla magione estiva di DjDiego. invitati amici, nemici e Calamari. Bevande per tutti coloro che vorranno venire, cinema inglese del più TOUGH e musica a volume quasi inesistente.

chi viene?

diego ha detto...

here we are. Il trend di quest'anno sono i party dell'ultimo minuto, si comincia fra tre ore e alle 24 fuori tutti a calci in culo :-)

diego ha detto...

e videoproiezione di questo.

Anonimo ha detto...

............../´¯/)
............/....//
.........../....//
...../´¯/..../´¯\
././.../..../..../.|_
(.(....(....(..../.)..)..(
.\................\/.../
..\................. /
....\..............(

borguez ha detto...

in principio fu...
un evoluzione dello stile...
una sorta di metamorfosi...
anello di congiunzione...


Porca miseria, sono così vecchio? E' che io mi ricordavo tutto questo... e in più l'odore del cloro e gli slippini stretti e il male atroce della cuffia che tirava i capelli (sic!)...

scommessa annullata!


p.s. perchè i Barceloneti hanno registrato il video nel 1983 e fatto uscire il singolo quasi 25 anni dopo?

Anonimo ha detto...

In principio lo stile di nuoto si chiamava bruco.
Siccome muovendo solo le gambine non si faceva neanche una vasca è "naturalmente" divenuto farfalla.
I tempi moderni hanno poi voluto che ci fosse un upgrade ed ecco a voi il delfino.
Se sapete nuotare a delfino non abbiate paura degli squali.
arrivederci

Maud ha detto...

bene, a seguito di 12 anni di onorata attività natatoria sono lieta di poter affermare che la differenza tra farfalla e delfino era effettivamente quella che supponevo. delfino è uno stile odioso, il mio record in resistenza consiste in un clamoroso 1000 metri nuotati causa punizione inflitta dal mio allenatore. allora ero più in forma, non v'è dubbio. e avevo la metà degli anni, pure.

Anonimo ha detto...

Borguez non sei vecchio è che il tempo è passato troppo veloce per tè .Una curiosita? tu che ne sai delle cuffie che strapazzano i capelli

Anonimo ha detto...

Finalmente riesco a commentare anch'io!

CATCH THE GIANT è l'inno dell'estate. Io lo canticchio sull'aria di "catch the pigeon" di Dick Dastardly e Muttley. Vedrò di allenarmi per il torneo, ma la vedo dura contro kekko... batida e chatch the giant insieme?

Bella idea Gelo! Anch'io giovedì vorrei il mio cembalo per fare na-na-na!

len ha detto...

eri una gran figa maud-bjork con la tuta della squadra!! io, se ben ricordi, ho visto le foto di quel periodo! go!

Anonimo ha detto...

--- chiedo nuovamente scusa a coloro ai quali posso minimamente aver recato danno tramite le mie formo burrose (con tante r mosce). domenica non ci sarò, mi ospiterà una spero caldina vienna per un doppio anzi triplo appuntamento, COLD WAR KIDS e il giorno seguente SHOUT OUT LOUDS + OF MONTREAL. Quindi a presto, anzi a giovedì...bacci a tutti quelli che non provano ribrezzo per le mie forme. ciao

chris ha detto...

cisco ci vediamo giovedì. anche se fai un po' schifo...

Maud ha detto...

certo che mi ricordo! madò, le foto di quel periodo, altro che bjork... ero l'unico esemplare vivente di atleta nerd!

Maud ha detto...

ops, prima rispondevo a len!

Anonimo ha detto...

io non possiedo un cembalo.
siete pregati di regalarmi un cembalo.
penso di meritarlo.


Cisco:::: noi donne non vediamo l'ora della prossima performance. Hai già deciso le date del Cisco Summer Tour 2007? Porta i calzini pesanti a Vienna che è più freschetto che qua da noi...


Maud::: per il biliardino...ti aspetto, raccolgo monetine, faccio preparazione atletica...SPACCHEREMO e avremo una pioggia di Giant.
Poi li mangeranno la Len e Kekko, unici digeritori ufficiali di tale alimento.

Maud ha detto...

si si!!! ho un tiro angolato che è una bomba... ci prendo 1 volta su 10, ma fa sempre effetto! :-)

Anais ha detto...

presente!
ma a che ora inizia il concerto??
perchè devo calcolare i tempi x scendere da milano...

kiss.
Anais

chris ha detto...

porte ore 21,30 sia per middleton che per i'm from barcelona.
inizio concerti 22,30/23 come al solito

Anais ha detto...

grazie chris, io vengo per barcelona...
sono una novizia del Bronson, io...
;-)

a giovedì.

chris ha detto...

anais giusto in tempo per rimediare sul filo di lana...

mauri ha detto...

A.A.A. cercasi portiere!
Mai perso a calcino in vita mia!
p.S: da sobrio :D

Anonimo ha detto...

@Vale: la tua rubrica è precisa come sempre!!! Lo stile farfalla è esattamente quello... è stato in voga per 5 minuti netti, credo... per convincersi basta provare: a metà della prima bracciata ci si è già stufati!

Nel periodo di transizione tra farfalla e delfino infatti si sperimentarono stili alternativi come il cane (nelle sue infinite varianti a seconda della razza) e il morto (peraltro molto piu' veloce della farfalla)

Kekko ha detto...

ok. biliardino ubriaco.

diego ha detto...

ok, tempo di venire allo scoperto:
d&g siamo io e grado, gli stilisti del biliardino. (astenersi battute sulle tendenze sessuali)
Sfidiamo tutti, tutta la vita.

Anonimo ha detto...

Perfetto socio...
Una entrè da oscar.

avevi detto a me di non esagerare!!

Anonimo ha detto...

non dirmi che quello nella vasca è cisco!! che faceva prove di stile???
comunque è nato prima lo stile a rana??? ottimo, io non so fare nè il delfino nè la frafalla, ma solo la rana e il cane e se qualcuno mi dice qualcosa gli rispondo da adesso in poi che è nato prima questo stile!!! (la rana)
non so come si chiama ma io traggo una certa soddisfazione da uno stile che ha come oggetto me, al mare, a morto che muovo le braccia a mulinello e sbatto le gambe, il più delle volte scopro che ho fatto un sacco di strada e appunto mi da soddisfazione per questo, però per di più di sbieco e questo no, non mi piace.
bè ho scoperto che non era bronsonite ma allergia ai pollini, mi dispiace perchè trovavo qualcosa di romantico e decadente (ridooooo) nella bronsonite, mentre in una comunissima allergia da pollini non ci trovo niente di tutto questo.
cisco, le tue forme etree e lattose ci piacciono molto, anzi, di più.
la giò

Anonimo ha detto...

ah, dimenticavo, quando entro in questa stagione sono piena di propositi, ecco quello che vorrei imparare questa estate:
-a usare meglio il computer
-a giocare a volano
-vorrei imparare qualche gioco di carte
- diventare la campionessa mondiale di indvina chi?
-vorrei leggere tutto quello che mi va
-chris se vengo a studiare lì all'hana bi controlli che io non alzi la testa e mi sgridi se oso farlo?
-ci sono le racchette e pallina da volano e c'è qualcunoche vuole giocare con me?
grazie, la giò

Anonimo ha detto...

grado mi sà che sei + bravo a fare il dj con il tuo socio!
vedi festa anni 90°
speriamo di sentirvi presto

Kekko ha detto...

giò is my fuckin' MC, sempre e comunque :)

per le carte: quello che voi ravennati chiamate BECCACCINO. e che noi gentili chiamiamo MARAFFONE. sono una belva. qualsiasi gioco che si possa fare bevendo è il mio campo.

Anonimo ha detto...

sei bono grado

Anonimo ha detto...

* * * Gianni is back * * *

* Gianni avvisa tutti che non è morto. Anzi. Gianni è appena tornato da un lungo viaggio di affariin Uk dove ha bevuto molta birra!
* Le ultime sere del suo viaggio, Gianni non usciva per fare cassa e potere bere come ogni anno all'Hana bi!
* Con le sue poche monetine, Gianni si recherà al banco dove spera di incontrare le cortesi bariste che tanta fiducia hanno dimostrato verso i suoi limoni!
* Per limonare meglio e di più Gianni vorrebbe che gli fosse creato un privè in riva al mare!
* Gianni ha letto che il clima all'hana-bi era festoso e quasi da pigiama party!
* Gianni tuttavia non capisce come si possa limonare in pigiama se c'è Trinity!
* Gianni pensa che tra tutti i lavoratori del bronosonproduzioni la sua categoria preferita è quella delle bariste!
* Fra le bariste Gianni elegge quale sua femme fatale colei della quale la leggenda narra venga dalle lande ferraresi, purtroppo non più in attività.
* Il cuor di gianni langue ancor al pensiero di non avere mai impresso le proprie labbra sulle sue e di non averla mai conosciuta.
* Gianni si rimprovera e, ascoltando the hives, dice a se stesso: "Non temere, uomo impavido, prima o poi limonerai!".
* Gianni ride di se stesso, perchè è uomo fine, ma non vuole che altri ridano di lui!
* Chi non è d'accordo con Gianni, fuck forever!

Anonimo ha detto...

bah

Anonimo ha detto...

---vieni vieni che te lo dò io ho bevuto molta birra---

Anonimo ha detto...

---non leggete il mio commento in tono arrogante, per nulla al mondo, manco so chi sia, è solo una sfida--- :D:D:D:D

Anonimo ha detto...

fossi in te Gianni non accetterei la sfida, si favoleggia che solo due nomi nella storia siano a livello di cisco...Bender e Barney...
TIRATI INDIETRO FINCHE' SEI IN TEMPO
la Giò

Anonimo ha detto...

Malcolm e la sua band davvero bravi, deliziosa Jenny, la sua voce e il suo violino, anche e soprattutto negli strike the colours (giusto?!)

per me la perfetta conclusione di una giornata di sorrisi ritrovati (per primo il mio), di nuove strade, di inaspettate prospettive...
scusate il piccolo spazio che mi sono presa, voglia di condividere...effetto del concerto.

chris ha detto...

malcolm meritava di certo un pubblico più folto, ma è chiaro che tutta l'attenzione ricade su quelli di barcellona.

il tipo nella vasca non è cisco. ma è la scena di paura e delirio a las vegas nella quale benicio del toro chiede che gli venga gettata la radio in acqua su white rabbit dei jefferson airplane...

adele ben ritrovata.

Anonimo ha detto...

La t-shirt di Malcom Middleton più COOL è un pezzo unico e la indossa per noi un modello d'eccezione. Indovina chi?

P.S. Mi sono fatta anche un account su Flickr per pubblicare questa foto, proprio io, che non ho neanche una macchina fotografica

Kekko ha detto...

compra una macchina e riempi il flickr :)

Anonimo ha detto...

kekko sei ufficialmente ingaggiato come mio maestro di carte da gioco e bevuta incorporata
la giò

Unknown ha detto...

From Hanabì #2
Se non fosse x il sole, il venticello, la sabbia e il mare potrei dire che sono in SVEZIA!
I'M FROM BARCELONA sono arrivati al gran completo! la birra scorre a fiumi e l' atmosfera è quella giusta. Si profila un gran concerto! A questa sera al BronSon!

Friends of Enemies ha detto...

ciao, volevo iniziare un gruppo di 300 persone con cori di stile gregoriano cantate in miceneo. gli unici strumenti ammessi sono flauti traversi e lire intessute da gusci di tartarughe che nidificano nelle baie di creta. L'idea é rifare anche covers dei Bottles.

nome del gruppo: "I'm from Castellammare Di Stabia"

so che Diego, Morphine e Delso ci stanno dentro e hanno anche comprato degli shorts di pelle di capra.

un saluto Chris!

Anonimo ha detto...

A CHE ORA INIZIA STASERA?

Anonimo ha detto...

@ anonimo: apertura porte ore 21:30, scritto sotto il video che è sotto mille parole e foto, hai ragione anche tu.

Mi raccomando entrare tutti cantando NA-NA-NA

Anonimo ha detto...

voglio una birra-nananananana

Anonimo ha detto...

Let's GOAT !

Kekko ha detto...

BRING A LAWN CHAIR TO GUARANTEE A SEAT!

Anonimo ha detto...

Nooooooooo, perchè la maglietta con scritto "Don't you wish your Nanny was hot like me?" è sold out??????!!!!

let's goat na-na-na-na-na

borguez ha detto...

na-na-na-na-na-na-na...

da che ho memoria per me è sempre stato questo al preciso minuto 2 e secondi 25...
anche questi erano tanti, non proprio svedesi e di certo un po' piu deeply soulfull!

ma una chance si da a tutti...

a dopo!

Anonimo ha detto...

GATTUSO NON SI TOCCA SE PENSI POTER SCRIVERE UN LIBRO VALENTINA SAPPI CHE LO PUOI FARE SCRIVI E LO FAI FARE PAGHI ALL INIZIO MA SICURAMENTE SE SEI MEGLIO DI GATTUSO VENDERAI E I SOLDI INVESTITI TI TORNANO CON INTERESSI, A, TANTO CHE CI SONO, SHEVA TORNA A CASA, SONO GALLIANI, MICA CAZZI

Anonimo ha detto...

---minchia che concerto e soprattutto post concerto--- grazie grazie grazie a tutti...

Anonimo ha detto...

estasi.
serata indimenticabile.


io già al lavoro.oblio.
collapse...

Anonimo ha detto...

one of the best concert in my life!

Kekko ha detto...

dispiaciuto di non essere potuto essere (questioni di amore). Prima di affogare nelle lodi ad I'm From Barcelona, celebro la duecentesima entrata del blog Bronson. brindisi alla batida.

Anonimo ha detto...

io passato serata indimenticabile, ballando e pestando come una tarantolata, battendo le mani come una forsennata, urlando come una ... bò mi mancano gli aggettivi..
tutto questo in un'atmosfera suggestiva con della musica fatta da 20 persone sul palco alcuni dei quali all'inizio non si sapeva bene che ruolo avessero, ma poi si capiva che erano tutti indispensabili, anche quello che con le dita faceva i simboli delle nazioni..
e poi voglia di viverlo questo concerto, la giudit che non si teneva, scatenatissima, per me è stato catartico, sono tornata a casa con i coriandoli nelle ballerine...
la poesia di mille palloncini che non smettevano di rimbalzare ovunque, di coriandoli e festa e ...
e la Claudia sul palco con il suo strumentino, le coriste che ci guardavano e ormai ci lasciavano il posto...eheh
si può dire grazie?!!!
la Giò
ah offresi servizio catering per pulizia dai coriandoli... hihi

Anonimo ha detto...

kekko mancavi solo tu, Giò
p.s. ma per la fidanzata questo ed altro!!

diego ha detto...

Giò, come diceva Liedholm (o chi per lui?):
"Tutti sono importanti, nessuno è indispensabile."

Kekko ha detto...

@ Giò:
fidanzata?

Zonda ha detto...

@ Cisco: Grazie Cisco

Mancava anche Porl, Seek, Cosucce e Federico

Zonda ha detto...

E Cola

Zonda ha detto...

E Gigi

Zonda ha detto...

E la cremeria

diego ha detto...

bannatelo :)

len ha detto...

gran serata, gran concerto, gran delirio. Viva il crete goat festival 2007, i gusci dell'uovo kinder riempiti di semi di pop corn scaduti, il mondo dei cervi, i baffi di Emanuel e...zonda!,impassibile alla pioggia di acqua e sapone che delicatamente ma incessante cadeva sulla sua testa.. e shampoo sia!

Zonda ha detto...

Diego piu' simpatico di Paolo Limiti

Anonimo ha detto...

Nel post conc ho fatto due chiacchiere con uno dei tanti I'm from Barcellona (o BIRI-BIRI-BIRI, come li chiama Azza). Credo fosse uno dei pochi sani e presumibilmente il nome era Martin. Era entusiasta della serata e del pubblico. Felice perchè uno dei loro scopi è quello di far sentire il pubblico parte della band e divertirsi con loro. Diceva che ieri sera l'obiettivo è stato centrato perfettamente e che al Bronson c'era un gran pubblico e si era creata una bellissima atmosfera.

Bravi!!!

Anonimo ha detto...

la parola della settimana è quanto mai azzeccata.
delirio delirio delirio.

il concerto non è stato di quelli che mi esaltano, di per sè, ma come non farsi travolgere?!?!

gran post concerto davvero,
un giovedì che sembrava un sabato alle 4...tutti con la voglia di scatenarsi in pista compresi gli i'm from barcelona...

@chris: appena riesco ti mando qualche foto

Anonimo ha detto...

---grazie a te zonda, sto facendo i conti di quanto mi è costato regalare agli i'm from barcelona (o biri-biri-biri)tutte le percussioncine dei sundaymorning---sti cazzi---

Anonimo ha detto...

rido troppo per cisco che regala le cose... e poi vogliamo parlare della mela e la banana maracas!???? poi me ne ha passata una e ci sono rimasta male, per la mia assoluta assenza di ritmo..
la giò

Anonimo ha detto...

Ah! E questo Martin diceva anche che era davvero felice perché qualcuno gli aveva regalato una maracas (con un buco, quindi se era la tua Cisco non è da conteggiare). A questo punto la conversazione è degenerata e Martin ha detto che stasera a Roma avrebbe agitato la maracas sentendosi un po’ come il Papa. “Simpatico il Papa” mi fa “polacco vero, come si chiama… Wojtyla?”. Vale: “Ehm… veramente non è più lui…” Martin: “Ah dai, ma sono identici! In effetti per forza sembrano tutti uguali, hanno lo stesso cappello!” Mah…

Anonimo ha detto...

complimenti anche ai due dj molto carini e molto bravi!!!

Anonimo ha detto...

----oh qua non posta un cazzo di niente nessuno?!--- azza biribiribiri pensaci tu---- :D

Anonimo ha detto...

vale la maracas bucata l'abbiamo rotta io e lui a forza di sbattercela in testa e per terra, ma se parli di martin quello con gli occhialini e la cravatta non era sano per nulla fidati.... :D

Anonimo ha detto...

Ho perso Middleton e gli I'm From Barcelona (comunque troppi, alla mia età gli stimoli audio-visivi infastidiscono se eccessivi), proprio non potevo...

Ma volevo comunque salutare, e dire una cosa: con tutta la simpatia per l'ottimo Kekko ;-) e per l'indimenticato Walter Schachner, escludo CATEGORICAMENTE che un cesenate (per ragioni genetiche e culturali) sappia giocare decorosamente a beccaccino (forse a marafone, gioco a me peraltro ignoto, ma a beccaccino no), così come, essendo di ceppo linguistico ugro-finnico, sappia compiutamente esprimersi in dialetto.

Anonimo ha detto...

io son daccordo con cisco son qua che leggo ogni 5 minuti e nessuno scrive un cazzo di nullaaaa...

mi aspettavo un delirio di commenti...

Anonimo ha detto...

ps. ho una vena della mano che mi fa un male boia dopo aver battuto le mani per ore ed ore ieri sera...ma ci godo quasi di 'sta cosa!


pps. Klaji best female italian performer!!!!


ppps. Martin con gli occhiali vestito di nero e cravatta...No. ti assicuro. Non era per nulla sano!!!

Anonimo ha detto...

--- intendevo nuovo post non nuovo commento --- :D

Kekko ha detto...

@ Hank:
Dieci anni di frequentazioni ravennati non mi hanno permesso di comprendere i segreti e le involuzioni del dialetto pseudoromagnolo e troncavocali di voi ravennati. d'altra parte potrei essere un ottimo giocatore di beccaccino, suppongo che il beccaccino rispetto al maraffone richieda solo un adeguato emulatore, come i videogames su PC. Già che ci siamo, potrei scagliare il guanto anche per una sfida a punti a Wonder Boy. o cose così. Dio quanto mi manca il MAME.

e. ha detto...

è da stamattina che cerco di mettere i video su youtube... tutto bloccato... appena ne esco commento anch'io...
(sono stravolto)

Anonimo ha detto...

ah, ok.

mmm...
mmm...


:D



ps. convieni con me che le mie facoltà mentali in questa momento della giornata dopo quasi 6 ore di lavoro mi abbiano portato ad un fraintendimento...

chris ha detto...

dunque, ieri i bis nel parcheggio valevano il prezzo del biglietto.
soprattutto la cover degli sleepy jackson.

best indie pop dj set ever.

poi in maggio i concerti non finiscono mai e stasera si va al masini per howe gelb and sno angel.

domani e domenica hana bi party daLLE 17 con happy hour.

qua in spiaggia non si respira!

Anonimo ha detto...

--- se trovate un mazzo di chiavi con il porta chiavi di gomma con un cuore rotto e un'altro mazzo con tre chiavi e un cosino di plastica blu è tutto mio cazzo!!!--- grazie

Anonimo ha detto...

bella serata..gli I'm from barcelona sono stati divertenti ed intrattenitori eccellenti, una vera festicciola di carnevale. Noi di PV eravamo una quindicina, una bella squadretta che beve molto (e a quale gestore di locale non fa piacere tale presenza!). Uno di noi è salito sul palco a ballare con gli svedesi, ripeto, a BALLARE, ma uno dei gorilla ha pensato bene di impedirgli la visione del resto del concerto. beh..probabilmente sia i 14€ del biglietto che i 20/25€ spesi a banco erano falsi!? tutto ciò mi rammarica un pò....facciamo tanti km fra Hanabi e Bronson...non abbiamo mai creato sgradevoli casini anche se spesso siamo poco sobri...ci conoscete tutti, uno ad uno, eppure c'è stato quest'occhio di riguardo in negativo. Non so che pensare.....

Anonimo ha detto...

Scusate indie-boys di porto viro. Se avessi saputo che era uno del vostro gruppo ad essere salito sul palco lo avrei lasciato ballare e cantare sul palco e avrei cacciato gli altri venti

Anonimo ha detto...

ahahah..ahahah..ci vediamo a banco per un banana daiquiri...sempre se non mi butti fuori prima.

chris ha detto...

cari porto virus siete ovvamente sempre graditi. ieri però evidentemente tra voi c'era un rompiballe nemmeno gradito dalla band . tutto qua.
non facciamo inutile demagogia che non è il caso. siete graditi e siete sempre trattati con la massima educazione e rispetto.

ci si vede per l'aperitivo oggi e per le indie electro pleasure domani. guest: diego in apertura e pullo in chiusura.
let's go party again

Anonimo ha detto...

--- buon weekend a tutti, divertitevi --- baci. cisco&simo

Anonimo ha detto...

Non che mi sia impegnata molto a farle ma ecco un pò di foto del concerto...enjoy!!

Anonimo ha detto...

ma pullo non potrebbe diventare dj resident?

Anonimo ha detto...

no perchè pullo è limited edition

Kekko ha detto...

saluti ai bronsoniani/hanabiani.
nella speranza che D&G se la siano persa sonoramente a biliardino....

diego ha detto...

pullo golden limited edition deluxe!

Tra Manuel Agnelli e (soprattutto) Howe Gelb l'hana-bi sta diventando la portofino dell'indie...

Ma poi Howe se l'è portato via Antonio o che?

@Chris: non rispondere "o che."

chris ha detto...

allora diego sarò sincero, howe è andato via borguez!?

diego ha detto...

Grillerman vs Grinderman

Kekko ha detto...

100 commenti. ora di postare.

e poi bisogna riempire il brons per Pere Ubu...

Anonimo ha detto...

ola
qui a. di S.blu.

grazie per l'ospitalità cordiale.

il maestro ha dormito a bologna, per quanto ne so da solo.

comunque, come diceva il vecchio Giovane, il rock and roll non morirà mai.

è il suo bello
ossequi assortiti
a

borguez ha detto...

grazie Antonio di aver accompagnato in visita pastorale il caro Gelb fra le pecorelle smarrite e gli Agnelli sperduti dell'Hana-bi...

ho scritto due righe, inevitabili!

Anonimo ha detto...

Se avete trovato un ventaglio a forma di fragola è mio!!!
Vi prego aiutatemiiiii!
Non potrò sopravvivere alla temperatura della pista dell'Hanabi questa estate altrimenti!!!

Anonimo ha detto...

ciao a tutti!
se qualcuno vuole dare un'occhiata, qui ci sono malcom middleton:

http://www.youtube.com/watch?v=-Zu6u-4P-0s

e lisa germano:

http://www.youtube.com/watch?v=_JcwAQTMVz8

l*ll

food ha detto...


very nice! I like.

Anonimo ha detto...

nice post, it's really interesting for me today, thx