martedì, settembre 09, 2008

love is all

a storm of light

in quest'afa settembrina qui all'hana bi si continua a ballare e banchettare in attesa del gran finale della prossima settimana: love is all ciliegina sulla torta a suggellare un'altra indimenticabile stagione di stevemcqueen e poi a storm of light , giovedì 18, per gli amanti delle atmosfere più torbide e oscure e per chiudere domenica 21 nel delirio delle indie electro pleasure.
in the meantime sabato scorso sono rimasto davvero favorevolmente sorpreso dal concerto dei perro malo che con grande personalità rimandavano ai migliori fu manchu.


black fanfare

e questa sera continua il nostro percorso live in compagnia di black fanfare una delle realtà più interessanti in area romagnola e non solo. non mi stanco di certo se lo ripeto una volta di più. penultimo appuntamento con stevemcqueen. i ritmi non sono più frenetici come nel pieno della stagione e così ho trovato il tempo per ascoltare dischi che cominciavano a soffocare tra la polvere in casa e fare qualche nuovo acquisto. così magari propongo qualche novità ....

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Tavolo vista Benny & drink for free, please.

Anonimo ha detto...

vengo!

diego ha detto...

anch'io sono tornato con la valigia piena di dischi...

chris ha detto...

una bella serata non c'è che dire

Anonimo ha detto...

....Black fanfare uno dei concerti migliori del 2008 per me.......CLAMOROSI!!!!!!!......


Poi bella serata.......ciao



Pullo

Anonimo ha detto...

momento topico della serata: chris quando suona akron family

Kekko ha detto...

per A storm of light attesa quasi insostenibile.