lunedì, marzo 09, 2009

cercavo cassano e ho trovato marco di vaio

il bronson davvero non finisce mai di stupirmi e quello che alla vigilia poteva sembrare un sabato sottotono si è rivelato uno dei più riusciti e divertenti della stagione con bella maggiornaza di rappresentanza femminile. finalone della len affiancata da pit calcutta sul più bello. così è con umore dei migliori che riposo qualche ora dopo il rientro all'alba, per poi partire verso bologna destinazione dall'ara con pier (quello del fargo) come compagno d'avventure e cecca (quello di estragon) a fare gli onori di casa. sono venuto per vedere cassano da vicino e pretendo la tribuna coperta per godermi lo spettacolo nel migliore dei modi. lele e la cricca bolognese sono come sempre a soffrire in curva.

fischio d'inizio e subito due lampi della sampdoria, ma è fuoco di paglia. match narcotizzato per quasi un tempo. certo, un cassano svogliato è comunque in grado di accendere la luce con un paio di aperture delle sue e il presunto brasiliano dyego rocha coelho ci fa passare bei momenti in allegria tra tuffi nel vuoto, recuperi, punizioni in curva, stop funambolici con quella palla col coniglio dentro, mai doma tra i suoi piedi. ma quando meno te lo aspetti spunta dietro tutti marco di vaio e cambia tutto. nel secondo tempo il pomeriggio si scalda e fantantonio prova a caricarsi sulle spalle una samp stanca dalle fatiche di coppa. il bologna soffre tantissimo, ma un ottimo amoroso entra dalla panchina e mette quel po' di sale sufficiente perchè il bologna possa finalmente imboccare il binario giusto, con di vaio nei panni del capo stazione. straordinario nel suo lottare con classe e mestiere per tutti i 90' minuti. contro la difesa della samp di ieri sembrava tutto più facile e gliene fa 3.



giornata che si conclude con aperitivo al FARGO dove le ragazze la fanno da padrone. thomino se la ride e banzo ammicca.

4 commenti:

Kekko ha detto...

sono primo? aspetto les uochi toki con pazienza e desiderio.

pit ha detto...

BISSARE SUBITO

chris ha detto...

pit: dimmi te

chris ha detto...

ridateci manninger