giovedì, aprile 02, 2009

talenti di romagna


do not cry for the country boy. il talento del giovane andrea cola approda finalmente al bronson in questa nuova veste dopo la dipartita dei furono sunday morning. per l'occasione sarà accompagnato dalla navigata esperienza di Diego Sapignoli, Mirko Monduzzi e Antonio Gramentieri. e finalmente anche grammo calcherà questo palco dopo innumerevoli rimandi.
ad aprire buzz aldrin il nuovo progetto di gelo trasferitosi in cerca di nuovi stimoli in terra bolognese. ora tutti sembrano accorgersi di lui, forse bastava davvero allontanarsi da questa romagna così chiusa su se stessa. porte h22. ingresso 6. a seguire indie electro sessions con ritorni di vins e calcutta bubbles. inutile dire che in questi giorni stiamo lavorando incessantemente sull'hana bi. ripristino della struttura, programmazione e nuove strategie in virtù di una domenica dimezzata.


buzz aldrin - la recensione di theoriuos:
Sabba post-Television, squadra narcotici, angoscia, voci nel pozzo, marcia macabra marcia, worst case scenario, miglior esordio italiano 2009 finora.

10 commenti:

Kekko ha detto...

dio, buzz aldrin è talmente interessante che persino la rece di theorius sembra avere un senso.

Unknown ha detto...

sono tornata.
ancora un pò nel mio mondo, il rientro non è facile...ma oggi passare al fargo e rivedere la vale e la benny mi ha fatto sentire già più a casa :)
speravo di beccarti oggi chris, se no sarà per domani, mi hanno detto che i venerdì al fargo possono essere interessanti..
a prestissimo!!!

stu ha detto...

domeniche dimezzate ovvero?

chris ha detto...

ovvero che alla domenica c'è il divieto ti ballo dopo le 20. lo so è assurdo. no, non sono vietati i concerti. indie electro pleasure anticipate al sabato. lo so non è la stessa cosa. ma dovremo impegnarci tutti per ricreare quell'atmosfera unica che sappiamo solo noi che viviamo sotto quella tettoia.

adele a domani, avevo sentito dire di un tuo rientro e visita al FARGO.

stu ha detto...

ok.sono ufficialmente in lutto allora.

pullo ha detto...

..tornato dall'hanabi....
...MANCARONE..

stu ha detto...

E sti cazzi,il sabato mica è fascista,si lavora!
io direi indie electro pleasure anticipate alle 14 di domenica,così tra un gran premio e il solleleone trinity ci fa schiattare di infarto!
Poi alle 20 ci portano via tutti con l'ambulanza.

chris ha detto...

stu: di certo la domenica inizieremo prestino sulle 17. poi tocca a voi.
ma il sabato sarà festa grande. puoi starne certo.

di ritorno dal FARGO. "balotta".
welcome back adele.

Unknown ha detto...

grazie..
stare bene. sempre di più.

i sabati all'hana bi saranno fantastici.
e io ho la carica di tutto un inverno senza ballare...

chris ha detto...

bravi.